Ma infatti penso ci si diverta molto di più nei lap dance che in questi club privé dove spesso non c'è niente anche andandoci in coppia.
Se possibile, potresti cortesemente segnalare un sito di scambismo che vale la pena consultare ?bisogna vedere sui siti di scambismo quanti iscritti ci sono, è un locale molto presente nel mettere eventi su quei siti quindi una idea di massima è facile farsela.
Se possibile, potresti cortesemente segnalare un sito di scambismo che vale la pena consultare ?
Grazie mille.
Quindi 10 coppie + 10 singoli tutti uomini? Se è così direi che è proprio da evitare.Sono passato da singolo vendi scorso ed è stata la classica serata del pochi ma buoni. In cassa molto signorilmente venivo avvisato che non c'era il pienone (e questo la dice lunga sulla serietà del posto) ma ho puntato ugualmente le mie fiches. Dentro direi una decina di coppie eta attorno ai 40 di media, altrettanti singoli, movimento non tantissimo ma proprio quando la serata volgeva al termine ho felicemente concluso con una lei di coppia veramente bella sui 30 anni. Posto sempre super pulito e ottimo buffet. Ci si torna sempre volentieri
Si e infatti prima di entrare come ho scritto sono stato avvisato, un venerdì anomalo non so bene perche forse con feste varie di carnevale San remo settimane bianche ecc ecc, comunque in realta ho concluso alla grande cosa che a volte col locale pieno magari non succedeQuindi 10 coppie + 10 singoli tutti uomini? Se è così direi che è proprio da evitare.
Sei un grande! Mi piace come hai espresso la tua idea 😂L'argomento è stato dibattuto varie volte, io credo che un singolo che paga 100/150 euro per entrare in un locale ( quando una coppia spesso e volentieri entra gratis o paga cifre irrisorie) ovviamente si vuole divertire e in quei posti il divertimento lo hai sborrando a più non posso.
Se entro pagando quelle cifre lo faccio con la speranza di ficcare duro, di impecorare un paio di lei di coppia, di farmelo succhiare e risucchiare nel glory hole ecc ecc.
Se devo entrare a guardarmi intorno o a fare la bevuta o ad osservare le coppie che utilizzano il privè come una stanza d'albergo a costo zero .. allora sto a casa!
Poi ci sono le maniere, che fanno la differenza.
Io tiro fuori l'arnese, perché è lui il protagonista della serata, le donne che sono li cercano la fava giusta, vedersela brandire davanti le mette in condizione di scegliere.
Ad ogni rifiuto ovviamente io passo oltre, sia chiaro (lo sottolineo perché qui c'è chi parte di traverso)
Però ritengo naturale che mostri quello che potrebbero sentire infilarsi nei buchi, sennò se devo stare lì come uno stoccafisso ad aspettare non si sa cosa .. sto a casa!
Se una coppia si avvia verso una stanza è normale che possa propormi in quel caso facendo un passo in loro direzione, poi se vedo l'orda barbara di arrapati mi tiro subito via che a prendere una strusciata di fava addosso è un attimo.
Vedo la coda di falli ad attendere per montare? Cambio zona, cambio corridoio, cerco altro.
Ma sono lì dentro con la mentalità giusta che vuole ficcare, impecorare, sborrare.
Non sono lì per passare il tempo, quello lo faccio al bar senza pagare un ingresso.
Ci sono coppie per la ns fascia eta'? 59 io 60 lei?Stante il livello di malessere dopo un paio di serate al Bolero con la mia compagna abbiamo optato per l'Angolo, prima di sabato poi il venerdì successivo, abbiamo ritrovato i punti fermi cioè pulizia serietà dei gestori e ambiente decisamente da club e non il mercato del pesce dell'altro locale. Con l'apertura dell'estivo (il clima non aiuta ultimamente) sicuramente il locale acquisterà appeal. Dentro una ventina di coppie singoli in proporzione e ci siamo divertiti sia con qualche coppia che facendo felici i colleghi presenti. Eta diciamo over 35 che aiuta sicuramente le spiacevoli esperienze con le mandrie di sfigati viste altrove.
59/60 non la vedo così facile, ma dipende molto da quello che cercate.Ci sono coppie per la ns fascia eta'? 59 io 60 lei?
noi li portiamo molto molto bene .... siamo unacoppia distinta elegante, per intenderci nessun tatuaggio. Ci piacerebbe conoscere coppie dai 45 in su altrettanto ben portati59/60 non la vedo così facile, ma dipende molto da quello che cercate.
quindi il tatuaggio è elemento di poca eleganza?noi li portiamo molto molto bene .... siamo unacoppia distinta elegante, per intenderci nessun tatuaggio. Ci piacerebbe conoscere coppie dai 45 in su altrettanto ben portati
Evidentemente per loro si. È lecito pensarla così o deve esistere il pensiero unico ? 🤔 Fintantoché non si trascende nell’essere offensivi verso gli altri, credo che sia accettabile … e a mio parere anche plausibile … che due sessantenni, possano provare idiosincrasia per i tatuaggi. La cosa strana, semmai, è il tuo stuporequindi il tatuaggio è elemento di poca eleganza?
Era per far capire la tipologia di coppia che siamo.... I tatuaggi eleganti e non invasi ci piacciono... non ci piacciono quelli dove il corpo e' la parte minore vs il tatuaggio..... e poi giustamente evviva la liberta' per la miseria... sara' lecito avere un gusto piuttosto che un altro, senza voler con questo emettere giudizi e sentenze e soprattutto imporre niente a nessunoquindi il tatuaggio è elemento di poca eleganza?
Noi abbiamo pochi anni di meno e ci troviamo benissimoCi sono coppie per la ns fascia eta'? 59 io 60 lei?
Beh ti stupisci che io mi stupisca facendo però un processo preventivo alle mie intenzioni, il tutto da una mia domanda posta in maniera altrettanto lecita che non presupponeva nulla di diverso se non soddisfare mera curiosità.Evidentemente per loro si. È lecito pensarla così o deve esistere il pensiero unico ? 🤔 Fintantoché non si trascende nell’essere offensivi verso gli altri, credo che sia accettabile … e a mio parere anche plausibile … che due sessantenni, possano provare idiosincrasia per i tatuaggi. La cosa strana, semmai, è il tuo stupore