Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ovviamente parli del precovid perchè nel 2020 dovevi comunque firmare il foglio con numero di telefono obbligatorio e se riaprono credo che lo si dovrà rifare
Ciao, nella mia frequentazione post covid "prima ondata" a memoria credo da giugno a ottobre, compilavano il foglio con la temperatura e il numero di tessera con ovviamente tutte le info legate al covid, in più mi avvisavano che le coppie potevano giocare in quanto congiunti e noi singoli avremmo potuto guardare ma da lontano, (questo ovviamente in teoria), tieni conto che in caso di bisogno urgente (almeno cosi mi spiegò il gestore di cui parlavo nel post precedente) il club non è comunque autorizzato a chiamarti e se dovessero servire in emergenza hanno i nostri dati personali.
Il telefono a me lo anno chiesto solo i ristoranti.
Questa perlomeno è la mia esperienza
Scelta tua Paolosuper, nel senso che non c'è una regola scritta sulla pietra, ma tendenzialmente la protezione è una cosa che viene richiesta (fai pur sempre sesso con sconoscuti). All'angolo i preservativi li forniscono gratuitamente al bar
A me a volte è capitato, in altri locali, non all'Angolo, in Dark room,che qualcuna pretendesse rapporti scoperti. Una follia.
Io ho sempre evitato. Non c'è solo l aids, anche molte malattie venere sono pericolosissime per la salute ed in più le cure ti bloccano l'attività per mesi.
Al krystal anno 2015 c'era una in dark room con il piercing nella figa che si faceva scopare da tutti anche senza preservativo. (io ci ho infilato solo più di una volta le dita dentro)
L'angolo del paradiso riapre, lo hanno sritto sul sito, solo pomeriggio, solo alcuni giorni.
Ci saranno decine di singoli arrapati per il fermo da lockdown e, di pomeriggio, solo coppie ultrasessantenni in pensione.........speriamo di no
Alcune coppie che frequentano l'angolo, lo vedono come un posto da frequentare abitualmente.
Non mi stupirei se si prendessero qualche giornata libera dal lavoro per "andare a trovare un vecchio amico"
Ti hanno anche detto se si è giocato o solo piscina?
I privè internio sono chiusi, quelli all'estero aperti o chiusi pure quelli per il distanziamento?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.