ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
16 Ottobre 2022
Messaggi
56
Reaction score
49
Età
41
Ma infatti penso ci si diverta molto di più nei lap dance che in questi club privé dove spesso non c'è niente anche andandoci in coppia.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
466
Età
43
Ma infatti penso ci si diverta molto di più nei lap dance che in questi club privé dove spesso non c'è niente anche andandoci in coppia.

Dal punto di vista sessuale ci si diverte sempre più nei privè, a patto di essere presentabili e di non capitare nelle serate o locali sbagliati.

Chiaro che se uno è sovrappeso, over 60 o minidotato (questa è la peggiore a qualsiasi età) è sempre meglio il night / lap dance.

L'angolo del paradiso imho va frequentato di sabato, soprattutto quando ci sono gli eventi, oppure una serata come il lunedì dedicata ai singoli, ma bisogna vedere sui siti di scambismo quanti iscritti ci sono, è un locale molto presente nel mettere eventi su quei siti quindi una idea di massima è facile farsela.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
75
Reaction score
126
Sono passato da singolo vendi scorso ed è stata la classica serata del pochi ma buoni. In cassa molto signorilmente venivo avvisato che non c'era il pienone (e questo la dice lunga sulla serietà del posto) ma ho puntato ugualmente le mie fiches. Dentro direi una decina di coppie eta attorno ai 40 di media, altrettanti singoli, movimento non tantissimo ma proprio quando la serata volgeva al termine ho felicemente concluso con una lei di coppia veramente bella sui 30 anni. Posto sempre super pulito e ottimo buffet. Ci si torna sempre volentieri
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2022
Messaggi
56
Reaction score
49
Età
41
Sono passato da singolo vendi scorso ed è stata la classica serata del pochi ma buoni. In cassa molto signorilmente venivo avvisato che non c'era il pienone (e questo la dice lunga sulla serietà del posto) ma ho puntato ugualmente le mie fiches. Dentro direi una decina di coppie eta attorno ai 40 di media, altrettanti singoli, movimento non tantissimo ma proprio quando la serata volgeva al termine ho felicemente concluso con una lei di coppia veramente bella sui 30 anni. Posto sempre super pulito e ottimo buffet. Ci si torna sempre volentieri
Quindi 10 coppie + 10 singoli tutti uomini? Se è così direi che è proprio da evitare.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
75
Reaction score
126
Quindi 10 coppie + 10 singoli tutti uomini? Se è così direi che è proprio da evitare.
Si e infatti prima di entrare come ho scritto sono stato avvisato, un venerdì anomalo non so bene perche forse con feste varie di carnevale San remo settimane bianche ecc ecc, comunque in realta ho concluso alla grande cosa che a volte col locale pieno magari non succede
 
Commenta

gattogrigio70

UOMO
Membership
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
7
L'argomento è stato dibattuto varie volte, io credo che un singolo che paga 100/150 euro per entrare in un locale ( quando una coppia spesso e volentieri entra gratis o paga cifre irrisorie) ovviamente si vuole divertire e in quei posti il divertimento lo hai sborrando a più non posso.
Se entro pagando quelle cifre lo faccio con la speranza di ficcare duro, di impecorare un paio di lei di coppia, di farmelo succhiare e risucchiare nel glory hole ecc ecc.

Se devo entrare a guardarmi intorno o a fare la bevuta o ad osservare le coppie che utilizzano il privè come una stanza d'albergo a costo zero .. allora sto a casa!

Poi ci sono le maniere, che fanno la differenza.
Io tiro fuori l'arnese, perché è lui il protagonista della serata, le donne che sono li cercano la fava giusta, vedersela brandire davanti le mette in condizione di scegliere.

Ad ogni rifiuto ovviamente io passo oltre, sia chiaro (lo sottolineo perché qui c'è chi parte di traverso)

Però ritengo naturale che mostri quello che potrebbero sentire infilarsi nei buchi, sennò se devo stare lì come uno stoccafisso ad aspettare non si sa cosa .. sto a casa!

Se una coppia si avvia verso una stanza è normale che possa propormi in quel caso facendo un passo in loro direzione, poi se vedo l'orda barbara di arrapati mi tiro subito via che a prendere una strusciata di fava addosso è un attimo.

Vedo la coda di falli ad attendere per montare? Cambio zona, cambio corridoio, cerco altro.

Ma sono lì dentro con la mentalità giusta che vuole ficcare, impecorare, sborrare.
Non sono lì per passare il tempo, quello lo faccio al bar senza pagare un ingresso.
Sei un grande! Mi piace come hai espresso la tua idea 😂
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
75
Reaction score
126
Stante il livello di malessere dopo un paio di serate al Bolero con la mia compagna abbiamo optato per l'Angolo, prima di sabato poi il venerdì successivo, abbiamo ritrovato i punti fermi cioè pulizia serietà dei gestori e ambiente decisamente da club e non il mercato del pesce dell'altro locale. Con l'apertura dell'estivo (il clima non aiuta ultimamente) sicuramente il locale acquisterà appeal. Dentro una ventina di coppie singoli in proporzione e ci siamo divertiti sia con qualche coppia che facendo felici i colleghi presenti. Eta diciamo over 35 che aiuta sicuramente le spiacevoli esperienze con le mandrie di sfigati viste altrove.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2017
Messaggi
34
Reaction score
21
Età
60
Località
Emilia Romagna
Stante il livello di malessere dopo un paio di serate al Bolero con la mia compagna abbiamo optato per l'Angolo, prima di sabato poi il venerdì successivo, abbiamo ritrovato i punti fermi cioè pulizia serietà dei gestori e ambiente decisamente da club e non il mercato del pesce dell'altro locale. Con l'apertura dell'estivo (il clima non aiuta ultimamente) sicuramente il locale acquisterà appeal. Dentro una ventina di coppie singoli in proporzione e ci siamo divertiti sia con qualche coppia che facendo felici i colleghi presenti. Eta diciamo over 35 che aiuta sicuramente le spiacevoli esperienze con le mandrie di sfigati viste altrove.
Ci sono coppie per la ns fascia eta'? 59 io 60 lei?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.536
Reaction score
4.761
quindi il tatuaggio è elemento di poca eleganza?
Evidentemente per loro si. È lecito pensarla così o deve esistere il pensiero unico ? 🤔 Fintantoché non si trascende nell’essere offensivi verso gli altri, credo che sia accettabile … e a mio parere anche plausibile … che due sessantenni, possano provare idiosincrasia per i tatuaggi. La cosa strana, semmai, è il tuo stupore
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2017
Messaggi
34
Reaction score
21
Età
60
Località
Emilia Romagna
quindi il tatuaggio è elemento di poca eleganza?
Era per far capire la tipologia di coppia che siamo.... I tatuaggi eleganti e non invasi ci piacciono... non ci piacciono quelli dove il corpo e' la parte minore vs il tatuaggio..... e poi giustamente evviva la liberta' per la miseria... sara' lecito avere un gusto piuttosto che un altro, senza voler con questo emettere giudizi e sentenze e soprattutto imporre niente a nessuno
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Ci sono coppie per la ns fascia eta'? 59 io 60 lei?
Noi abbiamo pochi anni di meno e ci troviamo benissimo
Aggiungo
La trasgressione per una coppia prescinde dal risultato
È più importante il percorso
Vi troverete a confrontarvi sui vs desider,i sulla generosità vs il partner , vi troverete a parlare prima durante e dopo molto unitamente
Auguri
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
75
Reaction score
126
Evidentemente per loro si. È lecito pensarla così o deve esistere il pensiero unico ? 🤔 Fintantoché non si trascende nell’essere offensivi verso gli altri, credo che sia accettabile … e a mio parere anche plausibile … che due sessantenni, possano provare idiosincrasia per i tatuaggi. La cosa strana, semmai, è il tuo stupore
Beh ti stupisci che io mi stupisca facendo però un processo preventivo alle mie intenzioni, il tutto da una mia domanda posta in maniera altrettanto lecita che non presupponeva nulla di diverso se non soddisfare mera curiosità.
Dopodiché l'eleganza o la sua assenza ognuno la giudica con gli strumenti culturali che ha. E non contesto nulla sia ben chiaro ci sono benchmark differenti a seconda del percorso personale di ognuno.
Buona serata all'Angolo direi di esserci anche io stasera.
 
Commenta
Alto