Antiche massaggiatrici bolognesi

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
finalmente un pò di tempo ed ho letto tutto. Molte di quelle citate da voi non ho avuto il piacere di conoscerle e frequentarle.
A parte un paio di volte, come citato sopra, la veneta della rotonda di Castelmaggiore e wellbeing Center di via creti, anche qui un paio di occasioni.
Ricordo anche una milf che riceveva, ma forse c'è ancora, in via corticella sulla rotonda esterna dell'uscita 6. Ma sono passato diversi anni e non ricordo neppure il nome.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
0
Località
roma
scudettato ha scritto:
Loculi di via del fico , anni 2005-6 .
Ricorderete sicuramente Bernie , portoricana (o giù di lì :unknw: ) di colore , fisico imponente (mi ripeto , a me piacciono le veline :biggrin: :biggrin: ) fu una delle prime con le quali l'hj era cosa certa , e Natalija , biondona russa ufficialmente estetista , ma all'occorrenza massaggiatrice con finale . Aprirono un centro estetico "serio" :diablo: fuori Murri . Un paio di indomiti colleghi tentarono di espugnare il fortino , ma senza successo , avevano appeso federica ( la mano amica :beee: ) al chiodo .
Il fico in quel periodo, era una catena di montaggio, validissima sia per pecunia che girl, in via murri ci provai anch'io all'epoca un paio di volte, Bernie era molto brava, ma non senza alcun successo.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
contemax1962 ha scritto:
finalmente un pò di tempo ed ho letto tutto. Molte di quelle citate da voi non ho avuto il piacere di conoscerle e frequentarle.
A parte un paio di volte, come citato sopra, la veneta della rotonda di Castelmaggiore e wellbeing Center di via creti, anche qui un paio di occasioni.
Ricordo anche una milf che riceveva, ma forse c'è ancora, in via corticella sulla rotonda esterna dell'uscita 6. Ma sono passato diversi anni e non ricordo neppure il nome.

Ciao Conte,la milf di via Corticella credo che eserciti ancora.Passo da quella via diverse volte al giorno per andare o ritornare in ufficio e vedo spesso delle auto.Frequentata per due o forse tre volte,ma nemmeno io ricordo il nome.

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
AMICO64 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
finalmente un pò di tempo ed ho letto tutto. Molte di quelle citate da voi non ho avuto il piacere di conoscerle e frequentarle.
A parte un paio di volte, come citato sopra, la veneta della rotonda di Castelmaggiore e wellbeing Center di via creti, anche qui un paio di occasioni.
Ricordo anche una milf che riceveva, ma forse c'è ancora, in via corticella sulla rotonda esterna dell'uscita 6. Ma sono passato diversi anni e non ricordo neppure il nome.

Ciao Conte,la milf di via Corticella credo che eserciti ancora.Passo da quella via diverse volte al giorno per andare o ritornare in ufficio e vedo spesso delle auto.Frequentata per due o forse tre volte,ma nemmeno io ricordo il nome.

:bye:

Nel nostro hobby quando si scorda un nome è parchè non merita di essere ricordato . :rtfm:
Andato una sola volta , una tortura :bad: :bad:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
AMICO64 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
finalmente un pò di tempo ed ho letto tutto. Molte di quelle citate da voi non ho avuto il piacere di conoscerle e frequentarle.
A parte un paio di volte, come citato sopra, la veneta della rotonda di Castelmaggiore e wellbeing Center di via creti, anche qui un paio di occasioni.
Ricordo anche una milf che riceveva, ma forse c'è ancora, in via corticella sulla rotonda esterna dell'uscita 6. Ma sono passato diversi anni e non ricordo neppure il nome.

Ciao Conte,la milf di via Corticella credo che eserciti ancora.Passo da quella via diverse volte al giorno per andare o ritornare in ufficio e vedo spesso delle auto.Frequentata per due o forse tre volte,ma nemmeno io ricordo il nome.

