Discussione Annunci69

Io ci ho provato a iscrivermi su a69 ma ho constatato quanto segue:
Coppie qualcosa è fattibile ma la mia indole non lo permette, vedere un uomo non mi ispira.
Trav ne ho inculati una decina.
Trans una e credo si possa gestire come situazione.
Donne difficile come vincere alle slot un Milone di euro a meno che la somiglianza sia con Brad Pitt.
Per il resto ho notato anche che, a prescindere dalle sopra citate condizioni, avere risposta è difficile, non capisco proprio perché il 99% leggono ma non rispondono.
E poi .... sempre gli stessi profili da una vita e ovviamente per ultimo ma molto importante.... viaggiare tra città se no che cazzo si pretende?
Io poi sono pigro ...
Personalmente le coppie le trovo patetiche tranne qualche rarissimo caso.

Trovo che ci siano parecchi arroganti e in mezzo profili falsi e non riesco a capire come un sito simile rimanga in piedi.
I trav per esempio, almeno nelle città piccole, sono da sempre gli stessi.

Credo che spesso non si tratti di maleducazione però . Noi ricevevamo decine di messaggi ogni giorno. Non è facile rispondere a tutti
Rispondo ancora e vediamo se non mi cancellano il post...
Credo che sia maleducazione? Cos'è? Se sei in quel sito puoi rispondere no invece di leggere e non cagare.
È faticoso? No, è solo da presuntosi e antipatici, punto.

Rispondo ancora e vediamo se non mi cancellano il post...
Credo che sia maleducazione? Cos'è? Se sei in quel sito puoi rispondere no invece di leggere e non cagare.
È faticoso? No, è solo da presuntosi e antipatici, punto.
Alcuni lo sono sicuramente. Noi abbiamo cercato di rispondere sempre a tutti i singoli, anche quando non eravamo per niente interessati. Ma credimi che non è semplice visto il numero di messaggi ricevuti

Alcuni lo sono sicuramente. Noi abbiamo cercato di rispondere sempre a tutti i singoli, anche quando non eravamo per niente interessati. Ma credimi che non è semplice visto il numero di messaggi ricevuti
L'uomo è oggettivamente un cacciatore, e il più delle volte un maiale a livelli imbarazzanti.
I più hanno fantasie che includono praticamente quasi tutto, si accontenta di un buco a prescindere dal proprietario/a del buco.
Per questo i trav hanno successo, si mettono a disposizione tanto beccano al 100%.
Io stesso potrei scopare un cesso senza batter ciglio, l'unica cosa su cui non transigo è la pulizia.
Detto questo... tutto accetto ma non dire che è difficile, sembra che devi zappare.

Sicuramente il numero di messaggi che riceve una singola, ma anche una coppia, è molto piu alto di quello che ricevono gli uomini. E posso anche capire che quando non si è interessati si fa difficoltà a rispondere.. io stesso alle volte non rispondevo ai messaggi di gay, ma questo dopo che una volta che rispondevo di non essere interessato, me ne dicevano di tutti i colori. Alcuni dovetti anche bloccarli.. quindi posso capire succeda lo stesso anche alle coppie e alle singole

Sicuramente il numero di messaggi che riceve una singola, ma anche una coppia, è molto piu alto di quello che ricevono gli uomini. E posso anche capire che quando non si è interessati si fa difficoltà a rispondere.. io stesso alle volte non rispondevo ai messaggi di gay, ma questo dopo che una volta che rispondevo di non essere interessato, me ne dicevano di tutti i colori. Alcuni dovetti anche bloccarli.. quindi posso capire succeda lo stesso anche alle coppie e alle singole
Si, esatto…succede anche questo (non per tutti per fortuna)

Si non tutti, però capita spesso.. non si puo piacere a tutti e non tutti ci piacciono, ma se con educazione si declina un invito, bisogna saperlo accettare.

Che poi il piu delle volte io dicevo semplicemente di non essere interessato a gay, non era un giudizio sulla persona

Indietro
Alto