ANGELA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/angela-girls-accompagnatrice--ODY2MS1hODI2NmE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini all'ingresso.
INDEX RICERCHE: 38068951XX

LA MIA RECENSIONE: Incontrata giovedì in pausa pranzo dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto. Il mio scopo, oltre allo scopo (ti) :lol: era quello di capire se Angela fosse o no la persona antipatica che mi era sembrata le precedenti volte in cui avevo invece incontrato Renata (vedi thread).
Invece si è rivelata una bellissima persona sia esternamente che interiormente. Ma andiamo con ordine.
La chiamo il giorno prima per fissare un appuntamento e, all'ora stabilita mi presento all'ormai noto civico carnervalesco. Il clichè della casa viene rispettato in pieno con lingua in bocca appena entrato, e complimenti come se piovesse. Passaggio in bagno, consegna dell' obolo e via che si parte. BBJ di ottima fattura in varie posizioni (le mie); ricambio il piacere con un daty sulla sua passerina, mentre le mie mani non si staccano dalle sue morbidissime tettine. Passiamo poi a mission, di lato per finire a smorza dove mi godo lo spettacolo di lei che si dimena sopra di me. Naturalmente tutto accompagnato da baci profondi e lingue aggrovigliate. Coccole post coito dove abbiamo parlato del piu e del meno, bagno e saluti.
La cosa buffa è che, sia quando sono entrato e sia quando sono uscito, la Renata non mi ha degnato di uno sguardo e ha risposto al mio saluto con un ciao annacquato, la stessa identica situazione delle volte precedenti, ma a parti invertite, che è stato poi il motivo per cui volevo incontrare Angela. Mah!

Commenta
Reaction score
8
La cosa buffa è che, sia quando sono entrato e sia quando sono uscito, la Renata non mi ha degnato di uno sguardo e ha risposto al mio saluto con un ciao annacquato, la stessa identica situazione delle volte precedenti, ma a parti invertite, che è stato poi il motivo per cui volevo incontrare Angela. Mah!
Niente di strano,è semplicemente la prassi della casa da sempre. Probabilmente è un accordo tra di loro.

Commenta

sbroffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ma quello che non ho capito io....se lavora una non lavora l'altra?

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/angela-girls-accompagnatrice--ODY2MS1hODI2NmE_.html
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Difficile ma non troppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso.
INDEX RICERCHE: 38068951XX

Carissimi questa è la mia prima recensione: una lunga attività di ricerca mi ha convinto ad andare sul sicuro. E in effetti devo ringraziare i recensori che sono arrivati prima di me... :D
La chiamo verso mezzogiorno di qualche mese fa e ci accordiamo per incontrarci dopo un'ora. Ho aspettato qualche minuto prima che rispondesse al telefono quando sono arrivato da lei ma per fortuna mi ha richiamato prima che lo sconforto si impadronisse di me.
Bacio di benvenuto, menu della casa, bagno e via: inizia lei a succhiarlo includendo anche i gioielli di famiglia e dimostrando esperienza e buona volontà finchè non decido di cambiare posizione e stare sopra. Vengo con lei a pecora con le sue tette tra le mie mani ma i momenti migliori li ho passati alla missionaria pompandola e baciandola allo stesso tempo. Poche chiacchiere ma piacevoli, un saluto e via verso nuove mirabolanti avventure!
Sono curioso di provare Renata ora...
A presto!

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Chiedo vivamente scusa ma non riesco a compilare la scheda prendendola dal posto indicato dagli admin (forse mi blocca qualche firewall, non saprei). Ne copio una sperando nella clemenza :)

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 2NmE_.html
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:ANGELA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 23 dice ma non saprei e non mi interessa :)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: FK a livelli siderali,RAI1,BBJ, DATY.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': complessa persino ad agosto

Con un compagno di merende cerchiamo una valida alternativa alla calura estiva ma appena vedo che la ragazza e' tornata nei lidi milanesi la consiglio al mio amico che ci va ed a fine incontro prende appuntamento per entrambi per due giorni dopo.

Il mio turno veniva dopo il suo e avventurandomi nel panorama dei pullman milanesi raggiungo la location di Via Carnevali dieci minuti prima che il mio amico finisse.

