Discussione Annunci69

Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
175
Età
51
Gabbia.com non è il mio genere quindi non lo conosco.

Come into my car io la ho tenuta un po' di tempo installata ma è la tipica applicazione fatta male, un'idea buona realizzata malissimo e pubblicizzata peggio. Di fatto poi si trovano quasi tutti nella mia zona e verso Napoli, ma la maggior parte sono:

1) Singoli in astinenza, molti dei quali gay

2) Singoli che si fingono coppia. Il fatto che la app permetta di mettere foto di scarsa qualità e che gli utenti ne approfittino puntualmente non aiuta.

3) Transessuali o travestiti con l'icona della donna, anche se in teoria ci sarebbe quella della donna con la cravatta che indicherebbe proprio il trans/trav - molti dei quali tra l'altro stanno appostati fissi perché probabilmente battono o fanno marchette anche su altri siti e tutto fa brodo.

4) le coppie (poche) sono sempre le stesse e non rispondono quasi mai, inoltre ho avuto l'impressione che la app sia lenta ad accorgersi se uno va offline, quindi il più delle volte poi si attende inutilmente

In particolare il punto 3 è micidiale - io ho rispetto per le trans, anche se non rientrano nei miei gusti e pur essendo fatte a volta bene io me ne accorgo a distanza da tanti dettagli sia estetici che di comportamento. Dunque capisco pure che una donna trans possa voler mettere l'icona della donna, altrimenti che fai a fare tutta sta fatica? però minchia se ancora hai barba, pisello e formaggio nel sottopalla e se la tua femminilità consiste nel vestirti come un pagliaccio, scegli l'altra icona o fattene fare una ad hoc - perché l'icona che scegli non deve per forza essere quella in cui ti identifichi, ti ci devo identificare io che ti trovo porca pupazza.

detto questo... il car sex sarebbe pure divertente ma è davvero una rarità devi avere una gran botta di culo perché tutto vada bene e acchiappi bene - e devi essere di bocca buona, diciamocelo. A quel punto è più facile rimorchiare normalmente. L'unico esito semipositivo su CIMC fu una calabrese singola che incontrai in zona Eur a Roma, in una nota piazzetta frequentata da guardoni e carsexer. Una gran fica che si lascia avvicinare ma io mi spiego subito e lei si svela subito pay. Tuttavia era una gran fica quindi un cinquantino ce lo ho messo volentieri. Poi siamo restati in contatto e me la sono risbattuta a casa sua, un'ora di trombata non si fermava un attimo. E poi ha iniziato a sparare cifre allucinanti e a diventare scorbutica, quindi fine.

Potrebbe essere però utile per quando fossimo ben accompagnati e pensassimo di andare ad appartarci da qualche parte. a quel punto potremmo far sapere ai colleghi la posizione e mantenere un canale diretto senza neanche scambiarci i numeri. Una cosa del genere insomma... a volte piace anche a loro l'idea di trovarsi in situazioni particolari tipo trombare in macchina con accanto due che trombano in un'altra macchina.
Guarda sono d’accordo con te su CIMC. Io ho avuto culo con una cp vera infatti mi hanno chiesto il mio profilo di A69. Per quanto concerne la bella calabrisella io sono Lombardo ma francamente il mio sogno è sempre quello di averne una così bella mora verace … la trovai anni fa ma era troppo ingestibile . Gran donne
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
64
Reaction score
135
bella mora verace - pareva la cucinotta ai tempi d'oro ed era parecchio disinibita. baciava e trombava come poche - forse con lei la miglior trombata in macchina che io ricordi (con una pay).
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
"NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI" a ripetizione. Io li capisco pure, ma alla fine così diventa martellante anche per chi legge al punto che uno finisce per desiderare una compagna "lasciapassare" e così resta ancora più single...

In parte le tue considerazioni sono corrette, a69 va molto per scambi di coppia. Quindi se hai una donna che ti puoi/vuoi permettere di condividere con altri c'è da divertirsi.

