Discussione Annunci69

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Non conosco questa cam girl... Anzi non conosco cam girl in generale?

La donna media, bella o anche bruttina (i cessi lo scoprono dopo sulle app di dating), inizia ad avere gli occhi addosso in giovane età. All'inizio magari ci gioca (a 15 anni) ma già dopo qualche anno di assedio quotidiano e dopo magari aver provato e selezionato attentamente qualche cazzo inizia ad alzare un muro. È un meccanismo naturale, quando la domanda supera di gran lunga l'offerta.

Scoprono di avere tra le gambe una pozione magica, che le può fare ottenere quasi tutto, e scopre pure che questa pozione ha una scadenza.

Queste, le donne, sono molto più esperte e sgamate di noi uomini. A parte i casi dell'uomo figo che attira donne anche quando dorme, la donna media a parità di età ha avuto molte ma molte più esperienze dell'uomo medio, che trova da scopare facilmente solo pagando.

Loro, le donne, ad un certo punto selezionano o comunque vorrebbero un uomo "serio", uno che ha avuto poche esperienze o comunque uno che sa tenere il cazzo nelle mutande, e ci sta. Con la piccola differenza che loro hanno potenzialmente "giocato" dai 15 ai 25 anni con decine di cazzi diversi.
L'uomo medio spesso non vede figa, o comunque ne vede pochissima (se hai avuto la possibilità di avere la fidanzatina a 16 anni hai magari scoperto la figa da giovane, ma solo una). L'esperienza se la vuole la deve fare con pay.

Poi come menzionato ci sono uomini che scopano molto facilmente, ma questo è un altro discorso.

Tornando al discorso chat, il lockdown ha portato li sopra molta gente, anch su chat come a69 si trovano donne selezionatrici, li per un unico motivo. Ma appunto, visto che sono li per il cazzo, non va mandata alcuna foto hot. A meno che non lo chiedano loro.
E se interessate la chiedono, e se non lo fanno e si lassa ad un incontro si va direttamente al dunque. Almeno le mie due o tre esperienze su a69 sono andate cosi.

Sulle altre chat è un po' differente. O meglio più macchinoso, e ci vuole tatto per introdurre l'incontro e l'argomento sesso.... Che va fatto perché entrambi li per li stesso motivo.

Di fatti bisogna essere pronti a perdere tanti contatti, e avere la fortuna di trovare una a cui piaci. Ma devi farle sangue altrimenti rimani su una chat, o peggio ancora diventi amico. E ci sono sfigati che fanno gli amici nella speranza di scopare, cosa che non accade. Quindi presumo che i due amici della cam girl siano rimasti tali, oppure lei non la racconta giusta e se li è scopati entrambi.

In chat (e non solo) si seleziona per l'aspetto estetico, le donne sono brave a fare profili dove sembrano tutte fighe... Su lovoo per esempio c'è la possibilità di fare streaming video, e ci sono tipe e tipi che pubblicamente si mostrano (contenti loro), quasi tutte le donne a video sono dei cessi, o comunque mooolto meno fighe di come risultano in foto. Però cercano il figaccione.

Su una chat (no a69) ho trovato una russa 45enne, già nonna con un figlio qui e uno in Russia. Lavora e si ammazza come tutti, per la sua età si tiene bene, scopabilissima (ma va vista dal vivo). Ci sto parlando su telegram. Non mi cagava, così l'ho "stimolata" con una foto semi nuda fatta in palestra, alla quale ha abboccato subito nascondendosi dietro il fatto che avevo esagerato, la foto nuda no etc... Però intanto ha iniziato a rispondermi e a mandarmi vocali a raffica.

Alla fine mi ha confermato che lei ha tanta scelta, centinaia di potenziali uomini pronti a scoparla. A lei piace il cazzo e non lo nega, ma appunto perché può scegliere... Tendenzialmente risponde solo a chi la colpisce... E alla fine se non sei un demente e sai mettere due frasi insieme, fai colpo solo con l'aspetto fisico. Ora sto cercando di convincerla a diventare trombamici ?

