Io confermo quello che hanno scritto Alemara e Jeeves, che non ho mai avvertito nessun odore o sapore particolare, ho fatto sempre daty e la topa inizialmente sapeva di pulito, poi procedendo col Daty ho gustato il sapore per me molto gradevole delle sue secrezioni vaginali, che ho succhiato avidamente. Come ho già scritto, probabilmente questo dipende dal fatto che sono andato da lei quasi sempre al mattino alle 9, quindi sono stato il primo cliente della giornata dopo la doccia del mattino. Devo dire che anche l'unica volta che ci sono andato alle 15,30 del pomeriggio non ho avvertito odori o sapori particolari, probabilmente sono stato molto fortunato perchè anche in quell'occasione forse sono stato il primo cliente della giornata (spero...). Il mio sgomento che trapelava dai miei post precedenti è dovuto al fatto che per una volta, quando sono stato da Anna di pomeriggio, ho dimenticato le mie solite precauzioni che mi sono sempre imposto di essere il primo cliente della giornata. Purtroppo questo non mi è successo solo con Anna, ma mi è successo molto recentemente anche con altre ragazze, con le quali ho addirittura visto il cliente precedente che usciva, e l'intervallo fra la sua uscita e il mio ingresso non era assolutamente idoneo ad un'accurata pulizia e igiene della ragazza. Ti ringrazio Gomez di avermi procurato questa salutare doccia fredda, e ti prometto che d'ora in avanti non trascurerò mai più queste fondamentali precauzioni.
brag