Quindi secondo la tua teoria io che sono il sosia di Brad Pitt forse non pago niente xche' forse gli piaccio......Ah dimenticavo ho superato i quaranta ( non sono piu' giovane!!!!), quindi forse mi mettera' 100......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giusto per chiarire, non ho pagato 70, ma 50, le altre 20 gliel'ho lasciate come regalino perchè mi ero trovato particolarmente bene.girovago io non sò più cosa risponderti...non è la mia teoria....ma è quello che ho dedotto da tutto quello che ho letto.....io 3 incontri tutti con fk inclusi...altre due race che hanno pagato 40...uno ha pagato 70 con massaggio...un'altro ha pagato 50 con massaggio....e l'ultimo dopo averlo visto su badoo gli ha detto che non lavora sotto i 50....dall'alto della tua intelligenza che conclusione ti sei fatto su questa ragazza??
P.S. vedrai che se sei la copia di brad pitt sarà lei a pagare te anche se non sei più giovanissimo!!![]()
giusto per chiarire, non ho pagato 70, ma 50, le altre 20 gliel'ho lasciate come regalino perchè mi ero trovato particolarmente bene.
non sapevo che avere dei fk da una pay fosse motivo di orgoglio, e visto che vi piacete così tanto, sposala, ah no ha già un amico lei
Adesso vi spiego un po' di cosette....Avete letto i giornali la scorsa settimana relativamente alla guerra a p.s elpidio tra magnaccia? Bene. Dopo 2-3 giorni l'evento (che ha provocato 2 feriti e 7 auto coinvolte), la "banda" che ha avuto la peggio ha dovuto ritirare le girls che gestiva. Quindi alcune ragazze hanno dovuto cambiare aria..(altro che in romania a prendere la patente). Le 2 amiche di Anna (Irina e Lavinia) sono andate al quartiere Villanova di Falconara. La girl in questione dovrebbe stare a Torino.....Saluti