Qualcuno è stato all'angolo dopo che hanno modificato la zona prive? a me le modifiche non convincono tanto. Hanno eliminato la sala coppie grande storica spostandola nella stanza dove c'era il cinema, ,ma hanno anche chiuso il corridoio che univa la sala cinema alle altri parti, quindi di fatta la zona coppie è diventato una parte a se del locale dove hanno accesso esclusivamente le coppie. Cosi facendo il locale e di fatto diviso due aree quella una dedicata solo alle coppie con accesso da una scala e da porta comunque in un sala coppie più piccole della precedente ma più riservata (hanno accesso e possono vedere solo le coppie) e la restante parte del locale. Dove c'era la vecchia sala coppie grande gli spazi sono stati attrezzati per il BSMD e credo che quando faranno gli eventi bsmd sarà sicuramente utilizzata, ma quando ci sono stato io di fatto non c'era nessuna. Io frequento il locale sia come singolo che in coppia, ma sinceramente le modifiche attuali non mi entusiasmano in nessuno dei due casi. Credo poi che soprattutto per i singoli le modifiche siano sicuramente peggiorative.
Ma credo anche che l'attuale sala coppe sia molto meno bella e accattivante della vecchia, che credo fosse la stanza più utilizzata del locale.
Chiaro che i gestori avranno fatto le loro riflessioni sulle modifiche e avranno avuto le loro ragioni,
Staremo a vedere