Commenta
Reaction score
543
Come in tutte le cose la verità sta nel mezzo. Devi essere presentabile, non assillante, perderci tempo e stai sicuro che su a69. Io ci sono da qualche anno e mi sono divertito molto. Ho scopato donne che nella vita reale non me l'avrebbero mai data e viceversa. Mi diverto, conosco bella gente e mi passo il tempo

Commenta
Reaction score
1.766
La mia esperienza è sostanzialmente negativa.
Voglio dire ci sarà veramente il singolo che ha buone possibilità, chi può sfoggiare addominali scolpiti, non io, chi può mettere in evidenza attrezzature extra,non io,ma a volte possono non bastare neanche queste caratteristiche,forse sarà l'1% degli iscritti che qualche volta si diverte.
Però c'è da dire che molti singoli con feedback positivi spesso sono pilotati.
Le coppie cercano coppie o al max una lei lesbica, la frase ricorrente è no singoli no singoli no singoli. ...... al massimo li cerchiamo noi.
Se uno ha gusti alternativi invece le opzioni non mancano, ma se un gay o un trans mi scrive faccio notare che sono etero e non mi interessa, per educazione rispondo sempre.
Con l'abbonamento vip si hanno meno restrizioni e puoi mandare più messaggi.
Io l'ho fatto una volta o due ma che non ho sfruttato, se per sfruttare significa mandare 1000 messaggi prima o poi qualcuna mi risponderà.
Solo una volta mi stavo organizzando con una coppia, ma dovevo farmi un'ora e mezza di autostrada, poi mi dico ma chi me l'ho fa fare, max 20 minuti ho tutte le opzioni di divertimento pay che voglio e scelgo io.
Invece su annunci più sono cesse ,grasse vecchie più sono esigenti.
Sino iscritto da anni ma faccio praticamente solo lettura come un qualsiasi forum come questo

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Da quello che ho un intuito sul discorso feedback, sugli uomini non so se c'è un intervento della redazione (che poi quindi sarebbero profili fake).
Uno dei motivi per i quali sono stato scartato da alcune donne è stato che non sono intimamente completamente depilato. E non posso depilarmi a pelle.
Per molte è un must.
Comunque ci sono profili maschili con feedback da donne e coppie. Le donne che lasciano feedback sono poi sempre le solite. A parte eventuali new entry.
Sono quelle donne che appunto sono disposte a scopare senza troppe menate, ma che selezionano il "meglio"... È chiaro che queste sono delle gran maiale, sfondate.... Sono donne con moltissima esperienza, prendono cazzi a ripetizione da anni. E frequentano ambienti hot, orge e feste organizzate in genere da coppie.
Qui vengono coinvolti i singoli (quelli con i feedback), ma anche in questo caso sono uomini che frequentano quegli ambienti, oltre ad avere tutte le "cose" al posto giusto.
Bellezza
Fisico ok
Cazzo ok
Prestazione ok
Etc...

Le coppie ci sono che cercano singoli. Ma il discorso è analogo, sceglie la lei di coppia, quindi super selezione.

Personalmente a livello fisico non mi lamento, certo che sempre chi è messo meglio. Ma per essere over 40 me la gioco con i 30enni tranquillamente. Però fatico tanto a trovare figa ???

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.491
Non a caso ci troviamo in un forum di puttanieri... A parte questo credo che sia più facile beccare una al supermercato, disponendo di una discreta faccia tosta, che non frequentando siti di merda come quello in esame. In pratica un quarantenne di aspetto gradevole e fisicamente ben messo deve fare i salti mortali per essere preso in considerazione da qualcuna che magari per strada non degnerebbe nemmeno di un'occhiata, solo per il gusto di essere stato scelto: ma di cosa stiamo parlando? W le troie!!

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Non so, per me beccare figa (poi in questo momento storico) dentro o fuori un sito mi sembra abbia lo stesso gradi di difficoltà.
Siamo su un sito anonimo quindi non mi interessa farmi bello, però non posso lamentarmi. Vedo i miei coetanei, ma anche ragazzi più giovani.. diciamo che non sono tra i brutti. Le poche donne che ho avuto sono sempre state bellocce.
Comunque, questo per dire che le possibilità che ho fuori le ho anche online.
Anche bazzicando in locali pubblici ben frequentati è molto difficile concretizzare. Oltre al fatto che online ti butti anche su donne che fuori non ti cagheresti di striscio. Però su un sito come a69 se vai in porto, vai direttamente a scopare.
Ad ogni modo ti do ragione. È una perdita di tempo. E difficilmente trovi la velina che ti vuole scopare.

