Discussione Annunci69

Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
345
Reaction score
1.311
Età
44
Non sono d'accordo in quanto ognuno fa il cavolo che vuole ma, seguendo tuo discorso, una bella donna ha bisogno di a69 per scopare???? Solo se è alla canna del gas

a69 è usato dalle donne per cercare altre donne o nella migliore delle ipotesi una coppia, dove il cazzo è ingrediente di contorno.
Le donne etero in cerca di solo cazzo su a69 (e non solo) sono sempre meno.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
411
Reaction score
829
Località
Toscana
ma il 70-80% delle richieste di like o messaggi sono di singoli: visto il livello capiamo perché non scopino
Vedi il problema è che voi coppie fate di tutta l'erba un fascio.. come si dice in toscana.. ma noi "singoli" non siamo tutti uguali, io che sono un singolo solo su A 69 perchè nella realtà ho una moglie.. e so come ci si comporta... purtroppo mia moglie non scopa..o almeno non scopa quanto vorrei.. e io lo vado a buttare nelle tope delle altre... e ti dirò di più chi scopa con me.. si rende conto che non sono come altri.. e chissà quanti altri ce ne sono come me sanno stare al mondo... purtroppo per qualche stronzo ci rimettiamo tutti..
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
882
Reaction score
1.180
Località
Lombardia
Vedi il problema è che voi coppie fate di tutta l'erba un fascio.. come si dice in toscana.. ma noi "singoli" non siamo tutti uguali, io che sono un singolo solo su A 69 perchè nella realtà ho una moglie.. e so come ci si comporta... purtroppo mia moglie non scopa..o almeno non scopa quanto vorrei.. e io lo vado a buttare nelle tope delle altre... e ti dirò di più chi scopa con me.. si rende conto che non sono come altri.. e chissà quanti altri ce ne sono come me sanno stare al mondo... purtroppo per qualche stronzo ci rimettiamo tutti..
Già il fatto che fai il singolo mentre in realtà sei sposato a noi come coppia sposata infastidisce perché tra noi abbiamo feeling e rispetto reciproco: é tutto relativo
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
535
Reaction score
385
Vedi il problema è che voi coppie fate di tutta l'erba un fascio.. come si dice in toscana.. ma noi "singoli" non siamo tutti uguali, io che sono un singolo solo su A 69 perchè nella realtà ho una moglie.. e so come ci si comporta... purtroppo mia moglie non scopa..o almeno non scopa quanto vorrei.. e io lo vado a buttare nelle tope delle altre... e ti dirò di più chi scopa con me.. si rende conto che non sono come altri.. e chissà quanti altri ce ne sono come me sanno stare al mondo... purtroppo per qualche stronzo ci rimettiamo tutti..
Beh in quel caso fatti lasciare qualche lovebacks che ti descrive e che metta in evidenza la tua educazione.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
54
Reaction score
78
Località
Itaca
Già il fatto che fai il singolo mentre in realtà sei sposato a noi come coppia sposata infastidisce perché tra noi abbiamo feeling e rispetto reciproco: é tutto relativo
Da singolo sposato, purtroppo devo dirti che la mia compagna per quanto possa essere mentalmente aperta a letto, non è al momento dell'idea di condividermi/essere condivisa con altri giocatori/trici. Quindi niente sesso con altre persone. Devo rispettare la sua scelta perché non posso imporgli nulla naturalmente. Sono quasi riuscito a spuntarla per una serata in un privè, ma di scopare con altre persone non se ne parla, intimità solo nostra. E quest'ultima cosa se la rende felice mi sta bene. Dunque le alternative credo che siano solo due, privarmi della mia sessualità, oppure vivermela a malincuore da solo. A parte poche occasioni a pagamento (qualcuna anche su A69) non ho concluso granché. Ma non è che mi entusiasmi dover incontrare da solo.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
47
Per quel che vale la mia esperienza su annunci ho solo avuto incontri con donne brutte e bbw praticante donne che nella realtà non guarderebbe nessuno e il colmo è che li dentro se la tirano pure.
Come esempio potrò l incontro fatto con una donna di Verona brutta come la peste che ho prontamente liquidato senza neanche prendere un aperitivo che comunque nel giro di un paio di mesi ha conosciuto e concluso con una quindicina di singoli ..... pensa che coraggio e che fame ....
Per le ragazze normali o fighe l impresa e impossibile in quanto hanno l imbarazzo della scelta
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
66
Reaction score
289
Località
Lombardia
Per quel che vale la mia esperienza su annunci ho solo avuto incontri con donne brutte e bbw praticante donne che nella realtà non guarderebbe nessuno e il colmo è che li dentro se la tirano pure.
Come esempio potrò l incontro fatto con una donna di Verona brutta come la peste che ho prontamente liquidato senza neanche prendere un aperitivo che comunque nel giro di un paio di mesi ha conosciuto e concluso con una quindicina di singoli ..... pensa che coraggio e che fame ....
Per le ragazze normali o fighe l impresa e impossibile in quanto hanno l imbarazzo della scelta
Io mi son tolto ma ho ricevuto solo inviti da gay. Nulla in contrario ma sono etero. Sono piacente etc ma boh
. Ps come sai che ha avuto 15 incontri in due mesi ? La fame è una brutta bestia haha
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
47
Ha avuto 15 incontri perché quando l ho conosciuta aveva zero feedback e dopo due mesi ne aveva 15.... un feedback un incontro senza contare magari chi l ha scopata e non ha lasciato feedback
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
411
Reaction score
829
Località
Toscana
Già il fatto che fai il singolo mentre in realtà sei sposato a noi come coppia sposata infastidisce perché tra noi abbiamo feeling e rispetto reciproco: é tutto relativo
Come ti ha già risposto Bingostroit il fatto che le nostre mogli non vogliano giocare .. non vedo perchè precluda l'incontro.. se sono singolo e basta o singolo sposato il cazzo è il medesimo e il comportamento pure.. anzi a volte meglio.. quindi.. non capisco..
Per quel che vale la mia esperienza su annunci ho solo avuto incontri con donne brutte e bbw praticante donne che nella realtà non guarderebbe nessuno e il colmo è che li dentro se la tirano pure.
Come esempio potrò l incontro fatto con una donna di Verona brutta come la peste che ho prontamente liquidato senza neanche prendere un aperitivo che comunque nel giro di un paio di mesi ha conosciuto e concluso con una quindicina di singoli ..... pensa che coraggio
Bè vedi io per esempio cerco codesto genere.. ma non se ne trova in toscana sono tutte.. sante ..
Beh in quel caso fatti lasciare qualche lovebacks che ti descrive e che metta in evidenza la tua educazione.
Prima di farsi lasciare un feedback .. bisognera fare un incontro no ??
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
535
Reaction score
385
Come ti ha già risposto Bingostroit il fatto che le nostre mogli non vogliano giocare .. non vedo perchè precluda l'incontro.. se sono singolo e basta o singolo sposato il cazzo è il medesimo e il comportamento pure.. anzi a volte meglio.. quindi.. non capisco..

