Annunci viaggi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ryuma
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao a tutti,
vorrei fare un giro verso francoforte per visitare i puff,
per me gli fkk sono un po' troppo costosi,
non spiccico una parola di tedesco e penso di andare in macchina....qualcuno vuol dividere le spese di viaggio e farmi compagnia?
Il periodo non l'ho ancora deciso ma penso 1/2 fine giugno
ciao
ho 2 nomi x te , che vuoi spendere poco : http://fkkacapulco.de/ e http://www.clubpenelope.de/ che sono anche vicino tra loro , VELBERT e ESSEN,
ci arrivi comodo da COLONIA
CIAO :)

Ultima modifica:
Quanto costa il club Penelope che non riesco ad entrare sul sito? Birra gratis?

guarda jeff ho gurdato il sito , ma di birre non ne parlavano solo se vai presto paghi meno , ma che te frega delle birre , pensa alle fighe ,
:preved:
http://saunaclub-penelope.de/?page_id=9
DOM - GIO, 12 OROLOGIO ALLE 03:00 OROLOGIO / VENERDÌ E SABATO 12 ALLE 06.00 OROLOGIO OROLOGIO
Lunedi - Venerdì dalle 12.oo - 18.oo orologio da 20 euro ammissione
FKK PENELOPE | Hundebrinkstr.8 | 45326 Essen | Tel.: 0201- 31 35 14 | So - Do 12 Uhr bis 03.00 Uhr / Fr & Sa 12 Uhr bis 06.00 Uhr
e se ti trovi male vai all'acapulco che è vicino ..:pleasantry:

Ultima modifica:
Probabile minitour a fine giugno: partenza venerdi 28 in mattinata, arrivo a Stoccarda nel pomeriggio, serata al Sakura. Sabato al Paradise. In alternativa valuto allungamento allo Shark. Domenica dedicata al rientro in patria. Se qualcuno è interessato..

Appena prenotato volo per settimana dal 14 al 21 Luglio. Previste tappe a Sharks, Palace, Mainhattan e World. Poiche' sono un novellino, e avro la macchina a disposizione, chiedo se i club di citta' (palace, mainhattan) hanno il parcheggio e se i posti scelti sono giusti o c'e' di meglio. :whistle3:.

Appena prenotato volo per settimana dal 14 al 21 Luglio. Previste tappe a Sharks, Palace, Mainhattan e World. Poiche' sono un novellino, e avro la macchina a disposizione, chiedo se i club di citta' (palace, mainhattan) hanno il parcheggio e se i posti scelti sono giusti o c'e' di meglio. :whistle3:.

Però, per essere un novellino ti fai 4 ottimi fkk, complimenti.. Io proverei anche l'Oase, Il Palace ha diversi parcheggi disponibili, il Mainhattan un po' meno ma si parcheggia lungo la strada

Visto che vai periodo estivo io sostituirei Palace che nn ha esterno con Oase....

Concordo con Spruzzone, in questo momento l'Oase è sicuramente il meno soddisfacente tra i 5 grandi di Francoforte, tuttavia se splende il sole stare rinchiusi dentro il Palace è un peccato.....

A breve posterò il calendario indicativo, almeno per aree e regioni, del mio tour estivo di 20 giorni, così che se qualcuno volesse aggregarsi sarò felice di poter fare 4 chiacchiere e condividere qualche avventura.

Le Grand Tour

Giusto per stuzzicare il pronto rientro sulle scene di Ale11, metto qui sotto (soggetto a revisione e spostamenti) un primo generale schema del mio tour di 20 giorni.

Agosto

Dal 16 sera a tutto il 19 sarà Stoccarda e dintorni

20/21/22 saranno Finca e Das5Element per relax e Bernds per un giorno di ordinaria follia sulla via per il NRW.....

23 sixsens in primis in attesa del mio fedele compagno con cui faremo razzie e scorribande in NRW fino al 27......

Dal 28 sarà di nuovo Hessen, quasi sicuramente....Ibiza Party al World il 31 agosto e per finire 1/2/3/4 settembre adempimento miei obblihi coniugali al World.....

5 settembre rientro di disperazione ......

