Discussione Annunci69

Reaction score
1.766
@bellomi la cerco un amica non solo per a69 ma anche per fare coppia in un club prive serio poi ognuno dopo un primo momento per i fatti suoi.
Con una mia amica otr ci stavamo organizzando poi con la pandemia è sparita.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Certo, perchè noi abbiamo il tempo / la voglia di dare una chance ad ognuno dei 42 messaggeri che ci ha chiesto che concerto volevamo sentire, vero?
Io credo nella meritocrazia, e penso che se uno richiede esplicitamente una presentazione dettagliata sia lecito aspettarsela e considerare solo quelle.

Se vai al ristorante, ordini la pizza e ti portano un'orata, la mangi? Non dico che l'orata debba essere per forza cattiva, o che comunque non sia questione di gusti e in giro per lo stivale ci siano amanti dell'orata.

Poi se vuoi andare e scopare... non c'è problema, ci sono coppie che si fanno pagare per questo,
devi andare su bakeka, non su annunci69 però

Bastava guardare ogni profilo, scegliere quello con descrizione e foto appaganti e rispondere a loro.... Forse su 42 solo 3 erano "potenzialmente" interessanti.
Quello che fanno le singole su ogni app di incontro.
Io ho una descrizione base dove menziono il necessario, se c'è interesse si discute privatamente. Si scambiano foto e se ci si piace si finalizza.
Io su a69 non ho incontrato coppie. Solo qualche singola.
Una coppia l'ho incontrata da badoo, lei 48enne non di certo una figa.

Commenta
Reaction score
175
Bastava guardare ogni profilo, scegliere quello con descrizione e foto appaganti e rispondere a loro.... Forse su 42 solo 3 erano "potenzialmente" interessanti.
Quello che fanno le singole su ogni app di incontro.
Io ho una descrizione base dove menziono il necessario, se c'è interesse si discute privatamente. Si scambiano foto e se ci si piace si finalizza.
Io su a69 non ho incontrato coppie. Solo qualche singola.
Una coppia l'ho incontrata da badoo, lei 48enne non di certo una figa.
Continuiamo a non capirci.
Evidentemente perchè come la maggior parte delle persone, frequenti per menare il cazzo.

Noi cerchiamo uno step mentale precedente alla fisicità, che deve arrivare necessariamente da una presentazione di un certo tipo.
Il mio commento iniziale alla discussione voleva sottolineare tutto ciò, e fornire un punto di vista sul perchè le coppie preferiscono contattare loro i singoli. Perchè altrimenti questo step mentale non avviene, anzi si regredisce.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Continuiamo a non capirci.
Evidentemente perchè come la maggior parte delle persone, frequenti per menare il cazzo.

Noi cerchiamo uno step mentale precedente alla fisicità, che deve arrivare necessariamente da una presentazione di un certo tipo.
Il mio commento iniziale alla discussione voleva sottolineare tutto ciò, e fornire un punto di vista sul perchè le coppie preferiscono contattare loro i singoli. Perchè altrimenti questo step mentale non avviene, anzi si regredisce.

Senza polemica eh. Solo per capire.
Ho compreso il discorso legato ad un input mentale.
Però mi chiedo, basta una descrizione e qualche foto per tutto questo?
Se mi sono affacciato ad una realtà cone quella di a69 certamente l'ho fatto per "menare il cazzo". Non per passare giornate a chattare o per bere caffè.
Io sono uno di quelli impegnati, e sia su a69 che su altre piattaforme ho preso apparentemente molti pacchi per questo motivo. Dico apparentemente perché, mentre su a69 se trovi una a cui piaci e nel giorno giusto finalizzi, su altri siti non è così. Cercano l'amore o appunto coinvolgimento mentale, che con uno non proprio libero non ha senso instaurare. Peccato che poi l'amore non lo trovano, e si fanno scopare da single che magari nemmeno lo sono (bravi e disponibili a raccontare balle).