:bye:

ricordo che mi aveva detto, cancelletto aperto = LIBERA, cancelletto chiuso = IMPEGNATA
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Forse cancello chuso voleva dire:
Beccato uno non lo mollo allora chiudo.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
scudettato ha scritto:
antonbass ha scritto:
A proposito delle ex di san donato...Chanel ve la ricordate...la bolognese biondina...lei si che faceva ottimi bbj, quando ti faceva girare, aveva gia tolto la maglietta, veniva sopra di te a finire il massaggio, aveva 2 tettine perfette...ero sempre li...smise in fretta pero', ...

Grande anche tu , ma il nome esatto era Chantal . Laureata in Giurisprudenza :shok: :shok: si era "specializzata" nel completare il massaggio , tanto sensuale quanto "non completo" di Mila , allora obbiettrice di coscienza . Ricordo una volta che venni dopo pochi secondi di gargarismi e lei , ancora impiastricciata , mi disse "pensa cosa ti poteva succedere se uscivi senza passare da me...." . Credo sia stata esonerata quando il solito coglione telefonò al centro e chiese alla titolare quando era di turno quella che fa i pompini :diablo: :diablo:
Chi soffre di nostalgia.........ora può andarla a trovare
viewtopic.php?f=43&t=54434
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
fasfasfas ha scritto:
scudettato ha scritto:
antonbass ha scritto:
A proposito delle ex di san donato...Chanel ve la ricordate...la bolognese biondina...lei si che faceva ottimi bbj, quando ti faceva girare, aveva gia tolto la maglietta, veniva sopra di te a finire il massaggio, aveva 2 tettine perfette...ero sempre li...smise in fretta pero', ...

Grande anche tu , ma il nome esatto era Chantal . Laureata in Giurisprudenza :shok: :shok: si era "specializzata" nel completare il massaggio , tanto sensuale quanto "non completo" di Mila , allora obbiettrice di coscienza . Ricordo una volta che venni dopo pochi secondi di gargarismi e lei , ancora impiastricciata , mi disse "pensa cosa ti poteva succedere se uscivi senza passare da me...." . Credo sia stata esonerata quando il solito coglione telefonò al centro e chiese alla titolare quando era di turno quella che fa i pompini :diablo: :diablo:
Chi soffre di nostalgia.........ora può andarla a trovare
viewtopic.php?f=43&t=54434
:bye:

da sempre sono un inguaribile nostalgico :yes: :yes: :smile: :smile:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
0
Località
roma
fasfasfas ha scritto:
scudettato ha scritto:
antonbass ha scritto:
A proposito delle ex di san donato...Chanel ve la ricordate...la bolognese biondina...lei si che faceva ottimi bbj, quando ti faceva girare, aveva gia tolto la maglietta, veniva sopra di te a finire il massaggio, aveva 2 tettine perfette...ero sempre li...smise in fretta pero', ...

Grande anche tu , ma il nome esatto era Chantal . Laureata in Giurisprudenza :shok: :shok: si era "specializzata" nel completare il massaggio , tanto sensuale quanto "non completo" di Mila , allora obbiettrice di coscienza . Ricordo una volta che venni dopo pochi secondi di gargarismi e lei , ancora impiastricciata , mi disse "pensa cosa ti poteva succedere se uscivi senza passare da me...." . Credo sia stata esonerata quando il solito coglione telefonò al centro e chiese alla titolare quando era di turno quella che fa i pompini :diablo: :diablo:
Chi soffre di nostalgia.........ora può andarla a trovare
viewtopic.php?f=43&t=54434
:bye:
...Anche perche'... avercene di bolognesi cosi'...
at salut
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Circa 3 anni fa furoreggiò :yahoo: , in Massarenti e San Donato , Dea morettina romena proveniente dai locali di lap dance .
Non molto alta , occhioni neri come i capelli a caschetto , tettine reattive , aveva il suo punto di forza nel culo :clapping: :clapping: da applausi : mi aveva gratificato di bbj nei privè di Tam tam e Butterfly :blum3: :blum3: , ma i 69 che facemmo sui lettini dei 2 centri restano per me memorabili :wink:
Posso dirvi che ballava molto bene :girl_dance: ma non so dirvi assolutamente come massaggiava :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ho ancora il suo numero , ma per quanto l'abbia chiamata , nada... :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
0
Località
roma
azz...Grande Scud...io ho sempre e solo avuto H.J. ..devi avere una marcia in piu'...
at salut
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
antonbass ha scritto:
azz...Grande Scud...io ho sempre e solo avuto H.J. ..devi avere una marcia in piu'...
at salut

