Alla fine, non avendo visto nessuna recensione, sono andato io e questa è la mia esperienza.
L'Angolo è sempre l'angolo, nel senso che parliamo di un bellissimo locale, ben tenuto e gradevole, soprattutto in estate, grazie all'ampia zona esterna, ma......qualche ma c'è, nel senso che con il covid qualcosa è cambiato. All'ingresso ho dovuto firmare una dichiarazione che attestava la mia presenza con il numero di cellulare per potermi rintracciare in caso si fossero verificati contagi in quella serata. Io quella sera ero in incognito e da subito ho pensato che se fosse successo qualcosa tutto il mondo avrebbe saputo dove ero quella sera. Tutto il mondo forse no ma chi non avrebbe dovuto saperlo ne sarebbe venuto a conoscenza. Questa cosa, non imputabile all'Angolo, ma alle norme anticovid, mi ha un pò disturbato.
All'interno uso della mascherine per tutti, mentre nulla nelle aree esterne. Buona la presenza di gente,soprattutto singoli, ma anche un buon numero di coppie, anche se pensavo di trovarne di più trattandosi di un sabato sera. La prima parte della serata si è svolta in modo piuttosto blando, tutti seduti a a chiacchierare ai tavolini a bordo piscina con la musica del dj in sottofondo, a parte un nutrito numero di singoli che stazionavano fissi nei privè interni in attesa di coppie. Io giravo tra i privè esterni e quelli interni , ma, come dicevo, nella prima parte della serata, tutti a bordo piscina e privè deserti.
Verso l'una le prime coppie hanno cominciato a salire nei privè esterni, poi anche in quelli interni. Purtroppo le chiacchiere a bordo piscina hanno generato gruppetti di coppie, 2 ma anche 3 o 4 che poi si sono appartate in stanze chiuse giocando solo tra di loro. La maggior parte dei singoli è rimasta a bocca asciutta, solo una coppia, con lei milf molto bella ne ha accontentati parecchi in glory hole, in diverse tornate, chiamandone alcuni all'interno per farsi scopare, privilegio però concesso ai soli superdotati. Mi è sembrato che usasse il glory hole per scegliere i più grossi per poi farsi penetrare davanti agli occhi del marito che si segava. Nulla nella dark room. Solo i glory sono stati presi d'assalto dai singoli, ma come dicevo, dove c'erano gruppi di coppie non è successo nulla ma grazie alla milf sopraccitata e a qualche altra coppia in glory penso che una parte dei singoli siano stati accontentati, ma sicuramente non tutti.
Tutto però molto più tranquillo del periodo pre covid, soprattuto le coppie le ho viste molto meno disponibili al gioco.