ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Le nuove risposte in questo thread vengono inviate alla coda di approvazione.
La mia risposta era ironica.
E sempre stato chiaro per me, avevo solo chiesto se qualcuno mi dava qualche consiglio. Nulla di più.

Domanda per i frequentatori, anche coppie. Ma solo a me sembra che i singoli nella versione invernale del locale siano generalmente tranquilli e molto rispettosi rispetto ad altri locali mentre nella versione estiva sia completamente l'opposto?

Domanda per i frequentatori, anche coppie. Ma solo a me sembra che i singoli nella versione invernale del locale siano generalmente tranquilli e molto rispettosi rispetto ad altri locali mentre nella versione estiva sia completamente l'opposto?
I singoli dovrebbero sempre essere educati, siamo noi donne a decidere

Buongiorno a tutti: ringrazio in anticipo per lo spazio e per chi vi vorrà aiutare. Il weekend che arriva lo trascorrerò in Emilia e stavo pensando di andare sabato sera in questo locale,
me lo consigliate da singolo?
Oppure ci sono altre alternative valide?

Buongiorno a tutti: ringrazio in anticipo per lo spazio e per chi vi vorrà aiutare. Il weekend che arriva lo trascorrerò in Emilia e stavo pensando di andare sabato sera in questo locale,
Estivo in zona Emilia è il migliore, nessuna concorrenza

Cosa te lo fa pensare ? hai avuto esperienze dirette ? raccontaci

Vado ogni tanto e ho notato da singolo una grossa differenza tra le due "versioni". D'estate si riempie di corridori, dove ci sono dei gloryhole se c'è spazio per due ci sono almeno in 4-5 con quelli arrivati dopo che provano a cercare uno spazio per infilarsi con le mani. Più di una volta ho notato singoli entrare nelle zone coppie. D'inverno tutto molto più tranquillo

Secondo me la grande differenza tra estate ed inverno è che in estate le coppie sono tutte a bordo piscina e sono rare quelle che giocano, così appena una coppia si schioda dalla piscina è carne fresca e c'è la ressa per seguirla
In inverno è tutto più tranquillo.
Io frequento raramente in estate per questo motivo.
Poi i gusti sono gusti

Buon giorno,

ci sono stato settimana scorsa infrasettimanale di pomeriggio. Che dire: giornata bellissima in una bella struttura - per prendere il sole, andare in piscina, rilassarsi e guardare 2 (DUE!) donne nude a prendere il sole, andare in piscina e rilassarsi. Oltra a ciò: ninete. Peccato, perchè in estate sarebbe il posto perfetto per passare qualche ora tra sesso e relax. Devo però dire che alla receiption mi hanno detto che era un pomeriggio molto tranquillo ed io ho deciso di entrare lo stesso! Non vi posso dire se altri pomeriggi siano più movimentati...

Buon giorno,

ci sono stato settimana scorsa infrasettimanale di pomeriggio. Che dire: giornata bellissima in una bella struttura - per prendere il sole, andare in piscina, rilassarsi e guardare 2 (DUE!) donne nude a prendere il sole, andare in piscina e rilassarsi. Oltra a ciò: ninete. Peccato, perchè in estate sarebbe il posto perfetto per passare qualche ora tra sesso e relax. Devo però dire che alla receiption mi hanno detto che era un pomeriggio molto tranquillo ed io ho deciso di entrare lo stesso! Non vi posso dire se altri pomeriggi siano più movimentati...
potevi movimentarlo tu. o almeno provarci

Dare consigli su un club è sempre difficile. Partendo dal presupposto che il singolo va per scopare, questo non è mai scontato e a volte molto complicato. Io se fossi in te andrei di sera, il sabato la serata migliore, perchè di giorno la piscina e la tintarella lasciano poco spazio ai giochi.
La sera pù facile trovare qualche coppia, ma quelle che giocano, a parte qualche rara eccezione, sono mature, molto mature, 60 e oltre.
Se lo infili in un GH magari ti va bene ma per appartarti in una stanzino con loro devi veramente apprezzare il genere.
Al Certe l'età si abbassa di brutto.

Indietro
Alto