no , è che non poteva negarmi la pompa dopo che me ne aveva servite parecchie nei privè ... anche se devo ammettere a malincuore che il mio sogno , sbatterglielo in quel culo meraviglioso , è rimasto tale ....
:bye:
ps non ti ringrazierò mai abbastanza di aver aperto questo 3d : tutte le volte che leggo o scrivo qualcosa mi viene un po' di nostalgia per quei tempi che sembrano così lontani , anche se parliamo di qualche anno fa soltanto , quando , ma forse è una mia impressione , ci si divertiva di più
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
scudettato ha scritto:
ps non ti ringrazierò mai abbastanza di aver aperto questo 3d : tutte le volte che leggo o scrivo qualcosa mi viene un po' di nostalgia per quei tempi che sembrano così lontani , anche se parliamo di qualche anno fa soltanto , quando , ma forse è una mia impressione , ci si divertiva di più
Anche io ho quella impressione........la giustifico dicendo che forse era così perchè ero più giovane ma........forse sto mentendo a me stesso :mda:
Sono proprio cambiati i tempi ......MAH ! :sorry:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
fasfasfas ha scritto:
scudettato ha scritto:
ps non ti ringrazierò mai abbastanza di aver aperto questo 3d : tutte le volte che leggo o scrivo qualcosa mi viene un po' di nostalgia per quei tempi che sembrano così lontani , anche se parliamo di qualche anno fa soltanto , quando , ma forse è una mia impressione , ci si divertiva di più
Anche io ho quella impressione........la giustifico dicendo che forse era così perchè ero più giovane ma........forse sto mentendo a me stesso :mda:
Sono proprio cambiati i tempi ......MAH ! :sorry:

Penso che si tratti di entrambe le cose caro amico , sei d'accordo ? :unknw:
per me questo 3d è godevolissimo , ccome una bella foto in bianco e nero :smile: :smile:
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
scudettato ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
scudettato ha scritto:
ps non ti ringrazierò mai abbastanza di aver aperto questo 3d : tutte le volte che leggo o scrivo qualcosa mi viene un po' di nostalgia per quei tempi che sembrano così lontani , anche se parliamo di qualche anno fa soltanto , quando , ma forse è una mia impressione , ci si divertiva di più
Anche io ho quella impressione........la giustifico dicendo che forse era così perchè ero più giovane ma........forse sto mentendo a me stesso :mda:
Sono proprio cambiati i tempi ......MAH ! :sorry:

Penso che si tratti di entrambe le cose caro amico , sei d'accordo ? :unknw:
:yes:
scudettato ha scritto:
per me questo 3d è godevolissimo , ccome una bella foto in bianco e nero :smile: :smile:
:bye:
Me ne sono accorto :good:
Anche io lo seguo ma posso contribuire poco perchè è da poco tempo
che ho scoperto questo mondo dei massaggi.
Leggo comunque con piacere i vostri ricordi e le vostre esperienze e si evince che davvero qualche anno fa la situazione era diversa e più "stimolante".
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
6
erano veramente altri tempi, c'era più passione nelle massaggiatrici, oggi sono più delle macchinette da soldi...
si è persa tutta l'atmosfera che si veniva a creare, basta leggere le rece degli ultimi anni per capire che quelle "vecchia maniera" ormai si devono cercare col lumicino... :sorry: :sorry: :sorry:
 
Commenta
Alto