ANGI - RIMINI - PUNTERFORUMITALIA

Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Ieri pome chiamo la Angy in quanto volevo proprio incontrarla, beh la chiamo dalla mia solita puttan-cabina e lei utta gentile mi dice tutto il menù e il suo repertorio, le dico ok sn lì da te fra 20 minuti, dopo vari slalom con la moto sul lungomare arrivato a destinazione, infoiato come un cane la richiamo e mi dice con voce scazzata che ero in ritardo di 5 minuti sul tabellino di marcia e mi dice che stava già aspettando un altro amichetto....nn vi stò a dire quanto mi sn incazzato...l'ho mandata a fan.......ass... :fool: ma credo che un'altra possibilità gliela concederò e quando l'avrò sottomano la topolona assaggerà il transalp in 1ma marcia.....INARRESTABILE :w00tmesalia: :yahoo:
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

quasi quasi vorrei farci una capatina pure io da questa tipa....leggendo le recensioni sembra ottima quindi devo controllare...che dite la location e' accessibile per disabili? scalini? ascensori? Grazie e ciao
Mike
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Quindi è opertiva in zona !!!! Credevo che non ci fosse .... tempo fa la chiamai e mi rispose una che non era lei e mi disse che la Angy non c'era .... se adesso c'è voglio proprio farle visita !
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Come mi ero ripromesso, sono andato a trovare la Angie ..... al mio arrivo mi accoglie con un bel sorriso, davvero bella anche se penso che abbia una certa età ( non 40 anni ma nemmeno più 20 ) .... Ha due belle pere grosse come piacciono a me, solo che chi gliele ha rifatte ( chiaramente rifatte ) è un macellaio . Gliele ha squartate in due e poi ricucite . Volevo fare i complimenti al fotografo ( o meglio al photoshoppatore ) che le fa apparire un culo splendido quando in realtà un bel pò grosso e non proprio sodissimo .... inoltre ha come delle fossette ( simil crateri ) sulle chiappe, penso dovute alla cellulite . Questo mi è piaciuto un pò meno. Abbastanza loquace, sorridente e partecipe . Al mio arrivo mi propone il lavaggio di rito ( lo ha fatto anche lei ) .... mi sembra una che tiene molto alla pulizia, sia personale che nell'appartamento .
Comunque dopo averle dato il regalino ( velocità urbana .... lei ne voleva poco su ma io gli ho dato una limantina ) ci mettiamo all'opera .... lei comincia subito con un bel bj che fa appassionatamente mentre sullo sfondo gira un filmetto attinente alla situazione .Nel frattempo mi do da fare con le sue tettone ma lei un attimo si tira indietro dicendo di fare piano ( gliele ho appena azzannate e poi non riuscivo a trattenermi ! ).
Poco dopo mi chiede cosa volessi fare.... gli chiedo una pecora ( non l'ovino !!! :) )))) dove lei si propone per fare del suo meglio ( come il Dash!!!! ) a 90° . Qui infatti ho notato che ha il sedere un pò molliccio . E mi sono un pò afflosciato !!!! Cambiamo posizione .... si fa alla missionaria dove ho potuto ammirare il suo lato migliore ( le tette e anche il viso che non mi delude !!! ) . Continuo fino alla venuta !!!!!
Che dire ..... dovevo levarmi lo sfizio ma non credo di tornarci più .
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

