ANNA - Pisa - Bakekaincontrii

Reaction score
0
Visto che in tutto il web c'è rimasto solo questo annuncio, prima che sparisca, metto la matrice:

Allegati

• AnnaPisa.zip
    65,9 KB · Visite: 272
Commenta
Reaction score
0
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Scusa .. Come fai a dirlo? Intendo dire .. Quella non concede rai2, questa si. Cell index della prima assente e nessuna foto. Spiegaci meglio Pap ...

Beh, come ho detto nell'altro thread è una mia vecchia conoscenza.... e ho tutti i suoi numeri ;) Tra i quali, c'è anche quello dell'annuncio in cui si fa chiamare Anna. E poi la conosco troppo bene, la riconosco dalle foto al 2.000%, sia lei che la sua camera ;)

Commenta
Reaction score
0
Beh, come ho detto nell'altro thread è una mia vecchia conoscenza.... e ho tutti i suoi numeri ;) Tra i quali, c'è anche quello dell'annuncio in cui si fa chiamare Anna. E poi la conosco troppo bene, la riconosco dalle foto al 2.000%, sia lei che la sua camera ;)

madddai! E io pensavo di aver recensito una novità del forum e invece ...

Commenta
Reaction score
0
Appunto perché è ovvio non l'ho detto :-P

No scherzo, è che ero dal cellulare e facevo economia di parole :)

Non mi ero spiegato bene. Pensavo avresti messo una rece e non una frase buttata così. Comunque sia .. Sei tornato da lei allora? Nell'altra rece, correggimi, eri andato via perché ti eri sentito preso per il culo ...

Commenta
Reaction score
2
Allora, ora sono da PC e posso scrivere tranquillamente, vediamo di rispondere a tutti :)

Dalla volta in cui me ne sono andato (ormai ben 2 anni fa) ci sono tornato parecchie volte. Quella volta lì mi sentii molto preso per il culo e non me la sentii di restare, ma poi sapendo che la signorina era molto brava... non ho saputo resistere. In questi due anni sono diventato un fidelizzato :D Non ho mai recensito perché lei aveva smesso di mettere annunci, lavorava solo con chi aveva già il suo numero.

Mc, sono sicuro al 100% che sia lei, la girl la conosco stra-bene, e anche da quelle foto riesco a riconoscerla. Anche la stanza è la sua (riconosco la spalliera del letto e la coperta), e anche l'indirizzo corrisponde. E poi il numero che è nell'annuncio io già lo avevo in rubrica come suo, e anche il gatto corrisponde ;) Cmq io mi riferisco alle prima foto, alla matrice in pagina 1 per intenderci, non allo ZIP qui a pagina 3 che è una foto palesemente fake.
Stig, per ulteriore conferma, nella stanza ci dovrebbe essere una TV di quelle vecchie (non LCD, quelle a tubo) di tipo 40 pollici, perennemente accesa sui canali russi :D

Commenta
Reaction score
0
Allora, ora sono da PC e posso scrivere tranquillamente, vediamo di rispondere a tutti :)

Dalla volta in cui me ne sono andato (ormai ben 2 anni fa) ci sono tornato parecchie volte. Quella volta lì mi sentii molto preso per il culo e non me la sentii di restare, ma poi sapendo che la signorina era molto brava... non ho saputo resistere. In questi due anni sono diventato un fidelizzato :D Non ho mai recensito perché lei aveva smesso di mettere annunci, lavorava solo con chi aveva già il suo numero.

Mc, sono sicuro al 100% che sia lei, la girl la conosco stra-bene, e anche da quelle foto riesco a riconoscerla. Anche la stanza è la sua (riconosco la spalliera del letto e la coperta), e anche l'indirizzo corrisponde. E poi il numero che è nell'annuncio io già lo avevo in rubrica come suo, e anche il gatto corrisponde ;) Cmq io mi riferisco alle prima foto, alla matrice in pagina 1 per intenderci, non allo ZIP qui a pagina 3 che è una foto palesemente fake.
Stig, per ulteriore conferma, nella stanza ci dovrebbe essere una TV di quelle vecchie (non LCD, quelle a tubo) di tipo 40 pollici, perennemente accesa sui canali russi :D

confermo la tv di dimensioni extra large sintonizzato sui canali ex patto di Varsavia. E pure il gatto (la belva pelosa che ho citato nella rece) :)

Commenta
Reaction score
3
Paperoga ha parlato come un libro stampato.... A me ha detto che è un decina di anni che è in italia e sta aspettando la cittadinanza...Non ricordo ma forse mi ha anche detto che l'aveva già fatto , poi avava smesso e causa crisi ha ricominciato...altro non sò...
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
2
Paperoga ha parlato come un libro stampato.... A me ha detto che è un decina di anni che è in italia e sta aspettando la cittadinanza...Non ricordo ma forse mi ha anche detto che l'aveva già fatto , poi avava smesso e causa crisi ha ricominciato...altro non sò...

In che senso ho parlato come un libro stampato?

Commenta
Reaction score
3
Che hai spiegato tutto... è un modo di dire ... sei stato chiaro, come un libro stampato, scusa a volte sono un pò prolisso... :punish:autopunizione....
Anche io confermo come Stig... televisore.. ecc.. ecc...

Commenta
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altres� definita scheda recensione, � il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...i-86iu35082339 (link scaduto ma la ragazza opera ancora)
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa -cisanello
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bel viso, un po' sovrappeso ma tonica e senza cellulite.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima, risponde quasi subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver letto le vostre recensioni molto positive mi sono deciso ad andare a trovare questa fanciulla che si trova in via bar-gagna dietro ad un famoso residence. Solita storia arrivo al terzo piano e trovo la porta sulla dx già aperta e dietro chi c’è? Una bella ragazzona dell’est, bionda un po’ robustotta ma non grassa, senza cellulite e con un bel viso solare, aveva da poco fatto la doccia ed era gia’ completamente nuda con solo un asciugamano addosso!. E’ allegra e molto socievole è un piacere trascorrere del tempo con lei, mi chiede se puo’ accendere una sigaretta ma soffrendo di asma le dico di no. Concordiamo il compenso dovuto ma non mi chiede di versare subito e io penso “ottima cosa”! non mi era mai capitato. Confermo la presenza di due gatti che gironzolano per la casa, entro nella camera degli “scannamenti” e trovo un grosso tv acceso con canale russo XD. Iniziamo le danze! All’inizio sono un po’ timido ma quando è la prima volta con una pay che non conosco me lo fa sempre. Lei inizia a massaggiarmi e io la bacio un po’ ovunque. Dopo pochi minuti lo prende in bocca (finalmente stà zitta XD) e devo dire che ci sa fare: è calda, i movimenti sono lenti e affonda bene. Sul finale inizia a leccare e dopo poche pompate la riempo per bene…
Ci puliamo e continua il social time che era iniziato appena era arrivato, non mi mandava piu via aiutoo:P! ahah! La sensazione che dà è tipo una fidanzatina a pagamento, è gentile simpatica e schietta! Mi ha detto che a inizi di marzo torna al suo paese e dovrebbe ritornare fine mese/inizi aprile. Ottima esperienza!

Commenta
Reaction score
44
Porcaccia di una miseria ! E' tutto il giorno che provo a chiamarla ! Il telefono squilla ma lei...niente....non risponde :sad:

Commenta
Alto