Entro, la vedo, e' lei (lo sapevo gia' ma il primo contatto visivo e' sempre una magica scoperta per me).
Angela e' molto carina: non ha il viso piu bello che conosca ma e' bello (forse un paio di kg in meno rispetto alle foto del suo link). Non ha il seno
piu bello che conosca ma e' bello, non ha le gambe piu belle che conosca ma sono belle... e via cosi...il culetto invece e' da premio Oscar.

Entro con un sorriso immediatamente ricambiato. L'aveva anche sentita al telefono e la sua voce da lolita mi aveva gia' ammaliato, dal vivo mi piace anche di piu. Mi bacia in bocca e la mia lingua si insinua leggera... ricambia e non smetteremo piu'. Passo in bagno e la trovo sul letto in ginocchio ancora vestita dell'intimo, mi spoglio, la bacio ed il tenero incontro delle nostre lingue e' il leit motiv verso il paradiso di 30 minuti indimenticabili.
La bacerei per ore ("mi hai rubato tutti i bacini" mi dira' poi) perche' lei non lesina, non si ritrae, non le disturba il contatto. La sua pelle non e' profumata artificialmente, lo e' di suo ed e' una meraviglia. Pelle di pesca, morbida, dolce, perfetta.

Mi chiede se voglio coprire per il BJ le faccio solo cenno di no se possibile ed inizia il pompino che piace a me. Lento, profondo, con contatto visivo continuo, con lei che poi chiude gli occhi ed affondi in DT come se fosse la cosa piu naturale da fare ed io mi godo lo spettacolo dallo specchio gigante posto di fianco al letto: da quella prospettiva non posso fare a meno di vedere il mio corpo da gorilla adorato da questo angelo biondo e mi tornano in mente le scene dei film di Ron Jeremy... ma e' solo un attimo, voglio godermi tutto di lei e le chiedo di fermarsi per permettermi di assaggiare la sua fragola rosa. Da una catena di montaggio del genere si potrebbe prevedere facilmente una slabbratura vaginale che invece non esiste: e' piccola, leggermente sporgente e naturalmente profumatissima. Leccandola lei non geme molto, non fa l'attrice, si prende quel che arriva senza strafare inutilmente ma le piace e te lo fa sentire. Vado in mission, devo continuare a baciarla profondamente mentre il fratellino in basso non da segni di alcun cedimento e la cappella sembra scoppiarmi nel condom. Infine si mette a smorza prendendo ritmo e diventando poi amazzone furiosa ed imperante sopra di me. Il tempo sembrava essersi fermato nell'estasi dei suoi movimenti ma le chiedo di finire concedendomi ancora la sua bocca. Il suo lavoro riprende, mi chiede solo di avvertirla prima, le vengo addosso, mi vengo addosso e lei quasi si scusa... che angelo...

Va in bagno e mi chiede se voglio fare altrettanto "abbiamo tempo per due parole?" "Scusami ma ho un altro appuntamento..." mezz'ora esatta.
Mi lavo, mi vesto, due parole simpatiche... Angela sorride sempre, sorride sempre... ciao angelo mio, chissa' quando ricapitera'.

50/30'/9.5

Commenta
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 2NmE_.html
ETA': ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: FK,RAI1,BBJ, DATY.
DESCRIZIONE FISICA: Un bel fiisico formoso con la solidità da ventenne
REPERIBILITA': bisogna provare un pò di volte

Dopo l'ultima esperienza per me negativa vedi mi rece http://community.punterforum.com/mel-milano-rosarossa-vt63906.html#post640446
sentivo la necessità di andare a colpo sicuro e siccome avevo gia provato diverse volte a chiamarla senza successo ci ho riprovato e questa volta mi è andata bene risponde, gli dico che tempo mezzora sono da lei, arrivo mi accoglie a braccia aperte e mi stampa un bacio in bocca, prima passo in bagno a lavarmi entro in camera e me la ritrovo sul letto con un completino rosa la prendo comincio a baciarla e leccarla tutta gli sfilo il reggiseno le mutandine e connuo a giocarci la bacio la strizzo la lecco ovunque, mi metto in piedi ai bordi del letto e gli avvicino il ......al viso lei lo guarda da seduta e mi chiede se mi puo fare bj cabrio accetto!!!!! dopo un po non capisco niente gli salto letteralmente addosso e vado prima di 69m, poi lei sopra a smorzam, poi cambio in missionaria e vengo, ovviamente tutto coperto, vado in bagno mi lavo e saluto non dopo aver lasciato un mazzo di 50 rose rosse.

