Se provi di Domenica sarà sempre spento. Alla Domenica la giostra di Carnevali è chiusaBlackdiamond ha scritto:Ho provato a contattarla, ma ha il telefono sempre spento.. che sia sempre con qualche cliente???
grullo808 ha scritto:Se provi di Domenica sarà sempre spento. Alla Domenica la giostra di Carnevali è chiusaBlackdiamond ha scritto:Ho provato a contattarla, ma ha il telefono sempre spento.. che sia sempre con qualche cliente???
Questa è una pessima novità.id2691 ha scritto:Prima dell’ottimo bbj ha specificato niente cim
Ah...ok! Hai fatto bene a specificare, sennò aspettavamo tutti il tuo rientro....fedesecondo ha scritto:...vi farò sapere come mi sono trovato. Questo non toglie che se da qua a settembre qualcuno va a trovarla, può anche farci avere ulteriori notizie sul suo posteriore. Buone ferie a tutti.
Direi che qualcosa non quadra..!fedesecondo ha scritto:Il BBJ è semplicemente fantastico, lo ingoia tutto e poi mi gira la lingua sulla cappella. Se non usassi il profilattico verrei subito....