Anna (Andreana) - Porto Sant'Elpidio (FM) - 52125

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Quindi secondo la tua teoria io che sono il sosia di Brad Pitt forse non pago niente xche' forse gli piaccio......Ah dimenticavo ho superato i quaranta ( non sono piu' giovane!!!!), quindi forse mi mettera' 100......

girovago io non sò più cosa risponderti...non è la mia teoria....ma è quello che ho dedotto da tutto quello che ho letto.....io 3 incontri tutti con fk inclusi...altre due race che hanno pagato 40...uno ha pagato 70 con massaggio...un'altro ha pagato 50 con massaggio....e l'ultimo dopo averlo visto su badoo gli ha detto che non lavora sotto i 50....dall'alto della tua intelligenza che conclusione ti sei fatto su questa ragazza??

P.S. vedrai che se sei la copia di brad pitt sarà lei a pagare te anche se non sei più giovanissimo!! :nea:

"occhio che arrivi a 70" detto a bruschetta, il "ps" nell'ultimo messaggio era ironico....non si sa mai fraintendi pure questo!

girovago io non sò più cosa risponderti...non è la mia teoria....ma è quello che ho dedotto da tutto quello che ho letto.....io 3 incontri tutti con fk inclusi...altre due race che hanno pagato 40...uno ha pagato 70 con massaggio...un'altro ha pagato 50 con massaggio....e l'ultimo dopo averlo visto su badoo gli ha detto che non lavora sotto i 50....dall'alto della tua intelligenza che conclusione ti sei fatto su questa ragazza??

P.S. vedrai che se sei la copia di brad pitt sarà lei a pagare te anche se non sei più giovanissimo!! :nea:
giusto per chiarire, non ho pagato 70, ma 50, le altre 20 gliel'ho lasciate come regalino perchè mi ero trovato particolarmente bene.
non sapevo che avere dei fk da una pay fosse motivo di orgoglio, e visto che vi piacete così tanto, sposala, ah no ha già un amico lei

giusto per chiarire, non ho pagato 70, ma 50, le altre 20 gliel'ho lasciate come regalino perchè mi ero trovato particolarmente bene.
non sapevo che avere dei fk da una pay fosse motivo di orgoglio, e visto che vi piacete così tanto, sposala, ah no ha già un amico lei

Allora ultimo messaggio su questo argomento perchè ovviamente non riuscite a capirmi.

-50 con massaggio eri tu thonis....70 con massaggio era rossidecio....ovviamente i 20 euro che gli hai dato tu non li ho contati perchè come hai specificato le hai lasciate di tua spontanea volontà.
-per quanto riguarda i fk te l'ho già spiegato sull'altro topic dove hai anche messo il like....ripeto non centra niente il fk ma tutto è nato dal malcontento di rossidecio dove si lamentava che non ha pagato 40 euro, era inesperta, non ha avuto fk.....AL CHè IO HO FATTO UNA SUPPOSIZIONE....ESSENDO GIOVANE (20 ANNI) INESPERTA (ERA QUI DA CIRCA 2 SETTIMANE) ED ESSENDO UN "ESSERE UMANO" MAGARI PUò ESSERE PIù TRASPORTATA VERSO UNA PERSONA CHE TROVA DI SUO GRADIMENTO.....stop!!!! non capisco tutto questo accanimento.....le race mi hanno dato ragione e anche l'ultimo commento di bruschetta.....andate provate e recensite...A ME NON ME NE Pò FREGà DE MENO SE VI TROVATE MALE O NO....TANTO MENO SE CREDETE ALLE MIE RECE!!

E TI RIMEMBRO ANCORA QUELLO CHE HO SCRITTO SUL COMMENTO DOVE HAI MESSO MI PIACE....ESSENDO UN RAGAZZO PIACEVOLE CERCO SEMPRE PAY GIOVANI DOVE CERCO DI AVERE QUALCOSA DI PIù DELLA CLASSICA FREDDA TROMBATA.....SPOSARMELA LA RAGAZZE GIà CE L'HO!

THE END!!!

bene, diciamo che l'argomento è chiuso.visto che sei un ragazzo gradevole,non ti arrabbiare altrimenti ti vengono le rughe ;)

Posso anche essere d'accordo sul discorso del trasporto, ma questo non giustifica tutta sta discussione, mica stiamo parlando di avvenenza dei clienti ma di euro in cambio di servizi, ovvero professionalità,continuare dire con me ha fatto fk perchè sono giovane e figo , fa parte di una recensione su di te

sono convinto, ha fatto fk perchè sono giovane è figo?? ma chi ha mai parlato di me in prima persona?? ripeto io ho espresso un pensiero generico.....NON HO MAI DETTO SO FIGO, SO CONVINTO, IO PAGO 40 EURO PERCHè SO BELLO....rileggetevi i messaggi sono tutte cose uscite da voi........RIPETO PERCHè LA MIA TASTIERA SCRIVE ARABO "AL CHè IO HO FATTO UNA SUPPOSIZIONE....ESSENDO GIOVANE (20 ANNI) INESPERTA (ERA QUI DA CIRCA 2 SETTIMANE) ED ESSENDO UN "ESSERE UMANO" MAGARI PUò ESSERE PIù TRASPORTATA VERSO UNA PERSONA CHE TROVA DI SUO "

UNA PERSONA CHE TROVA DI SUO GRADIMENTO PUò ESSERE CHIUNQUE....NON C'è SCRITTO SE VA CON DANIELDANIEL è PIù TRASPORTATA!!!

VERAMENTE BASTA PERCHè ME PARE TE FA A CAPPELLATE COI PASSERI!!

