Una cosa che non ho mai capito, ma una singola paga come un singolo ?
No, in linea di massima la singola nei club è sempre agevolata, a volte non paga neanche..
alcune volte viene pure pagata... fai un po' te.... :sarcastic_hand:
ci sono coppie che sono li spesso e non ho mai visto giocare, nemmeno nella zona coppie e che appena fai qualcosa ti si piazzano di fronte a guardati... Atteggiamento che non capisco e che mi da anche un po fastidio...
Che cavolo ci vieni a fare nelle stanze delle coppie con la lei tirata a spigolo vivo per non fare niente? Consumano i tacchi su e giù per le scale
Ci sono stato sabato in coppia, circa una 30 ina di coppie e 5-6 singoli educati (più di alcune coppie), locale abbastanza affollato, lo preferisco un po più vuoto... Cmq ci sono coppie che sono li spesso e non ho mai visto giocare, nemmeno nella zona coppie e che appena fai qualcosa ti si piazzano di fronte a guardati... Atteggiamento che non capisco e che mi da anche un po fastidio...
Che cavolo ci vieni a fare nelle stanze delle coppie con la lei tirata a spigolo vivo per non fare niente? Consumano i tacchi su e giù per le scale
Ma la dark room quale sarebbe? Quella che arriva alle sbarre della zona coppie?
... Cmq ci sono coppie che sono li spesso e non ho mai visto giocare, nemmeno nella zona coppie e che appena fai qualcosa ti si piazzano di fronte a guardati... Atteggiamento che non capisco e che mi da anche un po fastidio...
Sono stato ieri all'angolo... peccato che il maltempo abbia reso inaccessibile la parte esterna. All'interno troppo caldo e troppi single. Presenza di almeno 20 coppie, di cui 2/3 interessanti
Qualcuno sa se le 2 barista partecipano a rapporti??