Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per gli appassionati di tennis, gli anni 80 è stato un periodo florido di campioni e di match memorabili, sia in campo maschile che femminile: borg (anche se s'avviava verso il tramonto di carriera un pò come il nostro adrianone panatta), john mcenroe,jimmy connors,ivan lendl,boris becker,agazzi,edberg,navratilova,cris evert,steffy graf,pete sampras, la mancini e, sebbene in un periodo più ristretto di fama, chang, la sanchez vicario, la seles, la capriati anche se poi quest'ultima s'è un pò bruciata anche x vicende di vita pvt. E se vogliamo nel proprio piccolo, son da da ricordare anche i nostri omar camporese, paolino canè, raffaella reggi, silvia farina ecc. Boh, forse perchè personalmente ho vissuto più intensamente questo sport in quel periodo, tuttavia rispetto ai tennisti di oggi, quelli erano veri e propri personaggi, dentro e fuori dal campo, oltre ad esser dei grandi atleti. E aggiungerei anche i telecronisti dell'epoca che commentavano (e facevano davvero vivere), le gare in diretta a cominciare da rino tommasi e a seguire u.scannagatta, g.clerici, g. galeazzi.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.