ciao bigteo83 , scusa se mi intrometto ,le info che hai chiesto sono facilmente reperibili contattando direttamente la girl in questione , cosi intanto fai due chiacchere e rompi il ghiaccio , i nostri esperti colleghi ci hanno detto e raccontato di tutto di piu' , ora chiedergli anche gli orari ... comunque beati voi della zona di Pisa che avete un bel movimento , qui in zona La Spezia è un disastro ... bye ..
Porca miseria sono scaduti i link e non mi sono preso il numero completo. Speriamo che lo ripeta!! Non andrà mica via per le festività?!?1
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai1 gfe CIM - rai2 negato perché a suo dire l'idrante e' troppo grosso
Tutti mandingo in questo forum eh? Spero avete dichiarato in questura i vostri arnesi hihi.. Io segno le pizze intanto . Allora ... Curioso 1. Mc 3 ... Ahah@ Stig !! Questa volta la pizza fattela pagare da Curioso !! Hihihihih :sarcastic_hand:
Sei l'unico che ha usufruito di Rai2... che questo ti basti !! :sarcastic_hand:
Bye..
Oggi pomeriggio ingrifato dalle vostre rece, telefono ad Anna chemi risponde quasi subito e fisso alle 16,45 arrivo alla sua location, in perfetto orario, la richiamo e mi fa salire, mi apre questa donna alta circa 1, 75 con addosso una vestaglia, gli chiedo il rate e lei snocciola : parte da 50 per BBJJ e rai 1 con eventuale cim e 50+20 per BBJJ - rai 1 - Cim- Cif - e rai 2 se l'arnese non è troppo grosso, opto per la versione Full con rai 2, la donna ha un pircing sull'ombelico e mi sembra una rosa tatuata sulla spalla destra,ci sdraiamo sul letto dopo il lavaggio di rito 2 chiacchere e inizio delle danze inizia con un buon BBJJ di buona fattura con affondi per circa 10 minuti, poi tocca a me leccare rai 1 e rai 2 per un bel quarto d'ora poi incappucciamento rai 1 in diverse posizioni e rai 2 che è entrato bene con l'aiuto di lubrificante durex, dopo 10 minuti di rai 2 , esco mi tolgo il preservativo e finisco nella sua bocca che non ne perde una goccia. Il tutto per 45 minuti mi sono divertito molto e sono rimasto molto soddisfatto. Grazie di avermi fatto conoscere Anna, sicuramete ci ritorno
:on_the_quiet:rai 2 se l'arnese non è troppo grosso
.... accc ... volevo regalarmi un bell'incontro prima della fine dell'anno ma nessun link è più attivo e non avevo segnato il cell completo!
qualcuno sa se lavora in questi giorni o se esistono annunci attivi?