Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA
Concludendo: se la bella giovanotta ti ha concesso umidi e sapidi frenckisses, buon per te ed è una notizia.
Se invece no, lasciami nutrire qualche ragionevole perplessità sull'atteggiamento delle tue "fidanzate".
:big_boss:
Scusa doxier, non è assolutamente per polemica. Ma a quanto ne so, e ormai ne ho lette così tante che credo di "sapere" ampiamente, la Angy assolutamente NON BACIA. Per baci non intendo i giochi, pure magari divertentissimi, a cui alludi e che si possono immaginare. Ben vengano, e guai quando mancassero. Ma baciarsi, a casa mia, vuol dire baciarsi: possibilmente, con almeno due metri di lingua in bocca, non un centimetro di meno.doxier ha scritto:Scusate, forse mi sono espresso male ma per "all inclusive" intendevo dire un rapporto completo come se fosse la tua fidanzata + "giochini" vari con lingua e non.
Concludendo: se la bella giovanotta ti ha concesso umidi e sapidi frenckisses, buon per te ed è una notizia.
Se invece no, lasciami nutrire qualche ragionevole perplessità sull'atteggiamento delle tue "fidanzate".
:big_boss: