ANGI - RIMINI - PUNTERFORUMITALIA

Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

doxier ha scritto:
Scusate, forse mi sono espresso male ma per "all inclusive" intendevo dire un rapporto completo come se fosse la tua fidanzata + "giochini" vari con lingua e non.
Scusa doxier, non è assolutamente per polemica. Ma a quanto ne so, e ormai ne ho lette così tante che credo di "sapere" ampiamente, la Angy assolutamente NON BACIA. Per baci non intendo i giochi, pure magari divertentissimi, a cui alludi e che si possono immaginare. Ben vengano, e guai quando mancassero. Ma baciarsi, a casa mia, vuol dire baciarsi: possibilmente, con almeno due metri di lingua in bocca, non un centimetro di meno.

Concludendo: se la bella giovanotta ti ha concesso umidi e sapidi frenckisses, buon per te ed è una notizia.
Se invece no, lasciami nutrire qualche ragionevole perplessità sull'atteggiamento delle tue "fidanzate".

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.708
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

doxier ha scritto:
Angie: http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?id=8800
Riscontro pareri molto discordanti in merito alla donzella in questione e ciò mi sembra strano almeno per quanto riguarda la mia esperienza ( 1° volta).
Si e' dimostrata molto simpatica e cordiale ma soprattutto notevolmente porca e partecipativa.
Sono rimasto sorpreso per la sua notevole partecipazione e la sua "maialaggine" che mi ha ingrifato da paura. (100 piade all inclusive - No rai2 che mi ha promesso la prox. volta )

Anche io ho avuto qualche dubbio e, a fronte di esperienze assolutamente positive in passato, ho scritto il mio rapportino col freno a mano tirato.
Del resto il forum è pieno di casi simili: in genere il fluire del tempo non ha un effetto positivo. Ora si tratta di capire se abbiamo imboccato la parabola discendente o se si tratta solo di uno sbandamento congiunturale.

:biggrin:

doxier ha scritto:
Non ho fatto molte esperienze per poter fare un confronto comunque intendo tornare da lei per verificare se il suo comportamento rimarrà il medesimo oppure diventerà freddo e distaccato.
Farò sapere appena riuscirò a tornare a trovarla.. sono curioso anche per Rai2.

Ciao a tutti.

Ottimo! Lo diceva pure Galileo: basta interrogare la natura ed avrai tutte le risposte.
:good:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Che posso dire, forse era in una giornata molto positiva oppure aveva appena ricevuto una buona notizia ma mi ha sorpreso prorpio perchè durante il rapporto ci siamo baciati più volte.
Sicuramente non con due metri di lingua ma ci siamo baciati.
Forse Ho sognato??
Bohh Non so.
Comunque ci tornerò per verificare e poi farò sapere.

ciao.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

:whistle3: che sia lei???


Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

doxier ha scritto:
...... ma mi ha sorpreso prorpio perchè durante il rapporto ci siamo baciati più volte.
Sicuramente non con due metri di lingua ma ci siamo baciati.

Dico solo questo: la mia prima esperienza negativa nella strada delle colonie, quando mise subito le mani avanti per questioni di obolo, mi ispirava, ma vista l'antifona tirai su tacchi e via d'andare
Poi rece varie, porca qui porca là, poi non così tanto ecc
Oggi dopo mesi di autopromesse e di appuntamenti mancati, l'ho incrociata ed è stata una sorpresa molto inaspettata. Solare, dolce, pelle vellutata, cioè, una altra persona, oltre che giustamente porca e intraprendente, io l'ho gustata in una versione quasi gfe, con tanto di baci, poco più di baci francesi, senza metri di lingua... ma molto gradevoli (probabilmente un pò dipenderà dal cliente), bj cabrio con un lavoro fantastico, abbastanza delicato ma con labbroni avvolgentissimi!!!
Per me sorpresa positiva.
Stessa location della temporanea Veronica di Alessandria, per me un cult. Probabile stessa scuola spagnola!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
64
Località
Rimini
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Dico la mia...

Io è un pezzettino che frequento Angi. Non assiduamente ma comunque ogni due, tre mesi facciamo un incontro. Complessivamente rispecchia il comportamento della maggior parte delle ragazze che ho incontrato ovvero se ti presenti con un cinquantello, ti fa entrare ma ti liquida in quindici minuti scarsi. Capisco che elargire il triplo può sembrare esagerato ma:

1 ora abbondante
2 shot
FK
BBJ
COB
ANAL
una o due caramelle alla menta
doccia finale e molta partecipazione, lasciandomi sempre abbondantemente soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Salve a tutti,
mi trovo un pò in imbarazzo a scivere qui....
ma tutto è dettato dalla forza dell'astinenza.....

