Anja e Nadia

Io sono in modalità cazzeggio. Sto scherzando e mi pare tu lo abbia capito. Speravo non te prendessi perchè, da parte mia, è quel rompersi il cazzo, per divertirsi, tra amici all'ora dell'aperitivo. Peró son curioso. Fai sapere. Almeno a fine agosto facci il saldo finale! Ovvio ti romperó i coglioni ma sempre scherzosamente.

Ecco un reale racconto di vita vissuta a cui tutti voi applaudit hahahaha

per semplicissima curiosita' ... visto che mi tiri in ballo gratuitamente , cosa ho scritto di cosi' fantascientifico da destare la tua perplessita' ?

Geggia e Nada...

geggia.jpg

nada.jpg

________jul

Da Punter penso che il racconto di Pupi Paolo sia romanzato ma vero...quello di Sbrumo è difficile da crederci ma ci spero...i Miracoli esistono...forse...Cmq Buone Vacanze Compagneros.

Dai Sbrumo che, anche se non ti interessa l'opinione dei Colleghi e mia, se non rispondi si rafforza l'ipotesi dell'invenzione. Alla fine qui si gioca. Le questioni serie sono altre.
Che aggiornamento dichiari l'11 di agosto:
-te ne stai scopando tre in quanto è arrivata la sorella della cugina.
-non le scopi più.
-ti sei inventato tutto.

Guarda che sto amichevolmente cazzeggiando...peró mi incuriosisce la tua risposta. Non lo nego.
Sono arrivati i fidanzati:
Holly e Benji.

Ok, nel qual caso mi fa piacere, io a priori, lascio la libertà di parola a tutti, chi mi vuol ignorare, ok, va bene , siamo in democrazia è rispetto le altrui decisioni.

Indietro
Alto