Naturalmente si accettano suggerimenti per le varie tappe del tour, purtroppo su viaggi così lunghi, lo dico per esperienza, non posso garantire giorno per giorno dove sarò, molto dipenderà anche dal ritmo di consunzione, fisica e patrimoniale.....cercherò di tenere un passo regolare....l'anno scorso sono sopravvissuto a 17 giorni di fila, vediamo se ce la faccio a farne 20 senza mandarne in bianco uno solo.....Ale11 ti aspetto.....

.
con cui faremo razzie e scorribande in NRW fino al 27..

ryuma il 27 dove sei?

Non lo posso sapere ancora, troppo presto e troppi fattori in gioco.....cercherò di aggiornarvi man mano che l'agenda si forma.....in questo momento ti direi che il 27 potrebbe essere un giorno di riposo e relax, visto che il mio amichetto partirà la mattina, che potrei passare in posti come VV, Magnum o, se decido di essere già sulla via del ritorno in Hessen, PSR.....

Maledetto, son due giorni che cerco dei voli a prezzi decenti, ma temo che l'estate sia la stagione sbagliata!
Se non dovessi attraversare l'oceano ti avrei raggiunto sicuramente per qualche giorno in NRW ed il finale al World.
Sai che voglia e che invidia che mi hai messo con questo programma!!!!
Quando iniziano le fiere di settembre a Frankfurt?
Prendo seriamente in considerazione quelle date, i primi del mese sarebbero perfetti! Prendiamo divano e donne e non ci muoviamo di li per tutto il giorno hahahhaha :on_the_quiet:

Maledetto, son due giorni che cerco dei voli a prezzi decenti, ma temo che l'estate sia la stagione sbagliata!
Se non dovessi attraversare l'oceano ti avrei raggiunto sicuramente per qualche giorno in NRW ed il finale al World.
Sai che voglia e che invidia che mi hai messo con questo programma!!!!
Quando iniziano le fiere di settembre a Frankfurt?
Prendo seriamente in considerazione quelle date, i primi del mese sarebbero perfetti! Prendiamo divano e donne e non ci muoviamo di li per tutto il giorno hahahhaha :on_the_quiet:

DaiAle, uomo dalle mille risorse, piuttosto attraversa a nuoto l'Ontario, fai autostop fino a New York e da li prenota il piroscafo per Rotterdam. Da li una chiatta sul Reno e arrivi nelle vicinanze del World....io ti dico solo questo, l'anno scorso all'Ibiza Party ho conosciuto mia moglie, giornata spettacolare, sole e aria aperta....lineup al suo meglio assoluto con tutte le fanciulle in rientro post vacanze e prima delle grandi fiere che son sempre un caos che non sopporto!!

Ergo fai in modo di arrivare entro il 31.08 e ripartire entro il 5.09......promesso che ti faccio trovare tua moglie al World agghindata per la festa!!

Comunque le fiere inizieranno dopo il 10 settembre, io in quel periodo non ci vado per principio, troppa gente, troppi cafoni, troppi novellini che rovinano il mercato e danno adito ai peggiori squali di chiedere cifre esorbitanti e anche ottenerle! Per me il periodo peggiore dell'anno!!

P.s. Il mio divano al World è già prenotato per 5 giorni e uccido chi me lo tocca!!!

Tu dice per ridere, ma avevo pensato anche io a metodi alternativi per tornare al vecchio continente, non vale la pena, alla fine costa uguale.
Mille euro solo il volo, sto giro niente macchina, tanto se devo andare solo al World non mi serve..
fammi mandare una mail alla ragazza della travel agency che uso solitamente e vediamo cosa mi invento!
SE e dico SE faccio anche questa ho gia' pensato che me la giustifico come regalo di compleanno :sarcastic_hand:

p.s. ottima storia e posizione tattica quel divano, approvo!

