Discussione Annunci69

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
Non è questione di tristezza, ma di realismo, è quest'acqua qui... inutile perdere tempo e soldi in siti di incontri tramite cui non incontri nessuno... guarda, passa e non ti curar di loro
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
43
Reaction score
44
Località
Itaca
Non è questione di tristezza, ma di realismo, è quest'acqua qui... inutile perdere tempo e soldi in siti di incontri tramite cui non incontri nessuno... guarda, passa e non ti curar di loro

Oltre tutto sono convinto che molti dei single abbiano fidanzata o moglie ma si guardino bene dal farla giocare con altri... oppure non riescono a farci quello che vorrebbero e cercano altrove... ma non è così semplice! Frequento l'ambiente da qualche anno con moglie e tre amiche e, salvo un caso eccezionale in cui un amica ha voluto provare molti cazzi, abbiamo sempre fatto con coppie o singole! E so per certo che la maggior parte delle coppie la pensa come noi.
Tuo personalissimo punto di vista. Sono su A69, ripeto come ho già scritto, che la maggior parte delle coppie nemmeno la contatto anche se sono alla ricerca di singoli. Il motivo sta tutto nella presentazione/Last Minute che mettono. Spesso sono insite vere e proprie offese gratuite verso i singoli, arroganza e una tale ignoranza che ti fanno anche passare la voglia di farti una scopata. Personalmente oltre ad aver amor proprio, ho una compagna con cui ci faccio di tutto, non ho voglia di condividerla? Perché no... Soltanto lei non vuol manco saperne di "ampliare" la platea a letto che sia maschile, che sia femminile o che sia promiscua. Cercare di convincerla non serve perché non devo obbligarla se ha le sue idee. Vorrei vivere la mia sessualità con lei credo proprio di sì, ma se non vuole saperne nulla e mi tocca far da solo se ho voglia di divertirmi con una coppia. Il problema su A69 ma anche in generale nel mondo della trasgressione è che subito fate di tutta un erba un fascio e appiccicate etichette in modo gratuito senza manco prendere in considerazione. Singolo = sfigato o peggio ancora persona necessariamente dal cervello piccolo giusto per citare un Last Minute di una coppia su A69.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
capisco benissimo, sono messo uguale... sarebbe bello muoversi come coppia, ma devo fare da solo le mie scorribande e da single prendo solo parole
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
capisco benissimo, sono messo uguale... sarebbe bello muoversi come coppia, ma devo fare da solo le mie scorribande e da single prendo solo parole
Ho cambiato donne fino a trovare quella giusta a 40 anni: stessi interessi ossia figa, sport, concerti, viaggi, cene con amici... importante non demordere e sapere cosa si vuole
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Facciamo prima a dire che è un sito per coppie e singole, singoli sono malvisti, a parte rarissimi casi di superfotomodelli... che ci stanno a fare quelli su A69? Troverebbero meglio in qualsiasi discoteca o pub...
I singoli foraggiano il sito: anche solo per mandare un messaggio devi essere utente VIP, ma se sei singolo, anche da VIP non trombi assolutamente nulla...


In realtà è un sito per coppie con lei principalmente bsex, singole bsex, lesbiche e gay.
I singoli in linea di massima non sono mal visti, non sono proprio ricercati.
A meno che non si intercetti la singola disinibita che allora cercherà un uomo ( o più) in funzione dei suoi gusti e delle sue perversioni.
E non è una questione di essere sopra la media, o essere fotomodelli. Ho chattato con decine di donne, se al primo step sembrano interessate poi o non gli piace qualche dettaglio estetico (tipo depilazione inguinale a pelle) oppure sono alla ricerca di un ipotetico tromba amico futuro fidanzato. Quindi se sei impegnato nada.
Poi ci sono i fake anche su A69. Oppure colpi di culo, dove trovi la 20enne golosa e pure figa. Non c'è una regola.
Di certo se si cerca una scopata più o meno immediata questi siti difficilmente funzionano (ma anche qui non è detto, certo non si può pretendere che quella che si fa scopare dopo 20 messaggi sia una modella)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
589
Condivido la mia (triste) esperienza su Annunci69.
Premetto che sono un ragazzo assolutamente nella media, piacente il giusto: ho fatto il mio primo incontro di chat nel giugno del 2002 e da allora ho collezionato all’incirca 110-120 incontri usando vari siti (Messenger, Chatta, Badoo, Tinder, Gleeden). Non sono andato a letto con tutte, ma con la maggior parte si.
Ho anche l’hobby dello sugardating e in alcune occasioni sono passato da un rapporto mercenario ragazza-cliente a quello della trombamicizia.
Tra il savoir faire e un aspetto discreto sono riuscito a ritagliarmi le mie belle esperienze.