Le donne single fanno tutte una selezione molto serrata. E qui hai speranza solo se sei e se hai un profilo "sopra la media"... Quindi fisico ok. Dal corpo al cazzo. Con quelle che ti selezionano poi si passa quasi sempre ad un secondo "casting", dove chiaramente devi piacere di viso oltre che tante altre caratteristiche (dall'essere intimamente completamente depilati etc..). Inoltre è ormai quasi indispensabile un account vip.
Personalmente qualcosa ho portato a casa, in altri casi mi è capitato di venire scartato da tipe davvero bruttarelle.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
197
Reaction score
188
io sono iscritto da anni,ho chiavato un po di trav ho scopato con un a coppia,e ho incontrato 2/3 singole di cui 2 inguardabili e una molto chiavabile e troia,se piaci si scopa senza tante menate....molte singole a parer mio sono finte frutto della redazione per tener viva la pagina
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
175
Età
51
@tano oppure sono esche di club e/o gruppi che organizzano gang. Diciamo che i giochi veri li fai dal vivo . Da A69 diretto ho chiavato con 3 cp , sono stato con una singola ma era un cesso rutilante allena entrato a casa la volevo montare al volo giusto perché avevo l’eccitazione del mistero ma questa mi tenne li a parlare dei massimi sistemi … non vi risparmio il resto so solo che se sono riuscito a spruzzare li merito un encomio
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Il problema è il solito squilibrio tra numero di uomini e donne (vere o fake).

Questo porta l uomo medio a scopare donne di valore estetico (su questi siti si gioca solo con l'estetica) molto inferiore, e alle donne di maxare e sceglier e scopare uomini che nella vita reale non avrebbero mai scopato.

Quindi va da sé che il gioco è competitivo. Secondo me, il bello di a69, è che quando ci si trova nella situazione giusta, si scopa senza tante menate.

È pur vero che esistono fake (donne) e coppie che hanno i "loro interessi". Io le coppie non le calcolo, troppi se e ma.

Oltre alle normali dinamiche di chat, dove i vari cantatti poi si perdono, si raffreddano etc...

Inoltre senza account vip non combini nulla, se non forse con uomini o trav.

Io sono iscritto da anni, ma ho fatto vip solo qualche mese fa per un paio di volte. Ne ho effettivamente scopate due, una curvy e una "normale". Entrambe presentabili. La seconda l'ho scopata più volte, poi però sono subentrate le solite richieste extra chiavata che mi hanno fatto desistere e lei presa male non me l'ha più data ??
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2021
Messaggi
18
Reaction score
25
Comunque la cosa peggiore è leggere continuamente "NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI" a ripetizione. Io li capisco pure, ma alla fine così diventa martellante anche per chi legge al punto che uno finisce per desiderare una compagna "lasciapassare" e così resta ancora più single...

Quello che dovremmo imparare noi maschietti è metterci ogni tanto, dalla parte delle singole/coppie che sono su questi siti, usare il loro punto di vista, specie delle singole.

Ne parlavo con una ragazza che di hobby fa la camgirl e che mi raccontò di quando si iscrisse ad A69 per cercare partner per show online e non fare il solito "solo" show.
La prima volta cercava una donna per uno show lesbo, scrisse chiaramente "no uomini" ma fu inutile: centinaia di messaggi, foto, richieste da uomini.

La seconda volta cercava invece un uomo per una cosa a tre sempre da fare online (l'altro già ce l'aveva sotto mano...non io purtroppo) ma con dei requisiti ben precisi prima di tutto un'altezza importante, essendo lei stangona. Anche qui, tutto inutile: tonnellate di cazzi anche da parte di gnomi improponibili (per lei).

Risultato: sia la prima che la seconda volta account cancellato nel giro di 48 ore per colpa della massa di arrapati patologici che, di fatto, costituisce la maggior parte dell'utenza di quel sito.
Cioè ragazzi va bene tutto ma manco leggere...inutile poi lamentarsi
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
175
Età
51
@jack concordo mi metto nei panni delle cp/singole. Provano la stessa incazzatura di quando mi scrivono gay/tra/trans nulla contro di loro ma se specifico che non cerco quella tipologia di orientamento non mi scrivere . Detto ciò concordo anche con il collega più sopra. Pur non essendo un divo hollywoodiano non sono da buttare altezza giusta e fisico tonico ho il difetto di non presentarmi su A69 con foto ritoccate ma sono ciò’ che sono nella vita reale . Non sempre le volte che mi è capitato di conoscere cp/singole di A69 le foto corrispondeva allo stato reale ma vabbè. Sembrerà strano ma di culo ho incontrato bene su Gabbia (una cp con lui cuck) e si come into my car (una coppia )
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
207
Reaction score
196
Località
bologna
Gentili colleghi, concordo con tutti voi.
Un po' di correttezza di vuole (vorrebbe) sempre.
Purtroppo, secondo me, il fatto di avere la vetrina sempre aperta fa sì che i più sparano nel mucchio, convinti che più sparano più colpiscono. E questo sia da parte di singoli verso coppie/singole, sua da parte di gay/trav/trans verso singoli.

Personalmente da A69 qualche incontro l'ho tirato fuori (una singola cessa e qualche coppia più o meno nella media).
Ho l'account VIP ma qualcosa ho fatto anche senza vip, anni fa.
Il concetto comunque è che anche lì bisogna impegnarsi e perderci del tempo. Non bastano le foto e la descrizione belle (amenoché tu non sia Brad Pitt).