Bè vedi io per esempio cerco codesto genere.. ma non se ne trova in toscana sono tutte.. sante ..

Prima di farsi lasciare un feedback .. bisognera fare un incontro no ??
Intendevo infatti da quelli incontrati
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
535
Reaction score
385
quali ?? Non vogliono singoli quelli che avrei incontrato.. oppure qualcuno li vuole con i feedback... ma per avere i feedback come si fa ?? ci vorrà qualcuno che comincia.. che mondo difficile...
Beh sì ovviamente all' inizio non è facilissimo. Io arrivai ad avere più di 30 lovebacks da coppie dopo qualche anno e ricordo che dopo i primi divenne tutto più semplice
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2024
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
41
È capitato anche a voi che nonostante abbia account vip me l'hanno messo offline perché avevo foto non consone??? Tutti hanno foto con cazzo e figa di fuori! Nonostante cambiato 40 volte le foto e fatto verifica niente da fare! Però i miei soldi se li sono intascati
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
411
Reaction score
829
Località
Toscana
Penso che come tutti i social si possano comprare...
non sono abituato a queste cazzate.. se mi vogliono io ci sono altrimenti ..
È capitato anche a voi che nonostante abbia account vip me l'hanno messo offline perché avevo foto non consone??? Tutti hanno foto con cazzo e figa di fuori! Nonostante cambiato 40 volte le foto e fatto verifica niente da fare! Però i miei soldi se li sono intascati
si rompono il cazzo .-..
 
Commenta
Alto