ANNA - Pisa - Bakekaincontrii

Reaction score
0
Ciao rimilux,hai ragione ^_^
Il fatto è che mi sono iscritto ieri,chiedo scusa a tutti se mi trovate un po impacciato! ;)

Commenta
Reaction score
0
ciao bigteo83 , scusa se mi intrometto ,le info che hai chiesto sono facilmente reperibili contattando direttamente la girl in questione , cosi intanto fai due chiacchere e rompi il ghiaccio , i nostri esperti colleghi ci hanno detto e raccontato di tutto di piu' , ora chiedergli anche gli orari ... comunque beati voi della zona di Pisa che avete un bel movimento , qui in zona La Spezia è un disastro ... bye ..

Quoto in toto il collega Rimilux. La ragazza poi è molto tranquilla educata e disponibile. Penso che a domandare fino a che ora riceve non le si faccia uno sgarbo.

Commenta
Reaction score
96
Ecchemi :lol:

SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-amante-dei-preliminari-86iu35082339 (link scaduto ma la ragazza opera ancora)
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai1 gfe CIM - rai2 negato perché a suo dire l'idrante e' troppo grosso
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bel viso, un po' sovrappeso ma tonica e senza cellulite
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore (che io non prendo mai perché ho paura ma questa e' un'altra storia :lol:)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: ingrifato dalle entusiastiche rece degli altri colleghi decido di testare la signorina. Arrivo con 15 minuti di ritardo causa traffico di merda veramente allucinante. Lei non si mostra minimamente scocciata ed è' già un buon inizio! La Girl e' un pochino sovrappeso ed io sono un tipo più amante delle veliniformi ma in questo caso non mi dispiace più di tanto in quanto il viso e' molto carino (non grasso) ed anche addosso e' soda quindi il tutto è limitato solo ad un po' di pancetta. Lei assolutamente cordiale e tranquilla, sembravamo amici da cui sono andato a prendere un caffè. In casa c'è un'altra ragazza più magra e carina anch'essa (mi ha detto che anche lei esercita chi ne sapesse di più ........:w00t:) si scusa di essere in tuta e di aver appena fumato. Senza contrattare mi accordo per 70 talleri per un menù completo, dopo spogliati lei si infila le autoreggenti ed iniziamo a baciarci (il sapore di sigaretta fortuna non si sentiva) comincia con un bellissimo bbj salivatissimo e profondo con lecccate di palle di quelli che nella mia carriera da punter me ne sono capitati pochi. Dopo un bel po' di questa pratica ci strusciamo e ci sbaciucchiamo un altro po'. Mi dice pero' che il culetto non me lo da perché' e' troppo grosso. pazienza. La Girl non mette assolutamente fretta. Dopo vado a rai1 a mission ma poi decido di finire di bocca perché ci sa Proprio fare. Succhio un po' le sue belle tette e poi mi faccio spompinare fino a che non le vengo in bocca. Poi si alza e sputa nel fazzolettino ma con molto garbo. Ci rivestiamo. La pago (perche non ha voluto all'inizio ottimo segnale anche questo) Due chiacchiere e saluti di rito. Ottima esperienza.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
411
Porca miseria sono scaduti i link e non mi sono preso il numero completo. Speriamo che lo ripeta!! Non andrà mica via per le festività?!?1

Commenta
Reaction score
3
@ Stig !! Questa volta la pizza fattela pagare da Curioso !! Hihihihih :sarcastic_hand:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai1 gfe CIM - rai2 negato perché a suo dire l'idrante e' troppo grosso

Sei l'unico che ha usufruito di Rai2... che questo ti basti !! :sarcastic_hand:
Bye.. :ok:

Commenta
Reaction score
0
@ Stig !! Questa volta la pizza fattela pagare da Curioso !! Hihihihih :sarcastic_hand:

Sei l'unico che ha usufruito di Rai2... che questo ti basti !! :sarcastic_hand:
Bye.. :ok:
Tutti mandingo in questo forum eh? Spero avete dichiarato in questura i vostri arnesi hihi.. Io segno le pizze intanto . Allora ... Curioso 1. Mc 3 ... Ahah :)

Commenta
Reaction score
3
Intanto te la sei ciulata.... cosa che avrei voluto fare io.... c'ero andato quasi apposta...ma a bocca piena mi ha detto " 'o 'iente 'ulo è 'oppo 'osso "....(No niente culo è troppo grosso)... e non rido !! .... perchè era proprio li che lo volevo "appoggiare"....
Quindi tu sei stato meglio di me... una pizza a me 3-1 = 2 .....:pardon:
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
4
Oggi pomeriggio ingrifato dalle vostre rece, telefono ad Anna chemi risponde quasi subito e fisso alle 16,45 arrivo alla sua location, in perfetto orario, la richiamo e mi fa salire, mi apre questa donna alta circa 1, 75 con addosso una vestaglia, gli chiedo il rate e lei snocciola : parte da 50 per BBJJ e rai 1 con eventuale cim e 50+20 per BBJJ - rai 1 - Cim- Cif - e rai 2 se l'arnese non è troppo grosso, opto per la versione Full con rai 2, la donna ha un pircing sull'ombelico e mi sembra una rosa tatuata sulla spalla destra,ci sdraiamo sul letto dopo il lavaggio di rito 2 chiacchere e inizio delle danze inizia con un buon BBJJ di buona fattura con affondi per circa 10 minuti, poi tocca a me leccare rai 1 e rai 2 per un bel quarto d'ora poi incappucciamento rai 1 in diverse posizioni e rai 2 che è entrato bene con l'aiuto di lubrificante durex, dopo 10 minuti di rai 2 , esco mi tolgo il preservativo e finisco nella sua bocca che non ne perde una goccia. Il tutto per 45 minuti mi sono divertito molto e sono rimasto molto soddisfatto. Grazie di avermi fatto conoscere Anna, sicuramete ci ritorno

