SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8800
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Nataly (Angi)
NAZIONALITA':Colombiana
ETA':penso sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei in carne e ossa
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):Bj
COMPENSO RICHIESTO: 50 km/h
COMPENSO CONCORDATO:50 km/h
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:Piccola ma ben proporzionata, tette grosse (rifatte male), bel culetto , bel viso.
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Si , i colleghi disabili non possono raggiungere facilmente e agevolmente l'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32960091xx
LA MIA RECENSIONE:La chiamo al telefono e mi invita ad andare nel residence di Rivazzurra dove lavorano anche altre pay.
Arrivato di sotto do un squillo e mi fa salire, entro faccio le scale e arrivo alla porta, lei mi apre subito con un bel sorriso stampato in viso.
E' carina, con tutte le cose al loro posto, vestita con un bikini e scarpe nere con tacchi a spillo.
Ci presentiamo, mi fa accomaodare e mi chiede cosa volevo fare, io chiedo un BJ e lei mi risponde 50€, acconsento e mi indica gentilmete dov'è il bagno.
Si sciaqqua anche lei andioamo in camera, in fondo al letto c'è un televisore con un film porno, la signorina prende un preservativo me lo mette e incominciaa leccare e a succhire, le tecnica è buona e si mette d'impegno, spesso mi guarda con quegli occhi da gattona metre mi lecca l'asta e le palle.
Evidentemente ero bello carico, mi metto in piedi, lei mi toglie il gommino e dopo poco le vengo sul seno.
Mi pulisce con cura, e rivado in bagno, mi vesto , mi siedo e ci mettiamo a parlare del + e del meno, passati cinque minuti la saluto e vado via.
La ragazza per il minimo sindacale secondo me si è comportata bene, ha una buona tecnica , la faccia da maiala ed è molto curata e pulita,non mi ha messo fretta; sono certo che con un esborso maggiore ci si possa divertire , quindi mi ripropongo di passare con meno fretta.
Bellezza 7, maialaggine 7,5 ,simpatia 7,5
Un saluto a tutti.