Tranne che con Annunci69!
Annunci69 è la mia kriptonite, l’unico sito di incontri con cui non riesco a quagliare: non solo non ho mai incontrato, ma non sono riuscito mai nemmeno a farmi rispondere, eccezion fatta per un “grazie” e un “non sei il mio tipo”.
La cosa paradossale è che mi scopo regolarmente la lei di una coppia presente nel sito (conosciuta in altre circostanze, che fosse nel sito con il compagno l’ho scoperto dopo), all’insaputa del suo lui, con feedback estremamente positivi: d’altronde se non le piacesse non continuerebbe a cercarmi.
Ho anche fatto l’abbonamento VIP, mandando foto del viso (sicuramente uno dei miei punti di forza) e scrivendo messaggi articolati e complessi: nulla da fare, su Annunci io sono invisibile.
E questo succede sia quando contatto la strafica, che quando faccio il tentativo con dei veri e propri cessi a pedali.
La spiegazione che mi sono dato è semplice: su Annunci non c’è spazio per l’empatia, la simpatia, l’intelligenza e l’aspetto ordinario. Conta solo che tu abbia una fisicità pressoché perfetta e/o una dotazione monstre.
Anche i cessi si concedono il lusso di fare selezione, perché sono perfettamente consapevoli che tanto prima o poi il superdotato strafico andrà a scrivere pure a loro quando avrà timbrato quelle più carine.

Questo è il mio paradosso con A69: decine e decine di incontri con le chat, esperienza a letto da vendere, ma mi manca quel qualcosa che su Annunci è essenziale per suscitare interesse.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Condivido la mia (triste) esperienza su Annunci69.
Premetto che sono un ragazzo assolutamente nella media, piacente il giusto: ho fatto il mio primo incontro di chat nel giugno del 2002 e da allora ho collezionato all’incirca 110-120 incontri usando vari siti (Messenger, Chatta, Badoo, Tinder, Gleeden). Non sono andato a letto con tutte, ma con la maggior parte si.
Ho anche l’hobby dello sugardating e in alcune occasioni sono passato da un rapporto mercenario ragazza-cliente a quello della trombamicizia.
Tra il savoir faire e un aspetto discreto sono riuscito a ritagliarmi le mie belle esperienze.

Tranne che con Annunci69!
Annunci69 è la mia kriptonite, l’unico sito di incontri con cui non riesco a quagliare: non solo non ho mai incontrato, ma non sono riuscito mai nemmeno a farmi rispondere, eccezion fatta per un “grazie” e un “non sei il mio tipo”.
La cosa paradossale è che mi scopo regolarmente la lei di una coppia presente nel sito (conosciuta in altre circostanze, che fosse nel sito con il compagno l’ho scoperto dopo), all’insaputa del suo lui, con feedback estremamente positivi: d’altronde se non le piacesse non continuerebbe a cercarmi.
Ho anche fatto l’abbonamento VIP, mandando foto del viso (sicuramente uno dei miei punti di forza) e scrivendo messaggi articolati e complessi: nulla da fare, su Annunci io sono invisibile.
E questo succede sia quando contatto la strafica, che quando faccio il tentativo con dei veri e propri cessi a pedali.
La spiegazione che mi sono dato è semplice: su Annunci non c’è spazio per l’empatia, la simpatia, l’intelligenza e l’aspetto ordinario. Conta solo che tu abbia una fisicità pressoché perfetta e/o una dotazione monstre.
Anche i cessi si concedono il lusso di fare selezione, perché sono perfettamente consapevoli che tanto prima o poi il superdotato strafico andrà a scrivere pure a loro quando avrà timbrato quelle più carine.

