ANGOLO DEL PARADISO - MODENA | Pagina 32 | PUNTERFORUM

ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

ventiseip

Senior
Punter
Reaction score
28
Si è vero nei locali da me frequentati non mi è mai capitato di pensare che ci fossero ragazze prezzolate. Ho notate spesso coppie finte tipo con lui vecchio e grasso e lei dell est disponibile per molti, ma questo ho pensato possa essere una trasgressione di chi si fa accompagnare da una pay o che magari faccia coppia fissa con una ragazza giovane per mantenerla a gioielli e pellicce ma non a cazzo che magari gli manca.
In ogni caso senza il coinvolgimento del locale, ma questa volta vista la totale disponibilità il dubbio mi è venuto.
Alfio tieni presente che io vado prevalentemente in coppia, raramente da singolo, quindi molto più difficile per me incappare in queste situazioni o anche solo notarle.

Commenta

tattaboo

Senior
Punter
Reaction score
8
Sono andato un Sabato sera all' Angolo, nessuna festa in programma, poca gente, sopratutto molti singoli in proporzione alle coppie.
Il locale è sempre bello, anche se le limitazioni covid lo penalizzano, come tutti i locali, i privè ordinati e puliti ma aperti solo in parte.
In realtà, visto il numero esiguo di persone non avrebbe avuto senso aprirli tutti. Penso che il motivo sia stato quello.
Le poche coppie che c'erano sono salite tutte nei privè giocando con i singoli in particolare nei glory hole, poi.......una lieta sorpresa......una singola, minuta, ricciolina, molto molto carina sui 35 anni che si è fatta tutti i singoli, ma proprio tutti, compreso il sottoscritto in gang con altri tre.
L'avevo già notata in altre serate all'interno del club, sopratutto in zona bar, al che mi è venuto il dubbio che sia una prezzolata dal locale per accontentare i singoli. Qualcuno ha info in questo senso? Sono curioso.
Comunque, sopratutto grazie a lei serata da 10 e lode.
Sai sei per caso è bresciana? Se è lei io ci sono stato più volte, anche chiudendomi in uno stanzino solo con lei. Da quel che mi diceva era solamenta taanto taanto appassionata di cazzo. Conoscendo il locale tenderei ad escluderlo, anche perchè non hanno bisogno di avere orde di singoli alla porta. Però la vera verità non la so.

Commenta

ventiseip

Senior
Punter
Reaction score
28
Sai sei per caso è bresciana? Se è lei io ci sono stato più volte, anche chiudendomi in uno stanzino solo con lei. Da quel che mi diceva era solamenta taanto taanto appassionata di cazzo. Conoscendo il locale tenderei ad escluderlo, anche perchè non hanno bisogno di avere orde di singoli alla porta. Però la vera verità non la so.
No francamente non so se è bresciana, però concordo che sia affamata di cazzo e che si chiuda sola in uno stanzino con il singolo di turno anche se la mia esperienza è stata in gang. Anche io, conoscendo il locale, tendo ad escludere che ci siano prezzolate.

Commenta

Bomber2012

Junior
Punter
Reaction score
5
Sono stato mercoledì sera: ingresso da singolo + tessera 95€. Non mi aspettavo di trovare cosi tante coppie presenti (10/12). Singoli eravamo 3/4, un trans e 2 singole. Mi sono fatto due belle scopate a 3 con 2 coppie diverse, senza tanto patire. Bello...

Commenta

prugna

Basic
Punter
Reaction score
1
ciao bomber x caso ti sei fatta anche la coppia con lei bionda ?

Commenta

prugna

Basic
Punter
Reaction score
1
ciao io parlo della biondina piccolina capelli lisci faccia da troia e vi siete chiusi dentro a quella gabbia di ferro , mi piaceva anche a me lei ma non potevo entrare.

3 Commenti
B
Bomber2012 ha commentato
Assolutamente sì, ero io :)

P
prugna ha commentato
beato te sei stato fortunato complimenti

B
Bomber2012 ha commentato
in realtà mi è piaciuta più la seconda bionda....

Alto