Non ci si deve preoccupare troppo.
Il singolo come detto deve essere sopra la media.
Ma visto che il vip a parte la visibilità, non serve a molto, perché a parte messaggi illimitati, e 100 foto in galleria, e i last minute che potete creare, con un'importo mensile così basso, vi dà anche troppo.
Chiaro io lo considero come occhiata giornaliera per i last minute, nulla di più.
I messaggi difficilmente vengono considerati se sei un normo tipo. Però magari qualche last può essere interessante ma nulla più.
Io nel mio profilo non ho caricato foto mie, quindi faccio il VIP perché mi da la possibilità di mandare foto con i messaggi dato che sempre più persone chiedono di allegare foto del viso al primo messaggio.
Tre le (a dire il vero poche) storie che posso condividere c’è quella di una singola della mia regione veramente stratosferica che aveva pubblicato foto dove si notavano particolari abbastanza personalizzati: nei, tatuaggi, la cover del cellulare.
Ironia della sorte, seguivo (e seguo tuttora) su Instagram una ragazza delle mie parti che aveva condiviso il proprio contatto su Tinder: la classica strafica che un giorno pubblica il tramonto e il giorno dopo la foto in bikini, accompagnando con frasi pseudo filosofiche o citazioni del Baricco di turno.
Un giorno su IG pubblica un selfie allo specchio e ho un flash incredibile: aveva la stessa cover di cellulare che aveva la tipa su Annunci. Vado ad aprire l’album, inizio a confrontare i tatuaggi e i nei con le foto che aveva su Instagram e faccio bingo: era la stessa ragazza.
Decisi di scriverle, dicendole molto onestamente che ero anche un suo follower su Instagram, ma precisando con il massimo tatto e la massima rassicurazione che non avevo la minima intenzione di sputtanarla o di ricattarla: non avevo mai avuto argomenti per contattarla e non credevo di interessarle, quindi mi ero sempre astenuto dallo scriverle. Il mio voleva solo essere un modo per avviare una conversazione fine a se stessa e scambiare due battute.
La sua reazione è stata terribile: ha iniziato a blaterare che non si sarebbe piegata alle mie minacce (quali di grazia?) e che era pronta alla gogna pubblica del mio sputtanamento.
A quel punto, con la prova che dall’altra parte c’era un evidente minus habens, ho lasciato perdere. Ho creato l’ennesimo nuovo profilo per togliermi lo sfizio di visitare ogni tanto il suo e tanti saluti.
Tempo dopo modificò tutte le foto, coprendo o cancellando tutti i tatuaggi e i nei.
Il suo nuovo messaggio di presentazione evidenzia tutta la superficialità della singola media: mandate foto del viso, se non ricevete risposta amici come prima. Ha circa una decina di amici registrati: ogni foto profilo mostra un diverso addominale a scacchi.
Con queste premesse serve davvero partecipare alla pantomima della foto del viso?