Discussione Annunci69

Fatto abbonamento VIP per provare cosa cambia.
In una settimana ho contattato una trentina di coppie che accettano singoli .
Ho contattato solo coppie e singole nel raggio di 30 km .
Le uniche due coppie che mi hanno ricambiato il contatto , dopo svariati messaggi e appuntamento concordato , all'ultimo sono sparite .
Forte sospetto che fossero fake .

Le uniche due coppie che mi hanno ricambiato il contatto , dopo svariati messaggi e appuntamento concordato , all'ultimo sono sparite .
Hai lovebacks?

Minkia, l'abbonamento VIP è proprio valso la pena!!

A me a69 non dispiace, al netto delle difficoltà che un uomo trova su queste piattaforme.
Anche senza VIP.
Il problema è che non sono single e su a69 si trovano donne particolarmente determinate a scopare con singoli. Ho fatto qualche conoscenza interessante in passato.

Iscritto anch'io ......diversi contatti con cp zona milano/varese , ma alla fine tutte che chiedevano money

Purtroppo c'è una avversione per i "singoli" io sono sposato ma ovviamente gioco da singolo.. e onestamente ho fatto qualcosa con A69 e con 2 singole un 2 o 3 trav... sono in trattativa con altra singola e con un paio di coppie... vediamo .. ma ci vuole il vip.. che comunque costa poco in confronto a tanti siti..

Purtroppo c'è una avversione per i "singoli" io sono sposato ma ovviamente gioco da singolo.. e onestamente ho fatto qualcosa con A69 e con 2 singole un 2 o 3 trav... sono in trattativa con altra singola e con un paio di coppie... vediamo .. ma ci vuole il vip.. che comunque costa poco in confronto a tanti siti..
Io sono presente con profilo da single ed ho 4 feed. Ho privato l’anno scorso per prova ad aprire un profilo di coppia con la mia compagna (che sa tutto di me) e ho potuto appurare cosa significhi essere dall’altra parte della barricata. Avevo messo esplicito No Singoli che veniva regolarmente disatteso … ovvio che poi va a discapito dei pochi singoli per bene. Lato coppie è curioso vedere come nel 60% dei casi siano sempre le solite a mettere i last … puro esibizionismo etc.

Noi iscritti come coppia e vip funziona... riguardo recensioni o like non non ne abbiamo per scelta e molti come noi: chi ci manda cuoricini gli scriviamo che non accettiamo quel genere di amicizie ma solo reali. Soldi non ce li ha mai chiesti nessuno, abbiamo smascherato e segnalato un paio di false coppie. Nell'annuncio abbiamo scritto in grande che non siamo minimamente interessati a singoli ma il 70-80% delle richieste di like o messaggi sono di singoli: visto il livello capiamo perché non scopino

Io da singolo contatto solo coppie o singole che NON disdegnano i singoli o che precisano nell'annuncio che li prendono in considerazione.
Capisco che l'eta abbia il suo peso nella determinazione delle scelte e 56 anni anche se ben portati siano un ostacolo importante.
Purtroppo guardando i profili delle coppie si legge di tutto e molto spesso siamo proprio noi singoli a rovinare la piazza .
Ci sono singoli che si svendono fino quasi all'umiliazione pur di pucciare il biscotto.
Anni fa incontrai una singola contattata sul sito , ci dovevamo conoscere per poi eventualmente decidere cosa fare .
Dalle foto sembrava passabile e le 87 recensioni che la descrivevano come una mega gnocca ninfomane mi avevano fatto sperare in bene .
All'appuntamento si presenta una persona di sesso femminile 140 cm x 100 kg , due occhi da schizofrenica , le tette a livello ombelico e svariate finestre nella dentatura.
Per il tempo del caffè si è solo ed esclusivamente lamentata di qualsiasi cosa questo mondo preveda .
Pagato velocemente in caffé e dileguato alla velocità di beep_beep.

Avevo messo esplicito No Singoli che veniva regolarmente disatteso … ovvio che poi va a discapito dei pochi singoli per bene.
Infatti il problema è che per molti stronzi i pochi seri ci rimettono.. se le coppie fossero attente.. e non sempre possono esserlo.. io quando visito un profilo e vedo scritto no singoli.. ovvero nel 90 % dei casi. Non scrivo.. se la coppia, che si trova on line in quel momento, vede che mi affaccio e non scrivo esco in silenzio potrebbe pensare che sono uno dei pochi seri......
Purtroppo mia moglie non sa nulla quindi.. devo mettermi singolo.

