ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Reaction score
157
Com'è il venerdì in versione invernale? Quest'estate sono stato 2-3 volte ma con tutto l'estivo in più se non c'è una buona affluenza era molto dispersivo oltre al fatto che i singoli erano tutti lì per un motivo mentre tra le coppie i momenti di gioco erano abbastanza diluiti nella serata quindi c'era spesso poco movimento
Ciao, guarda come sempre non c'e una risposta univoca alla tua domanda, dipende, diciamo che l'impostazione è da club piu che da disco e prive come a Bologna poi alcuni venerdi c'è il pienone altri meno. Sicuro noi andiamo e facciamo felici le persone educate come ben sai :)

Commenta
Reaction score
194
Appena tornato! Fanno la tessera che vale per tutto il 2025..: bene!
Presenti 10/12 coppie di cui 3 livello modelle: bionde altissime.. da wow! Purtroppo hanno giocato solo tra di loro in zona coppie.
Quando la serata sembrava perduta mi sono imbattuto nell’ultima coppie rimasta nel locale. Lei massimo 30enne, bella ragazza. Lo abbiamo fatto in 3 e si è concessa addirittura una doppia penetrazione 😝 (se mi leggi complimentonionioni).
Single presenti direi 7/8: un paio simpatici, 2/3 lamentoni ed i restanti anziani vaganti.
Confermo, come sempre, la pulizia del posto e la gentilezza dei proprietari.
Era qualche anno che non andavo ma ho trovato ancora l’Angolo del Paradiso, certezza che mi piace!

Commenta
Reaction score
304
Qualcuno è stato all'angolo dopo che hanno modificato la zona prive? a me le modifiche non convincono tanto. Hanno eliminato la sala coppie grande storica spostandola nella stanza dove c'era il cinema, ,ma hanno anche chiuso il corridoio che univa la sala cinema alle altri parti, quindi di fatta la zona coppie è diventato una parte a se del locale dove hanno accesso esclusivamente le coppie. Cosi facendo il locale e di fatto diviso due aree quella una dedicata solo alle coppie con accesso da una scala e da porta comunque in un sala coppie più piccole della precedente ma più riservata (hanno accesso e possono vedere solo le coppie) e la restante parte del locale. Dove c'era la vecchia sala coppie grande gli spazi sono stati attrezzati per il BSMD e credo che quando faranno gli eventi bsmd sarà sicuramente utilizzata, ma quando ci sono stato io di fatto non c'era nessuna. Io frequento il locale sia come singolo che in coppia, ma sinceramente le modifiche attuali non mi entusiasmano in nessuno dei due casi. Credo poi che soprattutto per i singoli le modifiche siano sicuramente peggiorative.
Ma credo anche che l'attuale sala coppe sia molto meno bella e accattivante della vecchia, che credo fosse la stanza più utilizzata del locale.

Chiaro che i gestori avranno fatto le loro riflessioni sulle modifiche e avranno avuto le loro ragioni,
Staremo a vedere

Commenta
Reaction score
157
Qualcuno è stato all'angolo dopo che hanno modificato la zona prive? a me le modifiche non convincono tanto. Hanno eliminato la sala coppie grande storica spostandola nella stanza dove c'era il cinema, ,ma hanno anche chiuso il corridoio che univa la sala cinema alle altri parti, quindi di fatta la zona coppie è diventato una parte a se del locale dove hanno accesso esclusivamente le coppie. Cosi facendo il locale e di fatto diviso due aree quella una dedicata solo alle coppie con accesso da una scala e da porta comunque in un sala coppie più piccole della precedente ma più riservata (hanno accesso e possono vedere solo le coppie) e la restante parte del locale. Dove c'era la vecchia sala coppie grande gli spazi sono stati attrezzati per il BSMD e credo che quando faranno gli eventi bsmd sarà sicuramente utilizzata, ma quando ci sono stato io di fatto non c'era nessuna. Io frequento il locale sia come singolo che in coppia, ma sinceramente le modifiche attuali non mi entusiasmano in nessuno dei due casi. Credo poi che soprattutto per i singoli le modifiche siano sicuramente peggiorative.
Ma credo anche che l'attuale sala coppe sia molto meno bella e accattivante della vecchia, che credo fosse la stanza più utilizzata del locale.

Chiaro che i gestori avranno fatto le loro riflessioni sulle modifiche e avranno avuto le loro ragioni,
Staremo a vedere
Si servirebbe magari poter accedere all'area singoli dal corridoio che congiunge l'ex cinema col resto del locale ma penso sia abbastanza dispendiosa come opera, Noi diciamo che passiamo ancora piu tempo nella parte dei singoli, alla fine chi vuole comunque ci va e chi non vuole non è disturbato.

Commenta
Reaction score
576
Ma la nuova sistemazione è fissa o solo nelle serate in cui la ex sala coppie è occupata dal BDSM?

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
29
Buona serata, non sono stato ultimamente, ma da come avete descritto sembra tornato come anni fa con la zona coppie nel lato delle sala cinema, peccato che da quanto letto non ha biancheria o rimesso ma stanza grande( dalla parete del bagno alle finestre del corridoio)con le sbarre era bella e le coppie venivano a mostrarsi e non solo.

Commenta
Alto