Non ho mai fatto race con nessuna....
l'ormone mi sta impazzendo....
Vorrei buttarmi tra le braccia di angy.
Vorrei sapere pareri e rate recenti, in modo da non trovar sorprese.

Perdonate la mia ingenuità, e da settembre ke non vedo una passerina da vicino,
e dato ke per farlo si devono consumare risorse faticosamente guadagnate..... almeno elargirle per un buon risultato
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.708
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

brakecrasher ha scritto:
Salve a tutti,
mi trovo un pò in imbarazzo a scivere qui....
ma tutto e' dettato dalla forza dell'astinenza.....

Non ho mai fatto race con nessuna....
l'ormone mi sta impazzendo....
Vorrei buttarmi tra le braccia di angy.
Vorrei sapere pareri e rate recenti, in modo da non trovar sorprese.

Perdonate la mia ingenuità, e da settembre ke non vedo una passerina da vicino,
e dato ke per farlo si devono consumare risorse faticosamente guadagnate..... almeno elargirle per un buon risultato

Grazie all'iniziativa del Grande Romagnolo, con qualche clikketto puoi accedere all'enciclopedia britannica della topa: forse che da settembre ad oggi la buona vecchia Fede t'ha cecato del tutto?
:rofl:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

si grunf,
sono un pò fuori....
per questo ho postato su questo forum :whistle3:

skerzi a parte, ho bisogno di una risposta seria per andare a colpo sicuro
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.708
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA


... mmmmmh. Non la vedo semplice.

Permettimi una domanda: hai dato un'occhiatina alle sacre linee guida del perfetto punterforumista?
(Collegamento alla pagina web non disponibile)

Segnatamente ti indicherei l'opportunità di ben valutare il punto 4.e.5, peraltro ben evidenziato con efficace sintesi qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

:big_boss: CIAO A TUTTI I MAGNAFICAAAAAA :biggrin: IERI HO' RIPROVATO LA SUDDETTA DONNINA,BEH RAGAZZUOLI E' ANDATA A MERAVIGLIAAAA. AL CELL HO' FATTO FINTA DI NON CONOSCERLA E MI HA' DETTO UN 60 E POI SI VEDRA'...MA QUANDO MI HA' VISTO MI HA' RICONOSCIUTO E ABBIAMO PATTUITO UN CENTELLO PER UN INCONTRO UN PEU DE TOUTT... :whistle3: DIREI CHE E' VERAMENTE MEGLIO FISICAMENTE DI QUESTO PASSATO INVERNO,NIENTE MALE NEMMENO PRIMA MA SICCOME E' PIU' SNELLA A FORZA DI CIAPAR BLIGHI E PIADINA :biggrin: SIMPATICA,GENTILISSIMA...LAVAGGIO PISELLO E LEI FICA E VIA ANDARE CON UNA BELLA SCORPACCIATA DI FICA...LEI SOPRA LA MIA FACCIA ED IO COME UN CAGNOLINO LECCAVO LECCAVO A PIù NON POSSO,POI 69 DA FILM HOT...LECCATA DI CULETTO CONDITO ALLA FICA...MORSETTI SCULACCIATE....POI VOGLIO FARE IL CAPRONE E LEI MITE FA' LA PECORELLA...POI SOTTO E VIA A MISSIONARIA!!! POI LEI MI METTE UN AGGEGGIO SOPRA IL CONDOM,UN COSA CHE FACEVA VIBRARE IL MIO PISTOLINO,CHE ROBA STRANA,MA SI FAMO PURE QUESTA NOVITA'...E VIA SI CONTINUA. POI STANCO DI CAVALCARE LASCIO,CIOE' NON CHIEDO DI USUFRUIRE DEL BUS DEL GNAO...E LEI AVIDA INCOMINCIA UNA POMPA DOLCE E ALLUPPATA INSIEME :good: FINALE SBORRATONA IN BOCCA ...WOWWWWW!!!!!!!!!. EH SI',SPESI BENE...SONO USCITO CONTENTO DELLA CONFERMA CHE MI CHIEDEVO DI "LEI"...POI SE ALTRI NON SI SONO TROVATI BENE ,MI SPIACE IO INVECE MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................ :on_the_quiet: CIAO RAGAZZUOLI E VIVA LA FICA SE PROSCIUTT :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2009
Messaggi
52
Reaction score
12
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

incontrata qualche temto fa e anche con me allinizio fredda e quasi scocciata , ma poi alla fine simpatica. secondo me le da fastidio la tariffa urbana. comunque era anche la prima volta. bj daty e rai 1 una discreta svuotata
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Angy Rivazzurra ilgiardinodeldesiderio