Questo è il mio paradosso con A69: decine e decine di incontri con le chat, esperienza a letto da vendere, ma mi manca quel qualcosa che su Annunci è essenziale per suscitare interesse.

A69 semplicemente non è una chat per uomini single in cerca di figa. Io ho molta meno esperienza di te in fatto di chat e di scopate in generale, ma qualche volta mi è andata bene su a69.
Un paio nemmeno male, donne comunque tenute bene. Una in particolare gran maiala.
Sulla selezione spietata è vero, ma anche lì è relativo... Va un po' a culo.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
A69 semplicemente non è una chat per uomini single in cerca di figa. Io ho molta meno esperienza di te in fatto di chat e di scopate in generale, ma qualche volta mi è andata bene su a69.
Un paio nemmeno male, donne comunque tenute bene. Una in particolare gran maiala.
Sulla selezione spietata è vero, ma anche lì è relativo... Va un po' a culo.
Confermo tutto quanto dice il collega, aggiungo solo che si a69 va un po' a periodi. Io non sono molto costante e varie volte mi sono bruciato possibilità di incontro da solo
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
Direi che abbiamo abbondantemente inquadrato la situazione: su altri siti e app può funzionare un approccio romantico...
A69 è per incontri animaleschi di puro sesso, conta solo una fisicità sopra la media, ben dimostrabile, se posti foto di una proboscide da 40 cm, di incontri ne fai... per le donne invece è un vero paradiso: qualsiasi cesso, purché majala, tromba a dismisura...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
589
Aggiungo, giusto per dare un quadro ancor più completo, che la lei di coppia conosciuta fuori da Annunci mi racconta spesso degli incontri che fa col compagno. Coppie, singole, singoli, gang bang, tutti/e iscritti/e delle nostre zone, indicandomi anche i profili. Nella maggior parte dei casi si tratta di resoconti impietosi su scopate deludenti: i singoli sono timidi e impacciati, le singole chiacchierano troppo prima e poi restano sulle loro, le lei di coppia lo fanno per lo più per accontentare il lui che altrimenti farebbe da solo.
Non dico che sia la norma, né farne un discorso da volpe e l’uva, ma quando sento le sue lamentele mi godo la mia silenziosa rivincita: chi ha il pane non ha i denti, e viceversa…
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
140
Non ci si deve preoccupare troppo.
Il singolo come detto deve essere sopra la media.
Ma visto che il vip a parte la visibilità, non serve a molto, perché a parte messaggi illimitati, e 100 foto in galleria, e i last minute che potete creare, con un'importo mensile così basso, vi dà anche troppo.
Chiaro io lo considero come occhiata giornaliera per i last minute, nulla di più.
I messaggi difficilmente vengono considerati se sei un normo tipo. Però magari qualche last può essere interessante ma nulla più.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
589
Non ci si deve preoccupare troppo.
Il singolo come detto deve essere sopra la media.
Ma visto che il vip a parte la visibilità, non serve a molto, perché a parte messaggi illimitati, e 100 foto in galleria, e i last minute che potete creare, con un'importo mensile così basso, vi dà anche troppo.
Chiaro io lo considero come occhiata giornaliera per i last minute, nulla di più.
I messaggi difficilmente vengono considerati se sei un normo tipo. Però magari qualche last può essere interessante ma nulla più.
Io nel mio profilo non ho caricato foto mie, quindi faccio il VIP perché mi da la possibilità di mandare foto con i messaggi dato che sempre più persone chiedono di allegare foto del viso al primo messaggio.
Tre le (a dire il vero poche) storie che posso condividere c’è quella di una singola della mia regione veramente stratosferica che aveva pubblicato foto dove si notavano particolari abbastanza personalizzati: nei, tatuaggi, la cover del cellulare.
Ironia della sorte, seguivo (e seguo tuttora) su Instagram una ragazza delle mie parti che aveva condiviso il proprio contatto su Tinder: la classica strafica che un giorno pubblica il tramonto e il giorno dopo la foto in bikini, accompagnando con frasi pseudo filosofiche o citazioni del Baricco di turno.
Un giorno su IG pubblica un selfie allo specchio e ho un flash incredibile: aveva la stessa cover di cellulare che aveva la tipa su Annunci. Vado ad aprire l’album, inizio a confrontare i tatuaggi e i nei con le foto che aveva su Instagram e faccio bingo: era la stessa ragazza.
