Discussione Annunci69

Reaction score
1.815
Avevo già parlato della mia esperienza su a69.
Premessa forse "stronza"...
Noi uomini cerchiamo le belle ragazze/donne perché siamo attirati sessualmente da loro?
Stessa cosa può valere per le donne...
Come ha già detto qualcuno qualche commento fa, bisogna anche essere onesti con se stessi e guardarsi allo specchio.
Avere la panza, oppure quella corporatura magretta però molliccia non è certamente un sogno erotico per una donna.
Ma questo vale ovviamente anche al di fuori di a69, figuriamoci su questo sito in specifico.
Io non sono alto... Sono 173cm per 68/9kg.
Ho un fisico atletico/muscoloso definito. Si, certo faccio sport e con regolarità.
Tolto questo non sono nulla di particolare.
I miei incontri con singole li ho avuti pero', come già raccontato qualche post fa.
Se proprio dovessi dare dei consigli(non richiesti) direi in sintesi:
1) niente nickname idioti tipo Trapanoanale Sborratoreseriale etc etc...
2) niente foto dei vostri gioielli di famiglia
3) se vi fate una foto in bagno, evitare di inquadrare bidet o wc con asse alzato.
4) foto a petto nudo se avete il fisico altrimenti meglio una bella foto magari dove eravate eleganti ad un evento/matrimonio
5) siate simpatici come primo approccio, evitare i soliti commenti tipo: che ti farei, ho il cazzone in tiro solo a vederti, minchia che tette etc etc.. M

Discorso plausibile. E reale.
A69 come ha scritto qualcuno è pieno di utenti che non cercano singoli. I singoli li dentro sono visti malissimo, sono almeno il 60/100 degli iscritti. La cosa più facile da trovare su a69, ma non solo, sono i single.
Come scrive il collega inutile pensare di beccare figa li sopra se almeno fotograficamente parlando non sei sopra la media.
Io ho trovato su a69, mi è capitato, ovviamente nessuna mi ha mai scritto per prima.

Commenta
Reaction score
1.815
@sux_gb
Non è detto che le donno per essere su a69 debbano essere deviate, quello che ho conosciuto apparentemente non lo erano (o comunque lo saranno a media femminile).
C'è una sorta di differenza tra l'espressa sessuale maschile e femminile, lo sappiamo. L'uomo "perverso" è la norma, che vada a pay, trans o gli piacciono pratiche spinte nulla di nuovo. Per la donna è differente, spesso viene vissuta come troia. E a noi uomini le troie piacciono solo per scopare... Difficilmente ci metti su famiglia. Ovviamente non è la regola.
Comunque tempo fa conobbi questa donna su a69, non una strafiga ma comunque una bella donna, ma soprattutto porca e golosa di cazzo. Un con cui divertirsi, reciprocamente.
Ora lei era qui al nord per lavoro, ma di origini siciliane. Un piccolo paesino, all'interno del quale non ha potuto pienamente esprimere il suo essere troia. Lo avrà sicuramente fatto, ma immagino si sia creata la nomea della luridona. O magari lei ha vissuto male il fatto di limitarsi per non venire additata in paese come tale.
Qui al nord, con a69, poteva rivendicare la sua naturale predisposizione al cazzo. Chi l'avrebbe riconosciuta?
Sul discorso altezza ammetto che è vero, sotto il 180 vieni scartato. Questa stessa mi chiese tra le prime cose la mia altezza, e lei è 165 o forse meno.

Commenta
Reaction score
1.027
99% scopi trav ...li per me vai sul sicuro, anche se spesso sono antipatici come la merda se la tirano e rispondono poche volte....e spesso sono inguardabili.

Commenta
Reaction score
111
A me annunci piace, continuo a scopare delle perle catturate li sopra...certo sono 190 bello e megadotato...ma davvero il 70% dei singoli, che per il semplice fatto che " pago e posso scrivere messaggi a tutte.." andrebbe radiato.
Capisco le singole che Non cercano singoli...qualcuna mi ha fatto vedere la sua pagina ed è incredibile l'idiozia di moltissimi
...vabbè...
Ora ho superato i 40 , mi sbatterei volentieri certe 24/30 enni che pero' vogliono solo coetanei, la ruota gira.
pero devo ancora battezzare qualche mogliettina infedele...vedremo.
Con alcune ci sono uscito una volta, non si è scopato e ogni tanto ci si vede/sente

Commenta
Reaction score
651
Sì, è quello che dicevo fin dall'inizio: se hai dei plus (tipo altezza, bellezza, superdote...) trombi free, altrimenti, dalla normalità in giù, meglio neppure perdere tempo, è talmente remota l'ipotesi che è più probabile essere colpiti da un fulmine (anzi più probabile... il fulmine naturalmente :-)) )...
Questo vale per tutti i siti, app, social, etc.
Non esistono strategie, tecniche, etc.: devi avere delle caratteristiche fisiche attrattive e saperle evidenziare, con belle foto...
altrimenti ricadiamo nelle solite immagini del bruttino, magari pelato, che si fa la foto vicino alla Ferrari del suo capo, ma poi non tromba neanche per sbaglio...
Le donne sulle app e siti di incontri sono in cerca di qualcosa che nella vita di tutti i giorni non trovano facilmente: internet amplifica all'infinito la loro iperselettività...
per noi uomini praticamente l'80% delle donne è trombabile (escludi le balene), per loro (balene comprese) forse meno del 5% degli uomini vale una scopata...