Ultima modifica:
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Salve ragazzi, ho due domande: 1 - mi sembra di capire che con Angel si combina bbj a 50 mentre con renata o 70 o solo bj x 50? " - credete sia possibile farsele in coppia x enjoy?

Commenta
Reaction score
0
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei,patinata poco.
SERVIZI OFFERTI: FK,RAI1,BBJ, DATY.
DESCRIZIONE FISICA:e' ottima forma per il seno e il culo
REPERIBILITA': ho scaricato quasi il telefono. Finalmente ,dopo tantissimo tempo riesco a collegarmi con Angela,voce carina e ci accordiamo nel pomeriggio per l'ora prefissata.Arrivo e dato che in un questo periodo non c'e' in giro un cane,riesco facilmente a trovare posto.A questo punto squillo ma non risponde,per un attimo mi prende il panico,ma dopo un minuto mi chiama lei dicendomi che si e' liberata e potevo entrare.Entro e trovo la ragazza molto carina,un po' in carne rispetto le foto ma non tanto.diciamo che la ragazza e' in salute.gia' prima di andare in bagno mi bacia con vigore ,incominciamo bene dico tra me.Infatti appena rifrescatomi, come una panterina mi salta adosso e incomincia leccarmi tutto da capo a gambe.Inutile dire che il mio socio sprizzava di gioia.infatti lei con la sua boccuccia calda lo slinguazza ancor prima di coprirlo.lei sarebbe andata avanti un bel po' ma io ho chiesto di fermarsi e sedersi sopra in modo da poterla scopare per bene prima di venire.infatti subito mi accontenta coprendolo e salirmi sopra.una bella posizione dove lei mi fa' vedere qualche bel numerino di ondeggio.la giro e la metto alla missionaria,altrimenti avrei capitolato subito. li' controllo io la situazione infatti mi fermo e la martello quando sento che posso .come ultimo desiderio faccio una pecos.e li' devo dire che la vista del suo bel culo e i movimenti all'indietro che faceva lei mi hanno mandato letteralmente in orbita.Provo l'ultimo colpo .sempre alla pecorina e io con le gambe quasi in piedi in modo che entrasse tutto.il suo urletto di piacere mi ha fatto esplodere all'inverosimile.Alla fine mi dice:"ma quanta ne avevi"...ed io :"colpa della crisi "...e' da un po' che non si scopa e a pensarci sempre da solo non mi va' quasi piu'.Tra mille baci ci congediamo e quasi sicuramente con la promessa di rivederci presto...In conclusione,sono stato contento per la prestazione,anzi dovrebbe essere questa secondo il mio modestissimo parere "L'unita' di misura" della classica scopata .Buone vacanze a tutti.

Commenta
Reaction score
6
Ciao a tutti,

provata Renata un annetto fa' e poi Angela in questi giorni. Entrambe a 50. 10 e lode a tutte e due! Porto sicuro :w00tmesalia:

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
sei riuscito ad ottenere bbj a 50 all'ora con tutte e due?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.852
Ciao a tutti,

provata Renata un annetto fa' e poi Angela in questi giorni. Entrambe a 50. 10 e lode a tutte e due! Porto sicuro :w00tmesalia:

Leggo questo tuo messaggio, poi verifico il tuo storico trovando perlomeno curiosa la tua presentazione che allego qui di seguito:

Questo è il mio primo messaggio sul forum. Scrivo e recensirò da Milano!! Spero di contribuire in maniera positiva alla crescita del forum che reputo molto utile...

A tal proposito mi permetto di segnalarti che:

Non sono graditi confronti di nessun tipo fra esercenti.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Da qui la sequenza di messaggi degli altri utenti più anziani forumisticamente parlando, che lecitamente sospettano di un presunto spot. Ora, pensare male è peccato ma....

