Discussione Annunci69

Su a69 come ovunque le lesbiche stanno crecendo a dimisura!
Colpa dei maschi non più capaci di fare i maschi!!! Ho 55 anni e scopo da quando ne ho 13 e mezzo... mi sono sempre arrangiato senza internet, siti o club e non sono mai stato senza ragazza fissa oltre varie che ronzavano attorno. Non sono Brad Pitt, Rocco né Berlusca ma sono un uomo che si tiene fisicamente e mentalmente cui non manca nulla. Sperare di nascondersi dietro un nikname o fotografie fasulle per scopare è veramente ridicolo perché alla prova dei fatti si viene rimbalzati e alle donne gli sfigati non interessano più, prima di accontentavano, adesso no!
 
Su a69 come ovunque le lesbiche stanno crecendo a dimisura!

Secondo me non è del tutto vero. Ci sono sempre state, magari 40 anni fa solo le più convinte si esponevano. Oggi forse perché con queste app puoi garantirti una buona dose di segretezza, sono più predisposte a farlo.
Senza contare che la maggior parte delle donne ha un forte istinto materno. Un compagno svolge anche questo ruolo, a mettere su famiglia.
Su a69 è presente la sezione lesbo, e ci sono profili. Alcune pure fighe. Come mai le poche single si iscrivono nella categoria single?
 
il risultato è che pochissimi uomini trombato la maggior parte di donne, lesbiche in aumento esponenziale e una fetta sempre maggiore di uomini che può aprire attività di segheria indistriale...
va be` ma questa e' la teoria redpill... inventata dagli incel per spiegare la loro sfiga. :D

dai su... il mondo e' un poco piu complesso di cosi.
 
non so che tipo di teoria sia, ho visto e letto qualcosa, ma mi pare che siano tutte la scoperta dell'acqua calda, non serve una teoria, basta osservare la realtà, è un dato di fatto che l'uomo attualmente mendica molto, ma ottiene poco nel modo free
 
Indietro
Alto