Decisi di scriverle, dicendole molto onestamente che ero anche un suo follower su Instagram, ma precisando con il massimo tatto e la massima rassicurazione che non avevo la minima intenzione di sputtanarla o di ricattarla: non avevo mai avuto argomenti per contattarla e non credevo di interessarle, quindi mi ero sempre astenuto dallo scriverle. Il mio voleva solo essere un modo per avviare una conversazione fine a se stessa e scambiare due battute.
La sua reazione è stata terribile: ha iniziato a blaterare che non si sarebbe piegata alle mie minacce (quali di grazia?) e che era pronta alla gogna pubblica del mio sputtanamento.
A quel punto, con la prova che dall’altra parte c’era un evidente minus habens, ho lasciato perdere. Ho creato l’ennesimo nuovo profilo per togliermi lo sfizio di visitare ogni tanto il suo e tanti saluti.
Tempo dopo modificò tutte le foto, coprendo o cancellando tutti i tatuaggi e i nei.
Il suo nuovo messaggio di presentazione evidenzia tutta la superficialità della singola media: mandate foto del viso, se non ricevete risposta amici come prima. Ha circa una decina di amici registrati: ogni foto profilo mostra un diverso addominale a scacchi.
Con queste premesse serve davvero partecipare alla pantomima della foto del viso?
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Direi che abbiamo abbondantemente inquadrato la situazione: su altri siti e app può funzionare un approccio romantico...
A69 è per incontri animaleschi di puro sesso, conta solo una fisicità sopra la media, ben dimostrabile, se posti foto di una proboscide da 40 cm, di incontri ne fai... per le donne invece è un vero paradiso: qualsiasi cesso, purché majala, tromba a dismisura...
Questo è un caso, l'altro che va a segno sicuro è colui che ha disponibilità di tempo e spazio (leggi appartamento in cui ospitare) ed un minimo di savoir faire
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Io nel mio profilo non ho caricato foto mie, quindi faccio il VIP perché mi da la possibilità di mandare foto con i messaggi dato che sempre più persone chiedono di allegare foto del viso al primo messaggio.
Tre le (a dire il vero poche) storie che posso condividere c’è quella di una singola della mia regione veramente stratosferica che aveva pubblicato foto dove si notavano particolari abbastanza personalizzati: nei, tatuaggi, la cover del cellulare.
Ironia della sorte, seguivo (e seguo tuttora) su Instagram una ragazza delle mie parti che aveva condiviso il proprio contatto su Tinder: la classica strafica che un giorno pubblica il tramonto e il giorno dopo la foto in bikini, accompagnando con frasi pseudo filosofiche o citazioni del Baricco di turno.
Un giorno su IG pubblica un selfie allo specchio e ho un flash incredibile: aveva la stessa cover di cellulare che aveva la tipa su Annunci. Vado ad aprire l’album, inizio a confrontare i tatuaggi e i nei con le foto che aveva su Instagram e faccio bingo: era la stessa ragazza.
Decisi di scriverle, dicendole molto onestamente che ero anche un suo follower su Instagram, ma precisando con il massimo tatto e la massima rassicurazione che non avevo la minima intenzione di sputtanarla o di ricattarla: non avevo mai avuto argomenti per contattarla e non credevo di interessarle, quindi mi ero sempre astenuto dallo scriverle. Il mio voleva solo essere un modo per avviare una conversazione fine a se stessa e scambiare due battute.
La sua reazione è stata terribile: ha iniziato a blaterare che non si sarebbe piegata alle mie minacce (quali di grazia?) e che era pronta alla gogna pubblica del mio sputtanamento.
A quel punto, con la prova che dall’altra parte c’era un evidente minus habens, ho lasciato perdere. Ho creato l’ennesimo nuovo profilo per togliermi lo sfizio di visitare ogni tanto il suo e tanti saluti.
Tempo dopo modificò tutte le foto, coprendo o cancellando tutti i tatuaggi e i nei.
Il suo nuovo messaggio di presentazione evidenzia tutta la superficialità della singola media: mandate foto del viso, se non ricevete risposta amici come prima. Ha circa una decina di amici registrati: ogni foto profilo mostra un diverso addominale a scacchi.
Con queste premesse serve davvero partecipare alla pantomima della foto del viso?


