- Registrato
- 21 Maggio 2014
- Messaggi
- 1.418
- Reaction score
- 741
Come nei quiz di Mike Bongiorno, risposta nr. 1, nr. 2 o nr. 3 ? eh eh scelga su... allegria...
E infatti ho scritto "Capisco il punto di vista della gestione ma la trovo antipatica". CAPISCO che potrebbe essere un boomerang e capisco che potrebbe (ma non è detto) essere antieconomico o peggio, irrispettoso verso il singolo che paga prezzo pieno. Non ho la soluzione in tasca (anche se abbassare di un'ora/ un'ora e mezzo sarebbe a mio avviso una soluzione equa) ma al Regina Nera e al (ex) Kinkster non vi erano limiti, il dungeon non si svuotava e la gente si divertiva.Ciao. Sono 2 cose separate. Un singolo che partecipa alla serata Bdsm paga 25 euro. Se fai una serata Bdsm è tutti vanno a scopare la serata Bdsm ( per quelli veri ) è stata un flop. Però vi capisco .... non vi sforzate un attimo a capire... oltre a farvi solo esclusivamente i fatti vostri.
Non ti stano bene le regole non andarci? Certo questa sarebbe la soluzione, poco proficua per chi frequenta ma anche per il club,quindi penalizzante per entrambi, qui si dibatte su una regola discutibile, inesistente in qualsiasi altro locale, con la speranza che possano essere apportati dei correttivi che soddisfino tutti. Le coppie pagano 50 euro, come le coppie che entrano al di fuori delle liste e non possono salire,Ma comunque quello di cui state parlando voi riguarda esclusivamente la specifica serata Bsmd (endorphins) e tra l'altro nella descrizione dell'evento spiegavano benissimo questo aspetto!
Quindi quando ce questa serata uno decide se andare o no sapendo come è organizzata!
E come se si lamentasse che il primo mercoledì del mese quando ce la serata lgtb-trans si lamentasse perché ce pieno di trans
questo è il mio punto di vista
non ti stanno bene le regole della serata, non andarci
Locale frequentato prevalentemante da coppie, i singoli non tantissimi e questo, se ci sai un pò fare, aiuta. Parlo per il sabato sera, io da singolo ho sempre conclusoScusate la critica, confidando conosciate la differenza con la polemica, ma questi risvolti commerciali li trovo alquanto inutili.
Non sarebbe il caso di portare esperienze e chiarire se in questa location da singolo il gettone vale la smorza candela o meno? 😉
I privè all'esterno o sono aperti anche quelli all'interno? Hanno confermato la chiusura fino alle 2,30 per coloro che entrano in lista bdsm?Io e la mia compagna ci siamo stati venerdi in concomitanza con la serata BDSM. tanta gente presente, nella maggior parte per l'evento, noi siamo stati in giro per i prive dove e abbiamo interagito con qualche singolo e una coppia molto bella. Serata direi soddisfacente anche per chi non era interessato al modo del BDSM.
Prive interni aperti con aria condizionata, ambiente "vivibile", aperti anche quelli esterni, all'ingresso si viene dotati di braccialetto di "riconoscimento" che da o meno accesso ai prive interni fino ad una cert'ora. Francamente nn abbiamo avuto nessun problema si sorta, una serata come le altre con on piu le coppie BDSM che si divertivano a bordo piscina.I privè all'esterno o sono aperti anche quelli all'interno? Hanno confermato la chiusura fino alle 2,30 per coloro che entrano in lista bdsm?
Io ci sono stato in coppia ad inizio agosto, pomeriggio e sera, con cena compresa nel prezzo, posto molto bello, rilassante e con poche pressioni, il tema della serata naturalmente non è vincolante, forse ci sarà qualche singolo in più, se vi piace ok, altrimenti fate altro, anche bere e chiacchierare a bordo piscina, oppure sfruttare sia il privè esterno che quello interno. Facci sapere. Ciao.Ciao a tutti, consigliereste questo posto per una prima volta di coppia consolidata per provare e capire se l'esperienza può fare al caso nostro? Vedo che c'é serata glory hole. Che tipo di serata è? In particolare abbiamo la possibilità di farla questo venerdì sera. Oppure alternative valide? Al CN, vedo invece che c'è una notte delle streghe...
Grazie mille
Credo che per la prima volta di una coppia sia il locale giusto, ambiente bellissimo, gestione impeccabile e possibilità di giocare senza l'assalto dei singoli tipico di altri locali. Una cosa però bisogna dirla, non so che età avete voi, qui le coppie che frequentano non sono più giovanissime.Ciao a tutti, consigliereste questo posto per una prima volta di coppia consolidata per provare e capire se l'esperienza può fare al caso nostro? Vedo che c'é serata glory hole. Che tipo di serata è? In particolare abbiamo la possibilità di farla questo venerdì sera. Oppure alternative valide? Al CN, vedo invece che c'è una notte delle streghe...
Grazie mille
Grazie mille. Per l'età dipende dall'idea di giovanissimi... Siamo sui 40 circa.Credo che per la prima volta di una coppia sia il locale giusto, ambiente bellissimo, gestione impeccabile e possibilità di giocare senza l'assalto dei singoli tipico di altri locali. Una cosa però bisogna dirla, non so che età avete voi, qui le coppie che frequentano non sono più giovanissime.
Diciamo che come prima volta, da un lato un ambiente pieno di pressioni ci spaventa, però ci piace anche l'idea di trovare un ambiente un minimo "festaiolo" con musica, animato etc. L'alternativa del CN da quanto abbiamo letto potrebbe non essere il posto giusto per una prima volta, ma se poi alla fine ci rendiamo conto che il posto non fa per noi, almeno un locale trasgressivo animato con musica etc forse è meglio per passarci una serata diversa...non so se mi spiego.Io ci sono stato in coppia ad inizio agosto, pomeriggio e sera, con cena compresa nel prezzo, posto molto bello, rilassante e con poche pressioni, il tema della serata naturalmente non è vincolante, forse ci sarà qualche singolo in più, se vi piace ok, altrimenti fate altro, anche bere e chiacchierare a bordo piscina, oppure sfruttare sia il privè esterno che quello interno. Facci sapere. Ciao.
Al CN rispetto all'angolo ci sono mediamente coppie più giovani?Grazie mille. Per l'età dipende dall'idea di giovanissimi... Siamo sui 40
Stessa identica situazioneCredo che per la prima volta di una coppia sia il locale giusto, ambiente bellissimo, gestione impeccabile e possibilità di giocare senza l'assalto dei singoli tipico di altri locali. Una cosa però bisogna dirla, non so che età avete voi, qui le coppie che frequentano non sono più giovanissime.