Discussione Annunci69

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
be' non è un gran panorama che si prospetta:
  1. singole poche, che se la tirano e probabilmente col fisico da balena spiaggiata, anche perché se fossero anche solo un minimo carine, non avrebbero bisogno di A69 per rimorchiare...
  2. Trans femminili hanno la casella email piena, se la tirano quasi quanto le singole...
  3. Restano uomini vestiti da donna o uomini bsx o gay.... per giunta alcuni 'morti di cazzo' e pericolosi...
  4. A me rispondono solo le strafighe e poi compare 'diventa utente VIP per rispondere a questo messaggio'....
mah... penso che eliminerò definitivamente il mio account su A69...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
be' non è un gran panorama che si prospetta:
  1. singole poche, che se la tirano e probabilmente col fisico da balena spiaggiata, anche perché se fossero anche solo un minimo carine, non avrebbero bisogno di A69 per rimorchiare...
  2. Trans femminili hanno la casella email piena, se la tirano quasi quanto le singole...
  3. Restano uomini vestiti da donna o uomini bsx o gay.... per giunta alcuni 'morti di cazzo' e pericolosi...
  4. A me rispondono solo le strafighe e poi compare 'diventa utente VIP per rispondere a questo messaggio'....
mah... penso che eliminerò definitivamente il mio account su A69...

Probabilmente dipende dalla regione, in Lombardia la situazione è in parte differente.

1 singole ci sono, la maggior parte lesbiche o bsex impegnate, cercano quindi solo donne o coppie con lei bsex. Di "balene" per assurdo ce ne sono poche, ovvio ci sono... Non è detto che donne carine non abbiano bisogno di a69 (per la maggiore non ne hanno bisogno), oltre alle bsex nascoste, ci sono anche donne diciamo ninfomani o quasi, queste cercano situazioni e tanti cazzi. Cosa quasi disdicevole dal vivo. Ma non su a69. Lo dico perché mi è capitato, e non era affatto una brutta donna anzi.

2 3 vero

4 senza vip è davvero difficile riuscire a comunicare
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.955
Località
Milano
Bisogna ammettere che è colpa dei maschi italici se le donne se la tirano così tanto in italia. Ecco il risultato...
Sì, ma è un problema che si pone dagli anni '50, non certo una novità, solo che adesso è ulteriormente peggiorato a causa dei maledetti social. Instagram in particolare.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
col VIP qualcosa si rimedia?

Vip da solo la possibilità di contattare più o meno tutti indistintamente.

Poi è il tuo profilo che fa la differenza, è chiaro che (come già menzionato) la donna media li dentro ha un'infinità di scelta, se parliamo di una scopata, troverà uomini bellocci e giovani. Poi non è detto che una voglia un modello, ma la maggior parte si.

Ma direi che lo stesso discorso vale per noi uomini. Potendo scegliere, ti scoperesti un cesso oppure una belloccia?

Ognuno purtroppo deve fare i conti con il proprio aspetto fisico, nel bene o nel male. Ma ti assicuro che se anche hai un fisico da copertina non è che ricevi chissà quali lusinghe, se non da gay o trav. Quindi presumo che l'uomo medio, 40enne, con fisico "normale" potrebbe avere difficoltà, con o senza vip.

Comunque si, io ho beccato solo quando ho fatto vip. Principalmente perché senza è difficile inviare messaggi.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Le donne non le scopi manco se sei un figo della madocina, o almeno le possibilità sono rarissime.
Pure le trav cesse se la tirano, basta vedere ciò che scrivono.