RIFERIMENTO INTERNET http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/girls_rimini.html
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Angy
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bj-Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bambolina
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta

LA MIA ESPERIENZA:Provo a contattare la ragazza, trovo sempre libero, ma senza risposta. nel frattempo mi avvicino a Rimini e quando sono ormai a destinazione mi risponde, mi dice dove posso trovarla e di richiamare quando arrivo.La ragazza si trova in una palazzina sul lungomare di Rivazzurra.
Arrivato, richiamo e mi dice piano e numero porta. Entro e mi trovo la ragazza delle foto più abbronzata con lo stesso completino da cameriera, sinceramente me la aspettavo più alta. Mi fa accomodare in camera dove concordiamo per una cosa "normale" a rate urbano.Mentre mi spoglio va in bagno, ritorna e chiede se voglio rinfrescarmi pure io, ovviamente accetto ed in bagno eseguiamo le pulizie di rito, tornati in camera ci accomodiamo sul letto dove cominciamo strusciamenti e leccamenti, poi mi incappuccia e si increma, lo prende in bocca fino a quando non mi sposto io altrimenti finivo così, comincio a penetrarla in posizione tradizionale per passare alla pecos e finire su un fianco. Le tette sono sicuramente rifatte, la ragazza è ben fatta, manca di muscolatura, probabilmente dovuta alle tante ore passate chiusa in casa. Sicuramente non è nuova del mestiere e sa ben fingere, cmq molto allegra e simpatica, abbiamo chiacchierato e riso sia durante che dopo il rapporto.
Nel complesso, anche se navigata (mi ha anche chiesto di tornare a trovarla), devo dire che ho passato bene il tempo in sua compagnia (mezz'ora abbondante), per cui il rapporto qualità/prezzo mi sembra discreto.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
Re: Angy Rivazzurra ilgiardinodeldesiderio

C'è già un thread aperto su tale pulzella Collegamento alla pagina web non disponibile
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
Re: Angy Rivazzurra ilgiardinodeldesiderio

se usavi il tasto cerca ti veniva fuori tanta di quella docuemntazione su questa plurirecensita loft da fare invidia ad una enciclopedia
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Ho usato il tasto cerca, ma non mi sembra si parlasse della stessa ragazza.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
46
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

riprendendo la mia attività di punter non potevo esimermi di tornare a trovare colei che mi è sempre piaciuta...
l'ho trovata come le altre volte... mi è piaciuto... lei è dimagrita rispetto alla volta precedente che la incontrai..
il rate è sempre lo stesso... i servizi gli stessi e la sua attitudine sempre la stessa...
ci torno di sicuro!
madòòò quanto sto spendendo in sti giorni! hahaha
una zoccola al giorno toglie il medico di torno! hihihi
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
sono andato a visitare la bella in questione diverse volte e ne sono rimasto contento.
descrivo le mie visite :
1° volta al vecchio indirizzo vicino alla stazione , mi apre ed era veramente arrapante..contratto 100 pavesini in quanto ho dettto che era il mio compleanno-. Lei carinamente mi da un bacino in bocca , pulizia di rito e via nel letto....
Da 10 e lode il bj libero senza che dicessi nulla......10 e lode dato per passione e per il sentimento che c metteva...
Unico neo appena una le tocca o lecca i lavori del chirurgo urla di fare piano.....
cominciamo a 90 per una 10 d miniuti , dopo di che viene sopra d me e vedere tutte quell abbondanza muoversi sbarello :give_rose: :give_rose:
siccome si ricordava che era il mio comply ci rimettiamo a 90 e sintonizziamo su rai 2 a mia sorpresa xche nn se ne era parlato..
quindi concludiamo il tutto , parliamo amichevolmente 5 minuti del piu o meno piacevolmente...
2 volta la vado a trovare nella nuova location ,unico neo per rai due voleva 150 pavesini....e io cara mia nn li ho pattuiamo 80 rose
ma sempre cn calma...
3 volta la chiamo , mi dice sali....suono alla porta e chiede chi è....io risp sono quello che t ha chiamato ...e lei: ma io nn aspetto nessuno vai vai....io mi sto alterando ma continuo a fare il tranquillo: angy ero quello del comply 1 mese fa.....e lei mi apre e mi fa festa: e le dico ma xche nn mi volevi aprire???
e lei:il mio num vecchio l ho dato ad un amica che lavora dove ero io prima......
pero è stata carina e mi ha aperto alla cieca: rate come la prima volta , stesse identiche cose..... :yahoo: anche rai 2..
sara 10 mesi che nn la vedo piu...tocchera andarci :thank_you2:
spero d nn essere stato logorroico
 
Commenta
Alto