Commenta
Reaction score
96
Oggi pomeriggio ingrifato dalle vostre rece, telefono ad Anna chemi risponde quasi subito e fisso alle 16,45 arrivo alla sua location, in perfetto orario, la richiamo e mi fa salire, mi apre questa donna alta circa 1, 75 con addosso una vestaglia, gli chiedo il rate e lei snocciola : parte da 50 per BBJJ e rai 1 con eventuale cim e 50+20 per BBJJ - rai 1 - Cim- Cif - e rai 2 se l'arnese non è troppo grosso, opto per la versione Full con rai 2, la donna ha un pircing sull'ombelico e mi sembra una rosa tatuata sulla spalla destra,ci sdraiamo sul letto dopo il lavaggio di rito 2 chiacchere e inizio delle danze inizia con un buon BBJJ di buona fattura con affondi per circa 10 minuti, poi tocca a me leccare rai 1 e rai 2 per un bel quarto d'ora poi incappucciamento rai 1 in diverse posizioni e rai 2 che è entrato bene con l'aiuto di lubrificante durex, dopo 10 minuti di rai 2 , esco mi tolgo il preservativo e finisco nella sua bocca che non ne perde una goccia. Il tutto per 45 minuti mi sono divertito molto e sono rimasto molto soddisfatto. Grazie di avermi fatto conoscere Anna, sicuramete ci ritorno

bravo ora però fai la rece ammodo riempiendo la scheda tecnica:rtfm:

Commenta
Reaction score
4
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...i-86iu35082339 (link scaduto ma la ragazza opera ancora)
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': ucraina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai1 gfe CIM - rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bel viso, tette direi una 2
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Oggi pomeriggio ingrifato dalle vostre rece, telefono ad Anna chemi risponde quasi subito e fisso alle 16,45 arrivo alla sua location, in perfetto orario, la richiamo e mi fa salire, mi apre questa donna alta circa 1, 75 con addosso una vestaglia, gli chiedo il rate e lei snocciola : parte da 50 per BBJJ e rai 1 con eventuale cim e 50+20 per BBJJ - rai 1 - Cim- Cif - e rai 2 se l'arnese non è troppo grosso, opto per la versione Full con rai 2, la donna ha un pircing sull'ombelico e mi sembra una rosa tatuata sulla spalla destra,ci sdraiamo sul letto dopo il lavaggio di rito 2 chiacchere e inizio delle danze inizia con un buon BBJJ di buona fattura con affondi per circa 10 minuti, poi tocca a me leccare rai 1 e rai 2 per un bel quarto d'ora poi incappucciamento rai 1 in diverse posizioni e rai 2 che è entrato bene con l'aiuto di lubrificante durex, dopo 10 minuti di rai 2 , esco mi tolgo il preservativo e finisco nella sua bocca che non ne perde una goccia. Il tutto per 45 minuti mi sono divertito molto e sono rimasto molto soddisfatto. Grazie di avermi fatto conoscere Anna, sicuramete ci ritorno .

Commenta
Reaction score
2
.... accc ... volevo regalarmi un bell'incontro prima della fine dell'anno ma nessun link è più attivo e non avevo segnato il cell completo!:unknw:
qualcuno sa se lavora in questi giorni o se esistono annunci attivi?:bye:

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.bakecaincontrii.com/_endline__donna_cerca_uomo
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è una velina un po cicciotella,viso particolare,però compensa con disponibilità e simpatia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Normale
ATTITUDINE: piacevole,disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3piano,con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):1234xxx

LA MIA RECENSIONE:

incontrata 10 giorni,telefono mi dice i servizi e la tariffa 50,con rai2 70.fisso per le 17.arrivo all ora decisa telefonata e sono su da lei che mi accoglie al piano con un bel sorriso,iniziamo bene.entro e si scusa perchè stava facendo le pulizie.mi fa accomodare in camera mentre mi spoglio, facciamo un po di socialtime,mi porta in bagno dove ci diamo una rinfrescata.arrivati in camera ci distentiamo ,mi accarezza il pirulo e inizia un bel bbj,salivoso,dolce,con affondi irregolari,mentre io la sditalino e le ciuccio le puppe,un poco mosce.dopo 10 minuti,la stacco e cominciamo ad abbracciarci,accarezzarci e scambiarci fk ripetuti.ritorna giù e ricontinua l'opera,lo prepara per l'incappuciamento.missionaria , colpi,che regge bene.finisco nel gommino,anche se potevo finire in bocca.visita al bagno,e facciamo due chiacchere bevendo del vino bianco.esperienza positiva da tornare.