transalp72 ha scritto:
... la richiamo e mi dice con voce scazzata che ero in ritardo di 5 minuti sul tabellino di marcia e mi dice che stava già aspettando un altro amichetto ...
Probabilmente è un vizio. A me è capitata una cosa simile proprio venerdì. A onor del vero il mio ritardo era parecchio (le avevo detto alle sette, sono arrivato alle sette e venti). A mia discolpa: punto uno, arrivo alla meta lì sotto e il telefono suona a vuoto. Punto due: è inutile fare tanto le verginelle, quando hai fiondato al povero danton i due fior di bidonissimi che ho già avuto modo di raccontare nel mio post precedente. È vero che io le ho detto "arrivo alle sette". È vero e non me lo rimangio. Ma bisogna ammettere che, con tono assolutamente scostante, la nostra mi ha sibilato un "va bene" smaronato e annoiato, con la verve e l'esuberanza di un aggiornamento di Isoradio dalla rete del traffico. Il concetto era già emerso chiaro, esplicitamente e anche sperimentato sulla mia pelle: "quando sei in zona mi chiami". Non sono nato ieri e so che, se un telefono squilla a vuoto, è perché la signora in quel momento "ha da fare". Il punto è che, nel caso specifico, alla chica di richiamare non importa un'emerita fava. Se aspettavo lo squillino classico di ritorno, stavo ancora nel vialone di Miramare... Ora, resta un po' lì e aspetta e confida, sono diventate già le sette e trentacinque... che si fa? Riprovo... stavolta risponde! Sempre con una simpatia a dir molto comatosa. "Mmh, sì okey, vabbè, ti apro...". Le chiedo se c'è qualche problema, "hai un tono piuttosto strano" ... "No, semplicemente è che ti aspettavo mezz'ora fa...". Mi scuso, e insieme le segnalo che anche io stavo lì da un po' in attesa (era la pura verità). Una specie di equivoco. Credo non grave, e resto convinto che si potesse chiuderla senza rancori. Infatti salgo scattante, sono comunque parecchio ben disposto, mi aspetto buone cose dall'impatto con questa latina lungamente inseguita e vagheggiata... Salgo, corro, arrivo alla porta: già quasi spalancata. Al dunque chi mi trovo davanti? Una certa sopravvenuta antipatia non mi farà cieco né bugiardo: è una gran bella donna, splendida latina sui trentacinque. Piccolina, non dico di no... leggermente infagottata, forse... Comunque molto bella, molto avvenente, certo desiderabile. Eleganza quasi glamour, e un sorriso radioso, stupendo. Per un attimo la testa mi è girata, eccome se mi è girata... E anche lei, tanto scazzata, per i primi dieci secondi (ma sarà stato repertorio e teatro, non dico altrimenti!) mi accoglie veramente gioiosa, c'è calore nel nostro incontro o sembra esserci. Cosa rompe questo sperato idillio? Il pistolotto che ricomincia e che mi sventola in faccia questa volta per intero, pedagogica e direi pure alquanto incazzata: "avevi detto un orario, quello non è stato, per causa tua ho perso TRE dico TRE clienti, tutti serissimi puntuali e straconosciuti". :shok: Azzo la sfiga: vallo a indovinare che, per gli estimatori di Angy, la guzzata del venerdì alle sette è come la finale di wimbledon per un tennista inglese!! E guarda tu cos'ho combinato, maledetto me... O sarà per caso una catena di montaggio, puro taylorismo andino-riminese? Per il "taylorismo", a chi non si orienti, rimando comodamente a wikipedia. Detto invece che, nemmeno in cose di meretricio, l'ipotesi "dentro uno, sotto un altro" mi ha mai acceso particolarmente la libido. C'è qualcuno che se ne entusiasmerebbe? Mi scuso, lei è carina, carinissima. Il gioco è in mano a lei, nonostante tutto. Le basterebbe un sorriso, una mossa, un'occhiata. Ancora teatro, certo, solo teatro: ma capitolerei come un povero salame appeso... E invece niente! Di nuovo quel tono supponente e quasi ostile. Che dire? Non mi hanno cazziato così seccamente le mie più acide e stracciamaroni morose ... Scrivo meglio: non mi ha cazziato con quel sopracciglio severo la professoressa di matematica, alla scuolamedia... "Ormai fa niente, pazienza, certo sai com'è... Sono tre clienti svaniti per causa tua".
Stiamo forse scherzando? Sono le condizioni per un "incontro di piacere"?
La mia risposta è "no". Non sono le condizioni per approfondire un'amicizia.
E sono costretto a dirglielo.
Sinceramente, gentilmente, duramente. Me ne rammarico; la saluto e prendo la porta.
Lei più sbalordita che altro. Si rianima velocemente e quasi mi sbatte l'uscio dietro il culo, ora stizzita. Si vede che "il matrimonio non s'aveva da fare". Peccato.