Commenta
Reaction score
175
La mia esperienza è sostanzialmente negativa.
Voglio dire ci sarà veramente il singolo che ha buone possibilità, chi può sfoggiare addominali scolpiti, non io, chi può mettere in evidenza attrezzature extra,non io,ma a volte possono non bastare neanche queste caratteristiche,forse sarà l'1% degli iscritti che qualche volta si diverte.
Però c'è da dire che molti singoli con feedback positivi spesso sono pilotati.
Le coppie cercano coppie o al max una lei lesbica, la frase ricorrente è no singoli no singoli no singoli. ...... al massimo li cerchiamo noi.
Se uno ha gusti alternativi invece le opzioni non mancano, ma se un gay o un trans mi scrive faccio notare che sono etero e non mi interessa, per educazione rispondo sempre.
Con l'abbonamento vip si hanno meno restrizioni e puoi mandare più messaggi.
Io l'ho fatto una volta o due ma che non ho sfruttato, se per sfruttare significa mandare 1000 messaggi prima o poi qualcuna mi risponderà.
Solo una volta mi stavo organizzando con una coppia, ma dovevo farmi un'ora e mezza di autostrada, poi mi dico ma chi me l'ho fa fare, max 20 minuti ho tutte le opzioni di divertimento pay che voglio e scelgo io.
Invece su annunci più sono cesse ,grasse vecchie più sono esigenti.
Sino iscritto da anni ma faccio praticamente solo lettura come un qualsiasi forum come questo
dal mio punto di vista (profilo di coppia su quella piattaforma da anni, anche se non siamo abituè) ti spiego il perchè del "no singoli, al massimo contattiamo noi".

Quest'estate pubblichiamo il seguente last minute al mattino per la sera: "questa sera sarò con la mia lei a Villa XYZ per un concerto. Cerchiamo un singolo audace che, una volta riconosciuti, ci provi spudoratamente con lei in pubblico. Il successo o il fallimento non sono garantiti. Leggete attentamente il profilo". Nel profilo c'è semplicemente scritto che amiamo gli approcci psicologici e un minimo di presentazione, ok?
Dopodichè spengo il computer e lo riaccendo a ora di pranzo. 42 (Quarantadue) messaggi. Mi metto li di buona volontà e li leggo tutti, te ne riporto alcuni, ma potrei continuare.

"a che ora?"
"perchè invece non venite da me?"
"che figa che è lei"
"che concerto è?"
"ciao"
"e se vi proponessi un drink al bar caiosempronio?"

Penso non occorrano altre spiegazioni

PS: alla fine ci è pure passata la voglia di andarci, al concerto

Commenta
Reaction score
175
Per tutto il resto, è purtroppo vero che su annunci69 molti profili approcciano "strumentalmente" gli altri, sia che si tratti di un singolo che di coppie. Pure a me è stato richiesto di depilarmi, se voglio conoscere un'altra coppia. A volte insieme nel leggere alcune richieste ci siamo detti "oh ma non siamo mica la vostra puttana"

Purtroppo è così. Ci sono tanti maleducati, tante persone che non stanno al mondo e tanti ignoranti che pensano che siccome sono una coppia, su quella piattaforma hanno il potere di fare e chiedere tutto quello che vogliono. Purtroppo non è così.
Noi crediamo di non essere fatti con quello stampino, ci approcciamo al singolo/coppia con alcune richieste, ma anche con l'apertura ad ascoltare proposte diverse. Crediamo che il "gioco" nasca proprio da questo reciproco scambio e intesa che si viene a formare piano piano ... anche perchè dal vivo poi ci sono da superare degli imbarazzi, quindi inutile essere autoritari.

Purtroppo ci rendiamo conto che siamo una mosca bianca, pertanto c'è tanto da scavare e tempo da perdere. Ed è possibile che col passare dei tentativi, la voglia di perderci tempo ti passi

Commenta
Reaction score
175
@badmoonrising ti posso dire che il livello medio dei contatti che raccogli su internet (in generale e non solo su piattaforme Hot) con sconosciuti e raso terra del resto l’online rispecchia il livello medio della società italica al giorno d’oggi. Personalmente le situazioni migliori le ho create dal vivo quando con una mia ex frequentavo i privee…. Dal vivo riesco subito in pochi secondi a farti un’ira di chi hai di fronte sia fisicamente (li per fortuna malgrado i miei attuali 51 me la gioco più che discretamente) che sopratutto da come ti poni da come parli da come entri in relazione con tutte le parti in causa. Avevamo conosciuto un gruppo di coppie molto ok che organizzavano party privati con cene e sesso in modo molto amichevole , erano presenti su A69 ma il tutto è nato da una conoscenza in un prive nel nord Italia. Poi ci siamo persi di vista perché ci siamo lasciati . Dubito fortemente che avrei potuto iniziare a frequentarli da un semplice annuncio su A69