Comunque sintetizzando, il mio pensiero è che funzioni, ma si rimedia in base al tempo e al lavoro che ci si dedica. Almeno a me è sempre andata così, quando ci ho dedicato tempo ed ho interagito, qualcosa ho rimediato.
Ho visto anche che conviene sempre puntare sui last e su chi è online.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Gentili colleghi, concordo con tutti voi.
Un po' di correttezza di vuole (vorrebbe) sempre.
Purtroppo, secondo me, il fatto di avere la vetrina sempre aperta fa sì che i più sparano nel mucchio, convinti che più sparano più colpiscono. E questo sia da parte di singoli verso coppie/singole, sua da parte di gay/trav/trans verso singoli.

Personalmente da A69 qualche incontro l'ho tirato fuori (una singola cessa e qualche coppia più o meno nella media).
Ho l'account VIP ma qualcosa ho fatto anche senza vip, anni fa.
Il concetto comunque è che anche lì bisogna impegnarsi e perderci del tempo. Non bastano le foto e la descrizione belle (amenoché tu non sia Brad Pitt).

Comunque sintetizzando, il mio pensiero è che funzioni, ma si rimedia in base al tempo e al lavoro che ci si dedica. Almeno a me è sempre andata così, quando ci ho dedicato tempo ed ho interagito, qualcosa ho rimediato.
Ho visto anche che conviene sempre puntare sui last e su chi è online.

Su a69 c'è in parte più"meritocrazia" se così vogliamo chiamarla... La mia esperienza è stata differente. Con foto normali non beccavo un cazzo.

Nel momento in cui ho fatto vip e messo foto da palestra a petto nudo etc.. qualche feedback in più l'ho avuto da qualche singola.

C'è molta competivita, di uomini belli ce ne sono tanti li sopra (più delle donne, sia in quantità che qualità). E le donne selezionano il meglio, a seconda dei vusti ed esigenze personali... Noi faremmo lo stesso.

Su qualsiasi chat bisogna trovare donne che vogliono scopare subito, le altre temporeggiano o hanno già svariati cazzi che le soddisfano.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
Puglia
Buongiorno a tutti,da anni come semplice visitatore do un occhiata a questo sito.scopro man mano che è molto famoso.premetto che non è mia intenzione far pubblicità al suddetto sito,ma vorrei capire qualcosa in più.
Mi son iscritto come single e mi son reso conto che è davvero impossibile ricevere risposte dalle eventuali donzelle o coppie al quale ho.mandato messaggi.la mia domanda è...qualcuno di voi.qui dentro è iscritto?se si avete notato la stessa cosa?oppure avete avuto riscontri positivi?chiedo ciò perché ho pagato un abbonamento trimestrale(non esoso a dir la verita)per avere maggiori possibilità di movimento all'interno del sito e visionare contenuti che non sarebbero permessi da semplice navigatore. E dato che ripeto non ho riscontri vorrei un consiglio a capire se devo rinnovare l'abbonamento oppure no.grazie a chi mi risponderà.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2021
Messaggi
18
Reaction score
25
Su a69 c'è in parte più"meritocrazia" se così vogliamo chiamarla... La mia esperienza è stata differente. Con foto normali non beccavo un cazzo.

Nel momento in cui ho fatto vip e messo foto da palestra a petto nudo etc.. qualche feedback in più l'ho avuto da qualche singola.

C'è molta competivita, di uomini belli ce ne sono tanti li sopra (più delle donne, sia in quantità che qualità). E le donne selezionano il meglio, a seconda dei vusti ed esigenze personali... Noi faremmo lo stesso.