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Internet ha dato il colpo di grazia contribuendo a quello che non era riuscito a fare il femminismo.
Le donne di oggi selezionano l'uomo seguendo un processo che decenni fa era meno diffuso e standardizzato.
Poi con il lockdown le app di incontro sono state sdoganate. Se capita di chattare con una decente in chat, io difficilmente faccio complimenti tipo "quanto sei bella" etc (anche da vivo). Comunque alla domanda, "cosa ci fa una come te qui sopra" tutte rispondono "a causa del lockdown"

Commenta
Reaction score
175
Facci sapere come va ;)
Direi “mission accomplished”. ?. Mi sono divertito non scendo in particolari . Il tutto è nato rispondendo ad un annuncio su gabbia.com. Io su questo portale di annunci ho avuto fortuna. Su 6/7 annunci a cui ho scritto ho concluso 2 volte con direi qualità più che discreta. Un’ottima redemption . Proprio per il fatto che non essendo una piattaforma social stile A69 e simili dove ormai si sentono tutti i fenomeni alla “ferragnez” di sto cazzo su gabbia ci va gente che vuol chiavare vecchio stile. Ovvio bisogna avere accortezza pazienza rispondere agli annunci non in modo veloce mordi e fuggi ripeto non siamo su a69 essere un minimo sgamati … ma se si lavora un minimo il passaggio dal canale mail a telegram è immediato.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@generalbelgrano
Come funziona, perché ogni tanto ci bazzico e mando qualche messaggio ma non ho mai ricevuto risposte...
Si può solo contattare con un messaggio anonimo giusto?

Commenta
Reaction score
1.766
Non ho esperienza su annunci 69 però di coppie nei club prive ne ho incontrata qualcuna.
Sono una persona educata gentile affabile, mi piace parare scherzare fare il brlllante, chi sono coppie che apprezzano e quando c'è feeling sono loro che decidono di proseguire.
Beh ci sono quelle solo esibizioniste, puoi guardare ma non toccare.
Poi ci sono quelle più timide, stanno in disparte e ti devi avvicinare poco alla volta.
Infine ci sono coppie più aperte e mi è capitato di tirare fuori il bigolo e buttarmi nella mischia.
E ovviamente anche quelle che non ti cagano e poi preferisco altri.

Credo che su annunci valgono le stesse regole ogni coppia va contattata in maniera diversa, con il limite del virtuale che spesso non aiuta.
Mentre nei locali c'è un approccio diverso,più diretto ,faccia a faccia,evitando mille messaggi.
Su a 69 guardi il profili, guardi le foto, ti puoi fare un idea di quello che può essere(vale per coppie e singoli )ma poi dal vivo può essere diverso, non scattare alcuna scintilla, non essere come ci si aspettava nel bene o nel male.

Commenta
Reaction score
175
Senza polemica eh. Solo per capire.
Ho compreso il discorso legato ad un input mentale.
Però mi chiedo, basta una descrizione e qualche foto per tutto questo?
Se mi sono affacciato ad una realtà cone quella di a69 certamente l'ho fatto per "menare il cazzo". Non per passare giornate a chattare o per bere caffè.
Io sono uno di quelli impegnati, e sia su a69 che su altre piattaforme ho preso apparentemente molti pacchi per questo motivo. Dico apparentemente perché, mentre su a69 se trovi una a cui piaci e nel giorno giusto finalizzi, su altri siti non è così. Cercano l'amore o appunto coinvolgimento mentale, che con uno non proprio libero non ha senso instaurare. Peccato che poi l'amore non lo trovano, e si fanno scopare da single che magari nemmeno lo sono (bravi e disponibili a raccontare balle).
Il tuo discorso non fa una piega, ma non c'entra col mio.
Stavo solo offrendo il muo punto di vista al tema "le coppie non vogliono essere disturbate dai singoli"

Commenta
Reaction score
543
Io su annunci69 ho un discreto successo e generalbelgrano lo può confermare :P ma vi assicuro che ci sono singoli con centinaia di lovebacks e tutti reali( li conosco personalmente). La formula per aver successo è semplice: essere presentabile, non essere un morto di fica, essere di compagnia ed avere un minimo di disponibilità economica e tanto tempo libero.

Commenta
Alto