Discussione Annunci69

gli annunci su bakeka sembrano scritti dalla stessa mano in ogni regione , io non mi fido , vorrei trovarne 1/2 che venisse a domicilo ma sono tutte mezze rumene e dintorni che si fanno accompagnare dai loro pseudo papponi.. immaginate cosa può saltar fuori tra mezze sole e magari pure minacce se nn sganci
Questo a parere mio e' un vantaggio .alla prima riga sai già cosa scartare.

Basta leggere l'annuncio: 51-42 (lei), poi dice anche: 'singoli non ci riempite la posta vi cerchiamo noi'... quindi una delle tante coppie - ovvero tutte - che cerca coppie, singole e qualche singolo - sicuramente strafigo n.d.r. - che sceglie lei...
se una coppia ammette i singoli, ci sono solo due possibilità:
- strafigo più giovane superdotato che piace a lei;
- pollo da spennare.

Mi sono cancellato per ora da a69. Troppa poco disponibilità di figa, molti cazzi...
Allora, bisogna sicuramente mettersi nei panni di una singola o di una coppia che "presta" la lei.
È chiaro che vieni assalita, e con tutta la voglia di uccelli che una può avere è normale limitare il flusso di messaggi se ne ricevi centinaia.
Hanno il problema opposto degli uomini. Noi non riceviamo messaggi (o ne riceviamo pochi) loro troppi... un po come quando entri in quelle email utilizzate come spam o per iscriversi a vari siti etc.. entri ed è piena di messaggi inutili. Cosa fai? O non leggi o cancelli quasi tutto.

Quindi nulla vieta di provare, ma pensare per scopare facile a69 non è il posto giusto per molti.

Certo, immagino, una qualsiasi donna, neppure troppo carina, viene già sommersa di like e richieste di amicizia su qualsiasi social, figuriamoci su un sito per incontri... avrà la casella dei messaggi che frigge...
Io, in 10 anni di iscrizione, ne ho ricevuto 1-2 da trans poco femminili, anzi proprio brutti... proposte ovvamente declinate, con tatto, ma declinate...
C'è una situazione di forte sbilanciamento, in queste app e siti, ancora più che nella vita reale: troppi iscritti uomini, in media il 90% e poche donne, superbersagliate da richieste...
d'altra parte l'uomo, meno ottiene, più è disposto a pagare abbonamenti, pensando di avere un vantaggio competitivo, ma ne ricava solo uno svantaggio economico...

Certo, immagino, una qualsiasi donna, neppure troppo carina, viene già sommersa di like e richieste di amicizia su qualsiasi social, figuriamoci su un sito per incontri... avrà la casella dei messaggi che frigge...
Io, in 10 anni di iscrizione, ne ho ricevuto 1-2 da trans poco femminili, anzi proprio brutti... proposte ovvamente declinate, con tatto, ma declinate...
C'è una situazione di forte sbilanciamento, in queste app e siti, ancora più che nella vita reale: troppi iscritti uomini, in media il 90% e poche donne, superbersagliate da richieste...
d'altra parte l'uomo, meno ottiene, più è disposto a pagare abbonamenti, pensando di avere un vantaggio competitivo, ma ne ricasa solo uno svantaggio economico...

Io ho avuto piacevoli incontri, ma rari. Trans "vere" sono una manciata, il resto sono gay travestiti.
Sicuramente è più difficile su questo sito che nella vita reale. Nella vita reale le donne si pongono come caste e disinteressate al cazzo. Su a69 ci sono solo quelle disposte e a cui piace scopare con sconosciuti.

d'altra parte l'uomo, meno ottiene, più è disposto a pagare abbonamenti, pensando di avere un vantaggio competitivo, ma ne ricava solo uno svantaggio economico...
Pensa io, l'unica richiesta che ho ricevuto da parte di una trans ,che mi chiedeva...
Ciao tesoro, dove posso recuperare della maria
eh niente

Pensa io, l'unica richiesta che ho ricevuto da parte di una trans ,che mi chiedeva...
Ciao tesoro, dove posso recuperare della maria
eh niente
Io l'unica volta che sono stato contattato da una pay (fino a quel momento non lo era ancora), fu tanti anni fà, perché voleva provare un threasome con un suo amico. Si iscrisse su questo forum e contattò me e un altro utente (con cui tuttora siamo amici, però in quel periodo non poteva). Ancora non aveva messo annunci e voleva iniziare proprio da quel giorno mi contattò per questo threasome e voleva soprattutto consigli. Fu una delle migliori trombate della mia vita. Il suo amico se ne ando lasciandoci soli e ci facemmo una chiacchierata. Insieme mettemmo l'annuncio su tuttoannunci.org e io arrivato a casa feci subito la recensione con quell'annuncio. Fu un successone.
Da ambo le parti ad essere sincero perché io fui considerato affidabile e ottenni un buon credito, un po' da tutti, da tutta la regione (in quel periodo mi muovevo per tutta la regione) e lei perché era veramente brava e andava anche oltre con chi gli piaceva.

Indietro
Alto