Discussione Annunci69

Reaction score
660
Noi siamo sul sito e ci sono tanti fake, ma qualcosa di buono si trova.
Purtroppo il mondo scambista era inquinato da chi è mercenario.
Questo ci da molto fastidio perché le cose no si devono confondere. E siamo una coppia che non ha nulla contro ad essere mercenari
mercenari/e ci sono ovunque, ma è scorretto annidarsi in siti per non mercenari spacciandosi per singoli/e disponibili ad incontri free e poi chiedono l'obolo...

Commenta
Reaction score
87
Questo ci da molto fastidio perché le cose no si devono confondere. E siamo una coppia che non ha nulla contro ad essere mercenari
anche io sono su A69 da singolo e devo dire che il numero di mercenari è aumentato molto
tra le coppie ma soprattutto tra le trans (quelle belle son tutte mercenarie)

Commenta
Reaction score
69
Questo ci da molto fastidio perché le cose no si devono confondere. E siamo una coppia che non ha nulla contro ad essere mercenarA
Anche io ci sono come singolo, è pieno di mercenari ed anche coppie e trans.... pensa, quando mi son affacciato al mondo delle coppie volevo provare questa bellissima esperienza...ma proprio perchè novizio ho trovato solo proposte ... a cui ho detto di no e così non ho mai vissuto e scoperto. ( esperienza personale sia chiaro )

Commenta
Reaction score
1.885
anche io sono su A69 da singolo e devo dire che il numero di mercenari è aumentato molto
tra le coppie ma soprattutto tra le trans (quelle belle son tutte mercenarie)

Si be anche perché su a69 la sezione trans in realtà è composta da uomini travestiti.
Sono tanti quanto le lesbiche nella sezione singole. Infatti quando si dichiarano bsex sono lì per cercare figa o al massimo una coppia. Le restanti donne etero in genere evitano impegnati. Rimangono quelle due o tre sposate.

Commenta
Reaction score
87
Si be anche perché su a69 la sezione trans in realtà è composta da uomini travestiti.
Sono tanti quanto le lesbiche nella sezione singole. Infatti quando si dichiarano bsex sono lì per cercare figa o al massimo una coppia. Le restanti donne etero in genere evitano impegnati. Rimangono quelle due o tre sposate.
guarda, negli anni io son riuscito ad avere esperienze con diverse trans VERE - nel senso di non travestite - che si iscrivevano per svagarsi e giocare con gente giovane, che piaceva loro dal pdv estetico...
adesso in pratica hanno capito che ci son morti di "figa" anche su a69 e giustamente ti chiedono obolo nel 90% dei casi (cosi risparmiano pure di pubblicità)
il singolo per le coppie ha la funzione del vibratore, devi essere disponibile quando vogliono loro, dove vogliono loro, come vogliono loro e poi ti buttano via.... però se ti sta bene ti divetrti anche

Commenta
Alto