Antiche massaggiatrici bolognesi

Visto che ormai "sembra" sparita dal giro massaggifero, potremmo parlare di Roxana, ex Gomito ed ex Massarenti, dal mio punto di vista una delle migliori dei due centri a livello di massaggio ed anche a livello di sensualità, forse un po' lunatica, però io mi sono sempre trovato bene con lei...

Mi sembra una discussione un po deragliata . Provo a tornare in tema. Io ricordo di 2 centri nel 2003 o giu di li.
Il primo è il wellbeing centre in d creti li c'era una russa di nome Rodica che era solo fantastica. Poi in seguito verso
il 2004 circa c'era lo studio elisir in via Ciamician laterale di via del lavoro dove c'era Ilenia italiana e Giulia mi pare ungherese.
Fantastiche.

Sempre al fico la più....fica era sicuramente Chiara,la catanese dal bel fisico snello ,viso ed occhi strepitosi . :shok:
Ora è in una nota comunità religiosa di testimoni e se dovrà espiare per tutti i cazzi che le sono passati fra le mani... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ma io conoscevo una chiara, alta, figlia di un prof.universitario, che abitava sui colli ma mi sembrava solo bolognese intorno al 2000 si è sposata , amica della Simona di Castello di Serravalle.....un po bisex....

No fgsi , la Chiara del Fico era figlia di un militare . Se si facesse la classsifica delle massaggiatrici di ogni tempo , per me sarebbe da top five .

udite udite!!! potrei aver ritrovato la "famosa" Grazia di Cento, adesso gestisce un centro estetico a Pieve, l'unico problema è che (dopo una veloce intervista telefonica) è destinato solo ad una clientela femminile :sad:

udite udite!!! potrei aver ritrovato la "famosa" Grazia di Cento, adesso gestisce un centro estetico a Pieve, l'unico problema è che (dopo una veloce intervista telefonica) è destinato solo ad una clientela femminile :sad:
Anche a Bologna in Via Zanardi il centro era female oriented , ma le pompe (di altissimo livello) erano for male customers :secret:

Mi sembra una discussione un po deragliata . Provo a tornare in tema. Io ricordo di 2 centri nel 2003 o giu di li.
Il primo è il wellbeing centre in d creti li c'era una russa di nome Rodica che era solo fantastica. Poi in seguito verso
il 2004 circa c'era lo studio elisir in via Ciamician laterale di via del lavoro dove c'era Ilenia italiana e Giulia mi pare ungherese.
Fantastiche.
Il wellbeing è ancora in funzione e si dice che Rodica lo sbazzighi ancora . L'elisir ha chiuso da alcuni anni , un vero peccato ! Con la milanese Ilenia e la magiara Giulia mi sono sempre divertito molto : fascia alta di prezzi , ma meritatissimi .

Secondo la proprietà transitiva , credo che in questo elenco debba essere inserito anche il WELLBEING di via Donato Creti . Chiuso da 2-3 settimane e operatrici latitanti .

Mped , la Roxana è tornata in pista , però cambiando specialità : dai massaggi completissimi ai club privè . Ora è in forza al Me Gusta di Via Boldrini

ciao... alice... o chicce' sia e' risparita qualcuno puo' aiutarmi a trovarla? grazie

Ma solo io mi ricordo del performance relax in zona corticella in una laterale un po imboscata di fianco al parco con laghetto??

Ma solo io mi ricordo del performance relax in zona corticella in una laterale un po imboscata di fianco al parco con laghetto??
Incuriosito dal tuo post , ho chiesto ad un amico espertissimo in materia che , però , non ricorda neppure lui . Puoi fornire qualche netizia in più ? Centro occidentale ? Nazionalità delle operatrici ? Prestazioni e rates ? Grazie .

certo che mi ricordo, all'entrata mi sentivo come un piattello al tiro a segno. anche all'uscita, ma ero inebetito e me ne fregava un pò meno. parcheggiare nello slarghetto a fianco dell'entrata era da sgamo al 100%
però con le massaggiatrici aveva poco a che fare, credo che nessuna me lo abbia offerto. in compenso ricordo una manza con caschetto castano che faceva dei succhioni che ti riduceva come un sottovuoto :w00tmesalia:

certo che mi ricordo, all'entrata mi sentivo come un piattello al tiro a segno. anche all'uscita, ma ero inebetito e me ne fregava un pò meno. parcheggiare nello slarghetto a fianco dell'entrata era da sgamo al 100%
però con le massaggiatrici aveva poco a che fare, credo che nessuna me lo abbia offerto. in compenso ricordo una manza con caschetto castano che faceva dei succhioni che ti riduceva come un sottovuoto :w00tmesalia:
Mea culpa , mea maxima culpa . Non lo conoscevo . :pardon:

Indietro
Alto