SE CREA PROBLEMI MODIFICO LA RACE CON ATTITUDINE SCARSA, COMPENSA 50, SERVIZI USUFRUITI NO FK!!! COSI DORMITE SOGNI TRANQUILLI!

ciao daniel, se cio' che hai scritto non piace a qualcuno sono fatti suoi, tu vuoi postare allora scrivi solo la verita'.... se gli altri sono tutti san tommaso voyeristici, che se non vedono con i loro occhi e non toccano con mano non credono... non ti deve tangere minimamente...
le ragazze alle prime armi dopo 3 mesi non le riconosci piu'.... appena capiscono come gira, possono cominciare a migliorare o prendere brutte pieghe.. succede spesso, per cui se uno tra un mese smentisce tutto cio' che hai detto potrebbe anche essere... come potrebbe darsi che molti confermino cio' che dici...
riguardo invece l'aspetto fisico, anche secondo me non e' che conta, potrebbe contare di piu' come uno si pone verso la ragazza, asseconda di che tipo e' la stessa... ci sono ragazze alle quali le adulazioni ed i complimenti fanno cagare, altre che le innervosiscono, altre che le predispongono e le apprezzano.. e per contro ci sono ragazze che se le tratti male si bagnano ecc..... puo essere che al di la del tuo aspetto ti sei proposto bene.. e la ragazza si e' predisposta bene nei tuoi confronti...
ma in ogni caso se hai detto le cose come stanno, non mi sembra il caso di risentirsi e incacchiarsi cosi tanto se qualche altro punter ti da addosso per qualche cosa che hai raccontato... xiao a tutti

Avranno aumentato il rate (lei e le 2 amichette) x l' aumento della domanda di lavoro ? Boh , io le vedo sempre sul terrazzo del residence con davanti il pc....

La mia Rece
Simpatica e socievole
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://fermo.bakecaincontrii.com/don...a-9tuh46297938
CITTA DELL'INCONTRO: porto sant'elpidio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 tutto sempre coperto
SERVIZI USUFRUITI:massaggio, bj e rai 1 all covered
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra, bel fisico e bel culetto. Piercing sull'ombelico e qualche tattoo
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': risponde quasi sempre. Non mi ha risposto una sera dopo le 2
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascendore e scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32024826xx

La chiamo intorno alla 1.30 e mi dice dove si trova e che se arrivo subito mi aspetta altrimenti è tardi. Al telefono non chiedo il rate visto che la settimana scorsa mia aveva detto 40 rose.
Arrivo alla location lungo la ss16 parcheggio e chiamo. Mi dice di salire al primo piano che lei mi aspetta. Quando arrivo ad aspettarmi c'è anche l'amica, una biondina che si chiude subito in camera. Lei mi chiede se avevo parlato con lei perchè anche l'amica aspettava un cliente.

Andiamo in camera e iniziamo con il social time e parliamo un pò del suo lavoro dell'italia etc etc.

Mi denudo lei fa lo stesso. Mi sale sopra e comincia con vari slinguazzamenti molto graditi. Mi aveva già detto che fa tutto all covered ma vi posso
assicurare che va molto vicina ai gioielli e la cosa mi è stata molto gradita. Quando il barzotto è pronto viene incappucciato e lei sale su e inizia a cavalcare. Molto brava anche se distante con il viso ma si fa baciare senza problemi(non in bocca). Cambio la posizione e inizio la missionaria. Lei continua ad accarezzarmi e muoversi bene e verso la fine mi stringe con le sue gambe :-). Sto per capitolare e chiedo un ultimo cambio della position. Vado a pecos e li il suo culetto è veramente sodo e ben fatto. Cerco di resistere ma la cosa è vana ... capitolo quasi subito. Lei continua a spingere indietro anche dopo la mia venuta. Mi scappuccia e pulisce lei.
Che dire ... molto disponibile, brava giovane.
Ultima annotazione. La sua fighetta è abbastanza stretta (ancora) e questo detto da un assoluto normodotato :-).
Tanto dovevo.

Adesso vi spiego un po' di cosette....Avete letto i giornali la scorsa settimana relativamente alla guerra a p.s elpidio tra magnaccia? Bene. Dopo 2-3 giorni l'evento (che ha provocato 2 feriti e 7 auto coinvolte), la "banda" che ha avuto la peggio ha dovuto ritirare le girls che gestiva. Quindi alcune ragazze hanno dovuto cambiare aria..(altro che in romania a prendere la patente). Le 2 amiche di Anna (Irina e Lavinia) sono andate al quartiere Villanova di Falconara. La girl in questione dovrebbe stare a Torino.....Saluti

Adesso vi spiego un po' di cosette....Avete letto i giornali la scorsa settimana relativamente alla guerra a p.s elpidio tra magnaccia? Bene. Dopo 2-3 giorni l'evento (che ha provocato 2 feriti e 7 auto coinvolte), la "banda" che ha avuto la peggio ha dovuto ritirare le girls che gestiva. Quindi alcune ragazze hanno dovuto cambiare aria..(altro che in romania a prendere la patente). Le 2 amiche di Anna (Irina e Lavinia) sono andate al quartiere Villanova di Falconara. La girl in questione dovrebbe stare a Torino.....Saluti

senti tu mi hai rotto i coglioni mettere indubbio tutto quello che dico.....me lo aveva già detto prima che succedesse tutto...e nessuna banda ha avuto la peggio...perchè quello aggredito non aveva nessuna ragazza...ma le andava minacciando la sera chiedendogli soldi!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto