ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
100 può anche essere accettabile, ma qui si arriva fino a 160+35 di tessera... poi per un locale che non è chissà che roba... tendo ad evitare quei locali dove è chiarissima la volontà di utilizzare i singoli come bancomat... poi IMHO ovviamente
Positivo il fatto che mettano i prezzi sul sito... sempre che non ci sia la sorpresa sul posto...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
75
Reaction score
126
Mercoledì sera molto movimentato parcheggio pienissimo per la serata Trav coppie 4/5 molti singoli alcuni veramente pesanti, spingenti e pressanti, ma capisco la frustrazione di chi magari aveva sbagliato serata :)
Nel complesso comunque ci siamo divertiti anche se il caldo e qualche singolo troppo invadente hanno limitato molto i giochi (dover mandar via uno perché provava a buttarlo dentro senza preservativo e comunque un secondo dopo essersi avvicinato è davvero una roba che non concepisco ma vabbè).
Sui prezzi direi che sono nella media dei club, qui il contorno è di livello per pulizia buffet piscina ecc ecc poi ovvio che in linea di principio andare in prive non è mai stato economico per il singolo.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2023
Messaggi
33
Reaction score
15
Età
50
I soliti programmi fanno la differenza dal punto di vista organizzativo? Mi spiego, i mercoledì sono previsti per i giorni del gloryhole a meno che non venga organizzato un evento straordinario. I poster sul sito sono marketing o l'istituzione sta davvero pianificando un'organizzazione speciale?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2023
Messaggi
16
Reaction score
10
Boh! Bella domanda, di solito nel club, indicano una serata a tema, ma poi raramente viene realizzata davvero.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
60
Stato sabato sera per festa QSS come singolo, locale strapieno, tante coppie con diverse giovani e di qualità. Dato il livello alto di alcune lei di coppie ho puntato subito le migliori e con un paio mi è andata bene.
Unica nota negativa è che molte coppie tra loro si conoscono e logicamente tendono a giocare tra di loro o con i single amici. Per chi è fuori dal giro serve pazienza, educazione e intelligenza, subentrando al momento giusto, oppure serve essere come un paio di single sui 35-40 alti e palestrati che venivano spesso chiamati direttamente dalle coppie.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
345
Buongiorno, io e la mia lei saremmo interessati alla serata evento del 28 ottobre.
Non conosciamo il locale.
Qualunque informazione è ben accetta.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Buongiorno, io e la mia lei saremmo interessati alla serata evento del 28 ottobre.
Non conosciamo il locale.
Qualunque informazione è ben accetta.
Non è una serata QSS quindi è come tutte le altre. Probabilmente qualche maschera di Halloween ma poi faranno la festa apposita il 31
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2022
Messaggi
13
Reaction score
9
Età
46
Stato sabato sera per festa QSS come singolo, locale strapieno, tante coppie con diverse giovani e di qualità. Dato il livello alto di alcune lei di coppie ho puntato subito le migliori e con un paio mi è andata bene.
Unica nota negativa è che molte coppie tra loro si conoscono e logicamente tendono a giocare tra di loro o con i single amici. Per chi è fuori dal giro serve pazienza, educazione e intelligenza, subentrando al momento giusto, oppure serve essere come un paio di single sui 35-40 alti e palestrati che venivano spesso chiamati direttamente dalle coppie.
Confermo è un locale dove le coppie si conoscono tra loro… la location è spettacolare
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2023
Messaggi
33
Reaction score
15
Età
50
Da parte mia (come coppia), c'erano poche persone durante un QSS. Le coppie si conoscevano e giocavano solo tra loro. I pochi single non sono riusciti a realizzarlo
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
scusate il disturbo; non sono mai stato in un privè tantomeno in questo, ma una mia amica è curiosa e mi ha chiesto di acccompagnarl aproprio in questo locale modenese: per ragioni sue le sue serate possibili sono dalla domenica al martedì. Lei è mossa da curiosità quindi non so se le interessa concludere; nelle serate suddette c'è modo di divertiris secondo voi o si rischia la noia?
Graxie in anticipo
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
scusate il disturbo; non sono mai stato in un privè tantomeno in questo, ma una mia amica è curiosa e mi ha chiesto di acccompagnarl aproprio in questo locale modenese: per ragioni sue le sue serate possibili sono dalla domenica al martedì. Lei è mossa da curiosità quindi non so se le interessa concludere; nelle serate suddette c'è modo di divertiris secondo voi o si rischia la noia?
Graxie in anticipo
In queste serate e chiuso. Puoi guardare sul sito
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
75
Reaction score
126
scusate il disturbo; non sono mai stato in un privè tantomeno in questo, ma una mia amica è curiosa e mi ha chiesto di acccompagnarl aproprio in questo locale modenese: per ragioni sue le sue serate possibili sono dalla domenica al martedì. Lei è mossa da curiosità quindi non so se le interessa concludere; nelle serate suddette c'è modo di divertiris secondo voi o si rischia la noia?
Graxie in anticipo
Beh se non sai neanche se possa piacerle il gioco non so neanche dirti se possa divertirsi o meno, di sicuro i gestori sono molto cordiali gli ambienti sono belli igiene al massimo poi dipende sempre da cosa cerchi e dal tipo di serata che salta fuori.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
Beh se non sai neanche se possa piacerle il gioco non so neanche dirti se possa divertirsi o meno, di sicuro i gestori sono molto cordiali gli ambienti sono belli igiene al massimo poi dipende sempre da cosa cerchi e dal tipo di serata che salta fuori.
ti ringrazio; lei è curiosa di vedere a quanto mi ha detto, poi deciderà in merito. Ancora garzie
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
Beh se non sai neanche se possa piacerle il gioco non so neanche dirti se possa divertirsi o meno, di sicuro i gestori sono molto cordiali gli ambienti sono belli igiene al massimo poi dipende sempre da cosa cerchi e dal tipo di serata che salta fuori.
Beh sulla professionalità dei gestori si potrebbe anche discutere, sicuramente non essendoci grandi alternative, se non a Bologna, puoi provare come locale rompighiaccio.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
75
Reaction score
126
Beh sulla professionalità dei gestori si potrebbe anche discutere, sicuramente non essendoci grandi alternative, se non a Bologna, puoi provare come locale rompighiaccio.
francamente io mi sono sempre trovato molto bene, e quando sono dovuti inteventire dalla "direzione" è stato per allontanare gente molto molesta, poi ovvio ognuno ha la sua esperienza
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
francamente io mi sono sempre trovato molto bene, e quando sono dovuti inteventire dalla "direzione" è stato per allontanare gente molto molesta, poi ovvio ognuno ha la sua esperienza
Si ovviamente ognuno ha le proprie esperienze e da quello valuta, onestamente il locale non è brutto ed è tenuto anche in maniera discreta, io qualche piccolo imprevisto lì dentro l'ho avuto, non sempre per solo colpa dello staff del locale ma anche per la maleducazione degli avventori. La cosa che però mi lascia perplesso è il proprietario, che a mio avviso, tende troppo a fare il "furbetto" quindi per me può continuare a lavorare coi sui fedelissimi tirapiedi e basta.
 
Commenta
Alto