Annunci viaggi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ryuma
  • Data di inizio Data di inizio
Bene, just to recap, io saro' nella Grande Madrepatria della Gnocca da domani sera e fino a tutta domenica.

Il teorico programma di viaggio con il mio amichetto dovrebbe essere:
30.04 sera Oase o Mainhattan, dobbiamo incontrare un nostro caro amico e collega che viene dalla Francia;
01.05 Magnum
02.05 GT
03.05 o Bernds o Palace, dipende da quanto saremo stanchi
04 e 05.05 World, due giorni con mia moglie non me li toglie nessuno....:preved:

Bene ragazzi, tra poco lascio l'ufficio e mi dirigo verso Linate per imbarcarmi sul mio volo preferito, quello verso Francoforte!!

Vi lascio in oace qualche giorno con la promessa, se non proprio live, di tenervi informati a proposito di questa mia scorribanda di primavera. Sperando che non tutte le fanciulle siano andate a casa per la Pasqua Ortodossa. In any event, per fortuna mia moglie resta per vedermi sabato e domenica al World (beh, per mantenere i buoni rapporti che ha col mio portafoglio, meglio precisando....).

Stasera sara' serata relax, ergo penso probabile visitina al Mainhattan e poi presto a nanna che domani sono in trasferta verso il NRW, Magnum e GT.... Keep you posted guys!

Thank you very much and enjoy your relaxing visit to the paradises of Germany!
Divertiti Ryuma! Speriamo di ricevere buone notizie al tuo ritorno!
I luoghi che visiterai sono di mio particolare interesse!

Nuovi viaggi prenotati freschi freschi ieri sera.

Dal 5 luglio sera all'8 luglio mattina

Dal 26 luglio sera al 29 luglio mattina

Entrambi volo su Frankfurt, visiterò il 6 luglio mia moglie al World mentre il 5 sera e il 7 dipenderà dal mio compagno di viaggio.
Il 27 e il 28 luglio sarò due giorni al World per fare il regalo di compleanno a mia moglie:pleasantry:!

Ciao a tutti,
vorrei fare un giro verso francoforte per visitare i puff,
per me gli fkk sono un po' troppo costosi,
non spiccico una parola di tedesco e penso di andare in macchina....qualcuno vuol dividere le spese di viaggio e farmi compagnia?
Il periodo non l'ho ancora deciso ma penso 1/2 fine giugno

Ciao a tutti,
non spiccico una parola di tedesco e penso di andare in macchina....qualcuno vuol dividere le spese di viaggio e farmi compagnia?
Mentre noi lo parliamo tutti..:w00t:

Se parlassi di FKK in svizzera o Austria potrei capirti, ma in Renania non penso costino più dei Puff

Mentre noi lo parliamo tutti..:w00t:

Se parlassi di FKK in svizzera o Austria potrei capirti, ma in Renania non penso costino più dei Puff

Ha ragione entratel, soprattutto se uno vuole lo stesso livello di servizi ed estetica, rischia di spendere di più nel RLD di Frankfurt che in un qualsiasi fkk. Certo, in questi ultimi, c'è da contare il prezzo di ingresso che, tuttavia, comprende cibo, wellness, relax, la possibilità di stare in un posto tutto il giorno senza doversi continuamente muovere, etc., etc.....

Dacci un budget e quante scopate vuoi portarti a casa e ti troviamo una soluzione, andar fin a Francoforte solo per i PUFF e' un po' sprecato, non per il livello delle girl, ma per le prestazioni veramente base.
Come soluzione io opterei per un FKK low-cost od un flat-rate, spendendo uguale se non di meno!

Entratel, con la tua esperienza dovresti cominciare a studiarlo, ti assicuro che ti da un vantaggio competitivo notevole, soprattutto al di fuori della zona Francoforte....
Ci sono persone che sono negate per le lingue ed altre che ci sono portate. Io purtroppo appartengo alla prima lista :sad:

Dacci un budget e quante scopate vuoi portarti a casa e ti troviamo una soluzione,

Meglio che un'agenzia di viaggi :lol:

Dacci un budget e quante scopate vuoi portarti a casa e ti troviamo una soluzione, andar fin a Francoforte solo per i PUFF e' un po' sprecato, non per il livello delle girl, ma per le prestazioni veramente base.
Come soluzione io opterei per un FKK low-cost od un flat-rate, spendendo uguale se non di meno!

Assolutamente, giustissimo commento Ale Undici, si trova una soluzione e un prezzo per qualsiasi esigenza:rofl:!! Comunque anche nelle Lufthaüse si possono torvare in questi tempi di crisi grandi e grandissime prestazioni, tuttavia non si spende di meno a mio avviso. Ci sono parecchi flat rate o pauschalclubs che possono garantire un discreto livello di servizi e di estetica. Certo, la supergnocca si paga tanto ovunque, tranne che negli fkk o sauna clubs dove il max che ti può chiedere anche la più gnocca è di spendere 100€ perchè si rifiuta di fare sessioni per 50€. Tuttavia, 100€ per una supergnocca son pochi rispetto a quello che puoi spendere da noi, per molto meno.....

P.s. Dovremmo trasferirci in un paese dove nessuno rompe e aprire un'agenzia viaggi caro collega:preved:!

Mah no dai entratel, trova la fanciulla giusta e vedrai che impari il rumeno in dieci giorni e il tedesco in venti!!!

Ciao a tutti,
Io sarò a Francoforte dal 21 al 23 giugno, ma vado in aereo e farò sicuramente lo Sharks il sabato e uno tra Oase e World il venerdì. Prevista anche una gita alla domenica nel red light district per farmi un po' di scale nei palazzoni. Neanche io spiccico una parola di tedesco ma la cosa non mi limita minimamente

@danielebo
ciao, sono nuovo qua e mi piacerebbe iniziare a combinare qualcosa, ho dei programmi simili ai tuoi, potremmo parlarne, visto che neanche io parlo una parola di tedesco.. :lol:

Indietro
Alto