Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io posso solo esporre un resoconto su una situazione creatasi su a69 .Vita difficilissima per single su A69, solo i super bull palestrati raccattano qualcosa, altro discorso per coppie, lebiche, singole e gay... tant'è che la prima frase quasi di ogni annuncio è NO SINGLE...
Vedi l'allegato 417239
lo stesso single, se si presenta in coppia, magari anche con un cesso a pedali, trova tranquillamente altre coppie o anche singole lesbiche
Successo mille volte pure a me, sia con single che con coppie.Io posso solo esporre un resoconto su una situazione creatasi su a69 .
Leggo un annuncio di ua coppia che abitava a pochi km da me e che aveva parecchie recensioni di singoli i quali elogiavano le doti canore e spagnoleggianti della signora la quale molto spesso incontrava anche da sola .
Provo a mandare un messaggio e con mia sorpresa iniziamo uno scambio epistolare digitale e dopo pochi giorni fissiamo un incontro per un pomeriggio .
Da riportare che la donzella era stata descritta come donna bellissima e molto disinibita quasi ninfomane e quindi la cosa mi fa ben sperare .
Arriva il giorno dell'appuntamento che avevamo fissato in un bar per un caffè per poi in caso di feeling proseguire altrove .
Iniziamo male in quanto si presenta con mezz'ora di ritardo , poi quando è scesa dall'auto le sembianze erano quelle di un boiler , occhi da psicopatica e logorroica in maniera estenuante .
Praticamente ho offerto il caffè e sono andato via .
Ma la vera domanda è :
Gli oltre 80 colleghi che la avevano recensita descrivendola come una gran gnocca e gran maiala , cosa sono abituati a rimorchiare ???????
Tanto vi dovevo .
Buona giornata
Come detto, per i singoli se non puoi ospitare, partiamo male se sei Danny de Vito beh hai poca fortuna, a meno che non ospiti e allora qualcosa vedi. Ma ovvio che altrimenti c'è poco da fare. Confermo anche che certe coppie ( non bellissime) hanno la possibilità di scopare con bei singoli che non selezionano ma basta che sei donna, così ovviamente gli altri al massimo leggeranno i profili.
Se sei bisex hai qualche chanches in piu'.
Se sei Danny De Vito (grandissimo ) e c’hai sotto un obice da 240 mm a lunga gittata reale e non photoshoppato …fotti a nastroCome detto, per i singoli se non puoi ospitare, partiamo male se sei Danny de Vito beh hai poca fortuna, a meno che non ospiti e allora qualcosa vedi. Ma ovvio che altrimenti c'è poco da fare. Confermo anche che certe coppie ( non bellissime) hanno la possibilità di scopare con bei singoli che non selezionano ma basta che sei donna, così ovviamente gli altri al massimo leggeranno i profili.
Se sei bisex hai qualche chanches in piu'.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.