P.S.: per la cronaca, non è poi mica naufragata lì... perché sarà anche vero che ogni lasciata è persa, ma in compenso sono finito un'ora dopo a chiavare alla stragrandissima in altro loco.
Quanto al mio post del mese scorso, a integrazione di quanto avevo scritto dove parlavo di "vocina angelicata che sembra di zucchero"... Tocca fare una correzione o precisazione. Come temo d'abitudine (oppure sono diventato scemo completo, può darsi...) credo che in marzo non mi avesse risposto lei. Ricordo una vocina anche simpatica ma cantilenante, come una nenia un po' cadenzata. Non so se la "vera" chica sia sempre scorbutica come l'ho sentita io al telefono (magari era semplicemente in una giornata con la luna storta). A me sembra parli un buon italiano, diretto e senza inflessioni, senza accenti pesanti da "sudamericana". (Su questo chi l'ha frequentata mi smentisca eventualmente se sbaglio).
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Lavora in trio con la coinquilna che è jasmine mora di damedicompagnia giusto?
Inoltre confermate la location vicino alla stazione?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.710
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

domzack ha scritto:
Lavora in trio con la coinquilna che e' jasmine mora di damedicompagnia giusto?
Inoltre confermate la location vicino alla stazione?

Angie si è spostata su via Regina Elena, mentre la bella Jazmine è rimasta nella vecchia loculation.
Ne approfitto comunque per segnalare una mia recente missione dalla moribodisissima mortadellangie: è sempre bella calda e arrotondata ma non ne sono uscito granchè soddisfatto. Dopo diverse buone esperienze in passato ho trovato fretta e lamenti.
Appena ho un po' di tempo dettaglio per bene la mia avventura.
:sad:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.710
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Ecco qua il mio ultimo esperimento con la dea delle rotondità: dopo una precisa vertenza telefonica mi sono presentato con 70 passatelli e lei, guardandoli schifata, li ha acchiappati come se provenissero da un canale fognario.
Ha iniziato una solfa terribile dicendo che in genere prende 200, che per lei non c’è crisi, che qualcuno ne sgancia pure 300 ... bla .... bla (si cara, ho visto la meravigliossissimissima foto sulla piscina,si cara, sembrava proprio un telefilm, si cara, ho la cravatta ma non vuole dire automaticamente che mi pare giusto darti 5 piade al minuto, ecc. ecc.) insomma, probabilmente non è iniziata bene. Poi è andata anche peggio quando mi ha beccato a far pipì nel lavandino (non si può? ma io stavo semplicemente procedendo, tanto autonomamente quanto diligentemente, alla manutenzione ordinaria secondo il Rito Propedeutico Standard).
Nonostante tutto s’è partiti con un buon BBJ ma dopo 12 minuti, STOP! tempo esaurito, pedalare, anzi smanovellare. (giusto un’occhiatina ai cocomeroni, ma non toccare troppo che mi fanno male).
A questo punto poi se n’è uscita con una cosa che non è proprio la più carina possibile: “tanto tu vieni da me un paio di volte l’anno e non me ne frega nulla se non torni più”.
In 20 minuti ero di nuovo in strada, con qualcosa in meno ma almeno con una certezza in più.
:fool:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

:shok: :shok: :shok:
Non ci posso credere!!! Cosa mi tocca leggere! I soldi però li ha presi: sarebbe stata più professionale se ti avesse detto che parte da 200, che sotto non va, quindi arrivederci e grazie!
Boicottiamo queste stronze! Spargiamo la voce e riduciamole a fare la fame!!! :big_boss:
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

ci sto ragazzi è ora che iniziamo una protesta virtuale ma specifica fuori le stroze super pagate.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
PU
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