Commenta
Reaction score
199
buongiorno,sono giorni che passo a leggere commenti di locali o come adesso di siti di annunci premetto ho 65 anni da 45 nel mondo esibizionismo scambismo frequentatore di spiagge cinema parcheggi locali privè vari e posso solo dire che questo mondo è profondamente cambiato non da adesso con il covid ma 10 anni fa forse piu con l evento di internet.Adesso basta che uno in un sito di incontri metta un annuncio e tutti piombano una volta non era cosi.Poi diciamo che qualche singolo dovrebbe fare un esame di coscienza visto il comportamento di ma certi poi si lamentano del costo di entrata delle coppie poco disponibili io ho cominciato a frequentare locali ne 1995 e il costo era di 300 mila lire qualcuno dovrebbe andare all estero per capire come funziona io frequento da 30 cap d agde e li nei club i singoli non entrano se non accompagnati da una coppia.

Commenta
Reaction score
1.766
@badmoonrising concordo pienamente, a69 è pieno di sfumature, ci sono coppie sgamate e seriali e poi quelle che vivono la sessualità e la trasgressione in maniera più mentale che fisica, non gli unici ma tra le mosche bianche appunto.
Una volta una coppia in pieno lock mi propose qulcosa del genere, incontrarci in un bar quattro chiacchiere e un po di provocazione ed esibizionismo, peccato che era tutto chiuso .
Ammetto che la maggior parte delle volte non sono capace di essere di inziare una conversazione, ma piuttosto che essere maleducato lascio stare, anche vero che leggo molti profili di coppie e non entro nelle caratteristiche delle richieste, e lascio perdere anche queste tanto non mi risponderanno.
Per i singoli è una giungla

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.766
@bracconiere ti parlo della situazione del milanese, ad oggi club prive seri per coppie sono al max 3 o quattro.
Tutti gli altri non dico proprio bordelli ma praticamente solo con singole e coppie consenzienti.
Frequento da qualche tempo questi locali e posso dire che la situazione dei singoli e sempre la stessa, alcuni perché pagano l'ingresso pretendono, sono poco educati e a volte neanche puliti.
Comunque anche per alcune coppie la situazione può essere complicata su annunci 69.
Leggo spesso di coppie molto esigenti della ricerca di altre coppie.
Anche i Last sono più disparati, da quelli che vanno in motel e lasciano la porta aperta aspettando altre coppie, a quelle che danno appuntamento in un club quasi fanno da sponsor.
Poi mi è capitata una coppia pay, che se ricevevano una coppia andava bene ,per un singolo volevano un regalo trovati anche su bakeka.
Poi tra i feedback c'è ne sono di coppie che ne hanno anche 50 .
Comunque per un singolo l'importante sarebbe entrare nel giro, basterebbe anche una coppia con cui ci si trova bene e poi la strada sarebbe in po meno in salita

Commenta
Reaction score
199
certo in effetti con anni di tribolazioni sono stato fortunato mi sono creato un certo giro,poi diciamo se uno ci va una volta ogni tanto non puo pretendere secondo me in veneto club seri sempre secondo me c è ne sono

Commenta
Reaction score
175
Beh certo, anche alcune coppie su A69 sono irraggiungibili. Come accade con alcune singole su tinder ad esempio:

"cerchiamo giovane massimo 29 anni, alto almeno 1,80, almeno 25 cm di dotazione, deve parlare almeno 7 lingue straniere, essere esperto di arti marziali, massaggi, cucina fusion e all'occorrenza anche dj. Incontro conoscitivo per un caffè e poi vediamo"

Ma situazioni del genere capitano in tutti gli ambienti, anche sul posto di lavoro se ci pensate. Vanno riconosciute, affrontate, ed eventualmente evitate cercando di perdere il minor tempo possibile. Con un pò d'esperienza ci si riesce a mio avviso.

Purtroppo la verità sta nel mezzo, e certe coppie che chiedono cose "generiche" come noi, tipo "basta che siate un pò originali e non maleducati" si trovano di fronte a una bassezza da far cadere ogni velleità. Mi piace la piega che sta prendendo questa discussione perchè io credo che molte coppie non giochino coi singoli per carenze dei singoli e non vicevera. Poi naturalmente c'è di tutto per carità. Quel che manca è la capacità di venirsi incontro reciprocamente. Ma su A69 questo succede anche TRA COPPIE, sappiatelo

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
dal mio punto di vista (profilo di coppia su quella piattaforma da anni, anche se non siamo abituè) ti spiego il perchè del "no singoli, al massimo contattiamo noi".