A parte che sono sempre gli/le stesse da una vita credo che per il discorso trav sia più avantaggiato un cazzone muscoloso, il tipo in pratica più gettonato in questo mondo.
Io qualche scopata L ho fatta e a dirla tutta, anche se non sono un adone, se avessi più tempo voglia e fossi più perseverante ciuccerei di più.
Detto questo manco ero vip.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Discorso uomini che preferiscono le bellocce ai cessi ovvio, ma togliendo l'ipocrisia un uomo si farebbe fare una pompa pure da una 🐐....nel 90% dei casi, bello brutto che sia
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Io ho beccato donne su a69, ti parlo di 3 su 3 mesi di vip.
Con due è stata una scopata singola in motel, con l'altra (una gran troia tra l'altro) un paio di settimane di incontri. Il mio problema (o fortuna) è che sono impegnato e questa voleva la storia, o comunque esclusiva. Comunque aveva/ha il culo più sfondato che abbia mai scopato, esteticamente assolutamente scopabile.
Si ok in "carogna" l'uomo medio si farebbe di tutto, spesso basta una sega per ritornare lucidi 😃
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Concordo con @Eclami .
Dipende tutto da quanto ti impegni, come nella vita reale. Solo che lì si che chi c'è, c'è per un motivo.

Poi se devi/vuoi svuotarti senza fatica vai a pay o fai da solo.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
d'altra parte basta usare il motore di ricerca interno per fare 2 conti:
1657687832962.png


1657688521427.png

a cui aggiungere 613 singoli bsx
con un rapporto di 1 singola ogni 64 singoli... direi che le chances di avere un incontro sono minime
se poi leggiamo gli annunci, le singole cercano altre singole lesbiche o bsx, coppie o maschi di classe AAA+++....
abbiamo già detto tutto....
neanche Darwin avrebbe mai pensato che la selezione naturale sarebbe arrivata a tanto... :-)) :-)):-)) e solo al femminile
 
Commenta
M

Membro cancellato 312496

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a concludere qualcosa con Annunci69?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
io concluso nulla, ma neanche proprio una risposta, a parte qualche improperio... è pieno solo di coppie che cercano coppie o singole, singole che cercano solo altre singole, esibizioniste che godono solo a farsi vedere, ma non ti cagano minimamente... può sperare in un qualche incontro solo un fotomodello ventenne che si accontenta di una over 50 sfatta
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
12
Reaction score
10
Avevo già parlato della mia esperienza su a69.
Premessa forse "stronza"...
Noi uomini cerchiamo le belle ragazze/donne perché siamo attirati sessualmente da loro?
Stessa cosa può valere per le donne...
Come ha già detto qualcuno qualche commento fa, bisogna anche essere onesti con se stessi e guardarsi allo specchio.
Avere la panza, oppure quella corporatura magretta però molliccia non è certamente un sogno erotico per una donna.
Ma questo vale ovviamente anche al di fuori di a69, figuriamoci su questo sito in specifico.
Io non sono alto... Sono 173cm per 68/9kg.
Ho un fisico atletico/muscoloso definito. Si, certo faccio sport e con regolarità.
Tolto questo non sono nulla di particolare.
I miei incontri con singole li ho avuti pero', come già raccontato qualche post fa.
Se proprio dovessi dare dei consigli(non richiesti) direi in sintesi:
1) niente nickname idioti tipo Trapanoanale Sborratoreseriale etc etc...
2) niente foto dei vostri gioielli di famiglia
3) se vi fate una foto in bagno, evitare di inquadrare bidet o wc con asse alzato.
4) foto a petto nudo se avete il fisico altrimenti meglio una bella foto magari dove eravate eleganti ad un evento/matrimonio
5) siate simpatici come primo approccio, evitare i soliti commenti tipo: che ti farei, ho il cazzone in tiro solo a vederti, minchia che tette etc etc.. M
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
idem, 173 e fisico palestrato... forse 30 anni fa sarebbe stato sufficiente, adesso la pretenziosità femminile è alle stelle: devi essere anche over 185 e con un viso tipo attore: molte mie conoscenti definiscono bassetti quelli di 178/180... e notare che loro sono 160... cmq vabbe' ormai 'è quest'acqua qui'... bisogna farsene una ragione, d'altra parte se una sta su Annunci69 deve avere qualche problema o gusto particolare, perché qualsiasi cesso di sesso femminile, dalla balena alla befana di 500 anni, basta che vadano in un pub che rimorchiano anche ragazzi più che decenti a cui basta un buco...
 
Commenta
Alto