RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...i-86iu35082339 (link scaduto ma la ragazza opera ancora)
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - Cisanello
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: faccia gonfia, panza, schiena da muratore, spalle da nuotatrice, piedi da iguana, tette flosce, vi basta ?
ATTITUDINE: buona tecnica di BBJ, ma per il resto......
REPERIBILITA': difficile in quanto la ragazza esercita "per arrotondare"
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 37723235xx):
LA MIA ESPERIENZA
Che delusione ! Premesso che ognuno ha i propri gusti, ma tutte le vostre recensioni erano estremamente positive, quindi mi sono fidato ciecamente. Male.
Dopo tutta la giornata che provavo a chiamarla, finalmente mi risponde e mi da appuntamento per il pomeriggio, nel suo appartamento di Cisanello. Ero interessato soltanto al BBJ + CIM ci accordiamo telefonicamente per 50 rose.
Appena arrivo da lei e la vedo la delusione è grande:
la faccia è grassa (diciamo gonfia), la schiena è larga, troppo larga, le spalle sembrano quelle di un nuotatore. Poi si toglie le scarpe da tennis e i calzini (che parevano non pulitissimi) e vedo delle unghie non curate e di lunghezza inaccettabile.
Quella mezza voglia che avevo di scoparmela è passata non appena si è spogliata.
Inizia con un BBJ di buona fattura, con un buon uso delle labbra e della lingua. Provo a metterla a 69, ma appena avvicino il naso alla sua topa (pelosa) mi passa la voglia di leccarla.
Oltretutto mi mette fretta dicendomi di sbrigarmi a venire perchè doveva andare ad un colloquio di lavoro
Finisco nella sua bocca. Lei accoglie tutto e sputa nel fazzolettino.
Lei è abbastanza simpatica, ma perdonatemi il francesismo....fisicamente è veramente un cesso.
VISO: 4,5
CORPO: 4
BBJ + CIM: 7
SOCIAL TIME: 6,5
IGIENE: 5
Morale: non ci torno neanche se mi paga lei !
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - Cisanello
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: faccia gonfia, panza, schiena da muratore, spalle da nuotatrice, piedi da iguana, tette flosce, vi basta ?
ATTITUDINE: buona tecnica di BBJ, ma per il resto......
REPERIBILITA': difficile in quanto la ragazza esercita "per arrotondare"
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 37723235xx):
LA MIA ESPERIENZA
Che delusione ! Premesso che ognuno ha i propri gusti, ma tutte le vostre recensioni erano estremamente positive, quindi mi sono fidato ciecamente. Male.
Dopo tutta la giornata che provavo a chiamarla, finalmente mi risponde e mi da appuntamento per il pomeriggio, nel suo appartamento di Cisanello. Ero interessato soltanto al BBJ + CIM ci accordiamo telefonicamente per 50 rose.
Appena arrivo da lei e la vedo la delusione è grande:
la faccia è grassa (diciamo gonfia), la schiena è larga, troppo larga, le spalle sembrano quelle di un nuotatore. Poi si toglie le scarpe da tennis e i calzini (che parevano non pulitissimi) e vedo delle unghie non curate e di lunghezza inaccettabile.
Quella mezza voglia che avevo di scoparmela è passata non appena si è spogliata.
Inizia con un BBJ di buona fattura, con un buon uso delle labbra e della lingua. Provo a metterla a 69, ma appena avvicino il naso alla sua topa (pelosa) mi passa la voglia di leccarla.
Oltretutto mi mette fretta dicendomi di sbrigarmi a venire perchè doveva andare ad un colloquio di lavoro
Finisco nella sua bocca. Lei accoglie tutto e sputa nel fazzolettino.
Lei è abbastanza simpatica, ma perdonatemi il francesismo....fisicamente è veramente un cesso.
VISO: 4,5
CORPO: 4
BBJ + CIM: 7
SOCIAL TIME: 6,5
IGIENE: 5
Morale: non ci torno neanche se mi paga lei !