Discussione Annunci69

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
590
Reaction score
476
È capitato anche a voi che nonostante abbia account vip me l'hanno messo offline perché avevo foto non consone??? Tutti hanno foto con cazzo e figa di fuori! Nonostante cambiato 40 volte le foto e fatto verifica niente da fare! Però i miei soldi se li sono intascati
Il problema non è che non sono consone ma che riprendono solo poca parte del tuo corpo. Fanne qualcuna a figura intera, anche nudo, ovviamente censurate in viso ma che riprendano il corpo quasi nella totale interezza.
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
590
Reaction score
476
Amico mio con i soldi tutto si fa... Su A69 poi le recensioni si comprano che è una meraviglia. Basta partecipare ad un evento super esclusivo in contesto privato, paghi e la recensione a 5 stelle da abile stallone è servita. Garantito.
Io i 30 lovebacks che avevo me li sono tutti sudati e mai nessuno mi ha regalato o venduto niente
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
74
Reaction score
125
Località
Itaca
Io i 30 lovebacks che avevo me li sono tutti sudati e mai nessuno mi ha regalato o venduto niente
I miei due li ho perché ho partecipato a due eventi pagando perché mi hanno chiesto l'obolo per partecipare e ho avuto le recensioni. Le ho a tutti gli effetti pagate. Ma naturalmente mi riferivo nel mio precendente post alla mia esperienza.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
303
Reaction score
240
Località
Bologna
Qualche lovebacks è fondamentale purtroppo
mi inserisco nella conversazione.
Molte coppie o singole ti prendono in considerazione solo se hai lovebacks.
Il problema (anche mio) è che se non ne hai non puoi fare incontri e quindi non ne avrai mai.
Si accettano consigli
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
409
Reaction score
1.698
Età
44
mi inserisco nella conversazione.
Molte coppie o singole ti prendono in considerazione solo se hai lovebacks.
Il problema (anche mio) è che se non ne hai non puoi fare incontri e quindi non ne avrai mai.
Si accettano consigli

Io con a69 ho sempre concluso qualcosa quando attivo VIP. Cosa che faccio di rado perché sono impegnato e difficilmente i miei spazi combaciano. Posso farlo solo in periodi in cui so di avere margine di manovra.
Detto questo, per avere qualche speranza devi avere VIP attivo.
Secondariamente avere materiale appetibile da mostrare. La scelta avviene un po per tutti nello stesso modo: si sceglie di interagire dalle foto.

Quindi devi avere foto che attestino che tu hai qualcosa, fisico cazzo e viso. Per il cazzo, cosa che ho sempre sottovalutato devi fare foto con un elemento che faccia capire le dimensioni, una lattina per esempio. Quest'ultima prova va tenuta nel cassetto (io nel mio profilo non ho foto di cazzi etc) e inviata quando lo chiedono (e lo chiedono). Altrimenti anche se sei ben messo, una foto normale non è sufficientemente convincente.

Per me la vera selezione per i singoli (uomini) è solo questa.
Se poi sei single e hai quanto menzionato penso (mai entrato per i motivi sopra in certe dinamiche) che entrare in feste e trovarsi qualche feedback è naturale.

Questa è la base su cui lavorare. Poi puoi scrivere nel profilo una descrizione... io per esempio ho una frase e basta.

Avere vip è fondamentale perché a parte sporadici casi sarai contattato so da gay. Quindi devi essere spesso online e scrivere a tappeto.

Se le singole sono poche, e ora c'è pure una vasta maggioranza di bbw (ciccione) che selezionano modelli, ci sono tante coppie che cercano singoli.

Le lei di queste coppie spesso sono belle fighe. Mentre le singole sono poche, di cui sempre meno appetibili. Ovviamente è molto difficile ricevere risposta da quest'ultime, se poi sei impegnato 9 su 10 non ti vogliono.

Ho attivato vip da 5 giorni. Sono già passato su telegram con 3 coppie. Una lei gran figa.
Singole che mi hanno risposto cercano singoli. Con una sono passato a telegram, non ho affrontato il discorso single/no single ancora, ma è una schiava (tra l'altro anche carina) e dovrei riuscire a sottometterla e non farmi rompere il cazzo.... con lei si sta già parlando di motel.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2023
Messaggi
323
Reaction score
535
Età
54
Località
Emilia
Io con a69 ho sempre concluso qualcosa quando attivo VIP. Cosa che faccio di rado perché sono impegnato e difficilmente i miei spazi combaciano. Posso farlo solo in periodi in cui so di avere margine di manovra.
Detto questo, per avere qualche speranza devi avere VIP attivo.
Secondariamente avere materiale appetibile da mostrare. La scelta avviene un po per tutti nello stesso modo: si sceglie di interagire dalle foto.

Quindi devi avere foto che attestino che tu hai qualcosa, fisico cazzo e viso. Per il cazzo, cosa che ho sempre sottovalutato devi fare foto con un elemento che faccia capire le dimensioni, una lattina per esempio. Quest'ultima prova va tenuta nel cassetto (io nel mio profilo non ho foto di cazzi etc) e inviata quando lo chiedono (e lo chiedono). Altrimenti anche se sei ben messo, una foto normale non è sufficientemente convincente.

Per me la vera selezione per i singoli (uomini) è solo questa.
Se poi sei single e hai quanto menzionato penso (mai entrato per i motivi sopra in certe dinamiche) che entrare in feste e trovarsi qualche feedback è naturale.

Questa è la base su cui lavorare. Poi puoi scrivere nel profilo una descrizione... io per esempio ho una frase e basta.

Avere vip è fondamentale perché a parte sporadici casi sarai contattato so da gay. Quindi devi essere spesso online e scrivere a tappeto.

Se le singole sono poche, e ora c'è pure una vasta maggioranza di bbw (ciccione) che selezionano modelli, ci sono tante coppie che cercano singoli.

Le lei di queste coppie spesso sono belle fighe. Mentre le singole sono poche, di cui sempre meno appetibili. Ovviamente è molto difficile ricevere risposta da quest'ultime, se poi sei impegnato 9 su 10 non ti vogliono.

Ho attivato vip da 5 giorni. Sono già passato su telegram con 3 coppie. Una lei gran figa.
Singole che mi hanno risposto cercano singoli. Con una sono passato a telegram, non ho affrontato il discorso single/no single ancora, ma è una schiava (tra l'altro anche carina) e dovrei riuscire a sottometterla e non farmi rompere il cazzo.... con lei si sta già parlando di motel.
Bhe hai un fisico notevole però…
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
409
Reaction score
1.698
Età
44
Bhe hai un fisico notevole però…

È tutto relativo.
Troverai sempre chi preferisce più magro, più grosso, più dotato etc...
Per esempio, proprio ora una mi ha chiesto foto in chiaro in privato e non le sono piaciuto.. lei dalle foto è una signora normale (per non dire altro).

Il punto è .... perché una dovrebbe farsi scopare da uno sconosciuto? Un motivo devi darlo...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
414
Reaction score
862
Località
Toscana
Detto questo, per avere qualche speranza devi avere VIP attivo.
Secondariamente avere materiale appetibile da mostrare. La scelta avviene un po per tutti nello stesso modo: si sceglie di interagire dalle foto.
Quindi devi avere foto che attestino che tu hai qualcosa, fisico cazzo e viso.
Per me la vera selezione per i singoli (uomini) è solo questa.
Sono vip da molto tempo, le foto sono giuste il cazzo non lo metto se non su richiesta, il viso è oscurato.. visto che sono sposato..
mi metto in categoria singoli ma lo dico che sono sposato.. accetterei anche le coppie, ma non sempre coincidono gli orari.. certo che una coppia che gioca insieme può la domenica può dopo cena.. io no..
Se le singole sono poche, e ora c'è pure una vasta maggioranza di bbw (ciccione) che selezionano modelli, ci sono tante coppie che cercano singoli.
MAGARI trovassi BBW e boiler la mia ricerca va su BBW e MATURE
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
409
Reaction score
1.698
Età
44
Sono vip da molto tempo, le foto sono giuste il cazzo non lo metto se non su richiesta, il viso è oscurato.. visto che sono sposato..
mi metto in categoria singoli ma lo dico che sono sposato.. accetterei anche le coppie, ma non sempre coincidono gli orari.. certo che una coppia che gioca insieme può la domenica può dopo cena.. io no..

MAGARI trovassi BBW e boiler la mia ricerca va su BBW e MATURE
In Lombardia ormai 7 su 10 sono bbw.
Ti dirò le bbw 20 enni me le scoperei pure io.
Come detto la fatica di beccare una normale o bbw è analoga.
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
590
Reaction score
476
mi inserisco nella conversazione.
Molte coppie o singole ti prendono in considerazione solo se hai lovebacks.
Il problema (anche mio) è che se non ne hai non puoi fare incontri e quindi non ne avrai mai.
Si accettano consigli
Be' ovviamente i primi li prendi con quelle coppie predisposte ad incontrare "al buoi" o in qualche club
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
8
Reaction score
7
Località
Lombardia
Io posso dire dopo esserci stato per qualche settimana che mi fa veramente RIDERE come sia le singole, che le coppie mature e non, abbiamo sempre la faccia tosta di chiedere super fisici super dotazioni quando loro cosa offrono ? 1.50cm per 90kg lei è lui invece non ne parliamo.
Idem le singole super papiri super richieste più tutte con fisico a pera
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
160
Reaction score
623
Io oramai l'ho abbandonato questo sito: le poche singole decenti sono inavvicinabil, poi una infinità di bisonti, per lo più lei di coppia, pretenziose al massimo che ricerano fotomodelli o altre coppie.
Va bene solo per le coppie, basta avere anche un barile con la parrucca che trovi facilmente altre coppie o anche singole lesbe....
divensamente inutile perdere tempo e soldi...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
409
Reaction score
1.698
Età
44
Io invece lo trovo l'unico sito onesto.
Pochi giri, l'intento è chiaro... non devi perdere tempo in chat in argomenti inutili.

Coppie e donne fuori forma c'è ne sono.

Coppie e donne attraenti pure.

Selezione è ovunque. Almeno qui se passi scopi. Senza caffè incontri inutili etc... almeno questa è la mia esperienza.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.314
Reaction score
45.728
Località
Milano
Io posso dire dopo esserci stato per qualche settimana che mi fa veramente RIDERE come sia le singole, che le coppie mature e non, abbiamo sempre la faccia tosta di chiedere super fisici super dotazioni quando loro cosa offrono ? 1.50cm per 90kg lei è lui invece non ne parliamo.
Idem le singole super papiri super richieste più tutte con fisico a pera
Bisogna anche ringraziare tutti quelli belli e dotati che, essendo sostanzialmente dei morti di figa dentro, si scopano donne che noi non toccheremmo neanche con un bastone...
 
Commenta
Alto