RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 4NTI1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Mac Mahon
NOME INSERZIONISTA: Angelina
NAZIONALITA': Estone
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, DATY, RA1,leggero fk
RATE DI PARTENZA: 60 x mezz'ora + 10 per BBJ
RATE CONCORDATO: 70 x mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: soddisfacente
REPERIBILITA': per me ottima (leggi sotto)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore piccolo
La mia esperienza:
Ieri alla fine di una serie di interviste con rimbalzi per vari motivi e mentre continuo a sfogliare la tromboagenda, mi cade l'occhio su Angelina.
So già che è difficilissima da contattare, ma provo lo stesso...la chiamo, mi risponde e ......culo insperato, mi dice che è libera, sono vicino per cui in 10 minuti, le confermo che son da lei. Probabilmente mi sono intrufolato in una mezz'ora buca!!!
Nuove coordinate e via...un km e mezzo...altro che 10 minuti, ci arrivo in 5 ed ho anche il tempo di parcheggiare.
Puntuale richiamo davanti al cancello e ricevute le istruzioni entro, salgo sull'ascensore e al quinto piano lei è già sulla porta ad aspettarmi.
Azz!!!....che fighetta, mi colpisce soprattutto il suo visino incastonato in un caschetto biondo, noto la somiglianza con l'attuale velina bionda di striscia e mentre entro me la squadro da cima a fondo, apprezzando e gustandomi qualla visione.
Come dicevo......bionda, capelli a caschetto, due occhi bellissimi e ammalianti, su un fisico piccolino ma, secondo me, perfetto, mi riceve in un babydoll molto generoso nel far capire cosa c'è sotto. Bacini di presentazione e non posso far a meno di abbracciarla con le mie mani che vanno subito a tastare il suo culo perfetto.
Sono inebriato, comincio a spogliarmi e mentre mi indica dove appoggiare i vestiti e le ciabattine da utilizzare, mi chiede conferma sulla mezz'ora, annuisco...poi... se voglio il pompino scoperto o no....azz!..son domande da fare....cabriooooo tutta la vita e ovviamente con cim!!!
....mentre regolo il settantello d'ordinanza, noto Angelina che con fare esperto tasta le banconote per verificarne la bontà, poi annota qq su un quadernetto e sbirciando meglio, vedo che trascrive cifra e orario pattuiti.
...azz questa prima dell'attuale lavoro, lavorava in banca o comunque deve aver fatto studi ragioneristici...alla faccia dell'organizzazione e della precisione!!
...non posso fare a meno di notare una pagina piena di numeri 70 e 110 con relative somme e riporti....gli affari vanno bene alla fanciulla, si perchè di fanciulla trattasi, mi dirà dopo a fine sessione di avere 20 anni... giovane, ma professionale e con le idee molto chiare.
Da sette mesi in italia, smetterà fra un mese per cambiare completamente vita, questo quanto mi dirà con determinazione prima di salutarla.
Alle successive indicazioni...tipo: bidet...tu lava bene uccello, aspetta non toccare rubinetto se no non arriva acqua calda, rotolone carta e cestino carta, ricordo di aver letto che la tipa è usuale a prendere iniziativa e alla conduzione a senso unico dell'intera sessione.
Torno in camera e me la trovo nuda come mamma l'ha fatta sul lettone che mi aspetta... un gioiellino, tettine piccole ma sode e fatte da dio, magra ma non troppo, gambe affusolate e pelle setosa al tatto, culo da piangerci sopra per poi asciugare le lacrime con la lingua....insomma una bella figa, giovane e disponibile a un rate più che accettabile.
Dopo l'ennesima indicazione di togliere le calze, salgo sul letto e mi fa sdraiare posizionandomi 2 cuscini sotto la testa. Comincia un pò a rompere sta storia dell'iniziativa, ma lo fa con maestria senza irritare, dispensando sorrisini e occhiate birichine e alla fine mi adeguo alla situazione senza troppi sforzi da parte mia.
Mi sale sopra e si strofina con le tette sul mio petto, mi bacia delicatamente sulle labbra per poi scendere sul petto, pancia e inguine...senza mai staccare gli occhi dai miei...comincia a ravanarmi l'uccello apprezzandone la consistenza....e te credo..l'eccitazione era già alle stelle!
Mi lecca l'asta, si sofferma sui gioielli, riprende a leccare...adesso tocca alla cappella, me la sfiora, la bacia e poi sempre guardandomi con quegli occhietti maliziosi, si imbocca e io ...ho visto la madonna! che goduria!... sento la sua bocca calda...senza percezione dei denti e invece....mulinelli di lingua eseguiti ad arte....non affonda mai, ma non ne sento la mancanza...è brava, anzi bravissima...pompa da professionista e sa perfettamente come portarti all'estrema eccitazione.
