Discussione Annunci69

Reaction score
175
Io ho 53 anni 180 cm e fisico comunque tonico da ex sportivo no pancetta etc. su A69 a parte 2/3 incontri gran facciate mente su LMO va meglio, chiaramente mi propongo a donne o coppie dai minimo 40 in su. Tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
10
Su a69 fa la differenza anche il tipo di annuncio che pubblicate.
Se vi proponete con nickname tipo trapano umano, megatoroxxl o cagate del genere gia' venite scartati a priori.
Mettere come foto profilo la propria banana poi è tirarsi la zappa sui piedi da soli.
Evitare fondamentalmente di apparire degli allupati alla canna del gas.

Commenta
Reaction score
175
@Tatanka Da la moglie offerta l’url dovrebbe essere cuckold.con
@Metui il mio nick e’ il nome di una stella della costellazione del toro solo foto diciamo neutre no minchie no cazzi parametrizzati a telecomando (con guaina meliconi) lattine di Fanta e/o iPad 😂😂😂

Commenta
Reaction score
10
Mi capitava che quando qualche ragazza mi lasciava un feedback, ricevevo messaggi in privato di maschi che mi chiedevano "consigli".
Io non sono Brad Pitt però quando vedevo come foto profilo magari delle panze alla Maurizio Costanzo in versione foresta pluviale con sotto il pisellino in tiro... Cioè fatti delle domande e datti delle risposte.
Ripeto, l'unico consiglio che mi sento di dare è di curare il proprio aspetto fisico.
Poi ovvio che se sapete anche coniugare i verbi e usare i congiuntivi, male non fa

Commenta
Reaction score
199
diciamo che oltre avere un fisico decente ci vuole tempo nel senso single non single sposati

Commenta
Reaction score
10
Si, quello sicuramente conta. Anche perché tendenzialmente si incontra di sera.
Poi comunque c'è di solito un passaggio intermedio su kik e/o telegram

Commenta
Reaction score
199
diciamo che io ho incontrato tanto con annunci 69 quando ancora non esisteva kik o telegram a me andava benissimo sia di giorno che sera che domenica visto che sono single e a dispetto dell eta incontro ancora

Commenta
Reaction score
10
Io ora sono fidanzato quindi ho preferito chiudere il profilo... Però ammetto che si trovano delle belle fanciulle/donne😗
Le coppie cuckold erano sicuramente assurde! Gente stramba!

Commenta
Reaction score
555
Annunci69 avrà molte migliaia di utenti. Vi assicuro che c'è di tutto. Io sono nel giro da una decina di anni prima con morenasex poi desyderia e adeso a69, potrei scrivere un libro

Commenta
Reaction score
188
Io sono 8 anni su a69 , ho chiavato 5/6 trav, di cui 2 molto carine 2 cosi è così e, per par condicio 2 cessi, ho chiavato 2 fighe una molto Troia e carina e l’altra solo Troia , incontri con coppia mai, ma oggi ad occhio e croce è cambiato parecchio su quel sito , sembra più che altro pubblicità x Spa,locali di incontri con prezzi assurdi per i single , le coppie fanno appuntamento li salvo rare eccezioni, le fighe ovviamente cercano bei ragazzi giovani e dotati, però se ti va di culo e hai un bel cazzo che funziona può scapparci ancora qualche chiavata sempre se leggono i msg .. capitolo trav a parte li va bene ancora ma ci sono dei cessi assurdi e parecchie pro.. tanto vi dovevo addiosss..

Commenta
Reaction score
106
Io ho iniziato da Lmo quando ero a Roma ed ho conosciuto un paio di coppie top, poi di ritorno in Puglia ho faticato molto ed essendo adesso fidanzato le probabilità si riducono al lumicino. A Roma avevo conosciuto coppie facoltosissime con le Sweet super porche ospitato in case lussuosissime dove il marito Cuckold mi lasciava chiavare la cortigiana come meglio volevo....la vera e propria lussuria..adesso trovo solo molte coppie pecorecce con troppe richieste , probabilmente perché in contesti piccoli c'è più diffidenza e finché non entri nel giro sei quasi out...ma ogni tanto mi sono divertito in carsex

Commenta
Reaction score
106
Ciao Tano Lmo è l'acronimo utilizzato da chi bazzica La Moglie Offerta...scusatemi avrei dovuto precisarlo

Commenta
Reaction score
188
Mi capitava che quando qualche ragazza mi lasciava un feedback, ricevevo messaggi in privato di maschi che mi chiedevano "consigli".
Io non sono Brad Pitt però quando vedevo come foto profilo magari delle panze alla Maurizio Costanzo in versione foresta pluviale con sotto il pisellino in tiro... Cioè fatti delle domande e datti delle risposte.
Ripeto, l'unico consiglio che mi sento di dare è di curare il proprio aspetto fisico.
Poi ovvio che se sapete anche coniugare i verbi e usare i congiuntivi, male non fa
Meno male che ci sei tu che dal nulla arriva e ci spiega la vita .. lol

Commenta
Reaction score
106
Sicuramente se vuoi la coppia di livello saper coniugare verbi potrebbe essere un buon biglietto da visita...ma se leggi i last minute ti rendi conto che la maggior parte delle coppie non è che sia culturalmente molto elevata .... che poi uno è lì per farsi delle sane chiavate trasgressive mica per fare un simposio

Commenta
Reaction score
1.767
Dando un occhiata oggi

Solo coppie
Lei bsx
I singoli non i singoli non li consideriamo
Stasera siamo nel locale x.
Solo black dotati

Ammetto che non mi sono mai applicato, neanche quando ho provato l'opzione vip.
Ma se le premesse sono queste sono, e ormai lo sono da anni, faccio bene a non perderci tempo, sono singolo e con casa a disposizione, ma ho tempi risicati.

Commenta
Alto