ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Reaction score
569
Coppie nella fascia di età sui sessanta io le ho sempre viste giocare solo con singoli. Il lui oltre i 60, diciamo 65 e oltre, guardone, la lei 60enne ben portati, ancora piacente, divertirsi con singoli giovani. Coppie di quell'età interagire tra loro non ne ho mai viste. Poi succederà, non dico di no.

Commenta
Reaction score
24
Ciao a tutti,
ci sono stato questo sabato sera , dopo circa un anno , con la mia compagna.

Arrivati verso le 22, si conferma location molto bella e curata, sia la costruzione che la zona piscina .
Buffet altro punto di forza: uno dei pochi posti dove puoi veramente cenare.

Man mano il locale si e' ben riempito di coppie di un po di tutte le eta', carine e meno carine, pochi i singoli.
Serata dedicata al concorso tattoo con l'animazione che la tira per le lunghe.
La serata si e' trascinata lentamente con le persone che stavano in gruppetti tra loro con poca iterazione, poca gente che ballava etc..

Siamo saliti nel prive, ma un po' xche noi facciamo con singoli o gruppi , un po' che ci era passato l'embolo, alle 2 siamo andati via e forse ci siamo persi qualcosa, boh.

Lo scorso anno eravamo andati ad una serata particolare (fluida) e le persone e l'ambiente erano molto piu' coinvolgenti e maiali.

Commenta
Reaction score
569
Sarei interessato ad andare all Angolo di mercoledì, ma non in serate trav, io in genere i privè li frequento il fine settimana. Qualcuno può darmi info sul mercoledì? ho visto che questa settimana c'è serata glory hole.
Grazie mille

Commenta
Reaction score
10
noi li portiamo molto molto bene .... siamo unacoppia distinta elegante, per intenderci nessun tatuaggio. Ci piacerebbe conoscere coppie dai 45 in su altrettanto ben portati
Anche noi abbiamo 58 anni.. credo portati bene e ci divertiamo nel privè, adoriamo i glory hole ed i singoli che si sdraiano sul letto, senza muovere le mani, e fanno giocare mia moglie

Commenta
Reaction score
291
Sarei interessato ad andare all Angolo di mercoledì, ma non in serate trav, io in genere i privè li frequento il fine settimana. Qualcuno può darmi info sul mercoledì? ho visto che questa settimana c'è serata glory hole.
Grazie mille
io ci sono stato, ma di solito c'è poca gente e poche coppie, livello medio basso, anche se il locale è sempre molto bello. Poi c0'è sempre la piscina che in estate è ottima per fare un bagno.

L'ultimo mercoledì che ci sono stato c'erano poche persone e singoli di basso livello !!!!

Commenta
Reaction score
291
Sono stato sabato sera in coppia con amica, gran bella serata, tante persone anche giovani, serata più da coppie che da singoli. Segnalo che però come accade spesso nelle serate iol c'era un fotografo che si dava un gran da fare a fare le foto, cosa per me molto discutibile e che sinceramente no mi piace per niente. Sabato c'era un ragazzo con il pizzetto (gia presente altre volte) che però poi più tardi l'ho visto intento a giocare con altre persone (non ricordo dove). Secondo me è molto poco serio, equiparabile hai gestori che giocano nei loro club.

Già un altra volta ho visto un fotografo (anziano) fare foto e appena poteva andare a giocare con chi capitava!

Poi secondo me in questi locali l'uso del cellulare è un po' troppo disinvolto Una domenica pomeriggio stavo facendo un giro nei prive esterni e c'era un singolo che girava tranquillamente con il cellulare in mano (c'erà pieno di gente che scopava). Io gli ho fatto notare che non si poteva portare li e lui senza fare una piega mi ha rsiposto che tanto non lo usava (fenomeno, se non lo si lo laci fuori o al limite lo tieni in tasca, non in mano)

Segnalo poi che l'ultimo mercoledì in cui ci sono stato era presente una coppia con lei molto giovane e molto carina e mentre si stava facendo la doccia uscita dalla piscina tutta nuda (era un gran bel vedere) a loro dire (della coppia) un singolo seduto li vicino ha provato a fare un video di nascosto. Ho visto che il lui di coppia (su di età) ha segnalato l'accaduto al personale del locale e sono stai .i un pò a discutere. Poi non so come andata a finire.

però credo che un maggiore controllo e serietà da parte di tutti non sia una cosa sbagliata

Commenta
Reaction score
734
i prezzi sono come quelli che del 2022 che ho trovato in rete ? coppie gratis lun e mer, 30 ven e sab. Singoli lun 60, mer 80, ven e sab 100 ? Tessera 35.
Niente scusate, ho visto che ci sono nel sito... belli cari però.... per i singoli poi... ciao ciao...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
667
i prezzi sono come quelli che del 2022 che ho trovato in rete ? coppie gratis lun e mer, 30 ven e sab. Singoli lun 60, mer 80, ven e sab 100 ? Tessera 35.
Niente scusate, ho visto che ci sono nel sito... belli cari però.... per i singoli poi... ciao ciao...
prezzi direi nella norma

Commenta
Reaction score
291
ma io secondo me il mercoledì in coppia ho pagato l'ingresso, non ricordo quanto, ma ho pagato

Commenta
Reaction score
734
si infatti, dal 2022 i prezzi sono cambiati e di molto, soprattutto per i singol... comunque i prezzi correnti sono sul loro sito... in effetti quelli precedenti erano prezzi accettabili

Commenta
Alto