Tu dice per ridere, ma avevo pensato anche io a metodi alternativi per tornare al vecchio continente, non vale la pena, alla fine costa uguale.
Mille euro solo il volo, sto giro niente macchina, tanto se devo andare solo al World non mi serve..
fammi mandare una mail alla ragazza della travel agency che uso solitamente e vediamo cosa mi invento!
SE e dico SE faccio anche questa ho gia' pensato che me la giustifico come regalo di compleanno :sarcastic_hand:

Tranquillo, la macchina la metto comunque io, ho prenotato 20 giorni, full kasko, a 1.050€.....promesso che se davvero fai l'acquisto dell'intercontinentale ti scarrozzo a gratis! Lo so che un noleggio del genere è un bagno di sangue ma non avevo voglia di viaggiare con la mia per 20 giorni e così posso anche farci cross country senza preoccuparmi!!

Si lo so, ho chiesto a Francesca in reception se mi mette la targhetta col mio nome sopra al mio divano ma finora nisba....alla prossima VIP card la pretenderò, ci campano con i miei soldi!!!

P.s. Confermo, best deal da Toronto a Francoforte è 800 sterline con US Airways partendo il 29 Agosto e ritornando il 5 settembre.....dopo peggiora, probabilmente causa fiere.....

Giusto per stuzzicare il pronto rientro sulle scene di Ale11, metto qui sotto (soggetto a revisione e spostamenti) un primo generale schema del mio tour di 20 giorni.

Agosto

Dal 16 sera a tutto il 19 sarà Stoccarda e dintorni

20/21/22 saranno Finca e Das5Element per relax e Bernds per un giorno di ordinaria follia sulla via per il NRW.....

23 sixsens in primis in attesa del mio fedele compagno con cui faremo razzie e scorribande in NRW fino al 27......

Dal 28 sarà di nuovo Hessen, quasi sicuramente....Ibiza Party al World il 31 agosto e per finire 1/2/3/4 settembre adempimento miei obblihi coniugali al World.....

5 settembre rientro di disperazione ......

Naturalmente si accettano suggerimenti per le varie tappe del tour, purtroppo su viaggi così lunghi, lo dico per esperienza, non posso garantire giorno per giorno dove sarò, molto dipenderà anche dal ritmo di consunzione, fisica e patrimoniale.....cercherò di tenere un passo regolare....l'anno scorso sono sopravvissuto a 17 giorni di fila, vediamo se ce la faccio a farne 20 senza mandarne in bianco uno solo.....Ale11 ti aspetto.....

Gran bel tour complimenti. Farò anch'io un tour molto più breve ad agosto ma ci sfioreremo appena: io partirò il 9 e tornerò il 18; Gita in auto dal Piemonte (arrivare con la propria macchina e parcheggiare quasi all'ingresso del World non ha prezzo, è successo 2 volte) toccando Francoforte e Nord-Reno Westfalia

Tranquillo, la macchina la metto comunque io, ho prenotato 20 giorni, full kasko, a 1.050€.....promesso che se davvero fai l'acquisto dell'intercontinentale ti scarrozzo a gratis! Lo so che un noleggio del genere è un bagno di sangue ma non avevo voglia di viaggiare con la mia per 20 giorni e così posso anche farci cross country senza preoccuparmi!!

Si lo so, ho chiesto a Francesca in reception se mi mette la targhetta col mio nome sopra al mio divano ma finora nisba....alla prossima VIP card la pretenderò, ci campano con i miei soldi!!!
P.s. Confermo, best deal da Toronto a Francoforte è 800 sterline con US Airways partendo il 29 Agosto e ritornando il 5 settembre.....dopo peggiora, probabilmente causa fiere.....

La macchina conviene, oltre alla commodita' ti toglie ogni preoccupazione, ho visto anche io nel mio ultimo viaggio.
Dammi qualche giorno e prendo il volo, forse non faccio 5gg, ma un bliz veloce da 2, full immersion, il primo come un riccio ed il secondo in relativo relax.

Gran bel tour complimenti. Farò anch'io un tour molto più breve ad agosto ma ci sfioreremo appena: io partirò il 9 e tornerò il 18; Gita in auto dal Piemonte (arrivare con la propria macchina e parcheggiare quasi all'ingresso del World non ha prezzo, è successo 2 volte) toccando Francoforte e Nord-Reno Westfalia
Con la propria macchina e' un avventura, tutto il viaggio un oblio, ma come dici una gran soddisfazione quando si arriva nei parcheggi!
Sai gia' quali locali visiterete?

Indietro
Alto