Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa te lo fa pensare ? hai avuto esperienze dirette ? raccontaciDomanda per i frequentatori, anche coppie. Ma solo a me sembra che i singoli nella versione invernale del locale siano generalmente tranquilli e molto rispettosi rispetto ad altri locali mentre nella versione estiva sia completamente l'opposto?
Domenica pomeriggio in piscina d’estate ci siamo spessoragazzi lo consigliate il sabato pomeriggio? O la domenica pomeriggio?
Che target c'è?
I singoli dovrebbero sempre essere educati, siamo noi donne a decidereDomanda per i frequentatori, anche coppie. Ma solo a me sembra che i singoli nella versione invernale del locale siano generalmente tranquilli e molto rispettosi rispetto ad altri locali mentre nella versione estiva sia completamente l'opposto?
Estivo in zona Emilia è il migliore, nessuna concorrenzaBuongiorno a tutti: ringrazio in anticipo per lo spazio e per chi vi vorrà aiutare. Il weekend che arriva lo trascorrerò in Emilia e stavo pensando di andare sabato sera in questo locale,
me lo consigliate da singolo?
Oppure ci sono altre alternative valide?
Cosa te lo fa pensare ? hai avuto esperienze dirette ? raccontaci
I singoli dovrebbero sempre essere educati, siamo noi donne a decidere
Estivo in zona Emilia è il migliore, nessuna concorrenza
potevi movimentarlo tu. o almeno provarciBuon giorno,
ci sono stato settimana scorsa infrasettimanale di pomeriggio. Che dire: giornata bellissima in una bella struttura - per prendere il sole, andare in piscina, rilassarsi e guardare 2 (DUE!) donne nude a prendere il sole, andare in piscina e rilassarsi. Oltra a ciò: ninete. Peccato, perchè in estate sarebbe il posto perfetto per passare qualche ora tra sesso e relax. Devo però dire che alla receiption mi hanno detto che era un pomeriggio molto tranquillo ed io ho deciso di entrare lo stesso! Non vi posso dire se altri pomeriggi siano più movimentati...
c'ho provato, ma essendo entrato da single e le due ragazze non volevano giocare mi sembrava strano movimentarlo facendomi una sega...potevi movimentarlo tu. o almeno provarci
Dare consigli su un club è sempre difficile. Partendo dal presupposto che il singolo va per scopare, questo non è mai scontato e a volte molto complicato. Io se fossi in te andrei di sera, il sabato la serata migliore, perchè di giorno la piscina e la tintarella lasciano poco spazio ai giochi.Buongiorno a tutti: ringrazio in anticipo per lo spazio e per chi vi vorrà aiutare. Il weekend che arriva lo trascorrerò in Emilia e stavo pensando di andare sabato sera in questo locale,
me lo consigliate da singolo?
Oppure ci sono altre alternative valide?