Su qualsiasi chat bisogna trovare donne che vogliono scopare subito, le altre temporeggiano o hanno già svariati cazzi che le soddisfano.
Esatto bellomi la sproporzione è immensa: poche donne, ancora meno quelle fighe, in mezzo a migliaia e migliaia di uomini.
Logico che la figa di turno che entra su sti siti sia ultraselettiva, altrimenti abborderebbe il primo che gli capita al supermarket
La camgirl (quella gran figa di Bea di stripchat) mi raccontava che era ovviamente costretta ad ignorare un sacco di richieste ma spesso chi non riceveva una risposta da lei insisteva stizzito (giocandosi così anche le residue possibilità, tra l'altro)
Molti degli utenti di A69 sono gente che si è stancata di ricevere due di picche nella vita reale ed sicuro della scopata facile con qualche bella topa in cerca di cazzi, ma così non è: la strafiga ti ignora su A69 esattamente come fa nella vita reale.
Atteggiamento che dai più frustrati viene inteso come il classico "tirarsela" ma che così non è per il motivo detto sopra: se la turbofregna è lì sopra è per cercare il meglio del meglio secondo i suoi gusti.
E dato che su A69 una figa ha lo stesso effetto di una bistecca nella vasca dei piranha, suscitare la sua attenzione è come vincere al superenalotto, specialmente se si usa la solita combo foto di merda del cazzo (magari sfocata, o buia, o con la panza che ne copre un terzo) +frase a effetto trita e ritrita con bonus di errori grammaticali.
Ma questo il 99% di noi penemuniti non lo capisce.
È un po' lo stesso discorso che si vede nei prive, dove i singoli a secco da eoni pretendono la scopata a tre con la coppia solo perché pagano 100 e rotti euro di tessera/ingresso. Poi se vanno in bianco lasciano pure la recensione negativa al locale.
Ma se vai in bianco dalla notte dei tempi ci sarà un motivo bello mio...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
Puglia
@bellomi. Ottimo . Io per ora a parte una CP un anno fa e una single che per decenza ometterei di citare (avrei dovuto farmi pagare come escort service essermelo fatto diventare duro è da encomio ???? e non sebbene non sia un attore hollywoodiano non sono nemmeno da buttare ) non sto combinando . Le CP che specificano NO SINGOLI evito di disturbarle . Con le single qualcuna risponde altre senza di danno di lungo subito . Ho tolto la foto della minchia lasciando solo alcune più sobrie. Per me è ben ostico .... meglio su LMO
Lmo sta per?
Perdonami ma vorrei capire.se vuoi scrivilo in privato nel caso non si possa fare in pubblica
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@Jack_lo_Squartatope

In realtà il discorso è ancora più spietato.
Quello che hai scritto è vero, io stesso ho visto la mole di messaggi che ricevono queste donne quotidianamente.
È impossibile leggerle tutte, e giustamente una seleziona solo il meglio (in funzione delle sue esigenze).
Sulla modalità di approccio, soprattutto su questi siti, l'uomo medio pensa di avere carta bianca..... Mantre relazionarsi in maniera educata, e oserei dire normale è il grosso limite di molti uomini.
D'altronde, chi fermerebbe una persona per strada approcciando con frasi "hot", o direttamente mostrando il cazzo?... Credo nessuno.
Ma invece online questo approccio va per la maggiore, come anche l'insulto a seguito di un rifiuto.
Le "fighe" single su a69 sono ben poche, alcune forse fake gestiti dalla redazione.
C'è anche da dire che anche se su un sito di incontri di sesso, alcune temporeggiano e fanno perdere solo tempo.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2021
Messaggi
18
Reaction score
25
@belllomi infatti è una domanda che mi sono sempre fatto: hanno mai quagliato qualcosa questi tipi?
Cioè davvero me lo chiedo: con la tattica del cazzo in chat più frase "mmmh ti sfonderei tutta" qualcuno ha mai rimorchiato qualcosa che non fosse pay?
Mi sono sempre chiesto il perché legioni di uomini si abbassino a questi livelli beceri sui siti di incontri (e non solo) sperando pure di ottenere qualcosa.
E non sono pochi anzi sono la stragrande maggioranza. E non sono manco solo giovani anzi, più sono negli anta più sono grevi.
Davvero crediamo che una donna, pure la più vogliosa e arrapata che vi sia, possa dar retta a simili approcci?
Probabilmente molti di noi commettono l'errore di credere che la donna ragioni come l'uomo, e perseveriamo sempre negli stessi errori e magari ci incazziamo quando la tipa di turno ci ignora o vi sfancua.
Bea mi diceva che nella moltitudine dei messaggi ne aveva selezionati due che si erano distinti dalla massa, uno dandole dritte su come funziona il sito l'altro chiedendole info e curiosità sul lavoro di camgirl, e nessuno dei due si era proposto ne aveva indugiato in frasi molestie. Ovviamente entrambi, mi diceva, uomini attraenti con un profilo curato e foto decenti, ma già il fatto di non averci provato (su A69) l'aveva colpita in qualche modo.
Se proviamo a metterci per un attimo nei panni di una cavalla bella e appariscente come la camgirl in questione, ci riesce facile capire che per lei "l'uomo che ci prova", fosse anche con uno sguardo o una frase, al lavoro come per strada come sulle chat erotiche, è il fottuto pane quotidiano. Cosa che per noi uomini, capaci di stare mesi interi a menarcelo perché non ci caga nessuna, è un sogno inconcepibile.
Ora non so come sia finita e se quei due li abbia "provinati" o meno ma questo per capire una volta di più che la figa va attirata soprendendola e incuriosendola, su A69 come ovunque.
 
Commenta
Alto