ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Reaction score
744
Ciao. Sono 2 cose separate. Un singolo che partecipa alla serata Bdsm paga 25 euro. Se fai una serata Bdsm è tutti vanno a scopare la serata Bdsm ( per quelli veri ) è stata un flop. Però vi capisco .... non vi sforzate un attimo a capire... oltre a farvi solo esclusivamente i fatti vostri.
E infatti ho scritto "Capisco il punto di vista della gestione ma la trovo antipatica". CAPISCO che potrebbe essere un boomerang e capisco che potrebbe (ma non è detto) essere antieconomico o peggio, irrispettoso verso il singolo che paga prezzo pieno. Non ho la soluzione in tasca (anche se abbassare di un'ora/ un'ora e mezzo sarebbe a mio avviso una soluzione equa) ma al Regina Nera e al (ex) Kinkster non vi erano limiti, il dungeon non si svuotava e la gente si divertiva.

PS: vero che l'ingresso è 25 ma la coppia è 25+25...più di quanto pagherebbe se entrasse al club normalmente. Correggimi se sbaglio.

Commenta
Reaction score
291
Ma comunque quello di cui state parlando voi riguarda esclusivamente la specifica serata Bsmd (endorphins) e tra l'altro nella descrizione dell'evento spiegavano benissimo questo aspetto!
Quindi quando ce questa serata uno decide se andare o no sapendo come è organizzata!
E come se si lamentasse che il primo mercoledì del mese quando ce la serata lgtb-trans si lamentasse perché ce pieno di trans

questo è il mio punto di vista
non ti stanno bene le regole della serata, non andarci

Commenta
Reaction score
569
Ma comunque quello di cui state parlando voi riguarda esclusivamente la specifica serata Bsmd (endorphins) e tra l'altro nella descrizione dell'evento spiegavano benissimo questo aspetto!
Quindi quando ce questa serata uno decide se andare o no sapendo come è organizzata!
E come se si lamentasse che il primo mercoledì del mese quando ce la serata lgtb-trans si lamentasse perché ce pieno di trans

questo è il mio punto di vista
non ti stanno bene le regole della serata, non andarci
Non ti stano bene le regole non andarci? Certo questa sarebbe la soluzione, poco proficua per chi frequenta ma anche per il club,quindi penalizzante per entrambi, qui si dibatte su una regola discutibile, inesistente in qualsiasi altro locale, con la speranza che possano essere apportati dei correttivi che soddisfino tutti. Le coppie pagano 50 euro, come le coppie che entrano al di fuori delle liste e non possono salire,
quindi già questo è discriminante.
Ai singoli puoi aumentare il ticket di ingresso, sulla falsa riga del Regina Nera, 25 euro francamente non ha senso. Qualcosa da rivedere secondo me c'è.

Commenta
Reaction score
291
Non sto discutendo se siano giuste , sbagliate o illuminate dal unto di vista commerciale, è una serata che credo facciano una volta al mese di venerdì, non credo sia un grosso problema non andarci se non ti stanno bene le regole di quella serata!

Commenta
Reaction score
13
Scusate la critica, confidando conosciate la differenza con la polemica, ma questi risvolti commerciali li trovo alquanto inutili.
Non sarebbe il caso di portare esperienze e chiarire se in questa location da singolo il gettone vale la smorza candela o meno? 😉

Commenta
Reaction score
569
Scusate la critica, confidando conosciate la differenza con la polemica, ma questi risvolti commerciali li trovo alquanto inutili.
Non sarebbe il caso di portare esperienze e chiarire se in questa location da singolo il gettone vale la smorza candela o meno? 😉
Locale frequentato prevalentemante da coppie, i singoli non tantissimi e questo, se ci sai un pò fare, aiuta. Parlo per il sabato sera, io da singolo ho sempre concluso

Commenta
Reaction score
13
Noto un costo esorbitante per i singoli ed in particolar modo al sabato - l'unica potrebbe andare la domenica dalle 21 alle ore 1.
La location è anche scomoda da visionare in quanto c'è quella dannata stradina ghiaiata stretta - giusto per farsi un idea.

Commenta
Reaction score
157
Io e la mia compagna ci siamo stati venerdi in concomitanza con la serata BDSM. tanta gente presente, nella maggior parte per l'evento, noi siamo stati in giro per i prive dove e abbiamo interagito con qualche singolo e una coppia molto bella. Serata direi soddisfacente anche per chi non era interessato al modo del BDSM.

