ANGELA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 2NmE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:ANGELA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: RAI1,FK, DATY,BJ CABRIO.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina, leggermente abbondante ma tonica, molte curve...
ATTITUDINE: simpatica, solare, disponibile
REPERIBILITA': buona (magari son stato fortunato)

Decido di dare fiducia alla per me sempre fortunata location di zona Imbriani (insomma Renata, per chi avesse dei dubbi) e contatto Angela.
L'impressione e' subito ottima, sorridente, socievole, ama scherzare...insomma ti senti a tuo completo agio...in questo rispecchia in tutto la buona renatina. Forse ha anche aiutato l'ora, le 23 circa di una giornata infrasettimanale, atmosfera tranquilla e che leva l'impressione di essere un po' uno dei tanti visitatori della giornata (sicuramente l'ultimo).
Rotto facilmente il ghiaccio con la pulzella sovietica...si aprono le danze, strusciamenti vari e FK abbondantemente elargito, altro segno distintivo della location :). Quindi scende lentamente, baciandomi il collo i maniera molto piacevole, il petto e giu' giu'...finche scatta la domandina " lo copro? " ma no dai....vai cosi'! (optional plus 20 corone). Il bbj si rivela buono, non il migliore di sempre, ma apprezzabile, alternando affondi a trastullamento dei gioelli di famiglia...
Quindi ancora un po' di sempre apprezzato FK, quindi viene il momento di ricambiare con qualche minuto di daty...che pare essere molto gradito.
Si procede alla copertura e debuttiamo con un bel smorzacandela, le tettine abbondanti ballonzolano piacevolmente e la ragazza sembra apprezzare (o e' ottima attrice?!)...passiamo alla missionaria, condita da FK, finche' perdo il controllo e vado in goal!
Ancora 4 chiacchere assai piacevoli, le faccio i complimenti per l'ottimo italiano: "e' facile imparare l'italiano....basta parlarlo!"...(certo! vorrei vedere io a Mosca a imparare il russo...)
Tirando le somme, incontro assai piacevole, per molti aspetti sembra un clone della Renatina.
Certo fisicamente la Renata le da qualche punto, ma a me non e' dispiaciuta.
In carne ma non in modo fastidioso, viso particolare ma piacevole...
Salutoni

Commenta
Reaction score
8
Blackdiamond ha scritto:
Ho provato a contattarla, ma ha il telefono sempre spento.. che sia sempre con qualche cliente??? :unknw:
Se provi di Domenica sarà sempre spento. Alla Domenica la giostra di Carnevali è chiusa

Commenta
Reaction score
62
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/angela-girls-accompagnatrice--ODY2MS1hODI2NmE_.html
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Russia
ETA': 20-24 (stimata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ok
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: viso passabile, corpo sodo e ben fatto, bel seno naturale
ATTITUDINE: simpatica ma anche porcellina
REPERIBILITA': difficile

Dopo un fortunato sabato di un anno fa, quando riuscii a incontrare la Renata, i miei tentativi di rivederla o di conoscere la sua coinquilina Angela erano naufragati miseramente in una serie di telefonate a vuoto. C'é da dire che ho solo il sabato pomeriggio da dedicare a questo (stupendo) passatempo, e si tratta probabilmente del momento settimanale di massima richiesta. Recentemente, approfittando di un paio di giorni di vacanza, ho telefonato ad Angela di primo pomeriggio e, forse complice l'assenza da Milano della Renata, sono riuscito a trovarla e fissare subito.
Appuntamento per le 16.00, rigorosamete rispettato, ma le mie telefonate antecedenti le 16.00, visto che mi ero liberato prima e volevo chiederle di anticipare, non hanno avuto risposta. Segno che la ragazza é piuttosto indaffarata anche nei giorni feriali, e posso capire il perché.
Va detto subito che il corpo é ben fatto, mi hanno ben impressionato il seno e la pella liscia e chiara, ma il viso é solo passabile, quindi non é una velina o una ragazza per la quale la gente si volta per strada. Ma é molto simpatica, anche perché parla già bene l'italiano, e sa toccare i tasti giusti per far sentire il cliente apprezzato e metterlo a suo agio. Lo stile é, per quanto riesco a ricordare, simile a quello della Renata, dalla quale ha evidentemente imparato, e bene, qualche trucco del mestiere. Magari la mia "prima volta" con una pay fosse stata così! Anche lei russa, ma estremamente scostante (gran figa, però).
Non mi va di entrare in dettagli intimi, ma i fatti basilari vanno menzionati, per dovere di rece. Il FK é convincente, il BJ non é stato "bare", almeno non a 50 km/h, DATY piacevolissimo, ma inserzione digitale negata: vedo da una rece precedente che non é capitato solo a me. RAI1 in una sola posizione, non perché lei ne abbia rifiutate altre ma perché non ce l'ho fatta io ad arrivarci...

