ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Le nuove risposte in questo thread vengono inviate alla coda di approvazione.
Come tanti altri club il sabato è una serata ottima nei numeri ma non per quanto riguarda i giochi. Molte coppie vanno per fare quattro chiacchiere, prendere un drink e passare la serata così (per una coppia può essere una serata profiqua lo stesso perchè magari hanno messo le basi per futuri incontri, per il singolo medio che non è il chiacchierone di turno è solo travaso di bile...)
Aggiungici che questo specifico club a parer mio ha sempre patito un po' la disposizione degli ambienti, con tante scale da fare, una stanza delle coppie sovvradimensionata e una zona estiva (gazebo) che non fa venire particolarmente voglia di trombarci dentro.
Consiglio il venerdì sera e i mercoledì, meglio ancora se il Mercolady.
ma costui vi è andato un VENERDI' sera

Oggi piccola polemica su questo locale che amiamo.
Troviamo fastidio il fatto che il secondo weekend del mese sia stata pubblicizzata l'evento sado maso organizzato da un gruppo, in cui loro scrivono che il club è esclusivo solo per loro pure i privè che tanto non usano.
Visto che si paga un tesseramento annuale troviamo scorretto escludere coppie come noi , singoli, singole,trav e trans che non hanno voglia di partecipare.
Credo sia meglio per lo trovarsi una sede dove possono fare quello che vogliono.
Lo scambismo è libertà non esclusione.
Così facendo fanno un danno grave, e poi anche al club stesso perché mette i suoi clienti nelle mani della concorrenza.
Scusateci lo sfogo.

Oggi piccola polemica su questo locale che amiamo.
Troviamo fastidio il fatto che il secondo weekend del mese sia stata pubblicizzata l'evento sado maso organizzato da un gruppo, in cui loro scrivono che il club è esclusivo solo per loro pure i privè che tanto non usano.
Visto che si paga un tesseramento annuale troviamo scorretto escludere coppie come noi , singoli, singole,trav e trans che non hanno voglia di partecipare.
Credo sia meglio per lo trovarsi una sede dove possono fare quello che vogliono.
Lo scambismo è libertà non esclusione.
Così facendo fanno un danno grave, e poi anche al club stesso perché mette i suoi clienti nelle mani della concorrenza.
Scusateci lo sfogo.
Il club ha concordato con loro di escludere chi non è in lista?

In ogni caso trovo assolutamente sbagliato escludere l'utente "scambista". Che il mondo swinger e il mondo BDSM non si amino è palese...

Il club ha concordato con loro di escludere chi non è in lista?

In ogni caso trovo assolutamente sbagliato escludere l'utente "scambista". Che il mondo swinger e il mondo BDSM non si amino è palese...
Non è quello io sono mistress ma riesco a controllare la situazione perché il mio modo di essere padrona si adatta bene, non faccio le esagerazioni di quel gruppo la

In effetti escludere non è corretto, ma secondo me, anche controproducente, se una coppia scambista ha la possibilità di vedere, magari si appassiona e può diventare cliente del gruppo. Anche chiudere i privè è assurdo, sia per gli scambisti sia per chi tra una frusta e l'altra vuole farsi una scopata. Però guardando sul sito ho visto che il mese scorso l'evento non c'è stato.

In effetti escludere non è corretto, ma secondo me, anche controproducente, se una coppia scambista ha la possibilità di vedere, magari si appassiona e può diventare cliente del gruppo. Anche chiudere i privè è assurdo, sia per gli scambisti sia per chi tra una frusta e l'altra vuole farsi una scopata. Però guardando sul sito ho visto che il mese scorso l'evento non c'è stato.
Te lo dico da mistress, fanno un tipo di BDSM un po' strano che non condivido e non eccita nessuno, tipo adult baby

vorrei venire con la mia lei per la prima volta. per curiosare, a meno che lei non voglia lanciarsi.
Meglio sabato o domenica pom?

Indietro
Alto