A69 ha di buono che non richiede foto pubbliche del viso, in genere chi le mostra (se sono donne) sono fake, in realtà anche su a69 i fake sono tanti, in particolare se parliamo di singole e coppie.
Inutile dire che dietro probabilmente c'è un uomo o direttamente la redazione.
Questo per dire che se metti foto visibilmente non tue, se la tizia del caso è lontanamente predisposta, una volta che riceve le tue vere foto ti sgama e si blocca tutto... Normale, io usavo questa tecnica (foto pubbliche fake) su altre piattaforme.
A69 è sicuramente più spietato di altre app. Come detto le uniche prede possibili per un single sono donne etero, le bsex cercano solo figa.
Le etero sono poche, tra queste alcune sono dei cessi. Ne rimangono davvero poche, senza contare che la maggior parte cercano persone non impegnate.
Detto questo, le possibilità sono ancora meno perché la maggior parte punta a uomini presentabili, sopra la media se vogliamo. Esteticamente io avrei molte possibilità se fosse una questione solo di fisico... Ma anche con gli scacchi al punto giusto si fa molta fatica.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
Condivido la mia (triste) esperienza su Annunci69.
Premetto che sono un ragazzo assolutamente nella media, piacente il giusto: ho fatto il mio primo incontro di chat nel giugno del 2002 e da allora ho collezionato all’incirca 110-120 incontri usando vari siti (Messenger, Chatta, Badoo, Tinder, Gleeden). Non sono andato a letto con tutte, ma con la maggior parte si.
Ho anche l’hobby dello sugardating e in alcune occasioni sono passato da un rapporto mercenario ragazza-cliente a quello della trombamicizia.
Tra il savoir faire e un aspetto discreto sono riuscito a ritagliarmi le mie belle esperienze.

Tranne che con Annunci69!
Annunci69 è la mia kriptonite, l’unico sito di incontri con cui non riesco a quagliare: non solo non ho mai incontrato, ma non sono riuscito mai nemmeno a farmi rispondere, eccezion fatta per un “grazie” e un “non sei il mio tipo”.
La cosa paradossale è che mi scopo regolarmente la lei di una coppia presente nel sito (conosciuta in altre circostanze, che fosse nel sito con il compagno l’ho scoperto dopo), all’insaputa del suo lui, con feedback estremamente positivi: d’altronde se non le piacesse non continuerebbe a cercarmi.
Ho anche fatto l’abbonamento VIP, mandando foto del viso (sicuramente uno dei miei punti di forza) e scrivendo messaggi articolati e complessi: nulla da fare, su Annunci io sono invisibile.
E questo succede sia quando contatto la strafica, che quando faccio il tentativo con dei veri e propri cessi a pedali.
La spiegazione che mi sono dato è semplice: su Annunci non c’è spazio per l’empatia, la simpatia, l’intelligenza e l’aspetto ordinario. Conta solo che tu abbia una fisicità pressoché perfetta e/o una dotazione monstre.
Anche i cessi si concedono il lusso di fare selezione, perché sono perfettamente consapevoli che tanto prima o poi il superdotato strafico andrà a scrivere pure a loro quando avrà timbrato quelle più carine.

