Anni 80 noi che

Reaction score
8.020
prinzverde-480x480.jpg

Commenta
Reaction score
0
Ah be allora........OS/2 warp IBM.....il sistema operativo migliore ( a parita' x sicurezza) rispetto a windows dell'epoca........

Bellissimo, ma occhio che Os/2 3.0 Warp è anni '90 così come le 2.x.
Negli '80 erano uscite le 1.x proposte (ma vendute pochissimo) sui PS/2 IBM.
:wink:

Il mitico MS-DOS e Netscape Navigator, il primo sistema operativo e il primo browser con cui ho rispettivamente cominciato ad imparare ed usare il PC ea navigare in internet, appena passato a Windows (il 3.0). Riguardo il DOS ancora oggi di tanto in tanto mi piace riutillizzarlo :good:

Anche Netscape è roba dei '90, negli '80 (gli ultimi) ricordo i primissimi Windows 1.0 e successivamente Windows286 e Windows386. Di browsers ancora non c'era bisogno :rofl:

Commenta
Reaction score
0
l'edvige, la mitica Edvige....all' epoca dei sui filmazzi ero ragazzino ma giuro che ancora oggi quando la vedo, riprovo un certo fremito :w00tmesalia: con tutte le diottrie perse ho rischiato veramente di dover prendere un bastone bianco e il cane lupo da passeggio :man_in_love:
Ricordiamo anche il commodore64, amiga e il sega. Poi la mitica Edwige Vedi l'allegato 116424 Vedi l'allegato 116425 ami a di tante seghe da fare invidia anche a Geppetto

Commenta
Reaction score
3.600
l'edvige, la mitica Edvige....all' epoca dei sui filmazzi ero ragazzino ma giuro che ancora oggi quando la vedo, riprovo un certo fremito :w00tmesalia: con tutte le diottrie perse ho rischiato veramente di dover prendere un bastone bianco e il cane lupo da passeggio :man_in_love:
Edwige-Fenech-playboy-1977-cover.jpg

la tunisina edvige, che mito...

Commenta
Reaction score
125
TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO
http://www.youtube.com/watch?v=2jagaWidr_4
Quando l'Italia stava con le orecchie incollate alla radiolina di domenica pomeriggio! :good:
Roberto Bortoluzzi (dallo studio)
Enrico Améri (sempre alla partita di cartello)
Sandro Ciotti (con la sua inconfondibile voce roca)
Alfredo Provenzali
Claudio Ferretti
Enzo Foglianese
Ezio Luzzi
(perennemente relegato alla partita di Serie B)
Everardo Dalla Noce (mitico, sempre relegato alla partita di rugby, avrebbe meritato di più).

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Dato che nel thread degli anni '90 si è ricordato il mitico scudetto della samp, negi anni 80 non si può non menzionare l'altrettanto epico scudetto dell'hellas verona, di cui il prossimo anno ricorrerà il trentennale

Campione%20italia.jpg

Commenta
Reaction score
243
Dato che nel thread degli anni '90 si è ricordato il mitico scudetto della samp, negi anni 80 non si può non menzionare l'altrettanto epico scudetto dell'hellas verona, di cui il prossimo anno ricorrerà il trentennale

Campione%20italia.jpg

Osvaldo Bagnoli, Elkjaer, Briegel, Pietro Fanna, Di Gennaro, Tricella, e altri ....e come dimenticare il mitico Garella? :)

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Altra mitica Auto Ford gran torino Vedi l'allegato 115067
L'auto di starsky (con hutch), volante "zebra 3"

0.jpg

Altri eventi e ricordi di quegli anni

Spagna, luglio 1982: italia per la terza volta campione del mondo http://www.youtube.com/watch?v=QtWWQxZ6G0k

Bruxelles, stadio Heysel, maggio 1985, una coppa che non sarebbe mai dovuta esser assegnata, a prescindere da chi vinse la finale http://www.youtube.com/watch?v=Wf51zMMSmks

Il giornalino "Blitz", credo non più in pubblicazione da una vita
969640d1225785573-un-momento-nostalgico-5a_1_b.jpg

Commenta
Alto