E' davanti a me, tra le mie gambe, sento il bisogno e la voglia di toccarla e ricambiare le sue attenzioni con la bocca.
Con estrema naturalezza si gira a 69 e mi offre il suo fiore.
Nonostante le raccomandazioni a fare piano a causa della mia barba, affondo e mi delizio della sua fighetta e dei suoi umori.
Sento che il pompino diventa più ritmato, se va avanti così eplodo subito! Angelina lo avverte, si toglie sempre tenendo l'uccello in bocca, mi fissa consapevole che sono inerme tra le sue labbra e mi dice: facciamo sesso ora!
Che poesia....parla poco italiano, ma quel poco lo usa ad arte...ovviamente non posso che annuire, anche se mi dispiace uscire dalla sua boccuccia...si stacca, è di fianco, con la destra mi mena delicatamente l'uccello che orami è di marmo, con la sinistra prima prende un gommino, lo scarta e se lo infila in bocca, poi prende un tubetto di gel, ne strizza un pò sulla passerina e mi indica di sparmarlo....lo faccio molto volentieri, mentre lei mi gomma con la bocca srotolando con delicatezza il preservativo.
Si alza, mi scavalca e si impala....azz mi sta venendo duro al ricordo!......mi fa entrare solo la cappella e senza appoggiarsi comincia a muoversi...sono movimenti studiati ad arte, affonda per un attimo facendomi sentire il calore della sua fighetta, per poi tornare solo sulla cappella...non posso fare a meno di pensare che raramente ho provato simili sensazioni, ma d'altra parte realizzo anche che il tutto è dettato da esperienza e consapevolezza delle sue regole...non si lascia andare, non cerca il contatto totale con l'unione dei corpi, sta rispettando tempi e regole che ha imparato e fatto suoi.
Improvvisamente affonda....mi arpiona i fianchi con le ginocchia e buttandosi sul mio fianco destro, mi ritrovo sopra di lei senza che l'uccello sia uscito dalla sua alcova.
Mi sprona a pomparla, adesso cerca il contatto stringendomi con le braccia, anche qui nonostante sia una piacevole sensazione, mi rendo conto che il copione sta andando avanti e io ne sono l'esecutore fisico. I suoi gridolini di piacere, non sono mai stonati e se falsi, sono comunque fatti bene.
Qualche minuto, forse 5...forse meno...mi fa sfilare e si mette alla pecorina...è già la seconda volta che decide di cambiare posizione quando stavo per venire, sembra che conosca perfettamente i tempi o almeno i miei!!
A pecora...raga..è uno spettacolo, culo perfetto, senza una smagliatura, preciso, rotondo ...il culo di una ventenne..il buchino poi....un'opera d'arte...rosa...con le pieghette tutte giuste...morbido...c'ho fatto una passata di indice...superbo!!
...come un pirla non neanche pensato a chiedere se lo concede, ma ero talmente preso dallo stantuffo in figa...avevo deciso e percepivo che avrei finito così..tra l'altro ad un certo punto mi fermo e lascio fare a lei i movimenti...insomma era lei che mi scopava nonostante fosse a pecora.
Ancora una volta, mentre stavo per scoppiarle dentro...si sfila dicendomi: tu stanco! mi sgoldona che neanche me ne accorgo, mi spinge a sdraiarmi e ricomincia a pomparmi con la bocca, guardandomi fisso con i suoi occhietti maliziosi, la scena mi eccita ancora di più....mi rendo conto di essere alla sua mercè e lei me lo fa notare con gli occhi.....esplodo....si ferma e senza staccarsi, sento che ciuccia...aspira...qualche secondo e poi ricomincia a pompare fino a svuotarmi completamente!!!
Si stacca e con la bocca piena mi fa cenno che andrà in bagno...io le sorrido..sono appagato e stanco...mentalmente la ringrazio, queste son le poche situazioni dove realizzi di aver speso bene i tuoi soldi.
Conclusioni: se Angelina fosse meno sistematica, meno professionale...se si facesse coinvolgere mentalmente oltre che fisicamente, se fkappasse con passione....sarebbe il top dei top!
A mente fredda, ci si rende conto, come già detto sopra, che lei è una macchinetta del sesso, segue e rispetta un programma studiato a tavolino, ma a differenza di tante altre che adottano lo stesso sistema, lei rende comunque un ottimo servizio, il senso di customer satisfacion è alto e ti fa uscire dal suo loft, soddisfatto e appagato...oltretutto ad un rate più che accettabile.
8

media dei 3 must: Gfe 6,50-Bellezza 9-Prestazione 8,50) / 35 min / 70 sesterzi...praticamente 2 al minuto!!!!!