Sono d'accordo con te, onestamente se non si becca figa free, dubito che si vada bene per una coppia, mancando il fattore cruciale, ossia i soldi che ti aprono le porte a trombate con donne che non verrebbero mai con noi. Quindi difficilmente vale anche per una donna accompagnata/sposata e che fa scambismo o cerca la trasgressione con il compagno.Certo sarei ipocrita a dire il contrario ...ma è il motivo x cui non consiglierei annunci69 a un single che vuole interagire con una coppia a meno che non sia super in tutto perderebbe solo tempo, poi esistono le mosche bianche ...certo ma il gioco non vale il tempo x cercarle ...poi non faccio di tutta un'erba un fascio io ad esempio un'annucio a pagamento xchè quello è il mondo da dove vengo del tipo sono bella sono figa dove le altre finiscono io comincio mi infastidisce ed è il primo che scarto .quindi visto che il 90 percento delle coppie ha questo tipo di atteggiamento ho smesso di contattarle mi trasmettono solo antipatia.
Io per esempio rientro in questa categoria e manco ci ho mai provato a mettermi su annunci69. Per il resto si confermo che le pretese sono alte a fronte della massa eventuale in cui poter pescare, ma dopotutto funziona così nel free, figuriamoci in questo mondo. Dove è ovvio che si cerca quanto meno il super dotato o l'uomo piacente.
Poi sempre rimanendo nel mio, comunque non fa per me la scopata con compagno presente perchè mi sento a disagio, provai in locali del genere e mi sono accorto che è così. Provai a proporre una cosa esterna e da soli ma ovviamente venni rifiutato.