Metto le mani avanti e assicuro che quel che sto per scrivere è assolutamente scevro di ogni pregiudizio di genere.Non è impossibile e non serve il profilo vip, anche se facilità il tutto non avendo limiti di messaggi, basta sapersi comportare bene, essere sinceri , ed educati con chi è educato, un po' di "corteggiamento" e conoscenza va fatta, vero anche che se si hanno argomenti interessanti come fisico o dotazione comunque potreste essere contattati....vi parla non certo un bull di quelli da sfondamento ma un uomo di 42 anni normalissimo ed anche molto timido che ha avuto esperienze positivissime , ma ripeto non è facile ma sicuramente non impossibile....specifico poi che su questi siti ci vai per cercare sesso, ma non è come andare ad escort , quindi non ci si va per farsi una svuotata ma.per un'esperienza diversa e direi unica.....tornando ai trav o trans loro ci provano perché molti che si ergono ad eterosessuali puri alla fine non disdegnano ne trav e ne uomini ma mantengono profili etero
La risposta è no, ma qui mi fermo perché i mod sono già abbastanza generosi ad ospitarci e non voglio approfittare dello spazio per sponsorizzare il locale mio e di mia moglie.@KrystalClub il vecchio gestire gran conoscitore dell’Animo umano in effetti.
Io nel mio profilo A69 specifico no gay trans etc e nonostante tutto ti scrivono quindi capisco di converso come si sentano le cp che vengono tartassate dai single benché abbiano specificato NO SINGLE.
Capitolo trans … qualche anno fa andai in un cp con una mia amica donna … ammetto che più che da un punto di vista sessuale i Trans sono interessanti per ciò che hanno da raccontarti sul “maschio” etero 100%. Ammetto di aver avuto la tentazione con alcuni particolarmente diciamo femminili ma poi nelle pieghe e da vicino vedo e senti che sono uomini come te per cui la tentazione è rientrata. Peggio sarebbe schifarli in pubblico e poi cercarli nel privato.
A proposito di Krystall , fino a tre anni fa passai delle belle serate con una mia amica veronese alle serate solo coppie … ora mi dicono essere diventata quasi più una discoteca che un club privee. Qualcuno conferma ?
Insomma io mi sono sempre trovato bene da voi. Ora da single non vengo perché non è mia abitudine frequentare i privee senza una partner. Per il resto non sono del settore ma credo che sia veramente una gara a chi ha idee e inventiva altrimenti un bel locale con spese e costi fissi rischia di chiudere come il Fashion a Milano ma ribadisco non conosco le singole situazioni quindi magari certe scelte derivano per altri motiviLa risposta è no, ma qui mi fermo perché i mod sono già abbastanza generosi ad ospitarci e non voglio approfittare dello spazio per sponsorizzare il locale mio e di mia moglie.
Aggiungo solo che in altri forum più generalisti si possono trovare informazioni recenti ma non so se posso fare nomi.
Piuttosto, in un topic più specifico si potrebbe discutere se la formula del club classico sia ancora attuale o se sia ora di cambiamenti sostanziali.
Il vero chiaveur non si ferma davanti a (quasi ) nulla 😎😎😎Grazie, ci gioco un po' vediamo che succede.
Ma appunto lo trovo un po macchinoso.
Io ho avuto solo un'esperienza con una coppia, beccati su altro sito. La lei però non è che fosse particolarmente figa. Mi ero comunque divertito.