ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Reaction score
7
Ciao a tutti, consigliereste questo posto per una prima volta di coppia consolidata per provare e capire se l'esperienza può fare al caso nostro? Vedo che c'é serata glory hole. Che tipo di serata è? In particolare abbiamo la possibilità di farla questo venerdì sera. Oppure alternative valide? Al CN, vedo invece che c'è una notte delle streghe...
Grazie mille
Cosa hai scelto alla fine? Com'è andata?

Commenta
Reaction score
21
Sono andato in coppia (fine agosto o inizio settembre 2023) per una serata organizzata di sabato. Ecco le mie impressioni:

Commenta
Reaction score
10
Sono andato in coppia (fine agosto o inizio settembre 2023) per una serata organizzata di sabato. Ecco le mie impressioni:
Grazie mille. In effetti lo avevo letto però ho pensato che dal 2023 magari le cose potevano essere cambiate. Ma, ad esempio, che tu sappia, i glory hole esterni sono solo con fessure dove vedi chi c'è dall'altra parte? E la stanza con le sbarre non l'ho vista...

Commenta
Reaction score
568
Stessa identica situazione
Anche noi coppia consolidata, senza esperienza, ma curiosa di provare a vedere se questo mondo libertino è per noi..
Noi però siamo più datati 60 lui 61 lei, ma che ci difendiamo molto bene fisicamente.. Qui l età media delle coppie qual e+
L'età media è attorno ai 50, poi qualche coppia più giovane, ma anche vicino ai 60 c'è. Al CN stessa situazione.
Le coppie giovani sono al Bolero. L'angolo è sicuramente il locale giusto per chi va le prime volte.

Commenta
Reaction score
157
L'età media è attorno ai 50, poi qualche coppia più giovane, ma anche vicino ai 60 c'è. Al CN stessa situazione.
Le coppie giovani sono al Bolero. L'angolo è sicuramente il locale giusto per chi va le prime volte.
Vero che al Bolero mediamente essendo locale molto grande in stile discoteca con plus al primo piano, sia frequentato da coppie giovani. Peccato che molte siano li per far immagine e magri salgano in sala coppie berciando come fossimo al mercato del pesce senza combinare nulla, stando li a giudicare i presenti.

Commenta
Reaction score
568
Vero che al Bolero mediamente essendo locale molto grande in stile discoteca con plus al primo piano, sia frequentato da coppie giovani. Peccato che molte siano li per far immagine e magri salgano in sala coppie berciando come fossimo al mercato del pesce senza combinare nulla, stando li a giudicare i presenti.
Vero, molte coppie, le più belle, sono lì esclusivamente per ballare, bere, fare esibizionismo, senza mettere piede nei privè.
Questo crea anche un grande disequilibrio riguardo ai singoli che accorrono a decine attratti da queste supergnocche, per poi trovarsi soli soletti nei privè con al massimo qualche milfona attempata o qualche trav che li accontenta.

Commenta
Reaction score
41
Vero, molte coppie, le più belle, sono lì esclusivamente per ballare, bere, fare esibizionismo, senza mettere piede nei privè.
Questo crea anche un grande disequilibrio riguardo ai singoli che accorrono a decine attratti da queste supergnocche, per poi trovarsi soli soletti nei privè con al massimo qualche milfona attempata o qualche trav che li accontenta.
Ma almeno si conoscono/selezionano per ribeccarsi in feste private? o neanche lì trombano?

Commenta
Reaction score
157
Ma almeno si conoscono/selezionano per ribeccarsi in feste private? o neanche lì trombano?
Non lo so io e la mia compagna andiamo in cerca di emozioni diverse, ci piace il club e l'angolo ci piace molto perche lo consideriamo un buon "buffet" dove spizzicare un po' qui e un po' li quindi andiamo nelle sale singoli cosi come ci approcciamo alle coppie, come capita e come ci sentiamo.

Commenta
Reaction score
552

Quelle coppie e singole bellissime che si vedono al Bolero trombano tutte, sia in contesti privati che al club. Al club difficilmente (ovvero direi mai) cagano i singoli, ma tra di loro giocano anche lì dentro, solo che lo danno molto poco a vedere, spesso salgono a fine serata nelle stanze chiuse.

Commenta
Reaction score
21
Grazie mille. In effetti lo avevo letto però ho pensato che dal 2023 magari le cose potevano essere cambiate. Ma, ad esempio, che tu sappia, i glory hole esterni sono solo con fessure dove vedi chi c'è dall'altra parte? E la stanza con le sbarre non l'ho vista...
Non vedi chi c'è dall'altra parte. ora c'è ungloryhole di 30 o 40 cm ed è facile capire chi c'è dietro. La camera con le sbarre si trova solo al livello sopra lo spazio dolo coppie. Infatti da questo spazio si sale al piano superiore tramite una scala a tornello. Alla tua destra hai la stanza con le sbarre.

Commenta
Reaction score
10
Non vedi chi c'è dall'altra parte. ora c'è ungloryhole di 30 o 40 cm ed è facile capire chi c'è dietro. La camera con le sbarre si trova solo al livello sopra lo spazio dolo coppie. Infatti da questo spazio si sale al piano superiore tramite una scala a tornello. Alla tua destra hai la stanza con le sbarre.
Scusami non mi è chiaro se è dove sono adesso i glory hole dove NON si vede chi c'è dall'altra parte perché io non ne avevo visti..
Grazie mille

Commenta
Reaction score
21
Ricorda, quando sali la scala a chiocciola vicino alla zona coppia hai a destra la camera con le sbarre, di fronte a pochi gradini e a sinistra un corridoio che si apre sulla zona Gloryhole.

Commenta
Reaction score
162
Venerdi noi alla riapertura dopo le ferie facciamo un salto sperando ci sia gente a posto come sempre, cosi si fa serata
Com'è il venerdì in versione invernale? Quest'estate sono stato 2-3 volte ma con tutto l'estivo in più se non c'è una buona affluenza era molto dispersivo oltre al fatto che i singoli erano tutti lì per un motivo mentre tra le coppie i momenti di gioco erano abbastanza diluiti nella serata quindi c'era spesso poco movimento

Commenta
Alto