ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
quando esistevano le disco hai mai sentito di ragazze che pagavano .......io no .....noi si
tira più un pelo di f...a ( anche rasata) che un carro di buoi:pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
150
Località
Parma
Sono andato venerdì sera da singolo (ingresso 130€). La zona estiva è veramente bella: hanno mezzo una sfilza di gazebo bianchi in cui si può giocare (alcuni riservati solo alle coppie), ma ci sono coppie che giocano anche sui lettini a bordo piscina. Eravamo una decina di singoli ed una trentina di coppia. i singoli decenti hanno tutto giocato a 3 con varie coppie. Io sono riuscito a farmi una scopata a 3 con una coppia con la Lei veramente maiala. è scoppiata anche una semi gang bang con una bionda nella dark room. Esperienza positiva ma confermo ancora una volta che il top è andare in coppia.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Ci sono stato sabato in coppia, circa una 30 ina di coppie e 5-6 singoli educati (più di alcune coppie), locale abbastanza affollato, lo preferisco un po più vuoto... Cmq ci sono coppie che sono li spesso e non ho mai visto giocare, nemmeno nella zona coppie e che appena fai qualcosa ti si piazzano di fronte a guardati... Atteggiamento che non capisco e che mi da anche un po fastidio...
Che cavolo ci vieni a fare nelle stanze delle coppie con la lei tirata a spigolo vivo per non fare niente? Consumano i tacchi su e giù per le scale :)

Ma la dark room quale sarebbe? Quella che arriva alle sbarre della zona coppie?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
ci sono coppie che sono li spesso e non ho mai visto giocare, nemmeno nella zona coppie e che appena fai qualcosa ti si piazzano di fronte a guardati... Atteggiamento che non capisco e che mi da anche un po fastidio...
Che cavolo ci vieni a fare nelle stanze delle coppie con la lei tirata a spigolo vivo per non fare niente? Consumano i tacchi su e giù per le scale :)

Fanno arredamento, bevono, mangiano, si appartano tra loro... in poche parole, non ci fanno un cazzo li dentro :rtfm:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
150
Località
Parma
Ci sono stato sabato in coppia, circa una 30 ina di coppie e 5-6 singoli educati (più di alcune coppie), locale abbastanza affollato, lo preferisco un po più vuoto... Cmq ci sono coppie che sono li spesso e non ho mai visto giocare, nemmeno nella zona coppie e che appena fai qualcosa ti si piazzano di fronte a guardati... Atteggiamento che non capisco e che mi da anche un po fastidio...
Che cavolo ci vieni a fare nelle stanze delle coppie con la lei tirata a spigolo vivo per non fare niente? Consumano i tacchi su e giù per le scale :)

Ma la dark room quale sarebbe? Quella che arriva alle sbarre della zona coppie?


si esatto è quella!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
150
Località
Parma
Venerdì sera in coppia..bella serata...orgione a 6 e peoi con varie coppie in zona coppie...la parte estiva è praticamente inutilizzata perchè troppo fredda
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
941
Reaction score
189
... Cmq ci sono coppie che sono li spesso e non ho mai visto giocare, nemmeno nella zona coppie e che appena fai qualcosa ti si piazzano di fronte a guardati... Atteggiamento che non capisco e che mi da anche un po fastidio...

ciao, premetto che io frequento locali un pò diversi (e infatti la mia giornata al La Villa - da cui la rece - è stata la classica eccezione alla regola) , però ti confermo che coppie puramente curiose e voyeuristiche ci sono dappertutto, a me non danno fastidio, anzi essere guardato mi eccita, tanto è vero che cerco sempre lo sguardo della lei.

Considera che il voyeurismo fa parte degli ambienti trasgressivi, è la controparte speculare dell'esibizionismo.

Piuttosto, quello che mi dà veramente fastidio è la presenza delle coppie opportuniste da motel; ma quelle, nei locali dove vado io, non hanno alcuno spazio e non trovano stanze che si possano chiudere, per cui non le incontro praticamente mai
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Sono stato ieri all'angolo... peccato che il maltempo abbia reso inaccessibile la parte esterna. All'interno troppo caldo e troppi single. Presenza di almeno 20 coppie, di cui 2/3 interessanti
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
Sono stato la scorsa settimana di Venerdi, e quella prima di Sabato, ho notato che ultimamente ci sono si sempre tante coppie, ma poche che giocano, anche tra loro. Poi a me piaceva di più il vecchio locale , piccolo ma compatto, ma questo è un mio giodizio personale.
Per quanto riguarda le cameriere, tra venerdi e sabato mi sembra che siano diverse, la bionda è la moglie/compagna del padrone , le altre che cambiano le ho sempre solo viste al banco.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Io le 3 volte che ci sono stato non l'ho mai vista giocare. Sarebbe una bella avventura in quanto gran bella donna. Sabato l'ho vista interessata a uno spettacolino hard e girava nel locale e osservava i vari rapporti, ci siamo incrociati più volte e l'ho sempre osservata attentamente ma da parte sua nessun cenno
 
Commenta
Alto