Quest'estate pubblichiamo il seguente last minute al mattino per la sera: "questa sera sarò con la mia lei a Villa XYZ per un concerto. Cerchiamo un singolo audace che, una volta riconosciuti, ci provi spudoratamente con lei in pubblico. Il successo o il fallimento non sono garantiti. Leggete attentamente il profilo". Nel profilo c'è semplicemente scritto che amiamo gli approcci psicologici e un minimo di presentazione, ok?
Dopodichè spengo il computer e lo riaccendo a ora di pranzo. 42 (Quarantadue) messaggi. Mi metto li di buona volontà e li leggo tutti, te ne riporto alcuni, ma potrei continuare.

"a che ora?"
"perchè invece non venite da me?"
"che figa che è lei"
"che concerto è?"
"ciao"
"e se vi proponessi un drink al bar caiosempronio?"

Penso non occorrano altre spiegazioni

PS: alla fine ci è pure passata la voglia di andarci, al concerto

Ok, io capisco che si voglia un'interazione tra persone pensanti.
Però le coppie, o meglio gli uomini disposti a condividere la compagna dovrebbero accettare certi messaggi come qielli qui sopra. Tra l'altro nemmeno volgari o offensivi.
Capisco anche che probabilmente siete una coppia cerebrale. Se prima di scopare bisogna fare tutto il giro della seduzione in pubblico etc... Dove tra l'altro nemmeno la scopata è garantita.. mi lascia perplesso.
Poi penso che nel momento sia la donna a farsi scopare, sarà anche lei a scegliere sulla carta chi la scopera'.
Se una si eccita con frasi di effetto forse a69 non è il sito più adatto.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@vulvalover
Più che entrare nelle grazie di qualche coppia, sarebbe più immediato avere una trombamica porca da condividere. Se poi la coppia è piacente sicuro trovi coppie pariestetiche.
Io ci stavo quasi riuscendo, sempre su a69 stabo chiudendo con due bsx distinte che avrebbero condiviso il mio hobby... Purtroppo come molte chat poi rimangono parole...

Commenta
Reaction score
175
Ok, io capisco che si voglia un'interazione tra persone pensanti.
Però le coppie, o meglio gli uomini disposti a condividere la compagna dovrebbero accettare certi messaggi come qielli qui sopra. Tra l'altro nemmeno volgari o offensivi.
Capisco anche che probabilmente siete una coppia cerebrale. Se prima di scopare bisogna fare tutto il giro della seduzione in pubblico etc... Dove tra l'altro nemmeno la scopata è garantita.. mi lascia perplesso.
Poi penso che nel momento sia la donna a farsi scopare, sarà anche lei a scegliere sulla carta chi la scopera'.
Se una si eccita con frasi di effetto forse a69 non è il sito più adatto.
Certo, perchè noi abbiamo il tempo / la voglia di dare una chance ad ognuno dei 42 messaggeri che ci ha chiesto che concerto volevamo sentire, vero?
Io credo nella meritocrazia, e penso che se uno richiede esplicitamente una presentazione dettagliata sia lecito aspettarsela e considerare solo quelle.

Se vai al ristorante, ordini la pizza e ti portano un'orata, la mangi? Non dico che l'orata debba essere per forza cattiva, o che comunque non sia questione di gusti e in giro per lo stivale ci siano amanti dell'orata.

Poi se vuoi andare e scopare... non c'è problema, ci sono coppie che si fanno pagare per questo,
devi andare su bakeka, non su annunci69 però

Commenta
Reaction score
199
poi c è un altro aspetto che molti che si spacciano per single poi sono sposati e hanno tutto limitato

Commenta
Reaction score
25
La donna media, bella o anche bruttina (i cessi lo scoprono dopo sulle app di dating), inizia ad avere gli occhi addosso in giovane età. All'inizio magari ci gioca (a 15 anni) ma già dopo qualche anno di assedio quotidiano e dopo magari aver provato e selezionato attentamente qualche cazzo inizia ad alzare un muro. È un meccanismo naturale, quando la domanda supera di gran lunga l'offerta.

Scoprono di avere tra le gambe una pozione magica, che le può fare ottenere quasi tutto, e scopre pure che questa pozione ha una scadenza.

