Ma lo sapete chi è la signorina in questione???
http://community.punterforum.com/cerca-compagnia-pisa-bakeka-vt33121.html
Esattamente la stessa che un paio di anni fa si definiva no-prof
Scusa .. Come fai a dirlo? Intendo dire .. Quella non concede rai2, questa si. Cell index della prima assente e nessuna foto. Spiegaci meglio Pap ...
ci sara' stato anche lui e l avra' riconosciuta....
Beh, come ho detto nell'altro thread è una mia vecchia conoscenza.... e ho tutti i suoi numeri Tra i quali, c'è anche quello dell'annuncio in cui si fa chiamare Anna. E poi la conosco troppo bene, la riconosco dalle foto al 2.000%, sia lei che la sua camera
Questo è ovvio. Ma se non lo dice .. Non mi riesce leggere i pensieri degli altri.
Appunto perché è ovvio non l'ho detto :-P
No scherzo, è che ero dal cellulare e facevo economia di parole
Allora, ora sono da PC e posso scrivere tranquillamente, vediamo di rispondere a tutti
Dalla volta in cui me ne sono andato (ormai ben 2 anni fa) ci sono tornato parecchie volte. Quella volta lì mi sentii molto preso per il culo e non me la sentii di restare, ma poi sapendo che la signorina era molto brava... non ho saputo resistere. In questi due anni sono diventato un fidelizzato :D Non ho mai recensito perché lei aveva smesso di mettere annunci, lavorava solo con chi aveva già il suo numero.
Mc, sono sicuro al 100% che sia lei, la girl la conosco stra-bene, e anche da quelle foto riesco a riconoscerla. Anche la stanza è la sua (riconosco la spalliera del letto e la coperta), e anche l'indirizzo corrisponde. E poi il numero che è nell'annuncio io già lo avevo in rubrica come suo, e anche il gatto corrisponde Cmq io mi riferisco alle prima foto, alla matrice in pagina 1 per intenderci, non allo ZIP qui a pagina 3 che è una foto palesemente fake.
Stig, per ulteriore conferma, nella stanza ci dovrebbe essere una TV di quelle vecchie (non LCD, quelle a tubo) di tipo 40 pollici, perennemente accesa sui canali russi :D
Paperoga ha parlato come un libro stampato.... A me ha detto che è un decina di anni che è in italia e sta aspettando la cittadinanza...Non ricordo ma forse mi ha anche detto che l'aveva già fatto , poi avava smesso e causa crisi ha ricominciato...altro non sò...
Bye
Che hai spiegato tutto... è un modo di dire ... sei stato chiaro, come un libro stampato, scusa a volte sono un pò prolisso... autopunizione....
Anche io confermo come Stig... televisore.. ecc.. ecc...
Bye