- Reaction score
- 1.766
Certo, perchè noi abbiamo il tempo / la voglia di dare una chance ad ognuno dei 42 messaggeri che ci ha chiesto che concerto volevamo sentire, vero?
Io credo nella meritocrazia, e penso che se uno richiede esplicitamente una presentazione dettagliata sia lecito aspettarsela e considerare solo quelle.
Se vai al ristorante, ordini la pizza e ti portano un'orata, la mangi? Non dico che l'orata debba essere per forza cattiva, o che comunque non sia questione di gusti e in giro per lo stivale ci siano amanti dell'orata.
Poi se vuoi andare e scopare... non c'è problema, ci sono coppie che si fanno pagare per questo,
devi andare su bakeka, non su annunci69 però
Continuiamo a non capirci.Bastava guardare ogni profilo, scegliere quello con descrizione e foto appaganti e rispondere a loro.... Forse su 42 solo 3 erano "potenzialmente" interessanti.
Quello che fanno le singole su ogni app di incontro.
Io ho una descrizione base dove menziono il necessario, se c'è interesse si discute privatamente. Si scambiano foto e se ci si piace si finalizza.
Io su a69 non ho incontrato coppie. Solo qualche singola.
Una coppia l'ho incontrata da badoo, lei 48enne non di certo una figa.
Facci sapere come vaComunque ragazzi mentre vi leggo sono on the way per una città del nord per incontrare una coppia con lui cuck. Premetto che io e lei ci siamo già incontrato per il classico caffè conoscitivo !!! ???
Continuiamo a non capirci.
Evidentemente perchè come la maggior parte delle persone, frequenti per menare il cazzo.
Noi cerchiamo uno step mentale precedente alla fisicità, che deve arrivare necessariamente da una presentazione di un certo tipo.
Il mio commento iniziale alla discussione voleva sottolineare tutto ciò, e fornire un punto di vista sul perchè le coppie preferiscono contattare loro i singoli. Perchè altrimenti questo step mentale non avviene, anzi si regredisce.
Seconda mano e fermo postae anni fa senza internet come si faceva?
Direi “mission accomplished”. ?. Mi sono divertito non scendo in particolari . Il tutto è nato rispondendo ad un annuncio su gabbia.com. Io su questo portale di annunci ho avuto fortuna. Su 6/7 annunci a cui ho scritto ho concluso 2 volte con direi qualità più che discreta. Un’ottima redemption . Proprio per il fatto che non essendo una piattaforma social stile A69 e simili dove ormai si sentono tutti i fenomeni alla “ferragnez” di sto cazzo su gabbia ci va gente che vuol chiavare vecchio stile. Ovvio bisogna avere accortezza pazienza rispondere agli annunci non in modo veloce mordi e fuggi ripeto non siamo su a69 essere un minimo sgamati … ma se si lavora un minimo il passaggio dal canale mail a telegram è immediato.Facci sapere come va
No su Gabbia. Ha anche profilo su A69Beccata su a69?
Esatto@generalbelgrano
Come funziona, perché ogni tanto ci bazzico e mando qualche messaggio ma non ho mai ricevuto risposte...
Si può solo contattare con un messaggio anonimo giusto?
Il tuo discorso non fa una piega, ma non c'entra col mio.Senza polemica eh. Solo per capire.
Ho compreso il discorso legato ad un input mentale.
Però mi chiedo, basta una descrizione e qualche foto per tutto questo?
Se mi sono affacciato ad una realtà cone quella di a69 certamente l'ho fatto per "menare il cazzo". Non per passare giornate a chattare o per bere caffè.
Io sono uno di quelli impegnati, e sia su a69 che su altre piattaforme ho preso apparentemente molti pacchi per questo motivo. Dico apparentemente perché, mentre su a69 se trovi una a cui piaci e nel giorno giusto finalizzi, su altri siti non è così. Cercano l'amore o appunto coinvolgimento mentale, che con uno non proprio libero non ha senso instaurare. Peccato che poi l'amore non lo trovano, e si fanno scopare da single che magari nemmeno lo sono (bravi e disponibili a raccontare balle).