Commenta
Reaction score
125

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.granditrasgressioni.net/a...-r-396228.html

CITTA DELL'INCONTRO: PISA

NOME INSERZIONISTA: ANNA

NAZIONALITA': UCRAINA

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

COMPENSO RICHIESTO: 50/70

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:

DESCRIZIONE FISICA:BIONDA ,VISO PIACEVOLE,SENO UNA 3,TONICA

ATTITUDINE: OTTIMA

REPERIBILITA': BUONA

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 PIANO CON ASCENSORE

INDEX RICERCHE 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che ho incontrato la girl in questione subito dopo natale ma purtoppo non ho potuto recensire causa guasto linea adsl.
Dopo aver effettuato una attenta ricerca in rete e dopo aver letto le rece precedenti tutte positive mi decido a far visita alla signorina
la chiamo nel primo pomeriggio e mi accordo per le 17,00 ,una volta arrivato chiamo per confermare la mia presenza e dopo poco sono al 3 piano,mi accordo sul rate 70 piastre full ,concordo in pieno con le opinioni precedenti ,trattasi di persona educata e molto garbata nei modi di proporsi,dote questa molto rara specialmente su pisa e dintorni ,mi fa' accomodare in camera mentre lei va' in bagno,aveva offerto anche a me ma ero bello docciato di fresco,una volta rientrata comincia un bj di tutto rispetto,anzi direi stellare ,molto raramente ho incontrato tanta maestria,e poi mi ha confessato che è una pratica che le piace da matti......,andiamo avanti cosi' per un po'mentre ispeziono la sua passerotta con la mano,decido di prendere la situazione sottovento,la faccio sdraiare e comincio a leccarle la passerotta (mi dice che difficilmente riesce a venire cosi'),quindi mi metto d'impegno e riesco a farla godere,tantè che anche lei si meraviglia,certo di aver instaurato una conplicita' gradevole per entrambi comincio a pomparla sollevandole le gambe a V,vado avanti cosi' per un po' e poi le chiedo rai2 ,quasi certo di un suo rifiuto,ma sorpresa mi dice che anche se un po' largo dato che sono stato bravo ,con un po' di attenzione mi permette il 2° canale ,la vista di quel culo mi sprona alla carica,dopo essersi data un po' di cremina per facilitare l'entrata ,spingo il fratellino dentro ,pian pianino mi faccio spazio e una volta inserito per bene comincio a pomparla ben benino,alla fine quando sento che sto' per venire esco mi sfilo il gommino e le chiedo di finire nella sua bocca ,acconsente senza problemi e prende tutto con facilita'.................
Esperienza direi piu' che positiva ,prestazioni e attitudine da 10 ,social time ottimo.................Sicuramente anche se fisicamente non piu' giovanissima tonica al punto giusto....40 minuti trascorsi davvero bene...............

Commenta
Reaction score
2

RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-...OSCANA-1014523
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto dell’annuncio è falsa, ma è conforme alle foto presenti all’inizio del 3d
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj , cim, ra1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: un pochino in carne per i miei gusti ma proporzionata.
ATTITUDINE: piacevole, disponibile, senza alcuna fretta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano, con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37723235xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un bel po’, causa cambio città di lavoro e altre vicissitudini, torno finalmente a recensire un incontro, anche invogliato da tutte le rece precedenti.
L’ho incontrata circa una settimana fa’, tornando dal lavoro è quasi di strada ed allora le telefono. Mi dice che ha appena fatto la doccia e ha i capelli bagnati e mi chiede se è un problema trovarla un pò in “disordine”. Le dico di no e mi presento puntuale da lei senza particolari difficoltà a trovare l’indirizzo.
Mi accoglie in maniera molto amichevole con indosso solo le autoreggenti. Non è proprio un grissino (questione di gusti, a me piacciono particolarmente le donne magre) ma ha un bel viso ed è comunque ben proporzionata e soda.
Appare molto incline al social time e a non mettere alcuna fretta. Dopo essere passato dal bagno mi informa sui servizi che offre ed io opto solamente per quella che è la mia passione: il sesso orale (possibilmente al naturale). In questo concordo con i precedenti: per me è molto brava, varia le modalità, con un ritmo mooooolto piacevole, assecondando via via alcune mie richieste, dando proprio l’impressione che le piaccia anche. Passiamo poi ad una fase di fk e accarezzamenti vari. Dopo un po’ passo a mia volta a leccarle bene bene e a lungo la passerina (molto carina). Infine ricomincia lei e mi porta a venire nella sua bocca. Non si è scostata appena sono venuto ma ha continuato ancora per un po’ e questo a me piace molto.
Dopo esserci rivestiti abbiamo fatto una lunga chiaccherata (sembrava quasi non volesse mandarmi via).
Il tutto mi è piaciuto e penso che tornerò a trovarla.
p.s. non ha voluto i soldi subito ed anche questa è una cosa che apprezzo molto.
:bye:

Commenta
Alto