ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
10 Gennaio 2024
Messaggi
3
Reaction score
24
Età
55
C
Andato in coppia 2 sbato fa; ormai è diventato una desolazione; una ventina di coppie, amiche tra di loro, che pensavano solo a bere e ballare. Siamo stati fino a 1.30 avranno giocato solo 1-2 coppie!
Ciao. Ma per favore almeno dite le cose correttamente. Tra compleanno Syria, 2 serate qss e una di Helen party .... e almeno 4 sabati di fila che c'è tantissima gente. Ma come fate a dire queste cose ??
Sono andato ad un paio di serate. L'ambiente è molto più friendly rispetto a tanti play party un po' più formali. Giocare rimane cmq una chimera, se non sei già dell'ambiente.
C'è di bello che il club è aperto normalmente e se entri da singolo pagante puoi curiosare nel dungeon (dove praticano BDSM) e anche andare nei privè a divertirti.
Non mi piace particolarmente la formula che se entri in lista non puoi accedere ai privè fino alle 2 di notte. Non ho mai visto una formula del genere in nessun altro privè che fa serate BDSM. Capisco il punto di vista della gestione ma la trovo antipatica, quasi punitiva. (oltre a dover impiegare 2 persone che si mettono a fare le guardie...). Cioè, se alle 23 trovo una tipa che me la da devo aspettare fino alle 2 per scoparla?? Dai....e infatti com'è come non è i bagni sono sempre occupati.....
Ragazzi.... sono 2 cose separate. Che alle 02.30 si possono unire. Perché non scrivete che un singolo di endorphins paga 25 euro ??
Sono andato ad un paio di serate. L'ambiente è molto più friendly rispetto a tanti play party un po' più formali. Giocare rimane cmq una chimera, se non sei già dell'ambiente.
C'è di bello che il club è aperto normalmente e se entri da singolo pagante puoi curiosare nel dungeon (dove praticano BDSM) e anche andare nei privè a divertirti.
Non mi piace particolarmente la formula che se entri in lista non puoi accedere ai privè fino alle 2 di notte. Non ho mai visto una formula del genere in nessun altro privè che fa serate BDSM. Capisco il punto di vista della gestione ma la trovo antipatica, quasi punitiva. (oltre a dover impiegare 2 persone che si mettono a fare le guardie...). Cioè, se alle 23 trovo una tipa che me la da devo aspettare fino alle 2 per scoparla?? Dai....e infatti com'è come non è i bagni sono sempre occupati.....
Ciao. Sono 2 cose separate. Un singolo che partecipa alla serata Bdsm paga
Sono andato ad un paio di serate. L'ambiente è molto più friendly rispetto a tanti play party un po' più formali. Giocare rimane cmq una chimera, se non sei già dell'ambiente.
C'è di bello che il club è aperto normalmente e se entri da singolo pagante puoi curiosare nel dungeon (dove praticano BDSM) e anche andare nei privè a divertirti.
Non mi piace particolarmente la formula che se entri in lista non puoi accedere ai privè fino alle 2 di notte. Non ho mai visto una formula del genere in nessun altro privè che fa serate BDSM. Capisco il punto di vista della gestione ma la trovo antipatica, quasi punitiva. (oltre a dover impiegare 2 persone che si mettono a fare le guardie...). Cioè, se alle 23 trovo una tipa che me la da devo aspettare fino alle 2 per scoparla?? Dai....e infatti com'è come non è i bagni sono sempre occupati.....
Ciao. Sono 2 cose separate. Un singolo che partecipa alla serata Bdsm paga 25 euro. Se fai una serata Bdsm è tutti vanno a scopare la serata Bdsm ( per quelli veri ) è stata un flop. Però vi capisco .... non vi sforzate un attimo a capire... oltre a farvi solo esclusivamente i fatti vostri.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
758
Reaction score
539
Località
emilia
Ciao. Sono 2 cose separate. Un singolo che partecipa alla serata Bdsm paga 25 euro. Se fai una serata Bdsm è tutti vanno a scopare la serata Bdsm ( per quelli veri ) è stata un flop. Però vi capisco .... non vi sforzate un attimo a capire... oltre a farvi solo esclusivamente i fatti vostri.
E infatti ho scritto "Capisco il punto di vista della gestione ma la trovo antipatica". CAPISCO che potrebbe essere un boomerang e capisco che potrebbe (ma non è detto) essere antieconomico o peggio, irrispettoso verso il singolo che paga prezzo pieno. Non ho la soluzione in tasca (anche se abbassare di un'ora/ un'ora e mezzo sarebbe a mio avviso una soluzione equa) ma al Regina Nera e al (ex) Kinkster non vi erano limiti, il dungeon non si svuotava e la gente si divertiva.

PS: vero che l'ingresso è 25 ma la coppia è 25+25...più di quanto pagherebbe se entrasse al club normalmente. Correggimi se sbaglio.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
343
Reaction score
246
Ma comunque quello di cui state parlando voi riguarda esclusivamente la specifica serata Bsmd (endorphins) e tra l'altro nella descrizione dell'evento spiegavano benissimo questo aspetto!
Quindi quando ce questa serata uno decide se andare o no sapendo come è organizzata!
E come se si lamentasse che il primo mercoledì del mese quando ce la serata lgtb-trans si lamentasse perché ce pieno di trans

questo è il mio punto di vista
non ti stanno bene le regole della serata, non andarci
 
Commenta
Alto