Commenta
Reaction score
651
esatto, altrimenti passi al grande filone del pay, dove le dinamiche sono diverse

Commenta
Reaction score
3.216
sono stato iscritto ad A69 fino a qualche anno fa.. di singole ne ho conosciute poche, solo qualcuna che amava esibirsi in cam e cose varie.
tante invece le coppie, con le quali però non sono mai riuscito a combinare incontri.

venivo invece contattato da diverse trans/trav e ragazzi/uomini bsx.. non so perchè, forse le mio foto attiravano maggiormente questo tipo di target.. fatto sta che non ho mai combinato nessun incontro

Commenta
Reaction score
1.027
Diciamo che pure io ho constatato che è semplice scoparsi trav e ci sta.
90% sono orendi e quello che più mi fa orrore è che hanno gusti estremi.... Tutto va bene in pratica.
Io ho fatto diversi carsex e mi sono goduto, ma se avessi combinato in camera probabilmente sarei scappato.
Capisco che un buco a volte mi basta e questo è tristarello.
A69 è comunque una accozzaglia di situazioni e spesso uguali da una vita.
Vai su TRAV TRANS VERONA? cazzo ci sono sempre quello da tempo immemore.

Commenta
Reaction score
1.815
Dopo un mese vip, ho mandato praticamente messaggi a tutte. La maggior parte delle donne single cercano donne, sono tutte lesbiche così come molti uomini sono gay/bsex.
Le poche etero sono dei cessi 50enni o più.
Trav li considero uomini, trans pure ma ammetto che ce ne sono un paio in Lombardia che ero li li per cedere (poi dal vivo magari sono come i trav).
Riassumendo, a parte rari casi mi sono pure capitati in passato, è molto difficile trovare un profilo di una donna single etero.
Se invece sei coppia o donna (o gay)bil discorso cambia.

Commenta
Reaction score
175
Per mia esperienza la donna single ha spesso un amico che le fa da scudo , nota bene non sto assolutamente dicendo che sia il suo rocchetta (per i non milanesi il pappone) ma diciamo un amico che le coinvolge in serate orgiastiche . Il più delle volte o sono dei cessi con i piedoni o sono grafomani esibizioniste etc etc etc. Su A69 ho circa 4/5 incontri direi con alterne fortune

Commenta
Reaction score
651
Vita difficilissima per single su A69, solo i super bull palestrati raccattano qualcosa, altro discorso per coppie, lebiche, singole e gay... tant'è che la prima frase quasi di ogni annuncio è NO SINGLE...
1670933033400.png

lo stesso single, se si presenta in coppia, magari anche con un cesso a pedali, trova tranquillamente altre coppie o anche singole lesbiche

Commenta
Reaction score
1.152
Vita difficilissima per single su A69, solo i super bull palestrati raccattano qualcosa, altro discorso per coppie, lebiche, singole e gay... tant'è che la prima frase quasi di ogni annuncio è NO SINGLE...
Vedi l'allegato 417239
lo stesso single, se si presenta in coppia, magari anche con un cesso a pedali, trova tranquillamente altre coppie o anche singole lesbiche
Io posso solo esporre un resoconto su una situazione creatasi su a69 .
Leggo un annuncio di ua coppia che abitava a pochi km da me e che aveva parecchie recensioni di singoli i quali elogiavano le doti canore e spagnoleggianti della signora la quale molto spesso incontrava anche da sola .
Provo a mandare un messaggio e con mia sorpresa iniziamo uno scambio epistolare digitale e dopo pochi giorni fissiamo un incontro per un pomeriggio .
Da riportare che la donzella era stata descritta come donna bellissima e molto disinibita quasi ninfomane e quindi la cosa mi fa ben sperare .
Arriva il giorno dell'appuntamento che avevamo fissato in un bar per un caffè per poi in caso di feeling proseguire altrove .
Iniziamo male in quanto si presenta con mezz'ora di ritardo , poi quando è scesa dall'auto le sembianze erano quelle di un boiler , occhi da psicopatica e logorroica in maniera estenuante .
Praticamente ho offerto il caffè e sono andato via .
Ma la vera domanda è :
Gli oltre 80 colleghi che la avevano recensita descrivendola come una gran gnocca e gran maiala , cosa sono abituati a rimorchiare ???????
Tanto vi dovevo .
Buona giornata

Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.901
Io posso solo esporre un resoconto su una situazione creatasi su a69 .
Leggo un annuncio di ua coppia che abitava a pochi km da me e che aveva parecchie recensioni di singoli i quali elogiavano le doti canore e spagnoleggianti della signora la quale molto spesso incontrava anche da sola .
Provo a mandare un messaggio e con mia sorpresa iniziamo uno scambio epistolare digitale e dopo pochi giorni fissiamo un incontro per un pomeriggio .
Da riportare che la donzella era stata descritta come donna bellissima e molto disinibita quasi ninfomane e quindi la cosa mi fa ben sperare .
Arriva il giorno dell'appuntamento che avevamo fissato in un bar per un caffè per poi in caso di feeling proseguire altrove .
Iniziamo male in quanto si presenta con mezz'ora di ritardo , poi quando è scesa dall'auto le sembianze erano quelle di un boiler , occhi da psicopatica e logorroica in maniera estenuante .
Praticamente ho offerto il caffè e sono andato via .
Ma la vera domanda è :
Gli oltre 80 colleghi che la avevano recensita descrivendola come una gran gnocca e gran maiala , cosa sono abituati a rimorchiare ???????
Tanto vi dovevo .
Buona giornata
Successo mille volte pure a me, sia con single che con coppie.
Ormai A69 è uno scambio continuo di feedback farlocchi

Commenta
Reaction score
1.815
Io ho capito che a69 soddisfa le tendenze di oggi, spesso bsex o gay/lesbo tendenze ancora tabù.

La presenza maggiore in a69 riguarda gay e lesbiche, se per i primi c'è l'invasione e tra di loro scopano come dei ricci dentro e fuori a69, per le donne è evidentemente un processo ancora nascosto.
Pur essendoci la sezione lesbo, il 90/100 delle singole su a69 sono bsex e in cerca prevalentemente di figa, come noi 😁 ometti.
Questa categoria di donne leccafiga accettano spesso incontri con coppie, dove la lei a sua volta è bsex.
Come ci sono uomini con famiglia che poi di nascosto hanno incontri con altri uomini, nel caso delle donne (presumo perché l'uomo è più propenso ad accettare una scopata a tre con la moglie) sono più brave e coinvolgono spesso il compagno, che può scopare moglie e "amica"...
Le restanti singole sono in cerca di una relazione stabile, quindi nella migliore delle ipotesi si fanno scopare qualche volta poi pretendono l'esclusiva.
Quindi a conti fatti, su a69 un uomo può sperare di scopare frequentemente solo se:

È single
Aspetto sopra la media (ma non garantisce alcun successo)

Ma soprattutto se riesce ad interfacciarsi con una donna etero a cui piace il cazzo. Spesso queste su a69 sono dei cessi, o ciccione. Che ovviamente pretendono pure loro il modello.

Commenta
Reaction score
301
altro che se la tirano, i 90 €% sono inguardabili e ne hanno per tutti!!!! La maggior parte sfoga le loro frustrazioni sul web, il massimo è quando mettono gli annunci in Coppie per Singoli e poi scrivono a caratteri cubitali No SINGOLI oppure Singoli alla larga ecc...ecc..... Ma è al realtà del panorama swinger, anche nei club la stragrande maggioranza dei presenti maggioranza di è inguardabile o al limite del chiavabile. Quasi tutti i single che vanno in un club e rimorchiamo spesso e volentieri chiavano o si fanno fare dei pompini da dei cessi stratosferici (che non mi sogno neanche di toccarle con il un dito, figuriamoci di infilarglielo in bocca dopo che ne ha appena succhiati due o tre).
Nelle ultime due serate che sono stato in un club sembrava di essere in un centro anziano (c'erano singoli che facevano fatica a camminare).

Una Tristezza!!!!

Commenta
Reaction score
1.815
La categoria coppie per singoli, in realtà è per singole.
Certo la tendenza è quella di coinvolgere uomini sicuramente più belli e giovani.
Ma comunque ci sono sia singole che coppie con la lei figa, presumo questi selezionino ancora di più.

Commenta
Reaction score
140
Come detto, per i singoli se non puoi ospitare, partiamo male se sei Danny de Vito beh hai poca fortuna, a meno che non ospiti e allora qualcosa vedi. Ma ovvio che altrimenti c'è poco da fare. Confermo anche che certe coppie ( non bellissime) hanno la possibilità di scopare con bei singoli che non selezionano ma basta che sei donna, così ovviamente gli altri al massimo leggeranno i profili.
Se sei bisex hai qualche chanches in piu'.

Commenta
Alto