Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusatemi per la domanda stupida, ma non ho nessuna esperienza in merito: Sapete se esistono siti dove posso trovare ragazze disponibili a fare coppia per andare in questo tipo di locali? (Ovviamente gratis)
Ciao Sharky e scusa il ritardo.
Puoi provare ad iscriverti come singolo ad annunci69.it , io ho frequentato in coppia l'angolo per parecchio tempo (anni fa ormai...) e molte coppie conosciute la si erano iscritte in questo modo.
L'angolo è sempre l'angolo, è come parlare del K. Evidentemente c'è poco da dire.
Massima serietà, prezzi congrui, qualche bella novità ogni tanto, e poi, ciliegine, dall'anno scorso, 3 feste al mese con un sacco di belle coppie e tantissima gente. Noi frequentiamo spesso, niente da dire.
Ciao a tutti, è da qualche anno che non entro in uno di questi locali (sono stato 2 volte, sempre all'angolo). Sarei intenzionato a tornarci venerdi 21 (da singolo). Vorrei sapere se qualcuno ci è stato di recente, o magari anche per sentito dire, com'è la situazione attuale, soprattutto considerando il covid. Cambia molto rispetto ai tempi "normali"? Se qualcuno puo e sa rispondermi lo ringrazio in anticipo
Alla fine, non avendo visto nessuna recensione, sono andato io e questa è la mia esperienza.
L'Angolo è sempre l'angolo, nel senso che parliamo di un bellissimo locale, ben tenuto e gradevole, soprattutto in estate, grazie all'ampia zona esterna, ma......qualche ma c'è, nel senso che con il covid qualcosa è cambiato. All'ingresso ho dovuto firmare una dichiarazione che attestava la mia presenza con il numero di cellulare per potermi rintracciare in caso si fossero verificati contagi in quella serata. Io quella sera ero in incognito e da subito ho pensato che se fosse successo qualcosa tutto il mondo avrebbe saputo dove ero quella sera. Tutto il mondo forse no ma chi non avrebbe dovuto saperlo ne sarebbe venuto a conoscenza. Questa cosa, non imputabile all'Angolo, ma alle norme anticovid, mi ha un pò disturbato.
All'interno uso della mascherine per tutti, mentre nulla nelle aree esterne. Buona la presenza di gente,soprattutto singoli, ma anche un buon numero di coppie, anche se pensavo di trovarne di più trattandosi di un sabato sera. La prima parte della serata si è svolta in modo piuttosto blando, tutti seduti a a chiacchierare ai tavolini a bordo piscina con la musica del dj in sottofondo, a parte un nutrito numero di singoli che stazionavano fissi nei privè interni in attesa di coppie. Io giravo tra i privè esterni e quelli interni , ma, come dicevo, nella prima parte della serata, tutti a bordo piscina e privè deserti.
Verso l'una le prime coppie hanno cominciato a salire nei privè esterni, poi anche in quelli interni. Purtroppo le chiacchiere a bordo piscina hanno generato gruppetti di coppie, 2 ma anche 3 o 4 che poi si sono appartate in stanze chiuse giocando solo tra di loro. La maggior parte dei singoli è rimasta a bocca asciutta, solo una coppia, con lei milf molto bella ne ha accontentati parecchi in glory hole, in diverse tornate, chiamandone alcuni all'interno per farsi scopare, privilegio però concesso ai soli superdotati. Mi è sembrato che usasse il glory hole per scegliere i più grossi per poi farsi penetrare davanti agli occhi del marito che si segava. Nulla nella dark room. Solo i glory sono stati presi d'assalto dai singoli, ma come dicevo, dove c'erano gruppi di coppie non è successo nulla ma grazie alla milf sopraccitata e a qualche altra coppia in glory penso che una parte dei singoli siano stati accontentati, ma sicuramente non tutti.
Tutto però molto più tranquillo del periodo pre covid, soprattuto le coppie le ho viste molto meno disponibili al gioco.
Sono andato un Sabato sera all' Angolo, nessuna festa in programma, poca gente, sopratutto molti singoli in proporzione alle coppie.
Il locale è sempre bello, anche se le limitazioni covid lo penalizzano, come tutti i locali, i privè ordinati e puliti ma aperti solo in parte.
In realtà, visto il numero esiguo di persone non avrebbe avuto senso aprirli tutti. Penso che il motivo sia stato quello.
Le poche coppie che c'erano sono salite tutte nei privè giocando con i singoli in particolare nei glory hole, poi.......una lieta sorpresa......una singola, minuta, ricciolina, molto molto carina sui 35 anni che si è fatta tutti i singoli, ma proprio tutti, compreso il sottoscritto in gang con altri tre.
L'avevo già notata in altre serate all'interno del club, sopratutto in zona bar, al che mi è venuto il dubbio che sia una prezzolata dal locale per accontentare i singoli. Qualcuno ha info in questo senso? Sono curioso.
Comunque, sopratutto grazie a lei serata da 10 e lode.
beh, almeno ti è venuto il dubbio, visto che in altri messaggi hai detto di non avere mai incontrato qualcosa del genere (singola o coppia che sia) in locali non dichiaratamente troiodromi...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.