ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Reaction score
157
Com'è il venerdì in versione invernale? Quest'estate sono stato 2-3 volte ma con tutto l'estivo in più se non c'è una buona affluenza era molto dispersivo oltre al fatto che i singoli erano tutti lì per un motivo mentre tra le coppie i momenti di gioco erano abbastanza diluiti nella serata quindi c'era spesso poco movimento
Ciao, guarda come sempre non c'e una risposta univoca alla tua domanda, dipende, diciamo che l'impostazione è da club piu che da disco e prive come a Bologna poi alcuni venerdi c'è il pienone altri meno. Sicuro noi andiamo e facciamo felici le persone educate come ben sai :)

Commenta
Reaction score
182
Appena tornato! Fanno la tessera che vale per tutto il 2025..: bene!
Presenti 10/12 coppie di cui 3 livello modelle: bionde altissime.. da wow! Purtroppo hanno giocato solo tra di loro in zona coppie.
Quando la serata sembrava perduta mi sono imbattuto nell’ultima coppie rimasta nel locale. Lei massimo 30enne, bella ragazza. Lo abbiamo fatto in 3 e si è concessa addirittura una doppia penetrazione 😝 (se mi leggi complimentonionioni).
Single presenti direi 7/8: un paio simpatici, 2/3 lamentoni ed i restanti anziani vaganti.
Confermo, come sempre, la pulizia del posto e la gentilezza dei proprietari.
Era qualche anno che non andavo ma ho trovato ancora l’Angolo del Paradiso, certezza che mi piace!

Commenta
Alto