Commenta
Reaction score
8
Dopo anni di peregrinazioni sono giunto anche io da Angela, la gemella della Renata.

Non so perchè ho sempre avuto qualche problema in più a contattarla, rispetto alla coinquilina.

L'ultima volta, mi ha dato la disponibilità per incontrarla dopo 20 minuti e quando sono arrivato li non rispondeva (ipotesi: la renata è la femmina alfa e angela lavora quando non lavora la renata.. ok ok punter paranoie!)

Malgrado il pacco, decido di riprovare.. la coinquilina è più carina, ma angela non è male, tutta naturale, più morbida, pelle fantastica..

inizio con fk e lei commenta "che lingua lunga!" .. tra me e me temo quegli odiosi fk alla brasiliana.. torno dal bagno ed iniziamo a baciarci appassionatamente.. ottimo.. lei è soda, bel seno "fresco".. mi sdraio ed inizia un bbj ottimo con controllo "visivo" con i miei occhi e seguendo i miei mugolii.. mi riprometto di proseguire facendola salire sopra e concludere da dietro, per godere del seno e del culo, che al tatto ha una splendida consistenza..

mi sale sopra, si muove bene, alterno fk e leccate al seno.. lei sorride partecipe.. la tremenda tranquillità di tutto il rapporto (GFE??) mi fa abbandonare i miei propositi e vengo, soddisfatto, con lei sopra..

social time divertente, con lei che mi parla della patente e del tempo di mosca..

Nella telefonata mi aveva proposto “tutto a 100” includendo (ho chiesto espressamente) anale…mi ha un po sorpreso..

Prima dell’ottimo bbj ha specificato niente cim

70/30’/8

Commenta
Reaction score
4
Un grazie a Id2691. Ma allora vuoi dire che adesso Angela concede il suo culetto? Ma se tu l'hai provato, com'è? All'inizio mi sembra di aver letto che non faceva parte del suo menù. Fammi sapere per piacere, vorrei inaugurarglielo pure io.

Commenta
Reaction score
8
Non sono un cultore dell'anale, almeno a pagamento.. mi ha stupito sentire "a 100 tutto".. io non ho provato, ma a richiesta esplicita ha risposto di si

Commenta
Reaction score
4
Va bene, ma comunque chiunque abbia già provato il culetto di Angela, per piacere faccia sapere. Così non appena torno a Milano, lo provo anch'io. Devo dire che ogni volta che l'ho scopata, ammiravo molto il suo posteriore, ha un culetto molto sexy ed invitante con i fianchi ampi per infilarglielo tutto con grande gusto e goduria e gliel'avrei preso molto volentieri, ma ha sempre detto di no. Se lo sa fare bene, non ci penserò due volte. Grazie a tutti coloro che risponderanno.