Queste, le donne, sono molto più esperte e sgamate di noi uomini. A parte i casi dell'uomo figo che attira donne anche quando dorme, la donna media a parità di età ha avuto molte ma molte più esperienze dell'uomo medio, che trova da scopare facilmente solo

Loro, le donne, ad un certo punto selezionano o comunque vorrebbero un uomo "serio", uno che ha avuto poche esperienze o comunque uno che sa tenere il cazzo nelle mutande, e ci sta. Con la piccola differenza che loro hanno potenzialmente "giocato" dai 15 ai 25 anni con decine di cazzi diversi.
L'uomo medio spesso non vede figa, o comunque ne vede pochissima (se hai avuto la possibilità di avere la fidanzatina a 16 anni hai magari scoperto la figa da giovane, ma solo una). L'esperienza se la vuole la deve fare con pay.

Poi come menzionato ci sono uomini che scopano molto facilmente, ma questo è un altro discorso.

Tornando al discorso chat, il lockdown ha portato li sopra molta gente, anch su chat come a69 si trovano donne selezionatrici, li per un unico motivo. Ma appunto, visto che sono li per il cazzo, non va mandata alcuna foto hot. A meno che non lo chiedano loro.
E se interessate la chiedono, e se non lo fanno e si lassa ad un incontro si va direttamente al dunque. Almeno le mie due o tre esperienze su a69 sono andate cosi.

Sulle altre chat è un po' differente. O meglio più macchinoso, e ci vuole tatto per introdurre l'incontro e l'argomento sesso.... Che va fatto perché entrambi li per li stesso motivo.

Di fatti bisogna essere pronti a perdere tanti contatti, e avere la fortuna di trovare una a cui piaci. Ma devi farle sangue altrimenti rimani su una chat, o peggio ancora diventi amico. E ci sono sfigati che fanno gli amici nella speranza di scopare, cosa che non accade. Quindi presumo che i due amici della cam girl siano rimasti tali, oppure lei non la racconta giusta e se li è scopati entrambi.

In chat (e non solo) si seleziona per l'aspetto estetico, le donne sono brave a fare profili dove sembrano tutte fighe... Su lovoo per esempio c'è la possibilità di fare streaming video, e ci sono tipe e tipi che pubblicamente si mostrano (contenti loro), quasi tutte le donne a video sono dei cessi, o comunque mooolto meno fighe di come risultano in foto. Però cercano il figaccione.

Non conosco questa cam girl... Anzi non conosco cam girl in generale?

Queste, le donne, sono molto più esperte e sgamate di noi uomini. A parte i casi dell'uomo figo che attira donne anche quando dorme, la donna media a parità di età ha avuto molte ma molte più esperienze dell'uomo medio, che trova da scopare facilmente solo pagando.

Su una chat (no a69) ho trovato una russa 45enne, già nonna con un figlio qui e uno in Russia. Lavora e si ammazza come tutti, per la sua età si tiene bene, scopabilissima (ma va vista dal vivo). Ci sto parlando su telegram. Non mi cagava, così l'ho "stimolata" con una foto semi nuda fatta in palestra, alla quale ha abboccato subito nascondendosi dietro il fatto che avevo esagerato, la foto nuda no etc... Però intanto ha iniziato a rispondermi e a mandarmi vocali a raffica.

Alla fine mi ha confermato che lei ha tanta scelta, centinaia di potenziali uomini pronti a scoparla. A lei piace il cazzo e non lo nega, ma appunto perché può scegliere... Tendenzialmente risponde solo a chi la colpisce... E alla fine se non sei un demente e sai mettere due frasi insieme, fai colpo solo con l'aspetto fisico. Ora sto cercando di convincerla a diventare trombamici ?

Esattamente: la donna media può godersi e vivere il sesso in maniera molto più libera e appagante dell'uomo medio (certo, al netto delle represse, bigotte, psicotroie, arrizzacazzi e simili, ma questo è un altro discorso) ed è per questo che l'uomo medio sarà sempre un traumatizzato/disadattato con tutto quello che ne consegue.

Sulla camgirl in questione, guarda lei per prima era lì non per fare amicizie ma di fatto per un casting porno, quindi quando mi disse che quei due avevano passato la prima scrematura intendeva che sarebbe passata alla fase 2: contatto telegram o WhatsApp per qualche chat o videochiamata conoscitiva e poi incontro vero e proprio di provino.
Ma non so se poi abbia davvero proseguito la cosa perché la ragazza è letteralmente sparita.

Per il resto, la discussione si sta facendo sempre più interessante.

Commenta
Alto