Questo è il mio paradosso con A69: decine e decine di incontri con le chat, esperienza a letto da vendere, ma mi manca quel qualcosa che su Annunci è essenziale per suscitare interesse.
Cioè, il cazzo equino parafrasando un mio “ vecchio amico “ 😜 ?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
589
A69 ha di buono che non richiede foto pubbliche del viso, in genere chi le mostra (se sono donne) sono fake, in realtà anche su a69 i fake sono tanti, in particolare se parliamo di singole e coppie.
Inutile dire che dietro probabilmente c'è un uomo o direttamente la redazione.
Questo per dire che se metti foto visibilmente non tue, se la tizia del caso è lontanamente predisposta, una volta che riceve le tue vere foto ti sgama e si blocca tutto... Normale, io usavo questa tecnica (foto pubbliche fake) su altre piattaforme.
A69 è sicuramente più spietato di altre app. Come detto le uniche prede possibili per un single sono donne etero, le bsex cercano solo figa.
Le etero sono poche, tra queste alcune sono dei cessi. Ne rimangono davvero poche, senza contare che la maggior parte cercano persone non impegnate.
Detto questo, le possibilità sono ancora meno perché la maggior parte punta a uomini presentabili, sopra la media se vogliamo. Esteticamente io avrei molte possibilità se fosse una questione solo di fisico... Ma anche con gli scacchi al punto giusto si fa molta fatica.
No, le foto che uso sono generiche e resta difficile collegare che quelle che mando in privato non sono della stessa persona.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
820
Io sono iscritto da oltre 10 anni , ho all'attivo solo la conoscenza diretta di due coppie , con una ci siamo visti una volta sola in quanto la signora dopo aver ricevuto dal sottoscritto un massaggio di quasi un'oretta , si è concessa unicamente al suo compagno e a me ha riservato solamente una pseudo falegnameria che non arrivava alla sufficienza .
Con l'altra coppia invece ci siamo visti alcune volte , la signora molto disponibile nell'offrire tutte le cavità in contemporanea a me e al marito e cosa che ho gradito molto , essendo il marito bsx curioso , anche giochini che con altre coppie solitamente non si realizzano .
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Condivido la mia (triste) esperienza su Annunci69.
Premetto che sono un ragazzo assolutamente nella media, piacente il giusto: ho fatto il mio primo incontro di chat nel giugno del 2002 e da allora ho collezionato all’incirca 110-120 incontri usando vari siti (Messenger, Chatta, Badoo, Tinder, Gleeden). Non sono andato a letto con tutte, ma con la maggior parte si.
Ho anche l’hobby dello sugardating e in alcune occasioni sono passato da un rapporto mercenario ragazza-cliente a quello della trombamicizia.
Tra il savoir faire e un aspetto discreto sono riuscito a ritagliarmi le mie belle esperienze.

Tranne che con Annunci69!
Annunci69 è la mia kriptonite, l’unico sito di incontri con cui non riesco a quagliare: non solo non ho mai incontrato, ma non sono riuscito mai nemmeno a farmi rispondere, eccezion fatta per un “grazie” e un “non sei il mio tipo”.
La cosa paradossale è che mi scopo regolarmente la lei di una coppia presente nel sito (conosciuta in altre circostanze, che fosse nel sito con il compagno l’ho scoperto dopo), all’insaputa del suo lui, con feedback estremamente positivi: d’altronde se non le piacesse non continuerebbe a cercarmi.
Ho anche fatto l’abbonamento VIP, mandando foto del viso (sicuramente uno dei miei punti di forza) e scrivendo messaggi articolati e complessi: nulla da fare, su Annunci io sono invisibile.
E questo succede sia quando contatto la strafica, che quando faccio il tentativo con dei veri e propri cessi a pedali.
La spiegazione che mi sono dato è semplice: su Annunci non c’è spazio per l’empatia, la simpatia, l’intelligenza e l’aspetto ordinario. Conta solo che tu abbia una fisicità pressoché perfetta e/o una dotazione monstre.
Anche i cessi si concedono il lusso di fare selezione, perché sono perfettamente consapevoli che tanto prima o poi il superdotato strafico andrà a scrivere pure a loro quando avrà timbrato quelle più carine.

Questo è il mio paradosso con A69: decine e decine di incontri con le chat, esperienza a letto da vendere, ma mi manca quel qualcosa che su Annunci è essenziale per suscitare interesse.
Se guardi i profili dei singoli con più di 100 lovebacks vedrai che non sono tutti degli adoni. Sono spesso liberi, possono ospitare, possono spendere qualche dindino, sono amici di coppie ben inserite nel giro.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
Be' questa è una strategia molto astuta: se riesci ad entrare come l'amico di una coppia interessante ed attiva, il gioco è fatto, poi magari - leggendo qualche commento sopra - sembra che gli uomini di coppie siano piuttosto imbranati, e l'uomo spaiato ha la meglio: azzittisce, ad una ad una, le logorroiche e ci da dentro...
Qui torna buona la teoria dell'uomo spaiato della guerra fredda: le iniziative importanti e decisive devono essere prese da uomini single, che non hanno famiglie da perdere :LOL:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto