Discussione Annunci69

Noi siamo sul sito e ci sono tanti fake, ma qualcosa di buono si trova.
Purtroppo il mondo scambista era inquinato da chi è mercenario.
Questo ci da molto fastidio perché le cose no si devono confondere. E siamo una coppia che non ha nulla contro ad essere mercenari
mercenari/e ci sono ovunque, ma è scorretto annidarsi in siti per non mercenari spacciandosi per singoli/e disponibili ad incontri free e poi chiedono l'obolo...

Questo ci da molto fastidio perché le cose no si devono confondere. E siamo una coppia che non ha nulla contro ad essere mercenari
anche io sono su A69 da singolo e devo dire che il numero di mercenari è aumentato molto
tra le coppie ma soprattutto tra le trans (quelle belle son tutte mercenarie)

Questo ci da molto fastidio perché le cose no si devono confondere. E siamo una coppia che non ha nulla contro ad essere mercenarA
Anche io ci sono come singolo, è pieno di mercenari ed anche coppie e trans.... pensa, quando mi son affacciato al mondo delle coppie volevo provare questa bellissima esperienza...ma proprio perchè novizio ho trovato solo proposte ... a cui ho detto di no e così non ho mai vissuto e scoperto. ( esperienza personale sia chiaro )

anche io sono su A69 da singolo e devo dire che il numero di mercenari è aumentato molto
tra le coppie ma soprattutto tra le trans (quelle belle son tutte mercenarie)

Si be anche perché su a69 la sezione trans in realtà è composta da uomini travestiti.
Sono tanti quanto le lesbiche nella sezione singole. Infatti quando si dichiarano bsex sono lì per cercare figa o al massimo una coppia. Le restanti donne etero in genere evitano impegnati. Rimangono quelle due o tre sposate.

Si be anche perché su a69 la sezione trans in realtà è composta da uomini travestiti.
Sono tanti quanto le lesbiche nella sezione singole. Infatti quando si dichiarano bsex sono lì per cercare figa o al massimo una coppia. Le restanti donne etero in genere evitano impegnati. Rimangono quelle due o tre sposate.
guarda, negli anni io son riuscito ad avere esperienze con diverse trans VERE - nel senso di non travestite - che si iscrivevano per svagarsi e giocare con gente giovane, che piaceva loro dal pdv estetico...
adesso in pratica hanno capito che ci son morti di "figa" anche su a69 e giustamente ti chiedono obolo nel 90% dei casi (cosi risparmiano pure di pubblicità)
il singolo per le coppie ha la funzione del vibratore, devi essere disponibile quando vogliono loro, dove vogliono loro, come vogliono loro e poi ti buttano via.... però se ti sta bene ti divetrti anche

Mi sono iscritto ad annunci 69 ho provato l account vip mandato tanti messaggi ma poche risposte tante coppie che non cercano singoli e quelle che cercano vogliono foto viso boooo qualcuna d’accordo x un caffè e le singole che ci sono non si capisce che cercano booo speriamo di combinare qualcosa ma

Mi sono iscritto ad annunci 69 ho provato l account vip mandato tanti messaggi ma poche risposte tante coppie che non cercano singoli e quelle che cercano vogliono foto viso boooo qualcuna d’accordo x un caffè e le singole che ci sono non si capisce che cercano booo speriamo di combinare qualcosa ma

Se cerchi coppie su a69 devi cercare nella sezione con lui cookold... se vuoi avere una speranza. Le coppie cercano altre coppie o singole lesbiche.
Mentre le singole sono quasi tutte bsex in cerca di figa (o di coppie con lei bsex). Le poche etero fanno una selezione spietata. A me è capitato di incontrarne un paio, ma è stato un caso.

Se cerchi coppie su a69 devi cercare nella sezione con lui cookold... se vuoi avere una speranza. Le coppie cercano altre coppie o singole lesbiche.
Mentre le singole sono quasi tutte bsex in cerca di figa (o di coppie con lei bsex). Le poche etero fanno una selezione spietata. A me è capitato di incontrarne un paio, ma è stato un caso.
Anche coppia per singoli... anche noi su a69, che teniamo aperto più per guardare che per fare, abbiamo fatto molto poco. Le singole le conosciamo durante cene o drink, le coppie le cerchiamo in locali scambisti, i singoli se una donna vuole li trova 100 volte al giorno ovunque o nei club, meglio spa, in modo si veda bene estetica e dimensione! A69 resta simpatico ed utilizziamo molto il radar

stessa cosa, come si diceva, una donna, anche scarsa, ha centinaia di proposte in qualsiasi contesto: selezionerà solo i migliori...
sarebbe come se a noi ci saltassero addosso 100 donne, di cui 2-3 carine e le altre cesse... non sceglieremmo di certo le seconde...
diverso è se si parla di relazioni serie, allora intervengono anche altri fattori, ma se parliamo di incontri per sesso, è così, c'è una superselezione... sono pochissimi quelli che possono accedere al sesso free...
quindi, in estrema sintesi, meglio evitare di perdere tempo con siti ed app di incontri, a meno di non avere i requisiti di cui sopra, ma in quel caso cuccate ovunque...

Ben detto. Infatti io mai mi sono iscritto ad annunci 69, ne ad altri tipi di app, ne andato in questi club scambisti. Sono un tipo normale, normalissimo, pratico molto sport e non verrei mai preso in considerazione. Non sono un tipo che spinge o che da gomitate e quindi le mie probabilità calerebbero ancora di più.
Sono dell'opinione che se qualcosa deve succedere, succederà per caso, come è successo altre volte.

Io fatto account vip x provare ma chiedono tutte le coppie o quasi tutte foto viso ,con i tempi che corrono inviare foto viso bo non mi fido ,conosciuto qualche singola simpatica …che dopo qualche incontro sparita ma bo

stessa cosa, come si diceva, una donna, anche scarsa, ha centinaia di proposte in qualsiasi contesto: selezionerà solo i migliori...
sarebbe come se a noi ci saltassero addosso 100 donne, di cui 2-3 carine e le altre cesse... non sceglieremmo di certo le seconde...
diverso è se si parla di relazioni serie, allora intervengono anche altri fattori, ma se parliamo di incontri per sesso, è così, c'è una superselezione... sono pochissimi quelli che possono accedere al sesso free...
quindi, in estrema sintesi, meglio evitare di perdere tempo con siti ed app di incontri, a meno di non avere i requisiti di cui sopra, ma in quel caso cuccate ovunque...
Parole di buon senso ma alcuni si sentono rocco siffredi e diventano assillanti e pretenzioso... come dici giustamente se hai determinati requisiti scopi senza siti e club e se vai in certe pagine è solo per curiosità, figurati le donne, magari gnocche se ne hanno bisogno!!!

Io ho scopato molto negli anni con a69. Non sono da buttare ma neanche bellissimo, non ho i cm di Rocco ma mi difendo. Vero che conta il viso, vero che conta il fisico, vero che conta la minchia ma alla pari conta il tempo che avete da dedicare, la possibilità di offrire esperienze diverse dalla norma ( una location particolare , un mezzo particolare, saper massaggiare), riuscire a fare amicizia con le coppie giuste, l' educazione.

Tradotto in termini semplici: se non se un figo da paura, con una minkia equina, stai alla larga da A69, perdi tempo e soldi....

In realtà non hai la certezza nemmeno con queste caratteristiche. Comunque una donna difficilmente ti scopa dopo 2 ore dal primo messaggio (ma su a69 mi è successo).
il vero problema è la quantità scarsa di donne etero accettabili. Sono quasi tutte lesbiche, come anche nella sezione uomini ci sono tanti gay.

Indietro
Alto