Commenta
Reaction score
4
Angela - Milano - Rosarossa

RIFERIMENTO INTERNET: http://rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/angela-girls-accompagnatrice--ODY2MS1hODI2NmE_.html
ETA': 23 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si al 100%.
SERVIZI OFFERTI: BBJ,FK,DATY, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 50 ½ h – 150 1 h (non mi sono mai spiegato perché le fanciulle triplicano il compenso della mezzora per l’ora intera…)
DURATA DELL'INCONTRO: 30' spaccati
DESCRIZIONE FISICA: Bella ventenne soda con tutte le cosine al posto giusto. Bel visino anche se ha un naso pronunciato. Gran culo non piccolo ma a pecora è uno spettacolo.
ATTITUDINE: Perfetta
REPERIBILITA': Bisogna organizzarsi per tempo. Comunque fattibile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini all’ingresso.
INDEX RICERCHE: 38068951xx

Sono stato dalla fanciulla qualche tempo fa solo che il tempo è tiranno e quindi stasera cerco di mettermi in pari, prima con cose recenti e ora con questa rece di agosto.

LA MIA RECENSIONE: Dopo ferragosto e prima di ripartire per le ferie avevo voglia di uno sfizio…dopo renata testata una vita fa volevo provare angela, che a suo tempo avevo visto nell’alcova…complice l’assenza totale di cose da fare il 17 agosto mi trovo a cercare su rosa rossa e siti connessi qualcosa che soddisfi il mio palato pur tuttavia non volendo spendere una fortuna per le ferie appena fatte e quelle che dovevano arrivare…quindi l’occhio mi cade su angela che con 50 euro ti fa divertire onestamente…giungo all’indirizzo ed essendo in moto zero problemi di parcheggio. Giunto alla porta entro a la trovo bella sorridente dietro…vedendomi giovane e abbronzato mi chiede cosa ci faccio li e io sorridendo le dico che sono andato per farla divertire…lei capisce lo scherzo e si fa una risata. Andiamo in camera e visto che mi ero docciato da 10 minuti non sono passato dal bagno, avevo praticamente ancora i capelli bagnati quindi era davvero inutile…cominciamo a limonare di brutto e poi mi chiede se voglio coperto o no. Opto per sentire la sua boccuccia direttamente sul mio membro…splendido pompino. Uso sapiente di lingua e labbra, la sdraio e le restituisco il favore gustandomi la sua patata molto profumata. Lei sembra gradire e dopo un po’ la prendo a mission anche se dopo breve la giro e mi gusto una sontuosa pecora con la vista di quello splendido culo.
Allo scadere esplodo dentro il preservativo mentre pompavo come un pazzo. Bagno e rivestizione mentre scambiamo quattro chiacchiere. Davvero simpatica e ti mette allegria. Da farci l’abbonamento. Ma direi che già si sa…

50/’30/8

Commenta
Reaction score
245
RIFERIMENTO INTERNET:http://rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/angela-girls-accompagnatrice--ODY2MS1hODI2NmE_.html
ETA': 23 (dice lei, piu o meno ci siamo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Rai1, BJ, GFE
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto alta ma non troppo (sarà 1.75 con tacchi), bel viso abbastanza particolare (secondo me occhi castani molto belli) bel fisico, bella pelle morbida e bianca, seno circa una 2 e mezza molto carino, sedere ne troppo grosso ne troppo piccolo, abbastanza ben fatto e soddisfacente al tatto.
ATTITUDINE: siamo ai massimi
REPERIBILITA': difficilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre/quattro scalini pre-pianerottolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38068951xx):