Commenta
Reaction score
569
Io e la mia compagna ci siamo stati venerdi in concomitanza con la serata BDSM. tanta gente presente, nella maggior parte per l'evento, noi siamo stati in giro per i prive dove e abbiamo interagito con qualche singolo e una coppia molto bella. Serata direi soddisfacente anche per chi non era interessato al modo del BDSM.
I privè all'esterno o sono aperti anche quelli all'interno? Hanno confermato la chiusura fino alle 2,30 per coloro che entrano in lista bdsm?

Commenta
Reaction score
157
I privè all'esterno o sono aperti anche quelli all'interno? Hanno confermato la chiusura fino alle 2,30 per coloro che entrano in lista bdsm?
Prive interni aperti con aria condizionata, ambiente "vivibile", aperti anche quelli esterni, all'ingresso si viene dotati di braccialetto di "riconoscimento" che da o meno accesso ai prive interni fino ad una cert'ora. Francamente nn abbiamo avuto nessun problema si sorta, una serata come le altre con on piu le coppie BDSM che si divertivano a bordo piscina.

Commenta
Reaction score
10
Ciao a tutti, consigliereste questo posto per una prima volta di coppia consolidata per provare e capire se l'esperienza può fare al caso nostro? Vedo che c'é serata glory hole. Che tipo di serata è? In particolare abbiamo la possibilità di farla questo venerdì sera. Oppure alternative valide? Al CN, vedo invece che c'è una notte delle streghe...
Grazie mille

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
Ciao a tutti, consigliereste questo posto per una prima volta di coppia consolidata per provare e capire se l'esperienza può fare al caso nostro? Vedo che c'é serata glory hole. Che tipo di serata è? In particolare abbiamo la possibilità di farla questo venerdì sera. Oppure alternative valide? Al CN, vedo invece che c'è una notte delle streghe...
Grazie mille
Io ci sono stato in coppia ad inizio agosto, pomeriggio e sera, con cena compresa nel prezzo, posto molto bello, rilassante e con poche pressioni, il tema della serata naturalmente non è vincolante, forse ci sarà qualche singolo in più, se vi piace ok, altrimenti fate altro, anche bere e chiacchierare a bordo piscina, oppure sfruttare sia il privè esterno che quello interno. Facci sapere. Ciao.

Commenta
Reaction score
569
Grazie mille
Credo che per la prima volta di una coppia sia il locale giusto, ambiente bellissimo, gestione impeccabile e possibilità di giocare senza l'assalto dei singoli tipico di altri locali. Una cosa però bisogna dirla, non so che età avete voi, qui le coppie che frequentano non sono più giovanissime.

Commenta
Reaction score
10
Credo che per la prima volta di una coppia sia il locale giusto, ambiente bellissimo, gestione impeccabile e possibilità di giocare senza l'assalto dei singoli tipico di altri locali. Una cosa però bisogna dirla, non so che età avete voi, qui le coppie che frequentano non sono più giovanissime.
Grazie mille. Per l'età dipende dall'idea di giovanissimi... Siamo sui 40 circa.

Commenta
Reaction score
10
Io ci sono stato in coppia ad inizio agosto, pomeriggio e sera, con cena compresa nel prezzo, posto molto bello, rilassante e con poche pressioni, il tema della serata naturalmente non è vincolante, forse ci sarà qualche singolo in più, se vi piace ok, altrimenti fate altro, anche bere e chiacchierare a bordo piscina, oppure sfruttare sia il privè esterno che quello interno. Facci sapere. Ciao.
Diciamo che come prima volta, da un lato un ambiente pieno di pressioni ci spaventa, però ci piace anche l'idea di trovare un ambiente un minimo "festaiolo" con musica, animato etc. L'alternativa del CN da quanto abbiamo letto potrebbe non essere il posto giusto per una prima volta, ma se poi alla fine ci rendiamo conto che il posto non fa per noi, almeno un locale trasgressivo animato con musica etc forse è meglio per passarci una serata diversa...non so se mi spiego.

Commenta
Reaction score
661
prova angolo di paradiso, la prossima settimana riapre il nexus che è un ottimo locale a verona, ma sarà pieno di gente

Commenta
Reaction score
25
Stessa identica situazione
Anche noi coppia consolidata, senza esperienza, ma curiosa di provare a vedere se questo mondo libertino è per noi..
Noi però siamo più datati 60 lui 61 lei, ma che ci difendiamo molto bene fisicamente.. Qui l età media delle coppie qual e+

Commenta
Alto