Io da singolo contatto solo coppie o singole che NON disdegnano i singoli o che precisano nell'annuncio che li prendono in considerazione.
Capisco che l'eta abbia il suo peso nella determinazione delle scelte e 56 anni anche se ben portati siano un ostacolo importante.
Purtroppo guardando i profili delle coppie si legge di tutto e molto spesso siamo proprio noi singoli a rovinare la piazza .
Ci sono singoli che si svendono fino quasi all'umiliazione pur di pucciare il biscotto.
Anni fa incontrai una singola contattata sul sito , ci dovevamo conoscere per poi eventualmente decidere cosa fare .
Dalle foto sembrava passabile e le 87 recensioni che la descrivevano come una mega gnocca ninfomane mi avevano fatto sperare in bene .
All'appuntamento si presenta una persona di sesso femminile 140 cm x 100 kg , due occhi da schizofrenica , le tette a livello ombelico e svariate finestre nella dentatura.
Per il tempo del caffè si è solo ed esclusivamente lamentata di qualsiasi cosa questo mondo preveda .
Pagato velocemente in caffé e dileguato alla velocità di beep_beep.
Condivido... Samo codesta la dovevo trombare io ... io l'avrei trombata... dov'è ??

Noi iscritti come coppia e vip funziona... riguardo recensioni o like non non ne abbiamo per scelta e molti come noi: chi ci manda cuoricini gli scriviamo che non accettiamo quel genere di amicizie ma solo reali. Soldi non ce li ha mai chiesti nessuno, abbiamo smascherato e segnalato un paio di false coppie. Nell'annuncio abbiamo scritto in grande che non siamo minimamente interessati a singoli ma il 70-80% delle richieste di like o messaggi sono di singoli: visto il livello capiamo perché non scopino
Hai ragione Buk ma non si può fare di tutta l'erba un fascio.. ci sono singoli e singoli.. sta a voi capire da una messaggio, da come uno si pone, da quando fracassa le palle..
Io scrivo se ritengo il caso e una volta sola, e con educazione e scusandomi se mi sono permesso .. oppure come ho scritto nell'altro post, mi affaccio e non scrivo proprio.. te dall'altra parte lo vedi che io sono nel tuo profilo.. se vuoi metti il filtro navigazione entri nel mio e mi controlli senza che io me ne accorga...
Il metodo c'è ...

% delle richieste di like o messaggi sono di singoli: visto il livello capiamo perché non scopino

Ma non credo che il singolo medio non scopa per il "livello", piuttosto perché i numeri statisticamente non lo permettono.
Ora io sono il primo a non scrivere a coppie, e ci sono alcube coppie aperte a singoli (me ne viene in mente una su a69 che mi esce spesso, lui cuck lei pure una bella figa ma che si fa scopare solo da black). Ma se non ci fossero singoli che scrivono nemmeno le coppie (per assurdo) avrebbero "materiale".
Quindi il problema è che i singoli sono troppi, e agguerriti.
Se non sbaglio c'è la possibilità di inibire i messaggi provenienti da single.

Ho trovato nel tempo un peggioramento di A69, nel senso che è quasi più complicato interagire lì che live.
Poi siccome è un sito di perversi, fra cui mi ci metto anch'io ma con un limite al rischio, le richieste sono quasi sempre di farsi riprendere, farlo in luoghi insoliti etc.... famolo strano insomma
Come ha scritto qualcuno, è paradossale che tu ti senta dire, se pur curato, fisicato etc... no non sei il mio tipo da una che dal vivo non cagheresti nemmeno, senza nemmeno avere uno scambio e poi vedere che la stessa tipa/coppia si fa scopare da soggetti più che discutibili.
Chiaro, il livello socio-economico-culturale non rileva, anche se poi alcune coppie lo mettono in evidenza salvo farsi scopare dalla qualunque...Mi si dirà, potrebbero essere gusti... ma poi se questa tendenza è diffusa evidentemente la piattaforma non funziona bene.
Perchè al di là della concorrenza, dei gusti e dei feed (anch'io ho fatto incontri ma avendo cancellato il vecchio profilo i feed li ho persi), il tema vero è che ti accorgi che il livello è bassissimo ed occorre pasturare (con perdita di tempo enorme) in un rapporto di 1000 a 1 per ottenere qualcosa e ora anche le trav più carine si sono messe a fare le schizzinose.
Oppure essere liberi sul momento, il che per uno impegnato è quasi impossibile.
In definitiva: o mostri un cazzo equino e forse ti distingui, o sei black oppure meglio andare dal vivo o a troie che perdi meno tempo.
Fra VIP e non VIP non cambia un cazzo, la storia è sempre uguale.

