Avevo già parlato della mia esperienza su a69.
Premessa forse "stronza"...
Noi uomini cerchiamo le belle ragazze/donne perché siamo attirati sessualmente da loro?
Stessa cosa può valere per le donne...
Come ha già detto qualcuno qualche commento fa, bisogna anche essere onesti con se stessi e guardarsi allo specchio.
Avere la panza, oppure quella corporatura magretta però molliccia non è certamente un sogno erotico per una donna.
Ma questo vale ovviamente anche al di fuori di a69, figuriamoci su questo sito in specifico.
Io non sono alto... Sono 173cm per 68/9kg.
Ho un fisico atletico/muscoloso definito. Si, certo faccio sport e con regolarità.
Tolto questo non sono nulla di particolare.
I miei incontri con singole li ho avuti pero', come già raccontato qualche post fa.
Se proprio dovessi dare dei consigli(non richiesti) direi in sintesi:
1) niente nickname idioti tipo Trapanoanale Sborratoreseriale etc etc...
2) niente foto dei vostri gioielli di famiglia
3) se vi fate una foto in bagno, evitare di inquadrare bidet o wc con asse alzato.
4) foto a petto nudo se avete il fisico altrimenti meglio una bella foto magari dove eravate eleganti ad un evento/matrimonio
5) siate simpatici come primo approccio, evitare i soliti commenti tipo: che ti farei, ho il cazzone in tiro solo a vederti, minchia che tette etc etc.. M
Discorso plausibile. E reale.
A69 come ha scritto qualcuno è pieno di utenti che non cercano singoli. I singoli li dentro sono visti malissimo, sono almeno il 60/100 degli iscritti. La cosa più facile da trovare su a69, ma non solo, sono i single.
Come scrive il collega inutile pensare di beccare figa li sopra se almeno fotograficamente parlando non sei sopra la media.
Io ho trovato su a69, mi è capitato, ovviamente nessuna mi ha mai scritto per prima.