LA MIA RECENSIONE:
scorsa settimana sono andato a trovare angela. Premetto che conosco abb bene la renatina. avevo voglia di una novità e incredibilmente la trovo libera e riesco a fissare un appuntamento. Arrivo un po in anticipo tanto da scorgere un collega che gatton gattoni :) , col cellulare all'orecchio chiama e si fa aprire ed entra. probabilmente è andato dalla renatina oppure chissà, magari mi ha preceduto con l'angelina... boh.
Insomma, al mio turno mi richiama lei chiedendo se ero pronto ed in men che non si dica mi fiondo nel ben noto appartamento.
Entrando, scorgo la renatina seduta sul divano che fa finta di niente (era seduta sul divano con un vestitino corto e le scarpe coi tacchi, con gambe accavallate e un po mi ha fa solleticato il vederla li..). Mi accoglie comunque Angela, vestita di un abitino nero, scarpe col tacco e gambe avvolte da calze di nylon nere (sembra che mi abbia letto nel pensiero... o chissa se... mah). L'impressione è subito ottima. Belle è bella. Sorridente, subito mi schiocca un bel bacio sulla bocca. Passaggio in camera, mi libero degli abiti a vado in bagno a darmi una sciacquata dopodichè torno in camera. verso l'obolo (non me lo ha chiesto lei) e mi fiondo sul letto.
Allora, il FK mi piace da morire ma di solito lo evito, sapete com'è, il pensiero che ci sono passati altri poco prima di me, con la bocca e soprattutto col pisello, un po mi blocca. per questo lo evito. Ma stavolta non ce l'ho fatta. Cazzo la Angela bacia divinamente e lo fa con un trasporto che resisterle diventa difficile, difficilissimo. Insomma poco da aggiungere sulla prestazione oltre a ciò che è ampiamente già documentato, se non qualche nota. Al BJ (che ho preferito coperto) devo dire la ragazza se la cava molto ma molto bene. direi che fa dei pompini di livello. leccate ai gioielli e pompate veramente fatte bene, con una tecnica ottima. non oso immaginare un BBJ....
passaggio in rai1 dove parto con una mission dove pompo di brutto e lei mugola piuttosto bene in maniera credibile (insomma se recita, come penso, recita bene), poi pecos, un po di BJ in mezzo, di nuovo mission, e poi di nuovo BJ dove dopo un po capitolo. Lei è un po provata (mi fa i complimenti per la mia durata.. effettivamente... ::cool:::sarcastic_hand: ). un po di social time, gfe sul letto e poi via, con la renatina che, mentre saluto ed esco, fa sempre finta di niente (non sono mai riuscito ad incrociare il suo sguardo).
Conclusioni: sarà la novità, ma a me la angela è piaciuta un sacco, forse piu della renatina. tecnica orale secondo me migliore, anzi direi che sfioriamo l'eccellenza. e poi quei baci... certo che le 2 ragazze sono veramente eccezionali. sanno al volo come prendere per il verso giusto un uomo che va a puttane.
è tardi. correi fare ancora un po di considerazioni ma sono stanco. è ora di andare a riposare con un buon libro nel letto.
saluti
:bye:

Commenta
Reaction score
245
dimenticavo una cosa:
forse un po troppo profumo o simili, per fortuna quella sera ero in trasferta per cui dovevo andare via da milano verso altra città lombarda dove mi sarei fiondato in albergo, per cui no problem. ma se avessi dovuto andare a casina, avrebbe forse potuto essere un problema.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/angela-girls-accompagnatrice--ODY2MS1hODI2NmE_.html
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, BJJ, Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 70(compreso BJJ
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Bella con tutte le cose al suo posto, seno 2, altezza 1,65 circa, bel culo
ATTITUDINE: una vera professionista, ce ne fossero come lei evitarei di correre fino a Milano
REPERIBILITA': Non facile prendere appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino fuori e lo scalino dentro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato: 38068951xx

LA MIA RECENSIONE: dopo due sole piacentine già recensite, decido di spendere la mia produttività a Milano e seguendo i vostri consigli opto per Angela. Chiamo alle 12.30 e fisso per il pomeriggio, parto attraverso la città e arrivo 15 minuti prima dell'orario concordato. Parcheggio e all'orario chiamo, mi invita ad entrare e dietro la porta trovo Angela, un angelo, che inizia a baciarmi in bocca come piace a mè. Si va in camera, mi spoglio, giro in bagno e ritorno dove la trovo in due pezzi; salgo sul lettone e iniziamo a limonare da paura, mentre la mani esploravano il suo corpo, ero estasiato.... Volano via le mutandine ed il reggiseno ed eccola dopo aver chiesto se coperto o no specificando l'extra di 20, a succhiare e come lo succhiava... divinamente. Non ho voluto fare daty, ma prima uno smorzacandela e poi la classica missionaria dove sono venuto nel gommino mentre limonavamo. E' stato fantastico, Angela sa quello che noi cerchiamo e non te lo fa mancare, il rischio è l'assuefazione. Mi rivesto, pago il dovuto e già volevo prenotare per due ore dopo ma purtroppo era tutta piena di appuntamenti e capisco anche il perchè.
Saluti e buone scopate a tutti...

Commenta
Reaction score
6
scusate la curiosità....
ma la scuderia di via carnevali, ha cambiato range ultimamente?
io quelle 3-4 visite che avevo fatto, era 50 bbj senza extra:mda:

Commenta
Alto