Ho trovato nel tempo un peggioramento di A69, nel senso che è quasi più complicato interagire lì che live.
Poi siccome è un sito di perversi, fra cui mi ci metto anch'io ma con un limite al rischio, le richieste sono quasi sempre di farsi riprendere, farlo in luoghi insoliti etc.... famolo strano insomma
Come ha scritto qualcuno, è paradossale che tu ti senta dire, se pur curato, fisicato etc... no non sei il mio tipo da una che dal vivo non cagheresti nemmeno, senza nemmeno avere uno scambio e poi vedere che la stessa tipa/coppia si fa scopare da soggetti più che discutibili.
Chiaro, il livello socio-economico-culturale non rileva, anche se poi alcune coppie lo mettono in evidenza salvo farsi scopare dalla qualunque...Mi si dirà, potrebbero essere gusti... ma poi se questa tendenza è diffusa evidentemente la piattaforma non funziona bene.
Perchè al di là della concorrenza, dei gusti e dei feed (anch'io ho fatto incontri ma avendo cancellato il vecchio profilo i feed li ho persi), il tema vero è che ti accorgi che il livello è bassissimo ed occorre pasturare (con perdita di tempo enorme) in un rapporto di 1000 a 1 per ottenere qualcosa e ora anche le trav più carine si sono messe a fare le schizzinose.
Oppure essere liberi sul momento, il che per uno impegnato è quasi impossibile.
In definitiva: o mostri un cazzo equino e forse ti distingui, o sei black oppure meglio andare dal vivo o a troie che perdi meno tempo.
Fra VIP e non VIP non cambia un cazzo, la storia è sempre uguale.
il problema è che troppi raccontano balle e ti ritrovi gente differente. Noi, coppia, abbiamo messo anno di nascita e fotografie non più vecchie di un paio d'anni, altri che abbiamo incrociato erano 20 kg e 15 anni in più!!!! quindi meglio andare in in club scegliersi la compagnia ed andarsene altrove per approfondire: i locali alle 00.30 iniziano a svuotarsi... chiediti perché

Scritto ad annunci 69 da 7 anni ! Avrò fatto 15/20 incontri tra chi propone al naturale o niente ( e non ho combinato niente ) a chi tira pacchi coppie con foto di 20 anni singole che poi sono uomini sono riuscito a divertirmi come si deve solo 5 volte sempre con coppie under 30 con voglia di caxxi grossi , ma sempre troppo impegnativo per concludere ! Quando ho voglia di coppie vado nel prive , possibilmente giovedì sera ( ho conoscito tanti amanti ) ma le scopate più belle le ho fatte quando siamo usciti dal prive ma poi diventa serata impegnativa tra prive. Motel e bevande in camera spendi almeno 10 v !

Scritto ad annunci 69 da 7 anni ! Avrò fatto 15/20 incontri tra chi propone al naturale o niente ( e non ho combinato niente ) a chi tira pacchi coppie con foto di 20 anni singole che poi sono uomini sono riuscito a divertirmi come si deve solo 5 volte sempre con coppie under 30 con voglia di caxxi grossi , ma sempre troppo impegnativo per concludere ! Quando ho voglia di coppie vado nel prive , possibilmente giovedì sera ( ho conosciuto tanti amanti ) ma le scopate più belle le ho fatte quando siamo usciti dal prive ma poi diventa serata impegnativa tra prive. Motel e bevande in camera spendi almeno 10 v !
Vabbè ma se puoi permettertelo almeno ti diverti e puoi toccare con mano ciò che comperi.

Indietro
Alto