Guarda sono d’accordo con te su CIMC. Io ho avuto culo con una cp vera infatti mi hanno chiesto il mio profilo di A69. Per quanto concerne la bella calabrisella io sono Lombardo ma francamente il mio sogno è sempre quello di averne una così bella mora verace … la trovai anni fa ma era troppo ingestibile . Gran donneGabbia.com non è il mio genere quindi non lo conosco.
Come into my car io la ho tenuta un po' di tempo installata ma è la tipica applicazione fatta male, un'idea buona realizzata malissimo e pubblicizzata peggio. Di fatto poi si trovano quasi tutti nella mia zona e verso Napoli, ma la maggior parte sono:
1) Singoli in astinenza, molti dei quali gay
2) Singoli che si fingono coppia. Il fatto che la app permetta di mettere foto di scarsa qualità e che gli utenti ne approfittino puntualmente non aiuta.
3) Transessuali o travestiti con l'icona della donna, anche se in teoria ci sarebbe quella della donna con la cravatta che indicherebbe proprio il trans/trav - molti dei quali tra l'altro stanno appostati fissi perché probabilmente battono o fanno marchette anche su altri siti e tutto fa brodo.
4) le coppie (poche) sono sempre le stesse e non rispondono quasi mai, inoltre ho avuto l'impressione che la app sia lenta ad accorgersi se uno va offline, quindi il più delle volte poi si attende inutilmente
In particolare il punto 3 è micidiale - io ho rispetto per le trans, anche se non rientrano nei miei gusti e pur essendo fatte a volta bene io me ne accorgo a distanza da tanti dettagli sia estetici che di comportamento. Dunque capisco pure che una donna trans possa voler mettere l'icona della donna, altrimenti che fai a fare tutta sta fatica? però minchia se ancora hai barba, pisello e formaggio nel sottopalla e se la tua femminilità consiste nel vestirti come un pagliaccio, scegli l'altra icona o fattene fare una ad hoc - perché l'icona che scegli non deve per forza essere quella in cui ti identifichi, ti ci devo identificare io che ti trovo porca pupazza.
detto questo... il car sex sarebbe pure divertente ma è davvero una rarità devi avere una gran botta di culo perché tutto vada bene e acchiappi bene - e devi essere di bocca buona, diciamocelo. A quel punto è più facile rimorchiare normalmente. L'unico esito semipositivo su CIMC fu una calabrese singola che incontrai in zona Eur a Roma, in una nota piazzetta frequentata da guardoni e carsexer. Una gran fica che si lascia avvicinare ma io mi spiego subito e lei si svela subito pay. Tuttavia era una gran fica quindi un cinquantino ce lo ho messo volentieri. Poi siamo restati in contatto e me la sono risbattuta a casa sua, un'ora di trombata non si fermava un attimo. E poi ha iniziato a sparare cifre allucinanti e a diventare scorbutica, quindi fine.
Potrebbe essere però utile per quando fossimo ben accompagnati e pensassimo di andare ad appartarci da qualche parte. a quel punto potremmo far sapere ai colleghi la posizione e mantenere un canale diretto senza neanche scambiarci i numeri. Una cosa del genere insomma... a volte piace anche a loro l'idea di trovarsi in situazioni particolari tipo trombare in macchina con accanto due che trombano in un'altra macchina.
"NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI" a ripetizione. Io li capisco pure, ma alla fine così diventa martellante anche per chi legge al punto che uno finisce per desiderare una compagna "lasciapassare" e così resta ancora più single...
Comunque la cosa peggiore è leggere continuamente "NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI" a ripetizione. Io li capisco pure, ma alla fine così diventa martellante anche per chi legge al punto che uno finisce per desiderare una compagna "lasciapassare" e così resta ancora più single...
Gentili colleghi, concordo con tutti voi.
Un po' di correttezza di vuole (vorrebbe) sempre.
Purtroppo, secondo me, il fatto di avere la vetrina sempre aperta fa sì che i più sparano nel mucchio, convinti che più sparano più colpiscono. E questo sia da parte di singoli verso coppie/singole, sua da parte di gay/trav/trans verso singoli.
Personalmente da A69 qualche incontro l'ho tirato fuori (una singola cessa e qualche coppia più o meno nella media).
Ho l'account VIP ma qualcosa ho fatto anche senza vip, anni fa.
Il concetto comunque è che anche lì bisogna impegnarsi e perderci del tempo. Non bastano le foto e la descrizione belle (amenoché tu non sia Brad Pitt).
Comunque sintetizzando, il mio pensiero è che funzioni, ma si rimedia in base al tempo e al lavoro che ci si dedica. Almeno a me è sempre andata così, quando ci ho dedicato tempo ed ho interagito, qualcosa ho rimediato.
Ho visto anche che conviene sempre puntare sui last e su chi è online.
Esatto bellomi la sproporzione è immensa: poche donne, ancora meno quelle fighe, in mezzo a migliaia e migliaia di uomini.Su a69 c'è in parte più"meritocrazia" se così vogliamo chiamarla... La mia esperienza è stata differente. Con foto normali non beccavo un cazzo.
Nel momento in cui ho fatto vip e messo foto da palestra a petto nudo etc.. qualche feedback in più l'ho avuto da qualche singola.
C'è molta competivita, di uomini belli ce ne sono tanti li sopra (più delle donne, sia in quantità che qualità). E le donne selezionano il meglio, a seconda dei vusti ed esigenze personali... Noi faremmo lo stesso.
Su qualsiasi chat bisogna trovare donne che vogliono scopare subito, le altre temporeggiano o hanno già svariati cazzi che le soddisfano.
Lmo sta per?@bellomi. Ottimo . Io per ora a parte una CP un anno fa e una single che per decenza ometterei di citare (avrei dovuto farmi pagare come escort service essermelo fatto diventare duro è da encomio ???? e non sebbene non sia un attore hollywoodiano non sono nemmeno da buttare ) non sto combinando . Le CP che specificano NO SINGOLI evito di disturbarle . Con le single qualcuna risponde altre senza di danno di lungo subito . Ho tolto la foto della minchia lasciando solo alcune più sobrie. Per me è ben ostico .... meglio su LMO