Ho trovato nel tempo un peggioramento di A69, nel senso che è quasi più complicato interagire lì che live.
Poi siccome è un sito di perversi, fra cui mi ci metto anch'io ma con un limite al rischio, le richieste sono quasi sempre di farsi riprendere, farlo in luoghi insoliti etc.... famolo strano insomma
Come ha scritto qualcuno, è paradossale che tu ti senta dire, se pur curato, fisicato etc... no non sei il mio tipo da una che dal vivo non cagheresti nemmeno, senza nemmeno avere uno scambio e poi vedere che la stessa tipa/coppia si fa scopare da soggetti più che discutibili.
Chiaro, il livello socio-economico-culturale non rileva, anche se poi alcune coppie lo mettono in evidenza salvo farsi scopare dalla qualunque...Mi si dirà, potrebbero essere gusti... ma poi se questa tendenza è diffusa evidentemente la piattaforma non funziona bene.
Perchè al di là della concorrenza, dei gusti e dei feed (anch'io ho fatto incontri ma avendo cancellato il vecchio profilo i feed li ho persi), il tema vero è che ti accorgi che il livello è bassissimo ed occorre pasturare (con perdita di tempo enorme) in un rapporto di 1000 a 1 per ottenere qualcosa e ora anche le trav più carine si sono messe a fare le schizzinose.
Oppure essere liberi sul momento, il che per uno impegnato è quasi impossibile.
In definitiva: o mostri un cazzo equino e forse ti distingui, o sei black oppure meglio andare dal vivo o a troie che perdi meno tempo.
Fra VIP e non VIP non cambia un cazzo, la storia è sempre uguale.