Commenta
Reaction score
0
Mi accorgo di non aver mai recensito Angela, pur frequentandola da parecchio tempo... rimedio ora,sulla base della visita di oggi pomeriggio.
Devo dire che mi sono sempre trovato bene sia con Angela che con Renata, ma è da un pò che è diventato veramente difficile trovarle libere (almeno all'intervallo di pranzo, quando usualmente mi dedico a questo hobby...)
Anche oggi niente da fare... ma sono riuscito a prenotare per il tardo pomeriggio.
Benvenuto caloroso come al solito, per le mie abluzioni ho condiviso il bagno con Renata che intanto faceva la doccia.
Tornato da Angela, si è dedicata a me con impegno e partecipazione.
Come sempre, ho apprezzato il suo seno morbido e naturale.
Una mezz'ora piacevole e rilassante.
Nel mio caso, non concede nè CIM nè RAI2 (ma il resto è OK)
Danno 50+20 per FK,Daty, BBJ e RAI1
Mi hanno detto che lunedì vanno al mare fino al 10 Agosto.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Se sarebbe rimasta Natasha insieme a loro in quell'appartamento sarebbe stato il top???Qualcuno se la ricorda???Che gnocca!

Commenta
Reaction score
4
Ok, a settembre dovrei essere a Milano. Così quel culo così bello proverò io a testarlo personalmente. Poi naturalmente, se Angela mi concederà il privilegio di sintonizzarmi sulla sua Rai2, vi farò sapere come mi sono trovato. Questo non toglie che se da qua a settembre qualcuno va a trovarla, può anche farci avere ulteriori notizie sul suo posteriore. Buone ferie a tutti.

Commenta
Reaction score
15
fedesecondo ha scritto:
...vi farò sapere come mi sono trovato. Questo non toglie che se da qua a settembre qualcuno va a trovarla, può anche farci avere ulteriori notizie sul suo posteriore. Buone ferie a tutti.
Ah...ok! Hai fatto bene a specificare, sennò aspettavamo tutti il tuo rientro.... :biggrin:
Buone ferie anche a te e magari nel frattempo dai un'altra occhiata alla policy :wink:

Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 2NmE_.html
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Russia
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ok
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: corpo molto sexy, sodo ed arrapante, viso eccitante, bel seno naturale, culetto da urlo
ATTITUDINE: molto brava
REPERIBILITA': difficile

Ogni volta che faccio l'amore con Angela è sempre come la prima volta. Le sue forme e le sue rotondità, giuste, armoniose senza essere giunoniche, me la fanno gustare anche solo guardandola allo specchio mentre la pompo e la prendo alla pecorina. Il culetto è un'opera d'arte, mi diventa duro al solo pensiero. Non ha voluto darmelo però. Mi ha detto che ci penserà, forse ha avuto un po paura delle dimensioni visto che fino a qualche tempo fa mi ha sempre dato un chiaro e netto "no" e visto che forse solo adesso comincia a darlo a qualcuno. Me la farei per ore, ma purtroppo ha sempre il tempo contato. Il BBJ è semplicemente fantastico, lo ingoia tutto e poi mi gira la lingua sulla cappella. Se non usassi il profilattico verrei subito...di getto. Poi, dopo la pecorina, sentivo la sborra che iniziava prepotentemente a gorgogliare e allora l'ho messa di sopra e io sotto. Mi ha cavalcato come un'amazzone al gran galoppo e sono venuto copiosamente strizzandole le tette e succhiandogliele di gran piacere. Avrei ripreso subito dopo la lavatina in bagno, ma Renata aspettava già dietro la porta della stanza. Che figa, ragazzi! Quando torno a Milano è un appuntamento fisso per me, irrinunciabile. Se potessi, me la scoperei quasi ogni giorno.

Commenta

evotop

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
fedesecondo ha scritto:
Il BBJ è semplicemente fantastico, lo ingoia tutto e poi mi gira la lingua sulla cappella. Se non usassi il profilattico verrei subito....
Direi che qualcosa non quadra..!

Commenta
Reaction score
15
Comunque bella rece e sei stato anche di parola... non fino in fondo però :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Perchè non sono stato di parola? Se mi darà il culetto proverò a recensirla di nuovo, ma fino ad ora ha sempre glissato. Quel culo me lo sogno tutte le notti, spero che prima o poi capitoli.

Commenta
Alto