Discussione Annunci69

Reaction score
175
Avete “travato” perché avete trovato un bel Trava ?😎😎😎😎. Comunque vero una marea di fake segaiuoli cacciatori di foto … e io viso e gli occhi e la min…a dura molle da vicino o da lontano ….

Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
eccomi! sposato con prole
dedico veramente troppo tempo alla caccia!
Così tanto che sto pensando di mettere in piedi un sito per risolvere i problemi che incontro!!
anche io. ma cn l'opzione vip il pagamento risulta poi visibile su estratto conto carta credito?

Commenta
Reaction score
1.815
Mi credete se vi dico che in passato ho beccato più su siti e chat normali che oggi su siti zozzi? I siti zozzi sono solo fregature per il semplice fatto che una donna normale becca come e quando vuole.

Una donna normale si, non ha bisogno potenzialmente di alcuno strumento.... Il problema è che la donna normale difficilmente rimorchia cazzi, o si fa scopare in motel da uno quasi sconosciuto.

Sappiamo come sono le donne "normali".... con molta difficoltà ovviamente ma qualche scopata interessante l'ho recuperata, poi mi sono cancellato.

Sono rientrato su a69, e ho provato lmo, da qualche mese. Senza vip a69 è pressoché inutile. Come lmo, dove temo sia molto difficile concludere se non con qualche coppia over 50 decadente 🤭

Sono indeciso se fare vip su a69 ...

Commenta
Reaction score
1.766
Ho sempre avuto il pallino del car sex, qualche volta ho provato ma con zero risultati,
Non sono interessato gay bsx trav e varie e eventuali, mi basterebbe una coppia esibizionista come prima esperienza anche senza concludere nulla.
Seguendo le indicazioni di annunci69 ma senza allontanarmi troppo e dove è segnalato la presenza di coppie.
Morale della favola i posti sono sempre deserti,al max ci sono auto con singoli, ma non sono assolutamente interessato.
L'altro giorno ho commentato uno di questi luoghi molto negativamente e sono stato sommerso di visite da parte proprio da quello che non mi interessa.
A mio parere se uno ha gusti alternativi annunci69 e pieno di racconti verosimili, parlo della sezione car sex, da fare accapponare la pelle, mentre i pochi racconti di esperienze con coppie ho qualche dubbio sulla veridicità

Commenta
Reaction score
321
Confermo e vi dico che molte delle coppie presenti sul sito chiedono regalo

Commenta
Reaction score
1.027
Io ho provato e l'unica situazione concreta è con le trav secondo me.
Ne ho timbrate una decina, tutte otr e una di queste era fantastica, una di Cremona con un culo gambe e cazzo 10 e lode.
Si trova qualche cosa...poi dipende da zone ecc.

Commenta
Reaction score
196
Io una volta ho segnalato una copia pay, che poi non ho più visto (forse è stata rimossa).
Dopo altro tempo li ho ritrovati con altro nome 🤡🤡🤡

Commenta
Reaction score
651
Io sono iscritto da un pezzo, ho messo le mie foto migliori, ma non ho mai beccato nulla... quelle decenti hanno 3000 triglioni di messaggi e selezionano solo strafighi di 20 anni... le cesse se la tirano pure quelle... e trombano gli strafighi di 30 anni... scrivi, non risponde nessuna... tempo perso... a meno di non essere un fotomodello, ma a quel punto non hai bisogno di annunci69 per cuccare...

Commenta
Reaction score
467
Sul sito annunci69, possibile che pure le trav chiedono "regalino"?! mi stupisce, subito segnalate e bloccate. Ci stanno un'infinità di altri siti fatti apposta per esercenti professioniste, non capisco perchè devono rovinare pure un bel sito specifico per NON mercenari? 🤬 :help:
Conoscete altri siti che siano validi? (no mercenari)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.027
Io sono iscritto da un pezzo, ho messo le mie foto migliori, ma non ho mai beccato nulla... quelle decenti hanno 3000 triglioni di messaggi e selezionano solo strafighi di 20 anni... le cesse se la tirano pure quelle... e trombano gli strafighi di 30 anni... scrivi, non risponde nessuna... tempo perso... a meno di non essere un fotomodello, ma a quel punto non hai bisogno di annunci69 per cuccare...
Vero..se la tirano raramente rispondono.
Perseverare!! Poi scopi sicuro...forse

Commenta
Reaction score
1.815
Sulle chat trovare trans, e ancora più facilmente trav (uomini travestiti), è abbastanza facile. O comunque più semplice di una donna ....

Commenta
Reaction score
1.027
Sulle chat trovare trans, e ancora più facilmente trav (uomini travestiti), è abbastanza facile. O comunque più semplice di una donna ....
Trans pochi a dir il vero, zone milanesi si ma il resto poca roba, sempre le stesse.
Io mi sono fatto una trav eccezionale di Cremona con culo gambe e cazzo top...sparita però.

Commenta
Reaction score
467
Fanculo i regalini...ma chi hai trovato? Segnala vedi tu..leggi i FEEDBACK intasa di messaggi poi vedi che scopi...se sei decente eh
Erano con profili vip piene di feedback positivi, ma nessuno specificava il regalino da fare. solo sul metterci d'accordo per incontrarci lo ha accennato. Direi che sono più che decente. Forse dato i tempi e gli elogi ricevuti avranno pensato di lucrarci non so...

Commenta
Reaction score
1.027
Erano con profili vip piene di feedback positivi, ma nessuno specificava il regalino da fare. solo sul metterci d'accordo per incontrarci lo ha accennato. Direi che sono più che decente. Forse dato i tempi e gli elogi ricevuti avranno pensato di lucrarci non so...
Sono cose vietate poi le dinamiche avvenute con te non le so.
Forse sei nuovo o non gli garbi o sono figli di buona donna.
Vip o non vip conta poco, le zoccole ci sono ovunque, ma non quelle serie, quelle stronze.
Le pay lo fanno alla luce del sole qui stiamo parlando di situazioni al limite della legalità.
Detto questo cerca cerca e arriva qualche cosa, trans zero trav tanti figa zero cp forse uomini a tonnellate...ma io li non ho competenza.

Commenta
Alto