:diablo: :diablo: :diablo:
A volte non scrivere una esperienza può tornare utile...
Ci sono stato un mese fa o poco più, e la delusione di essere stato scavalcato da un altro cliente per un ritardo di 3 minuti, la delusione del culo floscio e delle tette operate da Jack lo squartatore che se le tocchi un pò più forte di una piuma le fanno male, la noia delle lagne e le tiritere sui 200/300 evri che qualcuno (ma chiiiiii???????) le concede, beh, vedo che che le avete scritte voi al posto mio...
Che dire, mi scuso con chi ha preso la mia stessa inculata per non essere stato capace ad evitargliela, ma a volte il tempo è così tiranno che sembra fuggirti da sotto il mouse!
Comunque, amici punter, siamo fortunati ad aver preso SOLO una inculata in senso lato...a me la mexicana voleva darmela reale col pirolone che tiene sulla mensola sopra il letto!!!!
Morale:
'a volte ciò che ti sembra brutto non sempre lo è ovverosia non tutti i mali vengon per nuocere'
(e il culo non brucia...!!!)
:dance2: :dance3: :dance2: :dance3:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
PU
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Torna utile a me, giacché vedo che le mie cattive opinioni sono condivise...senza l'influenza di precedenti rece, purtroppo ho avuto poco tempo per scrivere ultimamente, avrei preferito essere il primo della lista e avvertire chi dopo di me è stato deluso, per cui essendo arrivato tardi e avendo visto che la mia esperienza era stata ripetuta l'utilità che ne traggo è il famoso detto: 'mal comune mezzo gaudio'
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

sexman67 ha scritto:
Torna utile a me, giacché vedo che le mie cattive opinioni sono condivise...senza l'influenza di precedenti rece, purtroppo ho avuto poco tempo per scrivere ultimamente, avrei preferito essere il primo della lista e avvertire chi dopo di me e' stato deluso, per cui essendo arrivato tardi e avendo visto che la mia esperienza era stata ripetuta l'utilità che ne traggo e' il famoso detto: 'mal comune mezzo gaudio'
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Traducendo: hai atteso sulla sponda del fiume i cadaveri, per confortarti sentendoti meno solo.
Vabbè, voltiamo pagina. Certo che se ragionassero tutti come te, lasciamo perdere.

:rtfm: :punish:
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

sexman67, chi e' il tuo pusher?
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

[Traducendo: hai atteso sulla sponda del fiume i cadaveri, per confortarti sentendoti meno solo.
Vabbè, voltiamo pagina. Certo che se ragionassero tutti come te, lasciamo perdere.

:rtfm: :punish:[/quote]

Quoto!!!

E ribadisco: BOICOTTIAMOLA!!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Angie: http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?id=8800

Riscontro pareri molto discordanti in merito alla donzella in questione e ciò mi sembra strano almeno per quanto riguarda la mia esperienza ( 1° volta).
Si è dimostrata molto simpatica e cordiale ma soprattutto notevolmente porca e partecipativa.
Sono rimasto sorpreso per la sua notevole partecipazione e la sua "maialaggine" che mi ha ingrifato da paura. (100 piade all inclusive - No rai2 che mi ha promesso la prox. volta )
Non ho fatto molte esperienze per poter fare un confronto comunque intendo tornare da lei per verificare se il suo comportamento rimarrà il medesimo oppure diventerà freddo e distaccato.
Farò sapere appena riuscirò a tornare a trovarla.. sono curioso anche per Rai2.

Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Scusa Doxier, dato che non ti ha concesso rai2, gradiremmo capire cosa intendi per all inclusive.
In altre parole, per favore fornisci qualche dettaglio in più.
Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Scusate, forse mi sono espresso male ma per "all inclusive" intendevo dire un rapporto completo come se fosse la tua fidanzata + "giochini" vari con lingua e non.
Comunque penso di tornarci presto perchè mi ha esaltato parecchio.

Ciao.
 
Commenta
Alto